Cizzu Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.Spiego meglio il mio pensiero. Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.Spiego meglio il mio pensiero. Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher.se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 (modificato) Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.Spiego meglio il mio pensiero. Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher. Beh, Gears è questo, lo è sempre stato e per sempre lo sarà. Scontri frenetici con il pompa che ti portano un senso di soddisfazione in caso di vittoria ed esaltazone in caso di triple, quadruple o quintuple (oltre che a smadonnate assurde quando vieni massacrato , ma d'altronde questa è l'altra faccia della medaglia xD) e sinceramente per me è perfetto così Modificato 7 Maggio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 (modificato) Ho Gow 1, Gow 2.. e da poco ho acquistato Gears 3. Non ho iniziato a giocare a gears oggi.Spiego meglio il mio pensiero. Ok, il pompa è l'arma principe del gioco, è sempre stata. Ma non dovrebbe essere così potente. Io non ho mai saputo usare il pompa molto bene, e difatti rarissime volte supero il terzo posto in squadra. Questo è oltremodo frustrante, perchè costringe il giocatore ad esercitarsi in un solo stile di gioco. E alla lunga diviene anche molto monotono: tutti giocano nello stesso modo. Bella varietà.Il 90% delle mie morti sono causate da gnasher.In uno scontro ravvicinato non ho nulla da ridìre, se ti prende il gnasher sei morto. Ma in uno scontro a media distanza, no. Non lo trovo giusto. In uno scontro a media distanza il fucile gnasher dovrebbe essere allo stesso livello del lancer. Mi sono stufato di riversare un caricatore intero del lancer addosso al nemico, ma poi cadere al primo colpo di gnasher che prendo: in uno scontro nemmeno troppo ravvicinato (5-6 metri). Personalmente non vado mai in mischia, preferisco un gioco meno frenetico. Nella mischia il gioco diviente troppo caotico e la fortuna ha un peso maggiore (una volta ti giri male, un'altra volta ti attacchi inavvertitamente al muro, un'altra volta ti si inceppa l'arma.. etc..)La diversificazione dei vari giocatori, si è praticamente estinta perchè paga soltanto un solo modo di giocare: saper usare bene il fucile gnasher. Beh, scontri frenetici non significa necessariamente dare più peso alla fortuna.. c'è chi sa gestirli lasciando ben poco al caso! Dipende dalla bravura del giocatore è li la competitività, uno scontro di gnasher in wallbouncing è più articolato e complesso dallo stare lontani e limitarsi a puntare e sparare facendolo diventare uno scontro di dps a seconda dell'arma che hai. Senza sputare sulle armi d'assalto, io sono innamorato pazzo dell' Hammerburst con cui mi trovo bene sia da media che lontanerrima, tant'è che mi arrivano un sacco di insulti e reclami di gente convinta che usi il rapidfire se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare Yup! Concordo pienamente Modificato 7 Maggio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare La vera palestra è gears 1.Comunque è così, gears almeno per me si basa su un bel 60% Gnasher, 30% armi sulla mappa e 10% assalto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 La vera palestra è gears 1.Comunque è così, gears almeno per me si basa su un bel 60% Gnasher, 30% armi sulla mappa e 10% assalto. Voglio anch'io la firma con le stat di gow! Ma sono proprio le stat "in diretta" o è un volgare screenshot? Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 se parlavamo di gears2 ti davo pienamente ragione,ma parlando di gears3 non te la posso dare.Molti hanno definito gears2 come la "palestra dello gnasher" dato che al 90% si usava quell'arma.Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario, se invece il lamento è riferito solo alla potenza dello gnasher bhe credo che sia forse legato ad una connessione migliore rispetto a GoW2 e quindi ti sembra più potente ma guarda proprio quest'arma è l'unica che non si deve ritoccare "Please don't touch my Gnasher!" xD 1 Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 io sono innamorato pazzo dell' Hammerburst con cui mi trovo bene sia da media che lontanerrima, tant'è che mi arrivano un sacco di insulti e reclami di gente convinta che usi il rapidfire ahah... grandioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ora provo ad utilizzare il retrò, purtroppo lo trovo poco preciso. Ribadisco però che il gnasher è troppo forte. C'è gente che mi abbatte da 6 metri di distanza con il pompa... io con il lancer non gli faccio nulla. secodno me in part hai ragione...mi spiego meglio...a volte (fortunatamente molto di rado) si trovano utenti che usano solo ed esclusivamente l'attiva del gnasher e ti abbattono con un sol colpo anche da un distanza siderale... questo mi sembra un errore davvero grossolano...come può un arma che con un solo colpo non uccide da distanze praticamente nulle...fare tutto quel male da distanze così grandi... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Si vabbè, ma non credo voi giochiate solo con Retro, il Gnasher è d'obbligo a GoW Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Io ho appena iniziato ad usarlo poichè ho appena scoperto che è devastante se usato in un certo modo..anzi davvero micidiale ... Invece di tenere premuto il grilletto prova a premerlo ripetutamente quando spari.. vedrai che atterri uno senza manco se ne accorga.. ovviamente dalla distanza perche da vicino non è tanto maneggievole. grazie per il consiglio! proverò sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Si vabbè, ma non credo voi giochiate solo con Retro, il Gnasher è d'obbligo a GoW come ho già scritto un milione di volte...se incontro gente più brava di me nello scontro ravvicinato...passo o alla sega del lancer...o con l'attiva di retrò...che possono tranquillamente sostituire il gnasher... con questo non voglio assolutamente dire che il gnasher sia inutile...capiamoci... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Voglio anch'io la firma con le stat di gow! Ma sono proprio le stat "in diretta" o è un volgare screenshot? Volgare screenshot! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 come ho già scritto un milione di volte...se incontro gente più brava di me nello scontro ravvicinato...passo o alla sega del lancer...o con l'attiva di retrò...che possono tranquillamente sostituire il gnasher... con questo non voglio assolutamente dire che il gnasher sia inutile...capiamoci... :ok: Capisci pure a me, lo dico perchè io gioco da GoW2 quindi per il mio stile di gioco il Gnasher è fondamentale ! 1 Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Qui su gears3 invece la varietà delle armi è molto più ampia e gli stili di gioco sono tanti,ce chi va con lo gnasher,chi va di canne mozze,chi usa solo ed esclusivamente retro lancer per ogni occasione,chi invece preferisce camperarsi e sparare da lontano con lancer/hummerbust o chi invece va a caccia delle armi sulla mappa come digger,boomshot,long shot ecc... quindi il gameplay è molto più vario se è per questo c'è anche lo scudo e la pistola snub, ma com'è che il 90% delle mie morti sono provocate dal fucile gnasher. Ci sarà anche una grande varietà di armi, ma di tipologie di gicoatore ce n'è soltanto una: quello che utilizza bene il fucile gnasher e basta. secodno me in part hai ragione...mi spiego meglio...a volte (fortunatamente molto di rado) si trovano utenti che usano solo ed esclusivamente l'attiva del gnasher e ti abbattono con un sol colpo anche da un distanza siderale... questo mi sembra un errore davvero grossolano...come può un arma che con un solo colpo non uccide da distanze praticamente nulle...fare tutto quel male da distanze così grandi... :ph34r: Ecco, esattamente. E' lo stesso concetto che esprimevo nei post precedenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 se è per questo c'è anche lo scudo e la pistola snub, ma com'è che il 90% delle mie morti sono provocate dal fucile gnasher. Ci sarà anche una grande varietà di armi, ma di tipologie di gicoatore ce n'è soltanto una: quello che utilizza bene il fucile gnasher e basta.lo scudo si trova solo in pochissime mappe e non è il massimo per fare kill per questo non è molto usato, per quanto riguarda le tipologie di giocatori bhe io li incontro di tutti i tipi,se tu invece incontri gente che al 90% usa lo gnasher e pure bene ti puoi ritenere fortunato perchè di gears non ce nulla di più bello degli scontri di gnasher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) lo scudo si trova solo in pochissime mappe e non è il massimo per fare kill per questo non è molto usato, per quanto riguarda le tipologie di giocatori bhe io li incontro di tutti i tipi,se tu invece incontri gente che al 90% usa lo gnasher e pure bene ti puoi ritenere fortunato perchè di gears non ce nulla di più bello degli scontri di gnasher Lo scudo era utile accoppiato alla Gorgon (più ricarica attiva ) di GoW2 per fare kill, sul 3 non è che sia tutto sto granchè... Modificato 8 Maggio 2012 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Capisci pure a me, lo dico perchè io gioco da GoW2 quindi per il mio stile di gioco il Gnasher è fondamentale ! io la linea adsl ce l'ho da un paio d'anni e ho gicato solo (pochissimo) a GOW on line...per poi passare direttamente al 3...quindi non so darti un paragone... ma mi fido di quello che mi dici... :ok:ed ho capito benissimo il tuo discorso... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 io la linea adsl ce l'ho da un paio d'anni e ho gicato solo (pochissimo) a GOW on line...per poi passare direttamente al 3...quindi non so darti un paragone... ma mi fido di quello che mi dici... :ok:ed ho capito benissimo il tuo discorso... B) Ok ! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) Lo scudo era utile accoppiato alla Gorgon (più ricarica attiva ) di GoW2 per fare kill, sul 3 non è che sia tutto sto granchè...ricordo ancora su GoW2 quando da leader su rovine mi mettevo alla gorgon con lo scudo e uccidevo chiunque venissi. Che bei tempi quelli Modificato 9 Maggio 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ricordo ancora su GoW2 quando da leader su rovine mi mettevo alla gorgon con lo scudo e uccidevo chiunque venissi. Che bei tempi quelli Si a chi lo dici..anche a me manca parecchio una vecchia guardiano su GOW2 (che era molto meglio di questo nuovo guardiano) parlo di entrambe le modalità..sopratutto non sapete quanto mi manca una guardiano su Jacinto..la vecchia Jacinto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Volgare screenshot! Nuoooo Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Nuoooo Eh oh, quei bastard di microsoft non si sono decisi a fare niente del genere....anche epic secondo me poteva farlo, imparando magari da una certa bungie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ricordo ancora su GoW2 quando da leader su rovine mi mettevo alla gorgon con lo scudo e uccidevo chiunque venissi. Che bei tempi quelli Ahahhha giù con un colpo !!! Si a chi lo dici..anche a me manca parecchio una vecchia guardiano su GOW2 (che era molto meglio di questo nuovo guardiano) parlo di entrambe le modalità..sopratutto non sapete quanto mi manca una guardiano su Jacinto..la vecchia Jacinto La nuova Jacinto a me fa ribrezzo sinceramente, la "vecchia" Jacinto è insostituibile Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 lo scudo si trova solo in pochissime mappe e non è il massimo per fare kill per questo non è molto usato, per quanto riguarda le tipologie di giocatori bhe io li incontro di tutti i tipi,se tu invece incontri gente che al 90% usa lo gnasher e pure bene ti puoi ritenere fortunato perchè di gears non ce nulla di più bello degli scontri di gnasher Bah.. probabilmente sono molto nabbo io, ma non è possibile che un gnasher mi atterri da 6-7 metri di distanza. O è un problema dell'arma davvero sproporzionata rispetto alle altre, oppure è un problema di connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.