Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

AAAAAAAAAAAAAAAH sto impazzendo! Ho 498mila e qualcosa crediti e sto seguendo tutte le possibili aste per Messi, ma mi sfuggono tutte per un soffio :(

Qualcuno vuole fare un'opera pia e elargirmi gentilmente dei crediti? ** xD

Ah tu vuoi dei crediti per Messi? LOL e io che dovrei chiedere? LOL che ho 5K?! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che avrò aperto più di 100 pacchetti e apparto un Coloccini IF (32000 crediti) il massimo che ho trovato è stato Mario Gomez (9.000 crediti) -.-

Grazie, comunque :D

E come hai fatto allora? O.O Io avrò aperto una 20 di pacchetti e il massimo è stato un Milner :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come hai fatto allora? O.O Io avrò aperto una 20 di pacchetti e il massimo è stato un Milner :bang: :bang:

Alla fine il cuore di ultimate team è il mercato... Io compro giocatori, oggetti, allenamenti, sviluppi eccetera a poco e li rivendo al loro prezzo, in poco tempo ho fatto questi soldoni, il prossimo acquisto sarà CR7 :D

 

Bene ho fatto una cappella. Ho appena messo in vendita tutta la mia squadra argento per aggiungere crediti, solo che con sta applicazione web del ********* invece che mettere i giocatori con prezzo di partenza uguale a quanto li avevo pagati li ho messi tutti a base d'asta 150... :bang: :bang: :bang:

 

EDIT: Le aste degli argento sono finite tutte a 350 crediti l'una... :'(

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso di cambiare modulo se a qualcuno interessa vendo tutta la mia squadra cioè :

Modulo: 4-3-1-2

Portieri : Stekelemburg - Abbiati

Difensori : Taiwo - Criscito - Chiellini - Bonucci - Dias - Lucio - Abate - Maicon

Centrocampisti : Cambiasso - Boateng - De Rossi - Marchisio - Hamsik - Vidal

Attacco : Robinho - Cassano - Bojan - Pato - Di Natale - Cavani - G. Rossi

 

Allenatore : Capello

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con molta fatica ho creato questa squadra...essendomi stufato delle squadre fortissime con cui vincevo sempre ho creato questa squadra metà oro e metà argento con cui fare il torneo online e far rosicare qualcuno con lo squadrone :mrgreen: i punti deboli come la difesa che risulterebbe troppo svantaggiata l ho messa completamente oro mentre l attacco ho messo i migliori giocatori argento con un attaccante oro... prossimi acquisti sono lanzafame e martinho per la fascia sinistra per gli argento e thiago silva e tevez nel caso venisse in italia per gli oro :ok:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#d9dgg4qbbcr4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso di cambiare modulo se a qualcuno interessa vendo tutta la mia squadra cioè :

Modulo: 4-3-1-2

Portieri : Stekelemburg - Abbiati

Difensori : Taiwo - Criscito - Chiellini - Bonucci - Dias - Lucio - Abate - Maicon

Centrocampisti : Cambiasso - Boateng - De Rossi - Marchisio - Hamsik - Vidal

Attacco : Robinho - Cassano - Bojan - Pato - Di Natale - Cavani - G. Rossi

 

Allenatore : Capello

A quanto Maicon? E Di Natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con molta fatica ho creato questa squadra...essendomi stufato delle squadre fortissime con cui vincevo sempre ho creato questa squadra metà oro e metà argento con cui fare il torneo online e far rosicare qualcuno con lo squadrone :mrgreen: i punti deboli come la difesa che risulterebbe troppo svantaggiata l ho messa completamente oro mentre l attacco ho messo i migliori giocatori argento con un attaccante oro... prossimi acquisti sono lanzafame e martinho per la fascia sinistra per gli argento e thiago silva e tevez nel caso venisse in italia per gli oro :ok:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#d9dgg4qbbcr4s

Di ES non ce ne sono di migliori!?!? :ph34r:

Ma Pasquato o El Khabir? Se hai soldi questi due sono veramente forti. :bow:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mai come el sharaaway e pato... calcola che devo giocare contro squadre oro :ok: di ES devo prendere lanzafame e martinho :ok:

Appunto perché devi giocare con squadre oro ti prendi quei 2, sono fenomenali, veramente una cosa assurda.

