Walter Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io con Nat aperto invece trovo solo italiani e molti Bot tappabuchi,mentre fino a poco tempo non incontravo neanche un'italiano ma le stanze erano sempre belle piene.Non so cosa sia meglio ma è evidente che non dipende da noi ma dai server a cui ci colleghiamo.Di che regione sei ?Stesso mio problema, nat aperto, tutti italiani ma tantissimi bot. Non so come fare davvvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Ho risolto il dilemma dei server. Se si è su server, il ciclo delle mappe è fisso: parte da Resa dei Conti, Bacino a Secco, Ingorgo... poi arriva a Torre e conclude con Palude. Se si gioca con l'host, le mappe capitano casuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Ho risolto il dilemma dei server. Se si è su server, il ciclo delle mappe è fisso: parte da Resa dei Conti, Bacino a Secco, Ingorgo... poi arriva a Torre e conclude con Palude. Se si gioca con l'host, le mappe capitano casuali.Il problema è capire a) come giocare su server con persone VEREB ) come evitare di giocare con l' host straniero Modificato 15 Dicembre 2011 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ifatti parole sante , dovrebbero creare l'impostazione con la scelta server o host sia chiaro dopo un paio di anni di sicuro i servere vannao a quel paese molto probabilmente ma adesso tutti vorrebero giocare sui server Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ifatti parole sante , dovrebbero creare l'impostazione con la scelta server o host sia chiaro dopo un paio di anni di sicuro i servere vannao a quel paese molto probabilmente ma adesso tutti vorrebero giocare sui serverSe giochi su server però non trovi persone quindi non sono cosi convinto che tutti vogliano giocare su server, me compreso. Più che altro metterei un' impostazione per facilitare la scelta tra italiani e stranieri, cosi che possa collegarmi ad un server loro se non trovo persone qui in Italia. Anche mettendoci di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo... Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 apparte il fatto che se giochi su server le partite si riempiono subito.. è impossibile che non trovi gente su server.. secondo, te ne accorgi perchè se giochi su server perchè nella ricerca della partita ci mette 2 secondi, se entri a partita già iniziata non ti mette ad esempio marcus o il drone normale come personaggio.. ma quello scelto da te.. io cmq da ieri trovo solo partite con host pultroppo...Io su TDM mi allaccio al server, nelle altre modalità in questi giorni gioco con host. Mi accorgo di essere su server ( nelle altre modalità ) quando entro in partita e non c'è nessuno, ma dico nessuno. Tu forse giochi con persone perchè fai TDM ma ti assicuro che nelle altre modalità io non trovo nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Io su TDM mi allaccio al server, nelle altre modalità in questi giorni gioco con host. Mi accorgo di essere su server ( nelle altre modalità ) quando entro in partita e non c'è nessuno, ma dico nessuno. Tu forse giochi con persone perchè fai TDM ma ti assicuro che nelle altre modalità io non trovo nessunobè ma non è detto che sei su server può essere che nn trova nessuno e che quindi crea una partita in cui sei tu l'host Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Salve a tutti! Ho qualche problema con le modalità online di Gears of War 3: quando imposto una partita pubblica (che sia orda, deathmatch o qualunque altra partita in rete), il matchmaking non mi trova le partite, o meglio, ne trova pochissime e dice che non ci sono i requisiti adatti Questo mi suona un po' strano, data la mole di giocatori che giocano a GOW! Inoltre, non so se c'entra qualcosa (probabilmente sì, ma sono ignorante in materia), mi segnala il NAT moderato Se per caso l'argomento è già stato trattato più volte, mi scuso, ma sono appena iscritto e non ho avuto ancora modo di leggere a fondo i vari topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se sono solo io.. o a tutti non trova più partite sui server? perchè a me sono 2 giorni che trova solo partite con l'host.. può essere che da me sono 2 giorni che nevica xD però boh.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Non sono molto pratico di online (anche perchè ho il gold da circa 3 giorni ), cosa sarebbe l'host? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Non sono molto pratico di online (anche perchè ho il gold da circa 3 giorni ), cosa sarebbe l'host? L'host è colui che "ospita" la stanza nella quale si svolge la partita, e di solito è avvantaggiato perché non ha ritardo di connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ragazzi ma qualcuno mi sa dire se sono solo io.. o a tutti non trova più partite sui server? perchè a me sono 2 giorni che trova solo partite con l'host.. può essere che da me sono 2 giorni che nevica xD però boh..Non sei solo tu... server down a quanto pare. Matchmaking più lento del solito, migrazioni dell'host, lag a manetta sopratutto in copertura, partite che cadono senza motivo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Non sei solo tu... server down a quanto pare. Matchmaking più lento del solito, migrazioni dell'host, lag a manetta sopratutto in copertura, partite che cadono senza motivo....Mph, ecco spigato il motivo per cui oggi impiegavo 10 minuti a trovare le partite..Comunque ci stanno prendendo troppo la mano, disattivano i server ogni altro giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Figurati che io ieri ho trovato solo bot....bella impressione che mi sta dando sto gioco...e c'è l'ho solo da una settimana. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 mah.... sta notte ho giocato parecchie partite e tutto sembrava filasse liscio. tra l'altro abbiamo spesso beccato italiani...e con alcuni ci siamo pure sentiti via gruppo...per quanto ci stessimo divertendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Oggi ho giocato solo con host, anche se si gioca bene non vuol dire che ci sono i server, perchè oggi di connessione andavo bene, ma ogni tre partite c'era la migrazione host. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Oggi ho giocato solo con host, anche se si gioca bene non vuol dire che ci sono i server, perchè oggi di connessione andavo bene, ma ogni tre partite c'era la migrazione host.eh appunto anche io.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Scusate ma l'esecuzione personale di RAAM (quella che solleva il gears e gli taglia la testa)non doveva essere disponibile anche nel multiplayer?Ho provato con la Y ma esegue la classica esecuzione delle locuste Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Scusate ma l'esecuzione personale di RAAM (quella che solleva il gears e gli taglia la testa)non doveva essere disponibile anche nel multiplayer?Ho provato con la Y ma esegue la classica esecuzione delle locusteper farla servirebbe il pugnale...e sul live non esiste il pugnale... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 I server sono nuovamente online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Sabato io e un mio amico siamo capitati in una partita a KOTH...contro un'intera squadra di livello 100...penso/credo fossero amici/in un gruppo...anche perchè ci hanno letteralmente demolito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 I server sono nuovamente online. Questa è una bella notizia :ok: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Questa è una bella notizia :ok:quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ma anche voi capita che a volte, quando cerchi una veloce, si blocca e rimane l'xbox con lo schermo nero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.