Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ho appena venduto la mia squadra e venduto tutti i miei crediti per soldi veri e con una parte di essi ho comprato un codice di 2100 punti e tra un ora c'è l happy hour.... qualcuno partecipa con me visto che ho ricominciato da 0? :mrgreen:

 

ottima politica... :ok: :ok:

tanto per la cronaca oggi ho perso la finale del torneo nuovo...dopo l'exploit di sabato sono decisamente tornato sui miei standard...vi dico solo che Terry e Ferdinand in allungo tenevano la stessa velocità di Pato e Cisse... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima politica... :ok: :ok:

tanto per la cronaca oggi ho perso la finale del torneo nuovo...dopo l'exploit di sabato sono decisamente tornato sui miei standard...vi dico solo che Terry e Ferdinand in allungo tenevano la stessa velocità di Pato e Cisse... :ph34r: :ph34r:

scusa ma mi puoi dire quali sono le statistiche del nuovo torneo xD non sono ancora entrato dall'xbox :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo anni giocati solo a Carriera e Online a FIFA vorrei "debuttare" pure io a FUT ! qualcuno mi puo' spiegare brevemente e con pazienza quali sono le principali caratteristiche che devo conoscere come per esempio il mercato per vendere e acquistare ?!!! grazie a tutti ! ci si vede sui campi EA :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia ultima fatica,attacco intercambiabile,portoghese o brasiliano.http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bWcXeOUUbcuRc

 

ho appena venduto la mia squadra e venduto tutti i miei crediti per soldi veri e con una parte di essi ho comprato un codice di 2100 punti e tra un ora c'è l happy hour.... qualcuno partecipa con me visto che ho ricominciato da 0? :mrgreen:

Quanto la hai venduta.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che culo assurdo trovare Ronaldo in un pacchetto!! Io ho venduto la mia squadra e sto lavorando a un team di liga BBVA, per ora ho:

Casillas

Alves, Piquè, S.Ramos IF, Pepe, Marcelo IF

Xavi, Fabregas

Di Maria, Benzema, Villa

 

panchina: Sanchez, Reyes, Alonso, Kakà, Ozil, Mascherano, Afellay

 

prossimi acquisti(credo in ordine di tempo): Messi, Ronaldo, Iniesta, Pepe IF, Di Maria IF.

Ho visto ieri che sono usciti Piqué IF, Casillas IF e Alves IF che mi interessano ma cavolo quanto costano...

 

ho un dubbio sulla formazione, ossia tenere il 5-2-2-1 o cambiare e passare al 5-2-1-2, usando Messi AT, e Aguero e Tevez ATT, qualcuno ha provato il modulo? Qualcuno ha provato Tevez? Io ho già avuto gli altri due e mi piacciono, il dubbio rimane lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma mi puoi dire quali sono le statistiche del nuovo torneo xD non sono ancora entrato dall'xbox :)

 

valutazione a stelle minima 3...e basta...quello on line paga 4500k...quello off 3000... :ok: :ok:

 

 

ho risolto il problema di prendere Ronaldo, l'ho trovato in una bustina :D

 

la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kptIBvMhbcu8a

 

prende 9 di intesa, buono direi :)

 

che razza di cxxo... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco molto di uno due in velocità oppure possesso palla, ma gioco molto centrale, non vado praticamente mai sulle fasce..però anche con il 5221 mi trovo abbastanza bene perché comunque le ali sono vicine alla punta, anche se forse sarebbe meglio il 5212..l'unico problema è che poi non potrei usare ne Di Maria ne Villa ne Ronaldo e se mi faccio la liga senza di loro mi brucia..

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco molto di uno due in velocità oppure possesso palla, ma gioco molto centrale, non vado praticamente mai sulle fasce..però anche con il 5221 mi trovo abbastanza bene perché comunque le ali sono vicine alla punta, anche se forse sarebbe meglio il 5212..l'unico problema è che poi non potrei usare ne Di Maria ne Villa ne Ronaldo e se mi faccio la liga senza di loro mi brucia..

