DarkAp89 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 cutHo verificato. In pratica basta semplicemente camminarci senza fare capriole o stranezze varie.Domani lo segnalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina! (Parentesi bug chiusa) Io li sapevo fare praticamente tutti, anche se ora su due piedi non mi ricordo quello in gow1 della motosega attivata anche su fumogeni, Gnasher e snub.. Voi ve lo ricordate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Da ieri e per una settimana ci sarà l'xp X2 Solo che ho notato che l'evento di questa volta, un compagno con regole alpha (quello nella playlist forces of nature in cui la descrizione riporta una frase di top gun), beh ci ho giocato ma non me l'ha contato come evento giocato! me ne mancava solo uno per la medaglia! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Da ieri e per una settimana ci sarà l'xp X2 Solo che ho notato che l'evento di questa volta, un compagno con regole alpha (quello nella playlist forces of nature in cui la descrizione riporta una frase di top gun), beh ci ho giocato ma non me l'ha contato come evento giocato! me ne mancava solo uno per la medaglia!Evidentemente ci hai già giocato. Stanno ripetendo le varie onoreficenze e quello di oggi ti dava la stessa del periodo 21 novembre - 1 dicembre. Se a quei tempi avevi giocato l'evento, non ti verrà ridata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Evidentemente ci hai già giocato. Stanno ripetendo le varie onoreficenze e quello di oggi ti dava la stessa del periodo 21 novembre - 1 dicembre. Se a quei tempi avevi giocato l'evento, non ti verrà ridata.Che jella! Grazie Darkie per le tue puntualissime delucidazioni! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 @Itachi: Per quanto riguarda quel glitch, se qualcuno lo fa in partite pubbliche basta filmarlo e poi riportarlo che viene bannato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ieri sera ho lanciato una partita di KOTH...e mi sono ritrovato dentro ad una campagna arcade... :shock: ma possibile che succedano tutte a me... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ieri sera mi sono fatto 2 partite a re della collina, gradevoli per carità, non giocavo da oltre un mese e mezzo e mi sono divertito molto.Ho purtroppo notato cali di frame e rallentamenti colossali quanto nel cerchio ci si batteva in 8 e volavano fumogene su fumogene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Basta !! Ho deciso che smetterò di giocare a Gears . Anche ieri sera ho trovato solo spagnoli e tutti oltre la mia portata. Non e' possibile che loro ti atterrino di pompa con un colpo da meta' mappa ( in Resa dei conti sono stato atterrato con un colpo di pompa dal rialzo dove nascono le bombe e io mi trovava in zona rinascita ).Tutte le loro medie sono sopra il 5 ed io non riesco ad abbatterne uno nemmeno con un caricatore di lancer.Mentre corro con una raffica mi rallentano e mi asfaltano mentre loro continuano ad avanzare come se sparassi petali di rose.Saluti a tutti e buon proseguimento.P.S.Scusate per lo sfogo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 oh bene allora questa cosa non capita solo a me.. ma è normale? è un bug? non capisco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 ...ma se compro il gioco usato poi posso giocare online o serve il codice per giocare in multiplayer???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 ...ma se compro il gioco usato poi posso giocare online o serve il codice per giocare in multiplayer???... No tranquillo non c'è il codice. Peró, se giocherai il multi competitivo, se non avrai gli ultimi due Map pack, non potrai giocare alla modalità guardiano n'è agganciarti ai server dedicati. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 No tranquillo non c'è il codice. Peró, se giocherai il multi competitivo, se non avrai gli ultimi due Map pack, non potrai giocare alla modalità guardiano n'è agganciarti ai server dedicati....ok grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 più di mezz'ora fa ho utilizzato un 48H per giocare online. risultato: posso giocare a tutto tranne che a gears 3! perchèèèèè??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 più di mezz'ora fa ho utilizzato un 48H per giocare online. risultato: posso giocare a tutto tranne che a gears 3! perchèèèèè??? Hai mantenuto tutti i pack che avevi sulla periferica?Se hai cancellato il map pack gratuito, non puoi avviare il multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Hai mantenuto tutti i pack che avevi sulla periferica?Se hai cancellato il map pack gratuito, non puoi avviare il multiplayer.poi ha funzionato... non so perchè ci ha messo un po' prima di "rilevarmi" il 48H Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Per giocare sui server basta avere Fenix Rising e Forces of Nature? Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Giocato stasera un pò di partite .. è diventato ingiocabile ... che delusione ... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Giocato stasera un pò di partite .. è diventato ingiocabile ... che delusione ... a me quello che fa innervosire è che ad ogni cambio mappa si blocca .La cosa brutta è che cerco una patita la trova,mi trova giustamente una partita che è quasi finita e che ormai ho perso e poi appena finisce si blocca tutto e devo ripartire da capo .Io non capisco perchè la epic non faccia qualcosa visto che è da molto tempo che da questo problema,inoltre ogni volta mi da il marcus come personaggio e io che ancora devo sbloccare l'onyx di giocare nei panni di un personaggio femminile mi tocca aspettare di finire la partita e che poi magari mi si blocca tutto e devo fare tutto da capo e rigiocare col marcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Il problema è che dal loro punto di vista ormai il gioco è morto: lo hanno venduto e i DLC ormai sono usciti tutti. Oltretutto adesso stanno sviluppando Judgment, quindi possiamo immaginare quante risorse dedichino a GOW3. Decisamente poco professionale e poco rispettoso verso gli utenti che hanno speso i dei soldi per acquistare il loro gioco (e le sue espansioni, che non sono mica regalate), ma tant'è. Il target purtroppo gli permette di comportarsi così, infatti sono sicuro che nonostante tutto (critiche a GOW3, questi malfunzionamenti etc) una buona fetta di utenza comprerà comunque il loro titolo nel 2013. Io non sarò fra quelli e sono sicuro che anche qualcun altro non lo farà, ma chi si preoccupa di una goccia nel mare? Modificato 8 Luglio 2012 da Starfax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 La cosa strana è che io non ho riscontrato nessuno di questi problemi, trovo partite subito e gioco senza lag, Gears 3 ha il miglior comparto multi della saga e si vede. Se qualcuno ha delle magagne non credo sia un problema globale ma di singole fette di utenti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Scusa la risposta un po' "acida", sia chiaro che non ce l'ho con te ma sono infastidito dal gioco: il fatto che il comparto multiplayer sia il migliore della saga non significa necessariamente che sia decente. Un prodotto, qualunque esso sia, va valutato in base a parametri oggettivi (assoluti, non relativi) e sopratutto non sul singolo pezzo. Il giudizio andrebbe dato sulla base di dati raccolti su grandi numeri. Di utenti che riscontrano lo stesso problema mio e di BROTHERS TO THE END ne ho sentiti parecchi. Così come ho sentito molte persone che lamentano problemi con gli spagnoli "connessionati" (e io credo siano problemi di latenza, più che di velocità di connessione). Capisci bene che se anche il 50% desse un voto più che sufficiente, mentre l'altro 50% no (per un motivo o per un altro) il giudizio complessivo non sarebbe sicuramente molto alto. Nella migliore delle ipotesi sarebbe appena sufficiente. Modificato 8 Luglio 2012 da Starfax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Ieri sera ho fatto un'ultimo tentativo di gioco.Come al solito solamente spagnoli e le partite si bloccavano ad ogni cambio mappa.In più si giocava solo su host. ( minimo 2 volte a partita appariva " disconnessione host " ).Per quanto riguarda la latenza come dice Starfax posso confermarlo in quanto un'amico di Madrid indica Ping massimo di 11 ms.Io sto a 68 ms se non piove altrimenti passo anche a 150 ms. ( centraline Telecom a tenuta stagna come un colabrodo ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 gears 3 multi è una ciofeca.. ormai è diventato ingiocabile.. ho speso 70 euro di limited piu tutti map pack e dlc.. tutti soldi buttati nel cesso.. ormai non mi viene neanche piu voglia di giocare.. poi c'è una lag paurosa, ti sparano con lo gnasher da 30 metri e ti atterrano.. bah.. ormai faccio solo orde cn amici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 gears 3 multi è una ciofeca.. ormai è diventato ingiocabile.. ho speso 70 euro di limited piu tutti map pack e dlc.. tutti soldi buttati nel cesso.. ormai non mi viene neanche piu voglia di giocare.. poi c'è una lag paurosa, ti sparano con lo gnasher da 30 metri e ti atterrano.. bah.. ormai faccio solo orde cn amici.. Per me ci manca poco e me lo vendo... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.