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[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

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Non erano spenti. Come al solito ci si lamenta quando in realtà è la propria capacità, il proprio umore ed altri fattori a far arrabbiare. Ma è facile dare colpa al lag e a tutto il resto :mrgreen:

 

scusa scusa... non intendevo criticare il tuo gioco! :ph34r:

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ieri pome/sera grosse partite con skise...e altri amici vari...

abbiamo letteralmente asfaltato chiunque...questo gioco se giocato di squadra in gruppo...è davvero l'apoteosi del divertimento... :bow: :bow:

gears secondo me è il videogames a cui serve di più il gioco di squadra, senza quello non vai da nessuna parte

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In efetti sto matchmaking è troppo strano, io all'inizio del gioco (Settembre/Ottobre) trovavo tutte classificate in 5 secondi sempre, poi col tempo ho iniziato a non trovarle più. Adesso o hostano amici o cerco sociali perché tanto non me le trova.. E anche le sociali, o con tutti bot, o con poche persone, e avvolte manco si riempie.. Bah..

Si devono muovere a correggere un sacco di piccoli difetti che han reso sto capolavoro una ****...

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ieri pome/sera grosse partite con skise...e altri amici vari...

abbiamo letteralmente asfaltato chiunque...questo gioco se giocato di squadra in gruppo...è davvero l'apoteosi del divertimento... :bow: :bow:

Basta giocare in gruppi da 3 o più persone e in veloce non perdi MAI.

 

Stanotte io e un mio amico, in diverse ricerche differenti, abbiamo trovato partite con lag. Ma era un lag innovativo, che io non avevo mai visto prima. Ad esempio, dopo 5 passi di corsa, si fermava, e capitavano teletrasporti assurdi di qua e là. Finchè non morivi continuava. Spero sia stata una cosa temporanea e che non accada più.

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oggi ho fatto delle partite splendide, entrambe le squadre erano composte da gente molto brava che usavano lo gnasher e che non rubavano le kill, addirittura in un mio scontro io sono morto e il mio avversario è caduto a terra ed un mio compagno vicino non me l'ha ciullata (probabilmente non si era accorto che ero morto) e lo ha ucciso solo dopo aver visto che lo stavano aiutando :bow:

quindi non sono quelli della epic che rovinano il gioco, ma siamo noi che lo facciamo con i nostri atteggiamenti e modo di giocare

Modificato da BROTHERS TO THE END
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oggi ho fatto delle partite splendide, entrambe le squadre erano composte da gente molto brava che usavano lo gnasher e che non rubavano le kill, addirittura in un mio scontro io sono morto e il mio avversario è caduto a terra ed un mio compagno vicino non me l'ha ciullata (probabilmente non si era accorto che ero morto) e lo ha ucciso solo dopo aver visto che lo stavano aiutando :bow:

quindi non sono quelli della epic che rovinano il gioco, ma siamo noi che lo facciamo con i nostri atteggiamenti e modo di giocare

 

Beh, ovbviamente c'è un sacco id gente che gioca proprio di, scusate la parola, ****.

Ma è anche la Epic che gli permette di farlo, con certe modifiche...

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Scoperto solo ora che si può andare oltre l'ondata 50 di orda o_o

Quando ci ero arrivato io alla 50 si spegneva la partita forse perchè ero in una privata invece in questa ero in una pubblica e mi vedo scritto dopo la 50... 51, 52, 53 ecc... mi sono fermato alla 58 perchè dovevo andare ma chissà fino a quanto si arriva XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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In efetti sto matchmaking è troppo strano, io all'inizio del gioco (Settembre/Ottobre) trovavo tutte classificate in 5 secondi sempre, poi col tempo ho iniziato a non trovarle più. Adesso o hostano amici o cerco sociali perché tanto non me le trova.. E anche le sociali, o con tutti bot, o con poche persone, e avvolte manco si riempie.. Bah..

Si devono muovere a correggere un sacco di piccoli difetti che han reso sto capolavoro una ****...

Io le Sociali le trovo subito e senza bot, se ci sono 2 persone esco e la ricerco così me la trova subito e piena di gente! Non vedo dov'è il problema o.O

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Scoperto solo ora che si può andare oltre l'ondata 50 di orda o_o

Quando ci ero arrivato io alla 50 si spegneva la partita forse perchè ero in una privata invece in questa ero in una pubblica e mi vedo scritto dopo la 50... 51, 52, 53 ecc... mi sono fermato alla 58 perchè dovevo andare ma chissà fino a quanto si arriva XD

Quello è un bug :mrgreen:

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Dico io:

Se il sawed in presenza di lag, anche non eccessivo, uccide da molto più lontano del dovuto, con lo gnasher succede lo stesso? Lo domando perché sempre più spesso mi capita di uccidere/morire da distanze troppo elevate.

 

Beh non capisco bene, ma non credo. Mica è colpa del lag ?!

Comunque regà non sò che è sucesso, adesso mi rifa come all' inizio! Mi trova le classificate, e in poco tempo :mrgreen:

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oggi ho fatto delle partite splendide, entrambe le squadre erano composte da gente molto brava che usavano lo gnasher e che non rubavano le kill, addirittura in un mio scontro io sono morto e il mio avversario è caduto a terra ed un mio compagno vicino non me l'ha ciullata (probabilmente non si era accorto che ero morto) e lo ha ucciso solo dopo aver visto che lo stavano aiutando :bow:

quindi non sono quelli della epic che rovinano il gioco, ma siamo noi che lo facciamo con i nostri atteggiamenti e modo di giocare

 

Questa è un po' una palla però... Il fairplay di gioco è una cosa, che ci può essere con o senza lag, canne mozze, retro lancer etc etc etc etc. Il fatto che il multiplayer di gears 3 sia stato progettato ancora una volta alla **** di cane (passatemi il termine <3) è un dato di fatto, e non una soggettività. Esempi?