 

 

sulle fasce salgono i terzini che sono ADA e ASA

occhio ai 4411 solitamente è il modulo che ti mette il loro attaccante in mezzo ai tuoi difensori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle fasce salgono i terzini che sono ADA e ASA

occhio ai 4411 solitamente è il modulo che ti mette il loro attaccante in mezzo ai tuoi difensori :rolleyes:

Eh, i terzini salgono anche col 5-2-2-1, non solo con il 5-2-1-2 xD Io parlo della differenza in attacco, la difesa è uguale :)

 

Comunque ho una notizia che penso proprio sia corretta: STASERA ALLE 8 SECONDO HAPPY HOUR CON I CENTROCAMPISTI E GLI ATTACCANTI DEL TOTY: Rooney, Ronaldo, Messi, Alonso, Xavi, Iniesta! So che sono loro perché se sull'xbox andate a vedere i giocatori dell'anno nell'immaginetta, vi fa vedere i difensori in primo piano ma dietro ci sono degli altri giocatori più scuri, e a giudicare dalle facce sono loro!

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che culo assurdo trovare Ronaldo in un pacchetto!! Io ho venduto la mia squadra e sto lavorando a un team di liga BBVA, per ora ho:

Casillas

Alves, Piquè, S.Ramos IF, Pepe, Marcelo IF

Xavi, Fabregas

Di Maria, Benzema, Villa

 

panchina: Sanchez, Reyes, Alonso, Kakà, Ozil, Mascherano, Afellay

 

prossimi acquisti(credo in ordine di tempo): Messi, Ronaldo, Iniesta, Pepe IF, Di Maria IF.

Ho visto ieri che sono usciti Piqué IF, Casillas IF e Alves IF che mi interessano ma cavolo quanto costano...

 

ho un dubbio sulla formazione, ossia tenere il 5-2-2-1 o cambiare e passare al 5-2-1-2, usando Messi AT, e Aguero e Tevez ATT, qualcuno ha provato il modulo? Qualcuno ha provato Tevez? Io ho già avuto gli altri due e mi piacciono, il dubbio rimane lui..

Avuti tutti,tevez anche se ha 84 di velocità devo dire che va come un treno e tiene bene palla,aguero idem,usando il 5212 dovrai rinunciare a cr7,io infatti ho cambiato e uso solo il 5221,coperto uguale ma con le fasce veloci,comunque mi sa che ci conviene creare un qualcosa per gli scambi o le aste,io stavo vendendo tutti i giocatori che ti interessavano, cr7 a 569000 , pepe if a 129000 ,di Maria if a 139000, se qualcuno deve vendere posti i nomi ,le valutazioni modulo e contratti,così li scambiamo tra di noi.

 

Eh, i terzini salgono anche col 5-2-2-1, non solo con il 5-2-1-2 xD Io parlo della differenza in attacco, la difesa è uguale :)

 

Comunque ho una notizia che penso proprio sia corretta: STASERA ALLE 8 SECONDO HAPPY HOUR CON I CENTROCAMPISTI E GLI ATTACCANTI DEL TOTY: Rooney, Ronaldo, Messi, Alonso, Xavi, Iniesta! So che sono loro perché se sull'xbox andate a vedere i giocatori dell'anno nell'immaginetta, vi fa vedere i difensori in primo piano ma dietro ci sono degli altri giocatori più scuri, e a giudicare dalle facce sono loro!

L' orario chi te lo ha dato,sei sicuro.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Avuti tutti,tevez anche se ha 84 di velocità devo dire che va come un treno e tiene bene palla,aguero idem,usando il 5212 dovrai rinunciare a cr7,io infatti ho cambiato e uso solo il 5221,coperto uguale ma con le fasce veloci,comunque mi sa che ci conviene creare un qualcosa per gli scambi o le aste,io stavo vendendo tutti i giocatori che ti interessavano, cr7 a 569000 , pepe if a 129000 ,di Maria if a 139000, se qualcuno deve vendere posti i nomi ,le valutazioni modulo e contratti,così li scambiamo tra di noi.

