DarkAp89 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 In effetti mi sa che qualcosa non vai su GoW.. http://img403.imageshack.us/img403/2296/20120419121044.jpg -__-"A volte lo fa, è che non aggiorna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :ok: più sono alti i valori e meglio è...solo che come ha scritto Xboxboy è autolesionista passare in un solo colpo da 0 a 20/25...Non è vero che i più alti sono i migliori, un player capace a 20 non gioca peggio di uno a 30.Naturalmente secondo me ci sono delle sensibilità al disotto delle quali si può essere effettivamente svantaggiati in alcune circostanze. Infatti sotto i 15 di sensibilità "Sguardo" inizia a essere abbastanza problematica la cosa, specialmente quando ci si deve girare bruscamente perchè vediamo un nemico all'ultimo secondo! Per esempio, una sensibilità a 15 potrebbe "anche nel caso in cui sparate" farvi lisciare il nemico, una a 20 o 20+ potrebbe invece aiutarvi a ucciderlo. Poi bisogna anche considerare le altre due, mira e zoom per le quali secondo me è sbagliato mettere 2 valori diversi o troppo diseguali. Quindi a conti fatti direi che i reali vantaggi terminano a 19-20-21 e fino a 30 si va di preferenze che variano a seconda del modo di giocare di ciascuno. Io ripeto, 25-25-25 è un mix di velocità sia in sguardo che in mira e in zoom, è pienamente accettabile e non mette in difficoltà anche quando si usano armi come arco o cecchino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Non è vero che i più alti sono i migliori, un player capace a 20 non gioca peggio di uno a 30.Naturalmente secondo me ci sono delle sensibilità al disotto delle quali si può essere effettivamente svantaggiati in alcune circostanze. Infatti sotto i 15 di sensibilità "Sguardo" inizia a essere abbastanza problematica la cosa, specialmente quando ci si deve girare bruscamente perchè vediamo un nemico all'ultimo secondo! Per esempio, una sensibilità a 15 potrebbe "anche nel caso in cui sparate" farvi lisciare il nemico, una a 20 o 20+ potrebbe invece aiutarvi a ucciderlo. Poi bisogna anche considerare le altre due, mira e zoom per le quali secondo me è sbagliato mettere 2 valori diversi o troppo diseguali. Quindi a conti fatti direi che i reali vantaggi terminano a 19-20-21 e fino a 30 si va di preferenze che variano a seconda del modo di giocare di ciascuno. Io ripeto, 25-25-25 è un mix di velocità sia in sguardo che in mira e in zoom, è pienamente accettabile e non mette in difficoltà anche quando si usano armi come arco o cecchino. Capito..grazie mille per ora ho impostato 25-25-25 poi se vado male cambierò.. volevo chiedere un altra cosa, ma per ottenere la mmedaglia Onyx supporto a quanti eventi bisogna partecipare?, io sono a 10, ogni quanto ci sono questi eventi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Non è vero che i più alti sono i migliori, un player capace a 20 non gioca peggio di uno a 30.Naturalmente secondo me ci sono delle sensibilità al disotto delle quali si può essere effettivamente svantaggiati in alcune circostanze. Infatti sotto i 15 di sensibilità "Sguardo" inizia a essere abbastanza problematica la cosa, specialmente quando ci si deve girare bruscamente perchè vediamo un nemico all'ultimo secondo! Per esempio, una sensibilità a 15 potrebbe "anche nel caso in cui sparate" farvi lisciare il nemico, una a 20 o 20+ potrebbe invece aiutarvi a ucciderlo. Poi bisogna anche considerare le altre due, mira e zoom per le quali secondo me è sbagliato mettere 2 valori diversi o troppo diseguali. Quindi a conti fatti direi che i reali vantaggi terminano a 19-20-21 e fino a 30 si va di preferenze che variano a seconda del modo di giocare di ciascuno. Io ripeto, 25-25-25 è un mix di velocità sia in sguardo che in mira e in zoom, è pienamente accettabile e non mette in difficoltà anche quando si usano armi come arco o cecchino. i miei amici mi hanno detto che più sono alti e più riesci a muoverti/mirare/girarti velocemente...e quindi la possibilità di fare kill è superiore...rispetto ad uno che usa dei valori di sensibilità più bassi... Capito..grazie mille per ora ho impostato 25-25-25 poi se vado male cambierò.. volevo chiedere un altra cosa, ma per ottenere la mmedaglia Onyx supporto a quanti eventi bisogna partecipare?, io sono a 10, ogni quanto ci sono questi eventi?? se non erro devi arrivare a 30... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 se non erro devi arrivare a 30... :ok: Ok grazie, ma questi eventi ogni quanto ci sono? uno alla settimana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 cosa sono questi valori di sensibilità? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ok grazie, ma questi eventi ogni quanto ci sono? uno alla settimana?Esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 (modificato) dopo la "stella blu" c'è un altro azzeramento? Modificato 20 Aprile 2012 da flimsyeye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 dopo la "stella blu" c'è un altro azzeramento? Stella blu = stella dorata. Quindi quella rappresente il livello massimo. Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Ho un enooooorme problema ma prima di chiamare l'assistenza volevo provare qua.Forse qualche mente illuminata poteva risolvermi questo atroce problema....Praticamente non mi fa fare le partite classificate...si che le osto io e qualcun'altro...e sono sempre costretta a separarmi del gruppo per la mia impossibilità al gioco,mi dice che perdo l'host,fortunatamente non mi da la penalità altrimenti sarei già al 50 più tosto che al 97...in ogni caso,qualche mente illuminata mi illumina su questo strano caso? Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Ho un enooooorme problema ma prima di chiamare l'assistenza volevo provare qua.Forse qualche mente illuminata poteva risolvermi questo atroce problema....Praticamente non mi fa fare le partite classificate...si che le osto io e qualcun'altro...e sono sempre costretta a separarmi del gruppo per la mia impossibilità al gioco,mi dice che perdo l'host,fortunatamente non mi da la penalità altrimenti sarei già al 50 più tosto che al 97...in ogni caso,qualche mente illuminata mi illumina su questo strano caso?Che tipo di nat hai? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Che tipo di nat hai? Moderato...ma di punto in bianco ha deciso di non farmi più giocare...dopo ho provato a svuotare le cache e per una sere è tornato normale..il giorno dopo ha ri-iniziato a darmi problemi svuotandole di nuovo non è successo niente...ho disinstallato tutti i DLC ma niente Modificato 21 Aprile 2012 da SergenteKirby Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Moderato...ma di punto in bianco ha deciso di non farmi più giocare...dopo ho provato a svuotare le cache e per una sere è tornato normale..il giorno dopo ha ri-iniziato a darmi problemi svuotandole di nuovo non è successo niente...ho disinstallato tutti i DLC ma nienteSe hai nat moderato non puoi giocare con i nat chiusi e potresti incontrare anche difficoltà con gli aperti e moderati riguardo alla chat vocale Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Per la serie, cose che succedono.C'era pure una Mannaia in mezzo alla mappa. La connessione era perfetta, eppure... http://img28.imageshack.us/img28/1145/vlcsnap2012042123h11m56.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Se hai nat moderato non puoi giocare con i nat chiusi e potresti incontrare anche difficoltà con gli aperti e moderati riguardo alla chat vocale Tutti i miei compagni di gioco sono lo hanno moderato o ristretto...non può decidere di punto in bianco di non farmi giocare a muzzo Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Tutti i miei compagni di gioco sono lo hanno moderato o ristretto...non può decidere di punto in bianco di non farmi giocare a muzzo :asd: Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 (modificato) Per la serie, cose che succedono.C'era pure una Mannaia in mezzo alla mappa. La connessione era