Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Gli happy hour sono dei momenti in cui vengono messi dei pacchetti particolari. Non so cosa ci fosse ieri sera, ma a volte mettono il pacco da 12 giocatori (solo giocatori).

Adesso con l'assegnazione del pallone d'oro di due sere fa e la composizione del Team of the Year, FIFA ci propone dei supergiocatori, che sono in IF, ad esempio c'è Casillas 93, Vidic 94. Ieri è stato il turno dei difensori, stasera tocca al reparto avanzato. I giocatori in IF saranno Iniesta, Xavi, CR, Xabi Alonso, Rooney e Messi, e da quel che ho capito saranno disponibili fino a domani all'uscita del Team of the Week.

 

Comunque, quando credete diano a Messi? 99? Anche perchè di Messi IF ce ne sono due, uno 94 ed un 97. Immagino anche il prezzo. Si parlerà di 2 milioni, minimo!

secondo me o rimettano il 97 oppure fanno il 98, quello 99 se lo giocano a fine anno nel TOTY della liga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti anche 98 è plausibile, credo abbiano esagerato nel 97 prima del Clasico, anche perchè era plausibile che vincesse il pallone d'oro, o comunque che entrasse nel Team of the Year.

 

Cambiando argomento, credi ci siano possibilità per Destro nel Team of the Week?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me o rimettano il 97 oppure fanno il 98, quello 99 se lo giocano a fine anno nel TOTY della liga ;)

Credo che siano così,Messi 99, Ronaldo 98, xavi 96, iniesta 95, xabi Alonso 91, rooney 95 ,vediamo quanti ne azzecco ,parte il Toto toty.

 

Sì, in effetti anche 98 è plausibile, credo abbiano esagerato nel 97 prima del Clasico, anche perchè era plausibile che vincesse il pallone d'oro, o comunque che entrasse nel Team of the Year.

 

Cambiando argomento, credi ci siano possibilità per Destro nel Team of the Week?

Spero mettano benzema,milito.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo anni giocati solo a Carriera e Online a FIFA vorrei "debuttare" pure io a FUT ! qualcuno mi puo' spiegare brevemente e con pazienza quali sono le principali caratteristiche che devo conoscere come per esempio il mercato per vendere e acquistare devo per forza comprare microsoft points per avere in rosa Top Players ?!!! grazie a tutti ! ci si vede sui campi EA :ok:

Qualcuno che mi illumini ???!! grazie :ok:

 

NESSUNO ????? :piange: aiutatemi dai ragazzi !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordatevi che dopo gli IF e i SIF di carte nere non ne fanno piu,se un giocatore è stato gia potenziato 2 volte rimane cosi per cui penso che sara messi 97 ancora...poi magari cambiano...ieri per trovare i difensori ho speso tutti i 620000 crediti che avevo...risultato : dei difensori nemmeno l'ombra ma per fortuna Cristiano Ronaldo e Ramires 82 IF mi saltano fuori....pareggiato i conti :acc: e poi come non sono calati i prezzi!!!! :bang:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordatevi che dopo gli IF e i SIF di carte nere non ne fanno piu,se un giocatore è stato gia potenziato 2 volte rimane cosi per cui penso che sara messi 97 ancora...poi magari cambiano...ieri per trovare i difensori ho speso tutti i 620000 crediti che avevo...risultato : dei difensori nemmeno l'ombra ma per fortuna Cristiano Ronaldo e Ramires 82 IF mi saltano fuori....pareggiato i conti :acc: e poi come non sono calati i prezzi!!!! :bang:

cazzata, l'anno scorso sono usciti i TIF di sanchez e pure di un altro (cavani forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gioco da tempo a fifa ma non ho mai provato il FUT fino a ieri, avrei delle domande da fare sul calciomercato:

posso comprare i giocatori che voglio io? o devo per forza comprarmi le bustine? ho provato a comprare una bustina di bronzo ma mi ha dato dei giocatori scarsissimi,inutili,come faccio a comprarmi i giocatori che voglio??? anche perchè per le altre bustine ci vogliono i microsoft points e io non ho voglia di spendere soldi per dei giocatori, e poi un ultima cosa, i miei giocatori possono diventare più forti? grazie di tutto

Devi comprare per forza le bustine oppure ti tuffi nelle aste per cercare qualcosa in particolare. Comunque tutte le bustine si comprano con i crediti del gioco o con i punti..... Quella dei punti è solo un'alternativa.

