Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

Mi spiace dirlo..ma è un gioco completamente truccato...fai delle partite con piu di 30 tiri in porta diretti al sette con giocatori col massimo del tiro..e tutte le volte il portiere avversario le para da qualsiasi posizione tu tiri..mentre loro al primo tiro tra l'altro per la maggior parte dei casi lento e con l'avversario ben marcato fanno goal...inutile dire che il mio portiere è super pompato ma cio' nonostante non la prende mai,da nessuna posizione.

 

Poi se per sbaglio vai in vantaggio i primi 2 tiri che fanno segnano, non c'è verso, in pratica questo gioco sarà buona merce di scampo, già ho fifa12 con la cpu che sembra decidere le sorti dei match, non me ne serve un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo..ma è un gioco completamente truccato...fai delle partite con piu di 30 tiri in porta diretti al sette con giocatori col massimo del tiro..e tutte le volte il portiere avversario le para da qualsiasi posizione tu tiri..mentre loro al primo tiro tra l'altro per la maggior parte dei casi lento e con l'avversario ben marcato fanno goal...inutile dire che il mio portiere è super pompato ma cio' nonostante non la prende mai,da nessuna posizione.

 

Poi se per sbaglio vai in vantaggio i primi 2 tiri che fanno segnano, non c'è verso, in pratica questo gioco sarà buona merce di scampo, già ho fifa12 con la cpu che sembra decidere le sorti dei match, non me ne serve un altro.

hai ragione...però nonostante questo mi piace un sacco,non ci riuscirei a venderlo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace per carità, ma se devo farmi venire il sangue amaro lascio perdere,non è possibile una cosa del genere...

Come son passato sopra ai difetti di fifa 12 sopporterò anche le pecche di Fifa street.Ahimè la situazione è questa.Senza giochi di calcio la play potrei anche buttarla

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non sanno fare una cpu che offra una sfida allora usano il trucchetto di trasformare i portieri in brocchi e farti sballare i tiri, succede anche a fifa12 , forse si avverte di meno perchè il gioco è meno concitato ma succede e fa veramente venire il sangue amaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace per carità, ma se devo farmi venire il sangue amaro lascio perdere,non è possibile una cosa del genere...

Non ti preoccupare è tutta questione di fortuna :ok: Due giorni fa avevo la tua stessa situazione sprecando valanghe di occasioni e prendendo pali e traverse a porta vuota :bang: :icon_mad: e ora ho vinto due tornei on line :P :drunken: . Ma poi sono solo io che faccio fatica a segnare soprattutto nel calcio a 5 :?:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo..ma è un gioco completamente truccato...fai delle partite con piu di 30 tiri in porta diretti al sette con giocatori col massimo del tiro..e tutte le volte il portiere avversario le para da qualsiasi posizione tu tiri..mentre loro al primo tiro tra l'altro per la maggior parte dei casi lento e con l'avversario ben marcato fanno goal...inutile dire che il mio portiere è super pompato ma cio' nonostante non la prende mai,da nessuna posizione.

 

Poi se per sbaglio vai in vantaggio i primi 2 tiri che fanno segnano, non c'è verso, in pratica questo gioco sarà buona merce di scampo, già ho fifa12 con la cpu che sembra decidere le sorti dei match, non me ne serve un altro.

 

 

tira in diagonale a giro. non serve caricare tanto sopratutto nelle partite a calcetto dove non si segna mai.

ho notato che con i tiri a giro in diagonale o decentrato anche caricando normalmente si segna spesso.

io cmq l'ho gia finito e quindi lo vendo !!! mi ha gia stufato! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare è tutta questione di fortuna :ok: Due giorni fa avevo la tua stessa situazione sprecando valanghe di occasioni e prendendo pali e traverse a porta vuota :bang: :icon_mad: e ora ho vinto due tornei on line :P :drunken: . Ma poi sono solo io che faccio fatica a segnare soprattutto nel calcio a 5 :?:

ovviamente nel calcio a 5(il futsal,con le rimesse laterali/calcio d'angoli e falli che vengono fischiati ogni 20 sec)si fanno molti meno goal rispetto al calcio a 6,dove invece capita spessissimo di ritrovarsi anche con 3 giocatori davanti alla porta(visto che il campo è più grande).