perfetta, eppure... http://img28.imageshack.us/img28/1145/vlcsnap2012042123h11m56.pngahah DarkAp cero pure io in quella partita,con i miei amici ci siamo ammazzati dalle risate,ho pure attivato il centro di comando con i martelli,ma non è successo niente,ho visto pure un tizio con la mannaia,l'ho ucciso e l'ho raccolta tentanto di fare qualche kill,ma niente :lol: se non avresti messo tu la foto a quest'ora lo avrei detto io un mio amico ha pure detto "ormai di sto gioco non mi sorprende più nulla" e noi eravamo perfettamente d'accordo Modificato 22 Aprile 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 ahah DarkAp cero pure io in quella partita,con i miei amici ci siamo ammazzati dalle risate,ho pure attivato il centro di comando con i martelli,ma non è successo niente,ho visto pure un tizio con la mannaia,l'ho ucciso e l'ho raccolta tentanto di fare qualche kill,ma niente :lol: se non avresti messo tu la foto a quest'ora lo avrei detto io un mio amico ha pure detto "ormai di sto gioco non mi sorprende più nulla" e noi eravamo perfettamente d'accordoLOL, c'eri pure te? XD Ma la Mannaia in che posto ha spawnato di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 LOL, c'eri pure te? XD Ma la Mannaia in che posto ha spawnato di preciso?non lo so,so solo che mentre ero al cecchino ho visto in basso a sinistra uno della tua squadra che l'ha raccolta,poi dopo un po l'ho incontrato al digger e l'ho fatto fuori prendendomela, era stupenda ma dopo 3 metri di corsa sono stato ucciso da un col retro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 non lo so,so solo che mentre ero al cecchino ho visto in basso a sinistra uno della tua squadra che l'ha raccolta,poi dopo un po l'ho incontrato al digger e l'ho fatto fuori prendendomela, era stupenda ma dopo 3 metri di corsa sono stato ucciso da un col retro LOL, capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Ho appena giocato contro uno che si chiama Not Yet Fallen. Ha 43.255 uccisioni e 7.827 morti in DAS. Il suo rapporto u/m è di 5.5 e il suo rapporto vittorie 6.4. Gli chiedo se mi da qualche lezione serale Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Ho appena giocato contro uno che si chiama Not Yet Fallen. Ha 43.255 uccisioni e 7.827 morti in DAS. Il suo rapporto u/m è di 5.5 e il suo rapporto vittorie 6.4. Gli chiedo se mi da qualche lezione serale Guarda per qualche giorno l'insonnia mi ha perseguitato, quindi mi sono messo a giocare a gow verso le 5 di mattina e a quell'ora giochi solo contro i bot. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Mi sa che mi sono perso qualcosa per strada.Sono diversi giorni che capita spesso Cavalcavia, l'ho giocata almeno quattro volte in tre giorni. Comunque, sbaglio o in Guardiano ci gioca gran poca gente? Ci vuole una vita perchè si riempia la stanza, mentre in TDM ci vogliono 2 minuti... Voi a che livello siete? Io neanche il primo re-up ho fatto, sono al 99. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Guarda per qualche giorno l'insonnia mi ha perseguitato, quindi mi sono messo a giocare a gow verso le 5 di mattina e a quell'ora giochi solo contro i bot. No no, questo è proprio forte con la F maiuscola. L'ho beccato anche in passato, e mi aveva impressionato da come giocava. Appena è entrato ha cominciato a macinare kill su kill. Si vede quando uno è forte, e lui lo è. Comunque, sbaglio o in Guardiano ci gioca gran poca gente? Ci vuole una vita perchè si riempia la stanza, mentre in TDM ci vogliono 2 minuti... Voi a che livello siete? Io neanche il primo re-up ho fatto, sono al 99. Guarda, a me capita il contrario. Trovo prima in guardiano e in DAS mi ci mette un botto di tempo..Io sono al 50 verde. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 (modificato) Una domanda.Se io come personaggio predefinito ho Myrrah e gioco in Guardiano, di conseguenza userò il drone. Me lo considera come personaggio donna per la medaglia? Modificato 22 Aprile 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.