Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Forse meglio Boateng che è un po' più veloce.

 

Qualcuno ha un logo del Fortuna Dusseldorf? Perchè non riesco a trovarlo, se qualcuno me lo vendesse mi farebbe un favore.

Grazie comunque se qualcuno avesse guardato, sono riuscito a trovarlo ora a 200 compra subito.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stufo dell'inglese sono passato ad una ita.

Modulo 3-5-2

 

Buffon

Lucio Samuel Chiellini

Pepe If Marchisio If 83 Pirlo If lavezzi

Snejder

Di Natale Ibra

 

ho ancora 100.000 circa, consigli o spostamenti? Ho visto boateng if che sta sui 60000 ma ne vale? e comunque io lo metterei cdc, quindi penso che sia un po meglio il marchisio :lol:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...vediamo....ED Krasic, anche se non è il massimo, ma è il meglio che si trova in serie A e costa poco nulla, cc ti do un tris di scelte tra i migliori secondo me: vidal, boateng (normale e IF), marchisio (solo IF,meglio 84 chiaramente) e de rossi.

sono i migliori cc della serie A che si possono trovare (secondo me eh :ok: ), poi c'è cambiasso ma alcuni si trovano bene altri no, io no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...vediamo....ED Krasic, anche se non è il massimo, ma è il meglio che si trova in serie A e costa poco nulla, cc ti do un tris di scelte tra i migliori secondo me: vidal, boateng (normale e IF), marchisio (solo IF,meglio 84 chiaramente) e de rossi.

sono i migliori cc della serie A che si possono trovare (secondo me eh :ok: ), poi c'è cambiasso ma alcuni si trovano bene altri no, io no :mrgreen:

 

Grazie Beppe! Krasic però lo ho già come AD, come ED potrebbe andare bene un Maggio? cc a sto punto marchisio mi sa il top, per legare anche con pirlo ed elia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dopo aver fatti una squadra di premier league, una di soli italiani e un mix di serie a, ligie 1 e premier ora sono passato ad una di soli giocatori di colore :) fisicamente una bomba:

 

4-4-2:

 

Mandanda; Sagna, K.Toure, Mbia, Marcelo; Kalou, Y.Toure, Essien, Michel Bastos; Doumbia Eto'o. Riserve: Kameni; Richards, Naldo, Douglas, Taiwo; Valencia, Mikel, Song, Ayew; Balotelli, Sow e Remy.

 

Il sogno è arrivare a Drogba e a migliorarmi con qualche carta nera..ci vorrà del tempo ma il progetto mi stimola e mi diverte parecchio in campo!

 

Ah come intesa a seconda degli incastri oscillo tra 85 e 99..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho elaborato una teoria per fare l'obiettivo "Squadrone", ovvero quello di avere una squadra con valutazione 85.

Ovvero, io compro dei giocatori che costano poco e li metto anche in posizioni che non centrano nulla (portieri in attacco, ecc...), secondo voi mi da lo stesso l'obiettivo?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Beppe! Krasic però lo ho già come AD, come ED potrebbe andare bene un Maggio? cc a sto punto marchisio mi sa il top, per legare anche con pirlo ed elia!

 

lol non avevo visto :shock:

no,maggio quest'anno fa parecchio pena secondo me (anche quello nero if :bang: )...a sto punto prendi pepe 82 if che non è male nemmeno lui (con 10/15 lo prendi,così come marchisio 83 if)

io come ED non ho nemmeno un giocatore di serie A...uso Robben o Sanchez... :mrgreen:

i server di fifa sono down ora,ti farò vedere la mia formazione a giorni :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho elaborato una teoria per fare l'obiettivo "Squadrone", ovvero quello di avere una squadra con valutazione 85.

Ovvero, io compro dei giocatori che costano poco e li metto anche in posizioni che non centrano nulla (portieri in attacco, ecc...), secondo voi mi da lo stesso l'obiettivo?

 

io per quell'obbiettivo mi sono fatto le formazioni di serie A con tutti giocatori top, liga quasi top, premier media, ligue 1 media, bundesliga media, russa top, portoghese media e mi sembra campionato brasiliano, e sono fermo a valore club 69.000.000 circa. da quello che ho capito non importa se hai un giocatore che ha come media 85 o 77, perchè piu o meno il valore della rosa sale sempre uguale, circa 300.000 a giocatore. in teoria per quell'obbiettivo dovresti avere 284 giocatori in squadra. questo è quello che ho notato, se qualcuno può confermarlo abbiamo una certezza :mrgreen:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...vediamo....ED Krasic, anche se non è il massimo, ma è il meglio che si trova in serie A e costa poco nulla, cc ti do un tris di scelte tra i migliori secondo me: vidal, boateng (normale e IF), marchisio (solo IF,meglio 84 chiaramente) e de rossi.

sono i migliori cc della serie A che si possono trovare (secondo me eh :ok: ), poi c'è cambiasso ma alcuni si trovano bene altri no, io no :mrgreen:

Io si :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per quell'obbiettivo mi sono fatto le formazioni di serie A con tutti giocatori top, liga quasi top, premier media, ligue 1 media, bundesliga media, russa top, portoghese media e mi sembra campionato brasiliano, e sono fermo a valore club 69.000.000 circa. da quello che ho capito non importa se hai un giocatore che ha come media 85 o 77, perchè piu o meno il valore della rosa sale sempre uguale, circa 300.000 a giocatore. in teoria per quell'obbiettivo dovresti avere 284 giocatori in squadra. questo è quello che ho notato, se qualcuno può confermarlo abbiamo una certezza :mrgreen:

non centrano i giocatori, io ho poco piu di cento giocatori ma con la squadra della premier ho il livello della squadra 86... obbittivo sbloccato una volta superata la soglia dell'85 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per quell'obbiettivo mi sono fatto le formazioni di serie A con tutti giocatori top, liga quasi top, premier media, ligue 1 media, bundesliga media, russa top, portoghese media e mi sembra campionato brasiliano, e sono fermo a valore club 69.000.000 circa. da quello che ho capito non importa se hai un giocatore che ha come media 85 o 77, perchè piu o meno il valore della rosa sale sempre uguale, circa 300.000 a giocatore. in teoria per quell'obbiettivo dovresti avere 284 giocatori in squadra. questo è quello che ho notato, se qualcuno può confermarlo abbiamo una certezza :mrgreen:

 

Io per l'obiettivo del valore 85 milioni sto comprando pacchetti bronzo, però l'idea mi è venuta solo ieri, e quindi per ora ho fatto 6 milioni in due giorni.

 

Comunque è un altro obiettivo, dove la valutazione media dei giocatori, non del club, è 85.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 settimane di astinenza da UT ho ripreso a giocare, squadra serie a 4-2-3-1

stekelenburg

pasqual - ogbonna - nesta/samuel/lucio (cambiandoli ogni volta per motivi di contratto) - pisano

cambiasso - vidal

cossu/hernanes - miccoli - giovinco

balotelli

 

prima partita il tizio è uscito sul 4-0 alla fine del primo tempo, il secondo l'ho battuto 4-2 coi due suoi gol dopo l'80" (e mi ha mandato un messaggio "respect" dopo la partita), il terzo 5-2 con lui che ha chiuso in 9 perchè era "abbastanza" falloso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 settimane di astinenza da UT ho ripreso a giocare, squadra serie a 4-2-3-1

stekelenburg

pasqual - ogbonna - nesta/samuel/lucio (cambiandoli ogni volta per motivi di contratto) - pisano

cambiasso - vidal

cossu/hernanes - miccoli - giovinco

balotelli

 

prima partita il tizio è uscito sul 4-0 alla fine del primo tempo, il secondo l'ho battuto 4-2 coi due suoi gol dopo l'80" (e mi ha mandato un messaggio "respect" dopo la partita), il terzo 5-2 con lui che ha chiuso in 9 perchè era "abbastanza" falloso :mrgreen:

in quella posizione è meglio giovinco o cossu secondo te?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco sicuramente, ha un ottimo piede, veloce e buono anche per saltare l'uomo, avevo provato anche boateng ma l'ho venduto subito perchè non mi convinceva, ora forse lo riprendo come CDC anche se cambiasso, de rossi e vidal sono perfetti per ora

 

appena perso 2-1 prendendo pure un palo contro uno che giocava con david villa ED e rooney COC dietro a torret e aguero... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio sulla mia rosa.

Gioco con una Premier League, e uso il 3-5-2.

Questa è la mia formazione:

 

Bent-Chicharito

Nasri

Malouda-Valencia

Carrick-Song

David Luiz-Kompany-K. Tourè

Cech

 

Panchina: Hart, Balotelli, Sessegnon, Fletcher, Dzeko, Anelka, Kranjcar

Tribuna: Richardson, Raul Meireles

Allenatore: Redknapp

 

Vorrei migliorare attacco e centrocampo, perchè in porta credo di avere il migliore portiere della Premier, e in difesa ci sarebbero Terry, Ferdinand e Vidic ma costano anche molto, in particolare Vidic. A centrocampo pensavo ad Essien, e me la caverei con un 12.500 crediti. Le fascie vorrei prendere Walcott e uno tra Young e Bale, e poi un Van Persie in attacco, perchè la coppia Bent-Hernandez è veloce ma ha un tiro che lascia a desiderare. Come mi consigliate di procedere con gli acquisti, tenendo conto che per stasera avrò circa 45.000 crediti e in difesa raramente prendo più di un gol a partita? Inoltre, al posto di Van Persie avete idee migliori a meno?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare crediti facili ora fate il torneo clasico vero? fate online o singolo?

 

io sto facendo in singolo almeno vado sul sicuro e vinco sempre, però magari provo a cercare online che magari si fan più crediti no?

 

incredibile... ea DEVE levare l'handicap online, è una cosa oscena

inizia la partita, gli faccio gol al 4° minuto... basta. finita la partita. i suoi giocatori diventano fortissimi. pareggio: rinvio corto del portiere, il difensore va a vuoto. mi incazzo, giustamente. prendo un palo, parte il contropiede e gli regala il solito rigorino: 1-2. ok, vabbè, recuperabile.. prendo una traversa. azione dopo prendo un incrocio pieno. riparte, mette un filtrante, il mio difensore ci inciampa, attaccante contro il portiere: 3-1. azione UGUALE, mio difensore si sconta con un suo compagno: 4-1. alla fine riparto e faccio gol: 4-2. era l'84, riparto verso l'87, mi fa fallo da ultimo uomo e non fischia.. all'89 riparto ancora, mi ferma un suo difensore ma rubo subito il pallone. già involato verso la porta.. fischia la fine. niente recupero e fischia quando potevo benissimo segnare...

 

che levino sto handicap che è una cosa oscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...