JonSnow Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Davvero ?! Non l'ho mai visto Bisognava essere in due, uno da dietro che ti spingeva a gomitate e l'altro davanti che continuava a saltare, uscivi in 5 secondi. Poi da un giorno a l'altro se ci entravi morivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Bisognava essere in due, uno da dietro che ti spingeva a gomitate e l'altro davanti che continuava a saltare, uscivi in 5 secondi. Poi da un giorno a l'altro se ci entravi morivi. Un pò come quello di Sottopassaggio di GoW 2 ! Facevo solo quello LOL Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Quindi i server sono down? Ho ricomprato oggi il live dopo MESI che non accendevo Gears, in effetti qualcosa di strano l'ho notato lol Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Quindi i server sono down? Ho ricomprato oggi il live dopo MESI che non accendevo Gears, in effetti qualcosa di strano l'ho notato lolNo, I server sono tornati online da ieri. @Itachi: Ok, domani lo provo in privata e ti dirò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Strano allora, oggi ci metteva parecchio a trovarmi le partite, e trovava sempre le stesse oppure creava stanze vuote con tutti bot. Ho anche il NAT aperto. °__° Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Strano allora, oggi ci metteva parecchio a trovarmi le partite, e trovava sempre le stesse oppure creava stanze vuote con tutti bot. Ho anche il NAT aperto. °__°Ma hai i pacchetti mappe Fenix Rising e Forces of Nature? Se te ne manca anche soltanto uno non puoi accedere ai server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina! (Parentesi bug chiusa) Modificato 2 Luglio 2012 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina! (Parentesi bug chiusa) Una volta io ero una locusta nella squadra dei COG Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Una volta io ero una locusta nella squadra dei COG Si ma ce ne sono un'infinità, e il bello è che sono delle tipologie più disparate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ma hai i pacchetti mappe Fenix Rising e Forces of Nature? Se te ne manca anche soltanto uno non puoi accedere ai server.Li ho tutti, presi il Season Pass ai tempi! Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 cutHo verificato. In pratica basta semplicemente camminarci senza fare capriole o stranezze varie.Domani lo segnalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina! (Parentesi bug chiusa) Io li sapevo fare praticamente tutti, anche se ora su due piedi non mi ricordo quello in gow1 della motosega attivata anche su fumogeni, Gnasher e snub.. Voi ve lo ricordate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Da ieri e per una settimana ci sarà l'xp X2 Solo che ho notato che l'evento di questa volta, un compagno con regole alpha (quello nella playlist forces of nature in cui la descrizione riporta una frase di top gun), beh ci ho giocato ma non me l'ha contato come evento giocato! me ne mancava solo uno per la medaglia! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Da ieri e per una settimana ci sarà l'xp X2 Solo che ho notato che l'evento di questa volta, un compagno con regole alpha (quello nella playlist forces of nature in cui la descrizione riporta una frase di top gun), beh ci ho giocato ma non me l'ha contato come evento giocato! me ne mancava solo uno per la medaglia!Evidentemente ci hai già giocato. Stanno ripetendo le varie onoreficenze e quello di oggi ti dava la stessa del periodo 21 novembre - 1 dicembre. Se a quei tempi avevi giocato l'evento, non ti verrà ridata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Evidentemente ci hai già giocato. Stanno ripetendo le varie onoreficenze e quello di oggi ti dava la stessa del periodo 21 novembre - 1 dicembre. Se a quei tempi avevi giocato l'evento, non ti verrà ridata.Che jella! Grazie Darkie per le tue puntualissime delucidazioni! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 @Itachi: Per quanto riguarda quel glitch, se qualcuno lo fa in partite pubbliche basta filmarlo e poi riportarlo che viene bannato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ieri sera ho lanciato una partita di KOTH...e mi sono ritrovato dentro ad una campagna arcade... :shock: ma possibile che succedano tutte a me... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ieri sera mi sono fatto 2 partite a re della collina, gradevoli per carità, non giocavo da oltre un mese e mezzo e mi sono divertito molto.Ho purtroppo notato cali di frame e rallentamenti colossali quanto nel cerchio ci si batteva in 8 e volavano fumogene su fumogene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Basta !! Ho deciso che smetterò di giocare a Gears . Anche ieri sera ho trovato solo spagnoli e tutti oltre la mia portata. Non e' possibile che loro ti atterrino di pompa con un colpo da meta' mappa ( in Resa dei conti sono stato atterrato con un colpo di pompa dal rialzo dove nascono le bombe e io mi trovava in zona rinascita ).Tutte le loro medie sono sopra il 5 ed io non riesco ad abbatterne uno nemmeno con un caricatore di lancer.Mentre corro con una raffica mi rallentano e mi asfaltano mentre loro continuano ad avanzare come se sparassi petali di rose.Saluti a tutti e buon proseguimento.P.S.Scusate per lo sfogo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 oh bene allora questa cosa non capita solo a me.. ma è normale? è un bug? non capisco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 ...ma se compro il gioco usato poi posso giocare online o serve il codice per giocare in multiplayer???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 ...ma se compro il gioco usato poi posso giocare online o serve il codice per giocare in multiplayer???... No tranquillo non c'è il codice. Peró, se giocherai il multi competitivo, se non avrai gli ultimi due Map pack, non potrai giocare alla modalità guardiano n'è agganciarti ai server dedicati. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 No tranquillo non c'è il codice. Peró, se giocherai il multi competitivo, se non avrai gli ultimi due Map pack, non potrai giocare alla modalità guardiano n'è agganciarti ai server dedicati....ok grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 più di mezz'ora fa ho utilizzato un 48H per giocare online. risultato: posso giocare a tutto tranne che a gears 3! perchèèèèè??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 più di mezz'ora fa ho utilizzato un 48H per giocare online. risultato: posso giocare a tutto tranne che a gears 3! perchèèèèè??? Hai mantenuto tutti i pack che avevi sulla periferica?Se hai cancellato il map pack gratuito, non puoi avviare il multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.