 

A me ancora non stufa,anzi..

Passo alla quarta fase del wt ma devo ancora prendere parecchi ori.Mi dispiace solo che nei tornei online circa il 60% degli sfidanti si ritira sempre quando sta perdendo e bisogna ripetere le partite perchè col cacchio che te la vinte a tavolino.Se non c'era sta pecca avrei già vinto tutti i tornei

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente nel calcio a 5(il futsal,con le rimesse laterali/calcio d'angoli e falli che vengono fischiati ogni 20 sec)si fanno molti meno goal rispetto al calcio a 6,dove invece capita spessissimo di ritrovarsi anche con 3 giocatori davanti alla porta(visto che il campo è più grande).

 

A me ancora non stufa,anzi..

Passo alla quarta fase del wt ma devo ancora prendere parecchi ori.Mi dispiace solo che nei tornei online circa il 60% degli sfidanti si ritira sempre quando sta perdendo e bisogna ripetere le partite perchè col cacchio che te la vinte a tavolino.Se non c'era sta pecca avrei già vinto tutti i tornei

Lo stesso problema di fifa, ma anche dei picchiaduro...

possibile che gli sviluppatori non inventino un sistema per penalizzare chi fa così??!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso problema di fifa, ma anche dei picchiaduro...

possibile che gli sviluppatori non inventino un sistema per penalizzare chi fa così??!

ma il problema si presenta solo nelle partite online del wt.Se giochi invece i testa a testa classificati e l'avversario scappa prima della fine vinci 3 a 0 a tavolino(anche a fifa 12 succede cosi)

 

Dovrebbero solo correggere sta cosa del world tour.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare è tutta questione di fortuna :ok: Due giorni fa avevo la tua stessa situazione sprecando valanghe di occasioni e prendendo pali e traverse a porta vuota :bang: :icon_mad: e ora ho vinto due tornei on line :P :drunken: . Ma poi sono solo io che faccio fatica a segnare soprattutto nel calcio a 5 :?:

online è diverso incontri un giocatore reale..e finora le ho vinte tutte..è contro la cpu che incontro ste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a giudicare questo fifa street. ci sono aspetti molto belli altri meno.

ad esempio nei match futsal segnare è impresa ardua. i portieri sono saracinesche sia on line che off line. ieri ad esempio in una classificata il golden gol è arrivato dopo 12 minuti (proprio cosi!!!). Nelle partite con porte più larghe il discorso cambia. si sena molto (forse troppo) facilmente. A tal prorposito posso chiedervi quale tattica adottare per cercare di coprire bene in difesa per poi ripartire in contropiede?

Nella modalità off line consiglio di giocare a livello medio; le partite risulatno piu divertenti ed equilibrate. Il livello difficile è snervante come il livello Leggenda di Fifa 12.

 

La mia gamertag è MrClash76...aggiungetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.

 

Se incontrate nel World Tour la formazione "Ragnarok BK" è la mia :) fatta con me e miei amici di calcetto (di quando ero giovane =/)

 

non posso giocare online perchè ho un account silver (per non ora non rinnovo al gold)

 

su offline ho creato una competizione chiamata calcetto (5 giocatori per parte e portiere, vince chi arriva a 5 goals, pallone sgonfio.... giusto la classica partita fra amici)... penso di crearne un'altra che chiamerò supertele usando il pallone super leggero... voglio vedere se rinvola come il supertele eheheeh

 