 

 

L' orario chi te lo ha dato,sei sicuro.

Ma li hai già venduti? :'( Comunque non sono sicuro, ma ieri era a quell'ora quindi penso proprio sia così.. E penso proprio che sia oggi perché domani fanno il team of the week come sempre.. Io ho bisogno di crediti, voglio Ronaldo :(((((

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li hai già venduti? :'( Comunque non sono sicuro, ma ieri era a quell'ora quindi penso proprio sia così.. E penso proprio che sia oggi perché domani fanno il team of the week come sempre.. Io ho bisogno di crediti, voglio Ronaldo :(((((

Controllo,lo masso in asta,se non lo vendo vedo di tenertelo in caldo per quando hai i crediti,in più ho nani if 87 e danni if 85. Un attacco stellare portoghese.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, i terzini salgono anche col 5-2-2-1, non solo con il 5-2-1-2 xD Io parlo della differenza in attacco, la difesa è uguale :)

 

Comunque ho una notizia che penso proprio sia corretta: STASERA ALLE 8 SECONDO HAPPY HOUR CON I CENTROCAMPISTI E GLI ATTACCANTI DEL TOTY: Rooney, Ronaldo, Messi, Alonso, Xavi, Iniesta! So che sono loro perché se sull'xbox andate a vedere i giocatori dell'anno nell'immaginetta, vi fa vedere i difensori in primo piano ma dietro ci sono degli altri giocatori più scuri, e a giudicare dalle facce sono loro!

 

scusate l'ignoranza...ma cosa sono esattamente gli happy hour?e cosa sarebbe questo secondo happy hour stasera alle 8 con tutti quei fenomeni?grazie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E' da un po' che seguo la discussione e vorrei porvi una domanda: le "bustine" vengono regalate occasionalmente o ci sono solo dei periodi con delle offerte? Ho creato la mia squadra da un paio di settimane e non sono ancora ricorso (e non credo ci ricorrerò) all'acquisto di tali bustine, ma se in alcune occasione ne venissero regalate, sarei curioso di provarle. Avevo letto che ad inizio mese ci sono promozioni o cose simili: mi dareste delle delucidazioni a riguardo? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gioco da tempo a fifa ma non ho mai provato il FUT fino a ieri, avrei delle domande da fare sul calciomercato:

posso comprare i giocatori che voglio io? o devo per forza comprarmi le bustine? ho provato a comprare una bustina di bronzo ma mi ha dato dei giocatori scarsissimi,inutili,come faccio a comprarmi i giocatori che voglio??? anche perchè per le altre bustine ci vogliono i microsoft points e io non ho voglia di spendere soldi per dei giocatori, e poi un ultima cosa, i miei giocatori possono diventare più forti? grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza...ma cosa sono esattamente gli happy hour?e cosa sarebbe questo secondo happy hour stasera alle 8 con tutti quei fenomeni?grazie... :mrgreen:

 

Gli happy hour sono dei momenti in cui vengono messi dei pacchetti particolari. Non so cosa ci fosse ieri sera, ma a volte mettono il pacco da 12 giocatori (solo giocatori).

Adesso con l'assegnazione del pallone d'oro di due sere fa e la composizione del Team of the Year, FIFA ci propone dei supergiocatori, che sono in IF, ad esempio c'è Casillas 93, Vidic 94. Ieri è stato il turno dei difensori, stasera tocca al reparto avanzato. I giocatori in IF saranno Iniesta, Xavi, CR, Xabi Alonso, Rooney e Messi, e da quel che ho capito saranno disponibili fino a domani all'uscita del Team of the Week.

 

Comunque, quando credete diano a Messi? 99? Anche perchè di Messi IF ce ne sono due, uno 94 ed un 97. Immagino anche il prezzo. Si parlerà di 2 milioni, minimo!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...