PazoWte Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Scusate vorrei capire una cosa, ma solo io riesco a fare una ranked una volta ogni morte di papa? A parte in team deathmatch dove c'è qualche giocatore in più nelle ranked, al 90% dal pomeriggio alle ore tarde trovo sempre massimo 50 persone che giocano ranked per modalità. Con picchi su TDM di 100/120 (rarissimi). Mi spiegate se magari ho io qualche problema? Ma ne io ne il mio gruppo troviamo mai persone per giocare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) ma come fai a dire che su gow2 host power quasi mai? io avrò un rateo di 0.20 per la lagg su gow2.. sul tre tengo a precisare che uso solo gnasher e hammerbust.. ratio globale 1.78 e in tdm 2.01Ascoltami, io ho 7mega alice, quindi ne eccellente ne scarso (di ping ho 48 in genere), e mi trovo benissimo, il lag c'è ma non da particolare fastidio. Per non parlare delle partite di Annex o anche Guardiano che si trasformavano in partite dove la gente giocava solo per fare le kill.... che diventavano una vera rottura di palle...Qui ti do ragione, ci sono ancora gruppi da 5 persone che per esempio in Strada di Sangue stanno solo al centro con il Gnasher in mano in attesa che i nemici facciano respawn. Le partite combattute su GOW3 (su TDM veloce) non esistono assolutamente (rarissime). O si vince o si perde. Io spero che tu stia scherzando...L'unica cosa più veloce che ha gears 2 è il wall bouncing solo per il fatto che hanno introdotto la possibilità di staccarsi prima di arrivare a contatto con il riparo.Dove lo hai visto più veloce? sono curioso... Si infatti io sono d'accordo con te, non vorrei neanch'io che diventassero armi inutili simil primo gears. Tuttavia non posso neanche vedere Lancer che con 1/4 di caricatore abbattono. Rende il gioco ingiocabile se viene usato da tutta la squadra avversaria.Avevi ragione in quanto il personaggio in GOW1, camminando, è più veloce. Tuttavia la corsa è praticamente uguale. Per tutto il resto è meglio GOW2 (riguardo ai movimenti), poichè non sono così macchinosi come erano su GOW. Non puoi dire che i Lancer in GoW1 sono inutili, perchè con mezzo caricatore atterri uno (un caricatore dovrebbe avere sui 30 colpi).Tutte le armi di GOW1 erano piuttosto utili (eccetto la snub). Modificato 12 Dicembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) Le partite combattute su GOW3 (su TDM veloce) non esistono assolutamente (rarissime). O si vince o si perde. Bè ovvio. Come dicevo, il team deathmatch su Gears of War non ha senso di esistere. Ma ti assicuro che in altre modalità come esecuzione se giochi di squadra e di testa, fidati che è praticamente un altra cosa. Volendo anche cattura il Leader se si è in 5 diventa molto interessante come modalità. Modificato 12 Dicembre 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Bè ovvio. Come dicevo, il team deathmatch su Gears of War non ha senso di esistere. Ma ti assicuro che in altre modalità come esecuzione se giochi di squadra e di testa, fidati che è praticamente un altra cosa. Volendo anche cattura il Leader se si è in 5 diventa molto interessante come modalità.Ma parliamo di partite private? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ma parliamo di partite private? No, no. Veloci o Classificate. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 No, no. Veloci o Classificate.Io le classificate mi chiedo ancora come sono fatte XDComunque concordo sul tuo discorso, ma purtroppo raramente trovi persone per fare quelle modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Avevi ragione in quanto il personaggio in GOW1, camminando, è più veloce. Tuttavia la corsa è praticamente uguale. Per tutto il resto è meglio GOW2 (riguardo ai movimenti), poichè non sono così macchinosi come erano su GOW. Non puoi dire che i Lancer in GoW1 sono inutili, perchè con mezzo caricatore atterri uno (un caricatore dovrebbe avere sui 30 colpi).Tutte le armi di GOW1 erano piuttosto utili (eccetto la snub).Perdonami Jon ma non posso fare a meno di contraddirti di nuovo:La snub era molto utile, se usata con cura volavano degli headshot tremendi, anche perché come molte altre armi, in gears 1 sparavano precisamente al centro anche senza mirare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) Perdonami Jon ma non posso fare a meno di contraddirti di nuovo:La snub era molto utile, se usata con cura volavano degli headshot tremendi, anche perché come molte altre armi, in gears 1 sparavano precisamente al centro anche senza mirare...Con il particolare lag che c'è è difficile colpire con la Snub. Servono 10 colpi alla testa, e il caricatore è composto da 12.L'unica per uccidere è dare la botta e sparare 3-4 colpi.Poi per carità così schifo non fa ma è molto meglio usare un Lancer, ad esempio. Modificato 12 Dicembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Con il particolare lag che c'è è difficile colpire con la Snub. Servono 10 colpi alla testa, e il caricatore è composto da 12.L'unica per uccidere è dare la botta e sparare 3-4 colpi.Poi per carità così schifo non fa ma è molto meglio usare un Lancer, ad esempio.Solo 7 colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Solo 7 colpiL'ho testato più volte su un Hoffman che era puntualmente fermo, e mi lasciava nel caricatore con due colpi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 L'ho testato più volte su un Hoffman che era puntualmente fermo, e mi lasciava nel caricatore con due colpi.Vabbè, dovrei inserire il "purtroppo" polveroso disco di gears per controllare, mi fido di te anche se mi pareva fossero meno. E con un rapporto U/M globale di 3,6 e settimanale di 5,7 posso andare anche a letto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Bè ovvio. Come dicevo, il team deathmatch su Gears of War non ha senso di esistere. Ma ti assicuro che in altre modalità come esecuzione se giochi di squadra e di testa, fidati che è praticamente un altra cosa. Volendo anche cattura il Leader se si è in 5 diventa molto interessante come modalità.Oggi finalmente