Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

A mio fratello quando fa partire la partita dice: Impossibile creare la sessione di gioco. Riprova. :ph34r:

 

a me invece fa entrare in tutte le partite...poi dopo un ventina di minuti di partita mi sbatte fuori e mi dice che la connessione ai server EA si è interrotta... :crazy: :crazy:

ieri ha fatto sempre così...oltretutto mi manda in crash la console...e per connettermi di nuovo al live mi tocca spegnere e riaccendere... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

51 milioni circa.

 

Più di 600 giocatori bronzo!

Io lo ho sbloccato avendo circa 800 giocatori,quasi tutti oro ,con qualche argento,non importa il valore del giocatore,ma la quantita di quanti ne possiedi,io compravo tutti i giocatori oro rari a 650,poi li scartavo a 610,non perdevo quasi niente.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che non riesco a giocare la finale del mix and match, do la conferma della squadara e mi si blocca sulla formazione avversaria, datoc che non mi va di riiniziare aspetto che stacca lui, lo ha fatto, riparto e mi si riblocca alla formazione avversaria, non me la vuole far giocare proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver comprato con molta fatica Ferdinand (21.000) e Eto'o (30.500), che prendono il posto rispettivamente di Nesta e Dzeko, ecco una formazione un po' più convincente: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b1Q3CAxLbctJ7

 

ora la formazione di base è pressoché completa e punto a trovare qualche grossa fonte di crediti nelle bustine da 7500 per poter arrivare ai fuoriclasse da qualche centinaia di migliaia di crediti (Thiago Silva in primis)

Modificato da Brian Krayfort
Link al commento
Condividi su altri siti

carino il nuovo torneo, si fanno crediti facili; ma oggi, dopo un bel po' di tempo dall'ultima volta mi ha disconnesso dai server EA, per fortuna ero offline e non mi si è abbassato il RIT :ph34r:

ragazzi qualcuno di voi è interessato a sneider COC per il 4-2-3-1? 99 forma fisica e morale, e un po' di contratto. lo vendo a 51000 , il compra ora è a 51500 :lol:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e54AMkVzbctYa

 

ho trovato uno col city... persa 6-1, ogni suo pallone mi saltava 2-3 giocatori, io invece sbagliavo gol assurdi

a un certo punto volevo lanciare il pad perchè ero solo davanti al portiere, l'ho saltato col doppio passo e il suo portiere mi ha fatto lo sgambetto e non ha fischiato il rigore.. che roba oscena, veramente, l'arbitro va rifatto da 0 perchè fischia delle porcate allucinanti e non le varie ostruzioni causate dal nuovo engine

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, dopo aver provato il 4321 sono subito ritornato al 41212 che è il modulo col quale gioco meglio, comunque ho rivoluzionato un pò la squadra, ho venduto Messi (Veloce ma non mi ci trovo) e ho preso Neymar IF 87 a 315k e Julione Cesar if 86 a 100k crediti, adesso la mia squadretta è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kbt6SdspbculQ che ne pensate? Mi sono rimasti circa 200k crediti, quindi se avete consigli su come migliorare la squadra posso spendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, dopo aver provato il 4321 sono subito ritornato al 41212 che è il modulo col quale gioco meglio, comunque ho rivoluzionato un pò la squadra, ho venduto Messi (Veloce ma non mi ci trovo) e ho preso Neymar IF 87 a 315k e Julione Cesar if 86 a 100k crediti, adesso la mia squadretta è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kbt6SdspbculQ che ne pensate? Mi sono rimasti circa 200k crediti, quindi se avete consigli su come migliorare la squadra posso spendere :D

Fai un regalino a me, la tua squadra è già perfetta :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, dopo aver provato il 4321 sono subito ritornato al 41212 che è il modulo col quale gioco meglio, comunque ho rivoluzionato un pò la squadra, ho venduto Messi (Veloce ma non mi ci trovo) e ho preso Neymar IF 87 a 315k e Julione Cesar if 86 a 100k crediti, adesso la mia squadretta è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kbt6SdspbculQ che ne pensate? Mi sono rimasti circa 200k crediti, quindi se avete consigli su come migliorare la squadra posso spendere :D

non ti interessa boateng 85if???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avete presente il torneo best of the best online?beh capita solo a me oppure i miei giocatori in questo torneo sono diventate delle mozzarelle?lo avro' cominciato almeno 4 volte e non sono mai andato al di la dei quarti!vi dico subito che non sono scarso io eh...ho 30 tornei nella mia bacheca tutti vinti online a parte un paio,ed erano tutti quelli gustosi da 1900 almeno...come mai?capita anche a voi?ci sono tizi con squadre oro non rari che superano i miei giocatori come fossero 11 messi...bah...e vi dico anche che molti tornei che ho cominciato li ho persi almeno in finale/semifinale...non capisco il perche'!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avete presente il torneo best of the best online?beh capita solo a me oppure i miei giocatori in questo torneo sono diventate delle mozzarelle?lo avro' cominciato almeno 4 volte e non sono mai andato al di la dei quarti!vi dico subito che non sono scarso io eh...ho 30 tornei nella mia bacheca tutti vinti online a parte un paio,ed erano tutti quelli gustosi da 1900 almeno...come mai?capita anche a voi?ci sono tizi con squadre oro non rari che superano i miei giocatori come fossero 11 messi...bah...e vi dico anche che molti tornei che ho cominciato li ho persi almeno in finale/semifinale...non capisco il perche'!

