Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Oh là! Finalmente ho comprato anche io Messi! L'ho trovato a 518.000 crediti :3 Comunque adesso l'ho provato e mi ha fatto un bel po' di goal, è velocissimo :shock: Ora l'ho rimesso all'asta perché ho guadagnato ancora un po' di crediti e ora punto a Cristiano Ronaldo, se non lo vendo per questo prezzo (l'ho alzato un bel po') quando finisce l'asta lo rimetto in formazione e posto la squadra :)

 

 

Eccola qui: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dzrvskt4bcsKH

 

Julio Cesar IF

Maicon, Chiellini, T.Silva, Lucio, Marcelo IF

------------Cambiasso, Mascherano

-----Di Maria------------------Villa

--------------------Messi

 

Che ve ne pare?

Secondo me la squadra e ottima,ma fidati,punta su cr7. In assoluto il piu forte giocatore di fut all attacco,non oso immaginare quello if,messi viaggia ma secondo me e anche meno forte di villa e di eto'o ,oramai li ho avuti tutti davvero,ma cr7 fa paura .

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra e ottima,ma fidati,punta su cr7. In assoluto il piu forte giocatore di fut all attacco,non oso immaginare quello if,messi viaggia ma secondo me e anche meno forte di villa e di eto'o ,oramai li ho avuti tutti davvero,ma cr7 fa paura .

Fino a ieri in attacco usavo Nilmar al posto di Messi, ed effettivamente non ho notato una differenza abissale tra lui e Messi... Ora cerco di venderlo e mi prendo Ronaldo va' :)

 

Comunque avevo cercato di aggiungerti su xbl ma o mi hai rifiutato o ho scritto male la gamertag.. Me la riscriveresti per favore? :D

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi come procedete in fut???, intendo ogni quanto comprate le bustine( e quali tipi comprate), oppure fate soldi solo con la compravednita di giocatori???

 

io sto comprando giocatori di bronzo rari magari con una caratteristica sopra gli 80 a 150/200 cercando di rivenderle ad un prezzo superiore...tipo ora ho preso un bronzo che ha 91 in velocità a 200!!! un'affare ora lo rivendo ad almeno 3 volte...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi spiegate come fate ad avere messi!!!

 

Compravendite ^_^

 

Venduto Messi, ora ho 550 mila crediti :) Ronnie sto arrivando :D :lol:

 

Io invece prima di vendere Messi che forse non venderò mai :) aspetterò gli aggiornamenti del calciomercato di gennaio perché adesso che Messi è diventato il testimonial di EA sarà sicuramente potenziato e potrà essere venduto a molto più di 550 o 600k :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compravendite ^_^

 

 

 

Io invece prima di vendere Messi che forse non venderò mai :) aspetterò gli aggiornamenti del calciomercato di gennaio perché adesso che Messi è diventato il testimonial di EA sarà sicuramente potenziato e potrà essere venduto a molto più di 550 o 600k :)

Mah.. dubito sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io invece prima di vendere Messi che forse non venderò mai :) aspetterò gli aggiornamenti del calciomercato di gennaio perché adesso che Messi è diventato il testimonial di EA sarà sicuramente potenziato e potrà essere venduto a molto più di 550 o 600k :)

non penso proprio, per questa cosa hanno già creato messi IF 97 :ok:

vendo cambia moduli per il 4-2-3-1 1500, 2000 compra ora, ne ho 4.

poi un cambia ruolo da COC ad AT.

 

per fare un po' cassa ho deciso di vendere sneider COC e prendere uno che costa meno, ho preso ramirez ma non mi soddsfa e allora ho comprato zarate, com'è?

se qualcuno è interessato a sneider l'ho messo in vendita a 51500 :lol:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri in attacco usavo Nilmar al posto di Messi, ed effettivamente non ho notato una differenza abissale tra lui e Messi... Ora cerco di venderlo e mi prendo Ronaldo va' :)

 

Comunque avevo cercato di aggiungerti su xbl ma o mi hai rifiutato o ho scritto male la gamertag.. Me la riscriveresti per favore? :D

EGL KING DAVID,ragazzi ho notato che siamo piu o meno gli stessi su questo trhead,se volete possiamo anche sentirci online,io dalle 22 in poi ci sono quasi sempre,aggiungetemi,

 

P.S. ieri ho preso 8 gol da una squadretta di ****,giocando io con uno squadrone,il tutto pero mi e' sembrato molto strano,ero lento e in difesa arrancavo,in attacco addirittura ero pessimo,mooolto strano,non sono un mostro ma vedere CR7 Tenuto tutta la partita da un pinco pallino qualsiasi,ma mi puzza un po.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

EGL KING DAVID,ragazzi ho notato che siamo piu o meno gli stessi su questo trhead,se volete possiamo anche sentirci online,io dalle 22 in poi ci sono quasi sempre,aggiungetemi,

 

P.S. ieri ho preso 8 gol da una squadretta di ****,giocando io con uno squadrone,il tutto pero mi e' sembrato molto strano,ero lento e in difesa arrancavo,in attacco addirittura ero pessimo,mooolto strano,non sono un mostro ma vedere CR7 Tenuto tutta la partita da un pinco pallino qualsiasi,ma mi puzza un po.