----

 

altra cosa, avete mica notato che la formazione world tour appena formata, se usata contro le formazioni di vere in amichevole, ha già un valore molto alto? tipo 72 - 74.... peccato... speravo di doverla far crescere molto più lentamente per poterla usare in amichevoli fuori dal world tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare è tutta questione di fortuna :ok: Due giorni fa avevo la tua stessa situazione sprecando valanghe di occasioni e prendendo pali e traverse a porta vuota :bang: :icon_mad: e ora ho vinto due tornei on line :P :drunken: . Ma poi sono solo io che faccio fatica a segnare soprattutto nel calcio a 5 :?:

 

nel calcio a 5 io segno solo...se faccio la finta al portiere e quello mi va per terra...altrimenti non c'è verso...(inutile dire che i miei giocatori sono tutti pompati all'enneisma potenza... :mrgreen: :mrgreen: )

 

nelle altre modalità segnare è anche troppo semplice...basta che riesci a puntare la porta in digonale...tiro sul palo lontano...ed il gioco è fatto...

 

finalmente sto pian piano iniziando a difenere in maniera adeguata...e di gol ne prendo molti meno...anche se a volte il mio portiere è davvero inguardabile...e prende gol da posizioni assurde...nonostante abbia tutte le abilità al massimo esculso tiro e dribbling...che non penso influiscano molto sulla sua abilità nel parare... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che contro la cpu è impossibile dato che a parere mio sembra decidere lei quando devi vincere o perdere ho detto lo faccio online sto torneo, risultato 20 tentativi prima di riuscire a vincere (o meglio finire)un match, in tutti i casi stavo stravincendo, poi riesco a passare finalmentwe all'ultima fase e non ce verso di finire una partita, complimenti alla EA per farla passare liscia a sti bastardi(scusate il termine). Complimenti EA SPORTS..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che contro la cpu è impossibile dato che a parere mio sembra decidere lei quando devi vincere o perdere ho detto lo faccio online sto torneo, risultato 20 tentativi prima di riuscire a vincere (o meglio finire)un match, in tutti i casi stavo stravincendo, poi riesco a passare finalmentwe all'ultima fase e non ce verso di finire una partita, complimenti alla EA per farla passare liscia a sti bastardi(scusate il termine). Complimenti EA SPORTS..

 

io mi sto stufando a furia di lasciare recensioni negative... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto stufando a furia di lasciare recensioni negative... :mrgreen: :mrgreen:

quello che mi fa rabbia è che fanno un grangioco ma si perdono sempre in un bicchier d'acqua, in piu' spendi un sacco di soldi e trovi sempre i soliti difetti, invece di proteggere le persone oneste le fottono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, una domanda stupida forse, ma spero mi perdonerete visto che ho iniziato ieri sera a giocarci.

Ho provato la modalità online dove si controllo solo il proprio giocatore contro altri giocatori collegati, e mi è parso di notare una cosa strana (o forse è solo la mia impressione), ovvero ogni qualvolta che premo il tasto, ad esempio, per il passaggio, qualsiasi altro giocatore in squadra con me effettua il passaggio, e così per il tiro etc. Perciò mi chiedo, se sono comandati da giocatori veri e non dalla cpu, come mai accade ciò?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' ma io lo trovo un ottimo titolo,se ci si abitua a difendere e durante la partita a bilanciare l'assetto,diventa molto tecnico,ovvio dire che le partite di calcetto normali sono piu complicate,ma come longevita e adrenalina e' un gioco molto coinvolgente,la mia squadra ora mi da' livello 98 come overall,e i risultati si vedono,i tiri sono precisi e la difesa e' molto piu efficace,la mia gamertag e' EGL DRACULA 76 ,addatemi,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' ma io lo trovo un ottimo titolo,se ci si abitua a difendere e durante la partita a bilanciare l'assetto,diventa molto tecnico,ovvio dire che le partite di calcetto normali sono piu complicate,ma come longevita e adrenalina e' un gioco molto coinvolgente,la mia squadra ora mi da' livello 98 come overall,e i risultati si vedono,i tiri sono precisi e la difesa e' molto piu efficace,la mia gamertag e' EGL DRACULA 76 ,addatemi,ciao.

