Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

ma quanto è divertente sto gioco???

 

Certo non è un gioco che da chissa cosa, ma per staccare dai soliti e divertirsi è eccezzionale.

 

Ho iniziato il tour molto carino, dopo poche partite ho potuto scegliere di prendere un capitano delle squadre avversarie, ma piu avanti anche vincendo tornei non ho piu avuto questa possibilità.

 

In seguito ci sarà la possibilità di "comprare" giocatori reali o dovrò sempre continuare con i miei?

 

E se si come funziona???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è divertente sto gioco???

 

Certo non è un gioco che da chissa cosa, ma per staccare dai soliti e divertirsi è eccezzionale.

 

Ho iniziato il tour molto carino, dopo poche partite ho potuto scegliere di prendere un capitano delle squadre avversarie, ma piu avanti anche vincendo tornei non ho piu avuto questa possibilità.

 

In seguito ci sarà la possibilità di "comprare" giocatori reali o dovrò sempre continuare con i miei?

 

E se si come funziona???

 

Io non ho ancora il gioco, comunque dicono che solo dalla quarta fase in poi potrai prendere giocatori reali, quindi fase mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi finisco il world tour, magari in una certa sfida (contro il milan non so) mi faceva scegliere tra pato e ibra.. magari all'inizio prendo pato.. resettando il tutto posso rifarla contro il milan e magari li mi rioffre ibra? ho capito giusto?

 

è una procedura facile da fare quella di riazzerare il tutto? ma se riazzero parto dal regionale iniziale oppure posso solo azzerare la quarta fase, quella mondiale?

Non solo quando finisci il World Tour,il reset lo puoi fare in ogni momento, paradossalmente puoi fare che la prima sfida

della fase mondiale ti fai il "Chi arriva primo a 5"... giochi col Barca,vinci... prendi Messi (a me offrono solo giocatori mediocri,ma lì è questione di fortuna credo...).. riazzeri le rose... rigiochi la stessa sfida,stavolta ti dà il Real, vinci e ti prendi Ronaldo... riazzeri e la rifai... e così via...

Hmmm... mi accorgo solo ora che è una specie di "piccolo trucchetto" :lol:

 

Per riazzerare basta premere Start nella schermata principale della singola fase, e ti aggiorna solo la singola fase... quindi solo la mondiale,o solo la europea etc etc

 

 

Ho iniziato il tour molto carino, dopo poche partite ho potuto scegliere di prendere un capitano delle squadre avversarie, ma piu avanti anche vincendo tornei non ho piu avuto questa possibilità.

 

In seguito ci sarà la possibilità di "comprare" giocatori reali o dovrò sempre continuare con i miei?

 

E se si come funziona???

L'ho spiegato pochissimi post sopra come funziona il tutto...

I giocatori non ti vengono offerti tutte le volte che vinci un Torneo,quando vinci il torneo non ti offrono nulla,

te li offrono quando vinci gli eventi singoli...

Cmq solo nella fase 4,quella mondiale,ti offriranno giocatori reali, e il funzionamento è uguale

che per i giocatori inventati,vinci la sfida e te ne offrono 3,e ne scegli uno.

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...il mio world tour me lo ha fatto iniziare in inghilterra (voi avete fatto i primi tornei nella prima e seconda fase in italia???)...e quando inizio una partita (nella schermata dove vedi le maglie e il valore della squadra) sopra la mia mi dice che provengo da UK & IRE... :ph34r: :ph34r:

 

quando gioco contro altri utenti italiani...da loro c'è scritto italia...perchè da me no???... :?: :?:

 

P.S. la mia copia non è pal Uk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo quando finisci il World Tour,il reset lo puoi fare in ogni momento, paradossalmente puoi fare che la prima sfida

della fase mondiale ti fai il "Chi arriva primo a 5"... giochi col Barca,vinci... prendi Messi (a me offrono solo giocatori mediocri,ma lì è questione di fortuna credo...).. riazzeri le rose... rigiochi la stessa sfida,stavolta ti dà il Real, vinci e ti prendi Ronaldo... riazzeri e la rifai... e così via...

Hmmm... mi accorgo solo ora che è una specie di "piccolo trucchetto" :lol:

 

Per riazzerare basta premere Start nella schermata principale della singola fase, e ti aggiorna solo la singola fase... quindi solo la mondiale,o solo la europea etc etc

 

 

 

L'ho spiegato pochissimi post sopra come funziona il tutto...

I giocatori non ti vengono offerti tutte le volte che vinci un Torneo,quando vinci il torneo non ti offrono nulla,

te li offrono quando vinci gli eventi singoli...