Stessa identica cosa,gioco contro squadroni e i miei sembrano leoni,trovo squdre sotto 85 di valore e i miei nemmeno si muovono,non so da cosa dipenda,davvero,adesso provero a farmi una squdretta veloce ma con poca valutazione per vedere se il tutto volge a mio favore.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avete presente il torneo best of the best online?beh capita solo a me oppure i miei giocatori in questo torneo sono diventate delle mozzarelle?lo avro' cominciato almeno 4 volte e non sono mai andato al di la dei quarti!vi dico subito che non sono scarso io eh...ho 30 tornei nella mia bacheca tutti vinti online a parte un paio,ed erano tutti quelli gustosi da 1900 almeno...come mai?capita anche a voi?ci sono tizi con squadre oro non rari che superano i miei giocatori come fossero 11 messi...bah...e vi dico anche che molti tornei che ho cominciato li ho persi almeno in finale/semifinale...non capisco il perche'!

 

 

Stessa identica cosa,gioco contro squadroni e i miei sembrano leoni,trovo squdre sotto 85 di valore e i miei nemmeno si muovono,non so da cosa dipenda,davvero,adesso provero a farmi una squdretta veloce ma con poca valutazione per vedere se il tutto volge a mio favore.

 

premesso che questo mi capita quasi sempre in finale dei tornei on-line...off-line mai successo...

vi dico che al primo tentativo ho subito vinto questo nuovo torneo...senza la minima difficoltà...stranemente anche in finale i miei correvano come nelle precedenti partite... :dance: :dance:

 

P.S. per chi fosse interessato ho un T.Silva 4-4-2 in vendita a 100.000k con 97 contratti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi messi e ronaldo come att come posso farli legare in un 352 di serie A?

 

Uno solo è facile, con due sono in difficoltá

 

 

semplice, non puoi. nel 3-5-2 gli att legano solo con il coc che potrai avere o portoghese o argentino. cmq se hai tutti gli altri legami a 9 non dovresti avere problemi ad avere 100..

 

Stessa identica cosa,gioco contro squadroni e i miei sembrano leoni,trovo squdre sotto 85 di valore e i miei nemmeno si muovono,non so da cosa dipenda,davvero,adesso provero a farmi una squdretta veloce ma con poca valutazione per vedere se il tutto volge a mio favore.

 

anche a me capita spesso..secondo me c'è una sorta di handicap per cercare di riequilibrare i valori in campo in modo da rendere il gioco più avvincente anche a chi ha la squadra più scarsa..però devo dire che quando mi capitano situazioni del genere mettendo il baricentro ultra difensivo, tattica contropiede e cercando di fare molto possesso palla delle volte i miei si svegliano e iniziano a giocare..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, non puoi. nel 3-5-2 gli att legano solo con il coc che potrai avere o portoghese o argentino. cmq se hai tutti gli altri legami a 9 non dovresti avere problemi ad avere 100..

 

 

 

anche a me capita spesso..secondo me c'è una sorta di handicap per cercare di riequilibrare i valori in campo in modo da rendere il gioco più avvincente anche a chi ha la squadra più scarsa..però devo dire che quando mi capitano situazioni del genere mettendo il baricentro ultra difensivo, tattica contropiede e cercando di fare molto possesso palla delle volte i miei si svegliano e iniziano a giocare..

Anche io come vedo che soffro troppo metto ulyradifensivo e cerco il contropiede,ma non ha senso allora farmi il c per avere un super team,offline delle bestie davvero,missili,online dei morti,che schifo e.

 

Ragazzi messi e ronaldo come att come posso farli legare in un 352 di serie A?

 

Uno solo è facile, con due sono in difficoltá

Cambia modulo,tipo 4321, non costa tanto e rende molto,messi att,ronaldo as e di maria ad,oppure sanchez ad,oppure villa as,hai molte variaante della liga all attacco,tenendo inalterato il resto della serie a.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato un torneo online di quelli nuovi.. ho fatto una partita bellissima e divertentissima, un 41212 serie A con attacco cavani-ibra.. per fortuna il mio 4231 con il nuovo acquisto cavani ha tenuto benissimo e ho vinto 2-0 ma è stato veramente divertente.. ne capitassero più spesso di partite così belle

 

ho quasi finito la mia squadra, ora ho un 4231 messo così

 

stekelenburg

abate-chiellini-nesta-taiwo

de rossi-vidal

di natale-giovinco

robinho

cavani

 

e in panchina ho CDC cambiasso, DC samuel, AT miccoli.. dite che vanno bene come titolari o qualcuno in panchina è migliore? samuel l'ho levato perchè con quello schieramento tutti i 4 difensori hano tra loro la linea verde chiara, anche se l'intesa rimarrebbe a 9 comunque.. cambia qualcosa? sapevo che nella difesa l'intesa contava molto di più.. se è così vale la pena prendermi buffon in modo da avere la linea chiara pure con i due centrali e il portiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...