in TDM ho fatto una partita veramente combattuta!! Ci voleva, oggi mi sono divertito molto, finalmente, con una connessione perfetta!!Se si gioca così tutti i giorni resterò su GOW3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 è possibile che il tipo di NAT influisca sulla scelte dei giocatori che trovo in multiplayer??mi spiego meglio: io (con NAT APERTO) solitamente trovo ancora solo stranieri, italiani praticamente mai (trovo sempre stanze piene e in pochissimi secondi); ieri, mi sono uniti ad un amico con NAT MODERATO, e con lui abbiamo trovato partite praticamente sempre piene con SOLO italiani, e il tempo di ricerca era di circa 30 secondi.a me piacerebbe giocare con italiani poichè credo che aumenti anche il divertimento e quindi vorrei sapere se c'è una connessione tra queste due cose. (le impostazioni internazionali sono impostate su Italia) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 è possibile che il tipo di NAT influisca sulla scelte dei giocatori che trovo in multiplayer??mi spiego meglio: io (con NAT APERTO) solitamente trovo ancora solo stranieri, italiani praticamente mai (trovo sempre stanze piene e in pochissimi secondi); ieri, mi sono uniti ad un amico con NAT MODERATO, e con lui abbiamo trovato partite praticamente sempre piene con SOLO italiani, e il tempo di ricerca era di circa 30 secondi.a me piacerebbe giocare con italiani poichè credo che aumenti anche il divertimento e quindi vorrei sapere se c'è una connessione tra queste due cose. (le impostazioni internazionali sono impostate su Italia) Io con Nat aperto invece trovo solo italiani e molti Bot tappabuchi,mentre fino a poco tempo non incontravo neanche un'italiano ma le stanze erano sempre belle piene.Non so cosa sia meglio ma è evidente che non dipende da noi ma dai server a cui ci colleghiamo.Di che regione sei ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io con Nat aperto invece trovo solo italiani e molti Bot tappabuchi,mentre fino a poco tempo non incontravo neanche un'italiano ma le stanze erano sempre belle piene.Non so cosa sia meglio ma è evidente che non dipende da noi ma dai server a cui ci colleghiamo.Di che regione sei ?emilia romagna, anche il mio amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io con Nat aperto invece trovo solo italiani e molti Bot tappabuchi,mentre fino a poco tempo non incontravo neanche un'italiano ma le stanze erano sempre belle piene.Non so cosa sia meglio ma è evidente che non dipende da noi ma dai server a cui ci colleghiamo.Di che regione sei ?Stesso mio problema, nat aperto, tutti italiani ma tantissimi bot. Non so come fare davvvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Ho risolto il dilemma dei server. Se si è su server, il ciclo delle mappe è fisso: parte da Resa dei Conti, Bacino a Secco, Ingorgo... poi arriva a Torre e conclude con Palude. Se si gioca con l'host, le mappe capitano casuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Ho risolto il dilemma dei server. Se si è su server, il ciclo delle mappe è fisso: parte da Resa dei Conti, Bacino a Secco, Ingorgo... poi arriva a Torre e conclude con Palude. Se si gioca con l'host, le mappe capitano casuali.Il problema è capire a) come giocare su server con persone VEREB ) come evitare di giocare con l' host straniero Modificato 15 Dicembre 2011 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ifatti parole sante , dovrebbero creare l'impostazione con la scelta server o host sia chiaro dopo un paio di anni di sicuro i servere vannao a quel paese molto probabilmente ma adesso tutti vorrebero giocare sui server Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ifatti parole sante , dovrebbero creare l'impostazione con la scelta server o host sia chiaro dopo un paio di anni di sicuro i servere vannao a quel paese molto probabilmente ma adesso tutti vorrebero giocare sui serverSe giochi su server però non trovi persone quindi non sono cosi convinto che tutti vogliano giocare su server, me compreso. Più che altro metterei un' impostazione per facilitare la scelta tra italiani e stranieri, cosi che possa collegarmi ad un server loro se non trovo persone qui in Italia. Anche mettendoci di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo... Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo...Io su TDM mi allaccio al server, nelle altre modalità in questi giorni gioco con host. Mi accorgo di essere su server ( nelle altre modalità ) quando entro in partita e non c'è nessuno, ma dico nessuno. Tu forse giochi con persone perchè fai TDM ma ti assicuro che nelle altre modalità io non trovo nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Io su TDM mi allaccio al server, nelle altre modalità in questi giorni gioco con host. Mi accorgo di essere su server ( nelle altre modalità ) quando entro in partita e non c'è nessuno, ma dico nessuno. Tu forse giochi con persone perchè fai TDM ma ti assicuro che nelle altre modalità io non trovo nessunobè ma non è detto che sei su server può essere che nn trova nessuno e che quindi crea una partita in cui sei tu l'host Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Salve a tutti! Ho qualche problema con le modalità online di Gears of War 3: quando imposto una partita pubblica (che sia orda, deathmatch o qualunque altra partita in rete), il matchmaking non mi trova le partite, o meglio, ne trova pochissime e dice che non ci sono i requisiti adatti Questo mi suona un po' strano, data la mole di giocatori che giocano a GOW! Inoltre, non so se c'entra qualcosa (probabilmente sì, ma sono ignorante in materia), mi segnala il NAT moderato Se per caso l'argomento è già stato trattato più volte, mi scuso, ma sono appena iscritto e non ho avuto ancora modo di leggere a fondo i vari topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se sono solo io.. o a tutti non trova più partite sui server? perchè a me sono 2 giorni che trova solo partite con l'host.. può essere che da me sono 2 giorni che nevica xD però boh.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.