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì molto spesso ultimamente.. Poi a volte si pianta o è lentissimo...

 

 

Si mi capita spesso, la cosa che mi fa arrabbiare è che me la conta come disconnessione :bang:

 

 

dopo pranzo ero arrivato in finale del torneo da 1900k...e mi si blocca per l'ennesima volta alla schermata della formazione del mio avversario... :piange: :piange: ... :bang: :bang:

 

ma come caxxo si fa a fare un gioco con milioni di bug...per il prossimo anno mi accontenterei di vedere un Fifa uguale a quello di quest'anno ma senza bug... :rolleyes: :rolleyes:

 

e che caxxo...ogni santo giorno ne scopri uno diverso...nonostante milioni e milioni di giocatori si lamentano e andano mail in continuazione...per segnalare...niente... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

con i soldi che avevo (circa 150 mila crediti) ho deico di farmi la premier

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#brLLheCdbcr7Q

i miei prossimi obiettivi sono come coc aguero e come att torres, avete consigli migliori?

e poi ovviamente mettere a posto la panchina..

però ho due dubbi: come DC chi c'è di meglio, togliendo i vari vidic, terry,ecc..

e poi sono indeciso chi mettere tra aguero tevez e silva come AT, e chi mettere come COC: per adesso ho messo silva perchè è il più lento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita una partita.. inizia e vedo subito che i miei sbagliano passaggi stupidissimi e gli avversari sono invincibili, vado sotto 2-0 alla fine del primo tempo.. faccio gol subito, sto per pareggiare ma mi ferma per fuorigioco decisamente dubbio l'attaccante, lui riparte, crossa e.. autogol. contro tutto e tutti me la gioco e vado a pareggiare.. all'89, palla al mio portiere, faccio B per rinvio lungo e il portiere la mette corta all'avversario mentre la mia difesa era ferma.. quante incazzature che ti fa venire questo gioco quando non vuoi

 

poi la EA nega che ci sia l'handicap, intanto questo aveva una squadra inferiore alla mia e casualmente i suoi giocavano molto meglio dei miei...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita una partita.. inizia e vedo subito che i miei sbagliano passaggi stupidissimi e gli avversari sono invincibili, vado sotto 2-0 alla fine del primo tempo.. faccio gol subito, sto per pareggiare ma mi ferma per fuorigioco decisamente dubbio l'attaccante, lui riparte, crossa e.. autogol. contro tutto e tutti me la gioco e vado a pareggiare.. all'89, palla al mio portiere, faccio B per rinvio lungo e il portiere la mette corta all'avversario mentre la mia difesa era ferma.. quante incazzature che ti fa venire questo gioco quando non vuoi

 

poi la EA nega che ci sia l'handicap, intanto questo aveva una squadra inferiore alla mia e casualmente i suoi giocavano molto meglio dei miei...

 

Non sai quante volte mi capita anche a me... Certe volte con Messi supero anche Thiago Silva come voglio ma altre volte quando c'è sto ca..o di handicap non riesco nemmeno a superare in velocità gamberini... L'unica cosa che possiamo fare è segnalare alla EA e sperare che si accorga di aver fatto una castroneria epica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera non sono riuscito a giocare a UT...come entravo in una qualsiasi partita sia off che on-line...dopo una 20ina di minuti di partita mi sbatteva fuori...interrompendo la connessione ai server... :ph34r: :ph34r:

A mio fratello quando fa partire la partita dice: Impossibile creare la sessione di gioco. Riprova. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh là! Finalmente ho comprato anche io Messi! L'ho trovato a 518.000 crediti :3 Comunque adesso l'ho provato e mi ha fatto un bel po' di goal, è velocissimo :shock: Ora l'ho rimesso all'asta perché ho guadagnato ancora un po' di crediti e ora punto a Cristiano Ronaldo, se non lo vendo per questo prezzo (l'ho alzato un bel po') quando finisce l'asta lo rimetto in formazione e posto la squadra :)

 

 

Eccola qui: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dzrvskt4bcsKH

 

Julio Cesar IF

Maicon, Chiellini, T.Silva, Lucio, Marcelo IF

------------Cambiasso, Mascherano

-----Di Maria------------------Villa

--------------------Messi

 

Che ve ne pare?

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...