Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 vinto il mio primo torneo on-line della stagione... :ok: ...dopo 4 finali perse...direi...finalmente... :mrgreen: vedendo le squadre contro cui gioco...mi rendo conto che la maggior parte degli utenti che gioca a questa modalità crede che l'unica cosa importante sia la velocità... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 bhe la velocità e il fisico la fanno da padrone, specie in questa modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Oh ragazzi,vendola mia squadra titolare di FUT...ovviamente per MP.Tranquilli,non sparo chissà quale prezzo ... Se interessati,mandatemi un pm oppure un messaggio sul Live . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 bhe la velocità e il fisico la fanno da padrone, specie in questa modalità si ma non solo quella conta...incontro gente che come centrali di centrocampo hanno Robinho e Pato... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 si ma non solo quella conta...incontro gente che come centrali di centrocampo hanno Robinho e Pato... :ph34r: squadre del genere vanno vene solo in impostazione, col possesso palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si ma non solo quella conta...incontro gente che come centrali di centrocampo hanno Robinho e Pato... :ph34r: si ma poi voglio vedermi come difendono. avranno qualcosina in piu quando attaccano, ma un deficit difensivo incredibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ragazzi in questi giorni c'è attivo qualche torneo offline/online abbastanza redditizio in fatto di crediti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ragazzi in questi giorni c'è attivo qualche torneo offline/online abbastanza redditizio in fatto di crediti? no, niente da segnalare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si ma poi voglio vedermi come difendono. avranno qualcosina in piu quando attaccano, ma un deficit difensivo incredibile. infatti quando incontro utenti con un centrocampo simile a quello che ho scritto prima...i miei Machisio e De Rossi spadroneggiano in lungo e in largo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patinho Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 raga vendo neymar e julio cesar contattameti perfavoreun altra domanda secondo voi è meglio nasri o suarez del liverpool come coc in un 4231??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto giocando a fifa ultimate e ho notato una cosa strana, io gioco con lo schema 4-2-3-1 quando comincio la partita mi viene modificata la posizione del centrale dei 3 di centrocampo e me lo sposta tutto a sinistra, capita anche a voi oppure è solo un mio problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto giocando a fifa ultimate e ho notato una cosa strana, io gioco con lo schema 4-2-3-1 quando comincio la partita mi viene modificata la posizione del centrale dei 3 di centrocampo e me lo sposta tutto a sinistra, capita anche a voi oppure è solo un mio problema? è un bug di quel modulo. non so se con l'update di qualche giorno fa è stata modificata anche questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto giocando a fifa ultimate e ho notato una cosa strana, io gioco con lo schema 4-2-3-1 quando comincio la partita mi viene modificata la posizione del centrale dei 3 di centrocampo e me lo sposta tutto a sinistra, capita anche a voi oppure è solo un mio problema? è un problema del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76040-vendoxbox360-vendo-squadra-premier-league/ Prezzo vantaggioso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becio9 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Anche il 5221 ha un bug del genere.... ma è proprio x questo che lo uso... sovrappone l'AS all'ATT... cosi posso duettare tra loro nello stretto... e ho spesso lo scarico sull'AD che taglia dal lato. Questa la mia Prima Squadra, che ne dite? http://img36.imageshack.us/img36/8493/schermata112455881alle0.png http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#elY8bADMbbZf9 In Campo: De Sanctis, Taiwo, Chiellini, Lucio, Mexes, Maggio (if), Marhisio (if), Hamsik, Lavezzi, Di Natale, Ibrahimovic. All. Spalletti (5221)In panchina: Abbiati, Dias, Boateng (CC), Vidal, Krasic (AD), Cisse, Cavani.Altri: Hernandez, Giovinco, Vargas, Miccoli, Abate, Elia (AS) Se vi interessa qualcosa chiedete pure... Prossimo obiettivo: Thiago Silva... ma ho appena 38 crediti residui dall'affare Ibra. Mentre la mia Squadra B... è sempre l'Italia Under 21\20.... con i super Fabbrini, Borini e Destro che la davanti fanno sfracelli... modulo sempre 5221. Modificato 15 Novembre 2011 da Becio9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Anche il 5221 ha un bug del genere.... ma è proprio x questo che lo uso... sovrappone l'AS all'ATT... cosi posso duettare tra loro nello stretto... e ho spesso lo scarico sull'AD che taglia dal lato. Questa la mia Prima Squadra, che ne dite? http://img36.imageshack.us/img36/8493/schermata112455881alle0.png http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#elY8bADMbbZf9 In Campo: De