 

Evoluzione gears 2/3

 

Gears 2:

 

PARTITE NORMALI(ranked gears 3)

No server: Ricerca giocatori con basso ping quindi poca lag

 

SOCIAL con BOT(Quick Gears 3)

Server : Solo con italiani quindi (teoricamente) niente lag

No server : Di nuovo ricerca con basso ping se non indirizzo solo su regione (non so)

 

Gears 3:

 

RANKED(normali gears2)

(Da quello che ho capito o non c'è il server per gestirle, o c'è ma non regge i giocatori [50 persone non le regge????])

 

QUICK MATCH con BOT (Social gears 2)

Server : Solo con italiani quindi (teoricamente) niente lag

No server : Di nuovo ricerca con basso ping se non indirizzo solo su regione (non so)

 

Cosa dovrebbe essere cambiato dal 2? La lag una volta limitato il ping non c'era o era quasi assente, e c'era il problema dei giocatori (ovviamente), mettendo i server dovrebbe essere eliminata (gioco malissimo sui server e benissimo in quick) almeno lì.

 

Risultato? Un gioco così grande con un multiplayer ridicolo.

 

Giocando ad Halo reach non ho mai avuto un problema di lag, e ci sono partite da 16 giocatori su mappe immense, direi che è ridicolo sinceramente che un gioco che supporta massimo 5 giocatori per squadra con mappe rigorosamente di media dimensione abbia di questi problemi. O come al solito, tanta grafica.. e poca sostanza. BAH!

Modificato da PazoWte
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Su Gears of War 2 non c'erano server, tranne in un periodo di test e solo in USA.

In Gears 3 i server ci sono sia per Classificate che Sociali, ma li devi agganciare per entrarci (ovvero: non stare troppo lontano da loro). Solo l' 1% delle partite viene giocato con l'host.

 

Per quanto riguarda il lag, io in Halo: Reach l'ho visto e come ed è in tutti i giochi online moderni. Gears of War ha però una predisposizione verso il lag per via del motore e del netcode utilizzato: è risaputo che l'Unreal Engine di Epic Games ha problemi a gestire netcode per via della sua architettura e lo si vede praticamente in tutti i giochi in cui viene utilizzato.

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Dico io:

Se il sawed in presenza di lag, anche non eccessivo, uccide da molto più lontano del dovuto, con lo gnasher succede lo stesso? Lo domando perché sempre più spesso mi capita di uccidere/morire da distanze troppo elevate.

 

io noto molto spesso che anche gente con il gnasher fa molto molto male da molto molto lontano quindi la cosa penso sia bilanciata...

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io noto molto spesso che anche gente con il gnasher fa molto molto male da molto molto lontano quindi la cosa penso sia bilanciata...

Vi ricordo che alcuni giocatori si preparano sempre due o tre colpi di attiva appena rinascono. Con essa la portata e il danno dello Gnasher aumentano di molto, indi per cui non è colpa del lag (a meno che non sia proprio eccessivo).

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Vi ricordo che alcuni giocatori si preparano sempre due o tre colpi di attiva appena rinascono. Con essa la portata e il danno dello Gnasher aumentano di molto, indi per cui non è colpa del lag (a meno che non sia proprio eccessivo).

Non credo che tutti quelli che scrivono qui abbiano comprato gears ieri, penso si sappia quando uno è in ricarica attiva o meno, io parlo di spompare via un avversario, e per quello non serve l'attiva, poi perdonami ma se uno la fa mentre rinasce dubito serva a qualcosa dato che dura solo 7 secondi.

In ogni caso provate voi stessi a usarlo in una privata hostata da voi o con poco lag, e a usarlo in una partita in cui c'è un po' di lag.

Noterete che uccide da molto più lontano del normale....normale che già è eccessivo secondo me.

Senza_nome.png

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Vi ricordo che alcuni giocatori si preparano sempre due o tre colpi di attiva appena rinascono. Con essa la portata e il danno dello Gnasher aumentano di molto, indi per cui non è colpa del lag (a meno che non sia proprio eccessivo).

 

certamente...ma la stessa cosa vale per lo sawed...se incontri uno con la ricarica attiva è facile che ti spompi via...anche da una distanza che in teoria non è alla portata dell'arma...non vedo una grossa differenza... :ok: :ok:

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certamente...ma la stessa cosa vale per lo sawed...se incontri uno con la ricarica attiva è facile che ti spompi via...anche da una distanza che in teoria non è alla portata dell'arma...non vedo una grossa differenza... :ok: :ok:

 

Veramente la ricarica attiva del Sawed-Off serve solo a ricaricare più velocemente. Non aggiunge nessuna potenza in più al colpo normale al contrario di quanto avviene con tutte le altre armi.

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Ho avuto la possibilità di provare due connessioni diverse, una che riesce quasi sempre a collegarsi ai server tant'è che non ho mai visto un solo cambio di host e le stesse mappe si ripresentavano più volte, e una con cui beccavo sempre partite con host. Differenza abissale soprattutto per il sawed che non uccide da Km, e lag impercettbile sul server. Se è vero che server dislocati in Italia ancora non ci sono la situazione non può che migliorare.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

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Ci sono, ma non sono server Italiani! Il serve Italiano non è ancora uscito, in Italia, chi ce la fà si aggancia a server di altri paesi.

È uscito ormai, visto che stavano finendo di impostarli a novembre ;) Semplicemente non è stato più detto nulla perché il tizio non si presta più ad aggiornare la situazione dei server.

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