Capita spesso purtroppo, è come se si giocasse con l'handicap :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

EGL KING DAVID,ragazzi ho notato che siamo piu o meno gli stessi su questo trhead,se volete possiamo anche sentirci online,io dalle 22 in poi ci sono quasi sempre,aggiungetemi,

 

P.S. ieri ho preso 8 gol da una squadretta di ****,giocando io con uno squadrone,il tutto pero mi e' sembrato molto strano,ero lento e in difesa arrancavo,in attacco addirittura ero pessimo,mooolto strano,non sono un mostro ma vedere CR7 Tenuto tutta la partita da un pinco pallino qualsiasi,ma mi puzza un po.

Strano, ma capita anche a me a volte.. Sarà perché siamo troppo forti e dovranno penalizzarci in qualche modo xD Comunque ti ho aggiunto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, cmq io gioco con il 41212 ma ho voglia di cambiare modulo, quale mi consiglieresti?

- Se vuoi copertura centrale 3-5-2, per vie centrali non passa nessuno ma devi stare attento alle fasce;

- Se vuoi copertura in difesa (ma devi cavartela in attacco) 5-2-2-1 o 5-2-1-2, dipende da come ti trovi con i giocatori davanti, passando da un 4-1-2-1-2 ti consiglio il secondo;

- Il 4-3-2-1 è forse il miglior modulo con cui abbia mai giocato ma devi avere delle ali adatte (AS destra di piede e AD mancina che facciano tiri a giro, esempio io usavo Villa AS e Di Maria o Hulk AD), sei coperto benissimo a centrocampo e in difesa non hai problemi.

 

Spero di esserti stato utile :D

 

Ah si, il cambio modulo per il 5-2-2-1 e per il 5-2-1-2 costa veramente pochissimo, questo è un suo grande vantaggio :)

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto riscontrando parecchie difficoltà per ottenere l'obiettivo del valore club di 85 milioni:

un mio amico mi ha detto che il valore sale di molto ottenendo trofei, è vero? qualcuno può confermare?

No guarda, è una boiata.. Io ho 46 trofei e il valore del mio club è sui 20 milioni... Il modo più semplice è acquistare tanti tanti giocatori, un consiglio: setta la ricerca su giocatori, oro, prezzo massimo 300 e comprati tonnellate di quei giocatori (scarsi, ma servono in quantità, non in qualità), così da raggiungere in poco tempo un valore club notevole! Poi quando avrai fatto l'obiettivo non preoccuparti, scartando un 75 ottieni 300 crediti, già scartando un 76 ne guadagni 4 in più e così via ;)

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

- Se vuoi copertura centrale 3-5-2, per vie centrali non passa nessuno ma devi stare attento alle fasce;

- Se vuoi copertura in difesa (ma devi cavartela in attacco) 5-2-2-1 o 5-2-1-2, dipende da come ti trovi con i giocatori davanti, passando da un 4-1-2-1-2 ti consiglio il secondo;

- Il 4-3-2-1 è forse il miglior modulo con cui abbia mai giocato ma devi avere delle ali adatte (AS destra di piede e AD mancina che facciano tiri a giro, esempio io usavo Villa AS e Di Maria o Hulk AD), sei coperto benissimo a centrocampo e in difesa non hai problemi.

 

Spero di esserti stato utile :D

 

Ah si, il cambio modulo per il 5-2-2-1 e per il 5-2-1-2 costa veramente pochissimo, questo è un suo grande vantaggio :)

 

Grazie mille molto chiaro! :) credo che userò il 4321 anche perché vorrei prendere CR7! Ora provo subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, è una boiata.. Io ho 46 trofei e il valore del mio club è sui 20 milioni... Il modo più semplice è acquistare tanti tanti giocatori, un consiglio: setta la ricerca su giocatori, oro, prezzo massimo 300 e comprati tonnellate di quei giocatori (scarsi, ma servono in quantità, non in qualità), così da raggiungere in poco tempo un valore club notevole! Poi quando avrai fatto l'obiettivo non preoccuparti, scartando un 75 ottieni 300 crediti, già scartando un 76 ne guadagni 4 in più e così via ;)

ah, perfetto, allora lo sbloccherò giocando normalmente

sono a 43 milioni per adesso ma che fatica :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...