 

quindi dici che merita in single player?

 

potrei prenderlo il 31 marzo in offerta da GS

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che merita in single player?

 

potrei prenderlo il 31 marzo in offerta da GS

Secondo la mia opinione,un qualsiasi gioco che ti porta al non vedere l' ora di accendere l' Xbox per giocarci e divertirti vale i soldi che costa,a maggior ragione se si tratta di un gioco di calcio per cui il 95% degli italiani impazzisce e ancor di più se il gioco in questione e' tecnicamente pulito e come giocabilita e longevità eccellente,( cosa non semplice parlando di calcetto).

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo bestemmioni durante il torneo regionale a livello difficile (che poi ho completato a normale altrimenti non sarei andato più avanti), sono passato alla fase nazionale riuscendo a vincere a livello difficile le 3 sfide che ho provato fin'ora senza alcun problema e al primo colpo...mamma mia che divertimento al "last man standing"...spettacolare :lol:

ragazzi due domande: ma gli altri campetti da usare per le amichevoli quando si sbloccano?...consigliate di stamparmi tutti i trick?...non riesco a ricordarli tutti e alla fine mi limito a farne 3 o 4 :ph34r:

 

PS: qualcuno mi spiega la modalità freestyle?...facevo un botto di trick ma poi quando segnavo mi dava massimo 300/400 punti...come faccio ad accumularne molti in una botta (premetto che ci ho giocato solo una volta in modalità carriera e l'ho superato pur non capendo bene come vengono assegnati i punti)?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo bestemmioni durante il torneo regionale a livello difficile (che poi ho completato a normale altrimenti non sarei andato più avanti), sono passato alla fase nazionale riuscendo a vincere a livello difficile le 3 sfide che ho provato fin'ora senza alcun problema e al primo colpo...mamma mia che divertimento al "last man standing"...spettacolare :lol:

ragazzi due domande: ma gli altri campetti da usare per le amichevoli quando si sbloccano?...consigliate di stamparmi tutti i trick?...non riesco a ricordarli tutti e alla fine mi limito a farne 3 o 4 :ph34r:

 

PS: qualcuno mi spiega la modalità freestyle?...facevo un botto di trick ma poi quando segnavo mi dava massimo 300/400 punti...come faccio ad accumularne molti in una botta (premetto che ci ho giocato solo una volta in modalità carriera e l'ho superato pur non capendo bene come vengono assegnati i punti)?

allora per la modalità freestyle i trucchi ti danno tot punti che appaiono sulla barra superiore ma quest ultima si va sempre diminuendo dopo poco tempo per vedere quanto ti da ogni trucco devi vedere nella schermata dei potenziamenti del giocatore dove puoi comprare i trucchi,una volta comprato ti dirà quanti punti ti da nella modalità freestyle e anche in tutte le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo bestemmioni durante il torneo regionale a livello difficile (che poi ho completato a normale altrimenti non sarei andato più avanti), sono passato alla fase nazionale riuscendo a vincere a livello difficile le 3 sfide che ho provato fin'ora senza alcun problema e al primo colpo...mamma mia che divertimento al "last man standing"...spettacolare :lol:

ragazzi due domande: ma gli altri campetti da usare per le amichevoli quando si sbloccano?...consigliate di stamparmi tutti i trick?...non riesco a ricordarli tutti e alla fine mi limito a farne 3 o 4 :ph34r:

 

PS: qualcuno mi spiega la modalità freestyle?...facevo un botto di trick ma poi quando segnavo mi dava massimo 300/400 punti...come faccio ad accumularne molti in una botta (premetto che ci ho giocato solo una volta in modalità carriera e l'ho superato pur non capendo bene come vengono assegnati i punti)?

 

vai tranqui i campetti li sblocchi più avanti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...