Cmq solo nella fase 4,quella mondiale,ti offriranno giocatori reali, e il funzionamento è uguale

che per i giocatori inventati,vinci la sfida e te ne offrono 3,e ne scegli uno.

 

Grazie 1000 sai.. gentilissimo per la spiegazione! teoricamente lo compro o stasera o venerdì.. (almeno venerdì ho la possibilità di godermelo in pace) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete un consiglio, fatevi spesso il backup del salvataggio perchè ieri mi è andata in freeze la console mentre mi sbloccata un obiettivo e ora quando faccio partire il gioco mi va sempre in freeze...ergo si è corrotto il salvataggio e dovrei quindi cancellarlo e ripartire da zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...il mio world tour me lo ha fatto iniziare in inghilterra (voi avete fatto i primi tornei nella prima e seconda fase in italia???)...e quando inizio una partita (nella schermata dove vedi le maglie e il valore della squadra) sopra la mia mi dice che provengo da UK & IRE... :ph34r: :ph34r:

 

quando gioco contro altri utenti italiani...da loro c'è scritto italia...perchè da me no???... :?: :?:

 

P.S. la mia copia non è pal Uk...

 

Se non sbaglio all'inizio del World Tour fa selezionare uno stato di partenza...

Io avevo selezionato l'Italia quindi non saprei dirti... magari hai scelto l'Inghilterra e

non ti sei accorto... non credo dipenda dalla provenienza della copia del gioco...

penso che devi proprio scegliere da dove iniziare,e tutto il resto è conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...il mio world tour me lo ha fatto iniziare in inghilterra (voi avete fatto i primi tornei nella prima e seconda fase in italia???)...e quando inizio una partita (nella schermata dove vedi le maglie e il valore della squadra) sopra la mia mi dice che provengo da UK & IRE... :ph34r: :ph34r:

 

quando gioco contro altri utenti italiani...da loro c'è scritto italia...perchè da me no???... :?: :?:

 

P.S. la mia copia non è pal Uk...

 

forse perchè dove ti faceva scegliere da dove cominciare il tour, tu hai scelto inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio all'inizio del World Tour fa selezionare uno stato di partenza...

Io avevo selezionato l'Italia quindi non saprei dirti... magari hai scelto l'Inghilterra e

non ti sei accorto... non credo dipenda dalla provenienza della copia del gioco...

penso che devi proprio scegliere da dove iniziare,e tutto il resto è conseguenza.

 

 

forse perchè dove ti faceva scegliere da dove cominciare il tour, tu hai scelto inghilterra

 

io non mi sono nemmeno accorto all'inizio del world tour...forse l'ho selezionato senza nemmeno accorgermene... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ,e penso che devi avere anche il pass online valido(che trovi nella confezione del gioco se nuovo)

 

Ok grazie mille, ho un sacco di voglia di giocarci... spero solo che abbia una buona longevità.. nel senso che almeno la quarta fase mondiale duri abbastanza.. non che mi faccio il mazzo con la squadretta con nomi inventati e poi posso fare chessò solo 10 partite con la formazione finita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un pò di prove...

cercando di fare i tornei on-line se si annulla subito il matchmaking...ti chiede se vuoi giocare contro la cpu...oggi ho provato...e ho vinto un paio di partite con enorme facilità...

 

se dovessi sbloccare ugualemente tutti i premi d'oro una vota vinta la finale sarebbe un'ottima scappatoia... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un pò di prove...

cercando di fare i tornei on-line se si annulla subito il matchmaking...ti chiede se vuoi giocare contro la cpu...oggi ho provato...e ho vinto un paio di partite con enorme facilità...

 

se dovessi sbloccare ugualemente tutti i premi d'oro una vota vinta la finale sarebbe un'ottima scappatoia... :mrgreen: :mrgreen:

 

toneo vinto e ricevuti tutti i premi oro...solo che mi sa che era un caso sporadico...ho provato poco dopo con un altro e le ho prese di brutto... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla quarta in poi i giocatori reali.. ma qualcuno sa se la quarta fase è bella lunga?

 

ci sono parecchi eventi da fare solo contro il computer (una decina sicuro)...più altri 3/4 tornei da fare come al solito off/on-line... :ok: :ok:

 

comunque anche quando vinci il torneo finale di seconda/terza fase a me ha fatto ingaggiare giocatori ai quali non posso modificare i parametri di abilità...ma solo l'aspetto...

il che significa che sono giocatori che esistono realmente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...