Modificato da Rossignol
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi escono i centrocampisti dalle 7 e non si potranno trovare più i difensori ;)

 

 

volete sapere la cosa negativa??? niente TOTW per decisione di EA :(

 

vabbè dopo la sfiga di ieri 2 boateng di seguito nei pacchetti da 25k :bang: :bang:

 

Odio quelli che ti fanno vedere i replay 20 volte.

Odio quelli che fanno la melina al 60esimo con un gol di vantaggio, ma poi li amo quando non sono manco capaci e si fanno infilare su loro assist :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi escono i centrocampisti dalle 7 e non si potranno trovare più i difensori ;)

 

 

volete sapere la cosa negativa??? niente TOTW per decisione di EA :(

io su FUT per internet in versione UK ho letto che anche i difensori, come gli altri ruoli, saranno disponibili fino a domenica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho messo in vendita 10 giocatori della premier per il 4-2-3-1, l'asta dura 6 ore, e i giocatori sono :

hart, richards, kompany, david luiz, a.cole, essien, yaya toure, come AT david silva, come COC tevez, ATT torres, i prezzi sono nella media, ho appena controllato.

quindi se non trovate un prezzo migliore, prendere pure i miei giocatori :mrgreen:

la squadra si chiama AC VADIM :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che è il secondo anno che gioco a FUT Ancora oggi non riesco a capire come fanno alcuni ad avere squadre da 1milione

Io giocano e facendo "affari" riesco ad arrivare sulle 150.000 circa

La mia domanda allora è come fanno ad avere tutt questi soldi esite un modo per comprarli non so farseli in modi non permessi?

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che è il secondo anno che gioco a FUT Ancora oggi non riesco a capire come fanno alcuni ad avere squadre da 1milione

Io giocano e facendo "affari" riesco ad arrivare sulle 150.000 circa

La mia domanda allora è come fanno ad avere tutt questi soldi esite un modo per comprarli non so farseli in modi non permessi?

Basta avere fortuna,tanta fortuna,e poi ,esiste un santo ,che si chiama sant' arrangiati,fatto cio ho una squadra da 1 milione e mezzo e un altro milione e 300000 in crediti,facile.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta avere fortuna,tanta fortuna,e poi ,esiste un santo ,che si chiama sant' arrangiati,fatto cio ho una squadra da 1 milione e mezzo e un altro milione e 300000 in crediti,facile.

Adesso si che i miei dubbi sono stati eliminati...

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si che i miei dubbi sono stati eliminati...

Scherzavo ovviamente,non sulla fortuna pero,io nei primi pacchetti aperti con 4000 mp ho beccato iniesta nero 93,fai tu poi i dovuti calcoli,lo ho venduto a 1800000. Cr.,poi ho giostrato bene qualche asta tipo thiago silva comprati a 420000 e rivenduti a 599000 ,pian piano.....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premetto che è il secondo anno che gioco a FUT Ancora oggi non riesco a capire come fanno alcuni ad avere squadre da 1milione

Io giocano e facendo "affari" riesco ad arrivare sulle 150.000 circa

La mia domanda allora è come fanno ad avere tutt questi soldi esite un modo per comprarli non so farseli in modi non permessi?

 

ehiiiii .... bulbo oculare...... giovhy51 !!!!!

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo anni giocati solo a Carriera e Online a FIFA vorrei "debuttare" pure io a FUT ! qualcuno mi puo' spiegare brevemente e con pazienza quali sono le principali caratteristiche che devo conoscere come per esempio il mercato per vendere e acquistare ?!!! grazie a tutti ! ci si vede sui campi EA :ok:

 

NESSUNO ????? :piange: aiutatemi dai ragazzi !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

DUE caratteristiche: avere tanti soldi da buttare nei pacchetti così la EA è contenta e avere tanto tempo da dedicare al mercato. Ci giocavo pure io ma, dopo avere visto le cifre folli che si devono fare per ottenere i migliori giocatori, ho lasciato perdere. Poi quell'obiettivo di sbustare un giocatore IF è davvero scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...