Sanctis, Taiwo, Chiellini, Lucio, Mexes, Maggio (if), Marhisio (if), Hamsik, Lavezzi, Di Natale, Ibrahimovic. All. Spalletti (5221)In panchina: Abbiati, Dias, Boateng (CC), Vidal, Krasic (AD), Cisse, Cavani.Altri: Hernandez, Giovinco, Vargas, Miccoli, Abate, Elia (AS) Se vi interessa qualcosa chiedete pure... Prossimo obiettivo: Thiago Silva... ma ho appena 38 crediti residui dall'affare Ibra. Mentre la mia Squadra B... è sempre l'Italia Under 21\20.... con i super Fabbrini, Borini e Destro che la davanti fanno sfracelli... modulo sempre 5221. come ti trovi con maggio ADA????io volevo utilizzarlo come TD ma non è possibile cambiargli il ruolo Modificato 15 Novembre 2011 da ambro79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becio9 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Mi trovo bene, anche se nel mio modulo svolge quasi solo fase difensiva... A centrocampo mi segnava di piu, peró ora è prezioso nei recuperi difensivi e tiene bene l'uno contro uno con att esterni veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naatexevk Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ciao a tutti, sono uno dei tanti che vende dei crediti per questo meraviglioso gioco, dato che non gioco più ho deciso di vendere tutto e cercare di riguadagnare una parte dei soldi spesi, ecco il mio ''listino'' XD 100 k (10Eur)210 k (19 Eur)325 k (29 Eur)440 k (37 Eur)555 k (48 Eur)670 k (58 Eur)780 k (67 Eur)895 k (76 Eur)1 milione (83 Eur) CONTATTATEMI tramite MP o LIVE GAMER: naatexevk ( meglio così lo noto subito) Grazie a tutti e buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Mi trovo bene, anche se nel mio modulo svolge quasi solo fase difensiva... A centrocampo mi segnava di piu, peró ora è prezioso nei recuperi difensivi e tiene bene l'uno contro uno con att esterni veloci devo provarlo......sperando che non lasci spazi liberi visto che non è il suo ruolo. quanto ha di affinità?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Abbiati , Konko , Astori , Ranocchia , Balzaretti , Cambiasso , Elia , Cossu , Krasic , Pellissier , Forlan Con questa squadra 60 vittorie e 10 sconfitte. 10 Tornei online vinti su 12 più o meno. Non serve avere i mostri per giocare a FUT e la mancata immissione di tornei con un montepremi di 4000/5000 cr onestamente mi sta scocciando. C'è chi come me vuol giocare con quello che ha e non con 4 inglesi 3 francesi 2 tedeski e qualche cinese. Mi sta proprio passando la voglia. Ieri ho trovato delle super squadre ed ho un minimo di 4 gol segnati a partita. Scartocciano solo pacchetti e si fanno i fighi in mezzo al campo con i trick e poi prendono 4 pere e si disconnettono. Che tristezza ! Vedere questi tizi con i fior fior di player in mezzo al campo ma che non sanno per nulla giocare ti fa passare ulteriormente la voglia di giocare. Modificato 15 Novembre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ciao a tutti, sono uno dei tanti che vende dei crediti per questo meraviglioso gioco, dato che non gioco più ho deciso di vendere tutto e cercare di riguadagnare una parte dei soldi spesi, ecco il mio ''listino'' XD 100 k (10Eur)210 k (19 Eur)325 k (29 Eur)440 k (37 Eur)555 k (48 Eur)670 k (58 Eur)780 k (67 Eur)895 k (76 Eur)1 milione (83 Eur) CONTATTATEMI tramite MP o LIVE GAMER: naatexevk ( meglio così lo noto subito) Grazie a tutti e buon divertimento hai un milione di crediti????e come li hai fatti????chi hai rapinato alla EA??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becio9 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Di affinità ha 7... Non lascia spazi Anzi vorrei che attaccasse di più Condivido con oliver... Infatti mi diverto un sacco con l'under 21 nel torneo da 1900 arrivando spesso in finale ma vincendola solo una volta... Ma i campioni linprendo perchè i cr in qualche modo devo spenderli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naatexevk Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 hai un milione di crediti????e come li hai fatti????chi hai rapinato alla EA???Mi è uscito Ronaldo nei pacchetti quasi all'inizio e l'avevo venduto, poi un po' di points quà e là e ci si arriva XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Di affinità ha 7... Non lascia spazi Anzi vorrei che attaccasse di più Condivido con oliver... Infatti mi diverto un sacco con l'under 21 nel torneo da 1900 arrivando spesso in finale ma vincendola solo una volta... Ma i campioni linprendo perchè i cr in qualche modo devo spenderli Non apro un pacchetto da 2 anni e se il risultato è vincere sempre i tornei online e perderne uno ogni tanto in finale ( cone mi è appena capitato ) ma sopratutto battere i pipponi con ibra , neymar , messi , ronaldo tutti neri utilizzando pellissier e konko...bhè va bene cosi ahuahuahau Modificato 15 Novembre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmandarino Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ragazzi ma i giocatori neri si trovano in giorni particolari nei pacchetti oro o hanno la possibilità di essere trovati uguale ogni giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.