Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

non riesco a cancellare il mio messaggio....

 

 

scusa ma la tua non si vede. Devi incollare l'URL della squadra e non il link di ultimate team; a SX sotto il modulo c'e' il tasto share (accanto a save)

 

questa e' la mia Brasiliana

 

http://www.ea.com/uk...f#k68jEQH9bcJ0L

 

 

ma parli di Miito 84 IF???? lo vendono a 300000!!!!!! da pazzi. A parte il tiro non vale questi crediti confrontato a Matri-Pazzini-Klose IF.

 

ma veramente???? milito if??? oddio ho 75k di crediti e pazzini if che sta sui 25 quindi un 100k spero di prenderlo quando si abbassa ( tipo lunedi martedi prox ) mi potreste dire gentilmente tutte le differenze fra quello normale e if please?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente???? milito if??? oddio ho 75k di crediti e pazzini if che sta sui 25 quindi un 100k spero di prenderlo quando si abbassa ( tipo lunedi martedi prox ) mi potreste dire gentilmente tutte le differenze fra quello normale e if please?

Cercalo, ce ne sono 3-4 in vendita, io lo amo già ma sono troppo povero :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercalo, ce ne sono 3-4 in vendita, io lo amo già ma sono troppo povero :bang:

 

Spetta, ma milito if è uscito con la if della settimana? perchè se si allora il prezzo si abbassera molto, altrimenti se è uscito un po di tempo fa allora addio milito if stara a veramente troppo ( sicuro sopra i miei 100k ). Sto al lavoro quindi non posso vedere le statistiche delle carte per quello te l'ho chiesto di elencarmi i numeri eheheheh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta, ma milito if è uscito con la if della settimana? perchè se si allora il prezzo si abbassera molto, altrimenti se è uscito un po di tempo fa allora addio milito if stara a veramente troppo ( sicuro sopra i miei 100k ). Sto al lavoro quindi non posso vedere le statistiche delle carte per quello te l'ho chiesto di elencarmi i numeri eheheheh

Non so quando è uscito sinceramente ma prima di oggi non l'ho mai visto, penso sia stata un'aggiuta dell'ultimo momento al TOTW per il suo poker anche perchè non c'è nel TOTW.

 

84 VEL 84 DRI

87 TIR 57 DIF

66 PAS 78 TES

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O Voglio Milito IF.

Comunque, finalmente ho sbloccato l'obiettivo degli 85 milioni club. Ho scartato e venduto buona parte dei giocatori, tenendo solo la mia Premier League.

Ho iniziato una Serie A, modulo 4-1-2-1-2.

In porta Buffon, poi Lucio, Chiellini, Taiwo, Maicon, Vidal, Krasic e Lavezzi.

Tenendo presente che voglio sostituire Vidal con uno tra Maggio IF e PepeIF, chi mi consigliate per l'attacco? Io pensavo di iniziare con Sneijder COC, Di Natale ATT e Pato, però pensavo anche Pazzini o Klose nelle versioni IF.

Voi cosa consigliate?

Ah, ho circa 85.000 crediti.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O.O Voglio Milito IF.

Comunque, finalmente ho sbloccato l'obiettivo degli 85 milioni club. Ho scartato e venduto buona parte dei giocatori, tenendo solo la mia Premier League.

Ho iniziato una Serie A, modulo 4-1-2-1-2.

In porta Buffon, poi Lucio, Chiellini, Taiwo, Maicon, Vidal, Krasic e Lavezzi.

Tenendo presente che voglio sostituire Vidal con uno tra Maggio IF e PepeIF, chi mi consigliate per l'attacco? Io pensavo di iniziare con Sneijder COC, Di Natale ATT e Pato, però pensavo anche Pazzini o Klose nelle versioni IF.

Voi cosa consigliate?

Ah, ho circa 85.000 crediti.

Io ti dico Sneijder Pato Di Natale, ce la dovresti fare pelo pelo coi crediti che hai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quando è uscito sinceramente ma prima di oggi non l'ho mai visto, penso sia stata un'aggiuta dell'ultimo momento al TOTW per il suo poker anche perchè non c'è nel TOTW.

 

84 VEL 84 DRI

87 TIR 57 DIF

66 PAS 78 TES

 

a queste statistiche se non mi sbaglio è molto meglio pazzini if ( quelli che mi ricordo sono Vel 85 Tes 90 Pas sui 70 Dri simile e Dif anche ) e pazzini è 85... beh se si abbassa ci si fa un pensierino a milito if altrimenti mi tengo il mio pazzo if pagato 25k :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a queste statistiche se non mi sbaglio è molto meglio pazzini if ( quelli che mi ricordo sono Vel 85 Tes 90 Pas sui 70 Dri simile e Dif anche ) e pazzini è 85... beh se si abbassa ci si fa un pensierino a milito if altrimenti mi tengo il mio pazzo if pagato 25k :mrgreen:

 

 

quoto alla grande. Milito nero 84 al momento per il prezzo che ha non vale Pazzini-Klose addirittura per quello che costa anche meglio Matri IF concarte potenziamento

 

Ora si vede? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cEYI1St7bcJ2Z

Comunque pure io non riesco a vedere la tua squadra brasiliana.

 

 

si la vedo......uhm secondo me devi iniziare a vendere e ricomprare i giocatori con il modulo giusto

Poi hai un centrocampo troppo lento....tolto il Boa gli altri sono fermi.

Mertesacker??????? ma fallo sparire.... e' una busta di plastica con i piedi (39 di Velocita')...

 

vedi se si vede la mia adesso.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#7fLox9rZbcJ7s

 

O.O Voglio Milito IF.

Comunque, finalmente ho sbloccato l'obiettivo degli 85 milioni club. Ho scartato e venduto buona parte dei giocatori, tenendo solo la mia Premier League.

Ho iniziato una Serie A, modulo 4-1-2-1-2.

In porta Buffon, poi Lucio, Chiellini, Taiwo, Maicon, Vidal, Krasic e Lavezzi.

Tenendo presente che voglio sostituire Vidal con uno tra Maggio IF e PepeIF, chi mi consigliate per l'attacco? Io pensavo di iniziare con Sneijder COC, Di Natale ATT e Pato, però pensavo anche Pazzini o Klose nelle versioni IF.

Voi cosa consigliate?

Ah, ho circa 85.000 crediti.

 

 

O.O Voglio Milito IF.

Comunque, finalmente ho sbloccato l'obiettivo degli 85 milioni club. Ho scartato e venduto buona parte dei giocatori, tenendo solo la mia Premier League.

Ho iniziato una Serie A, modulo 4-1-2-1-2.

In porta Buffon, poi Lucio, Chiellini, Taiwo, Maicon, Vidal, Krasic e Lavezzi.

Tenendo presente che voglio sostituire Vidal con uno tra Maggio IF e PepeIF, chi mi consigliate per l'attacco? Io pensavo di iniziare con Sneijder COC, Di Natale ATT e Pato, però pensavo anche Pazzini o Klose nelle versioni IF.

Voi cosa consigliate?

Ah, ho circa 85.000 crediti.

 

scusa, ma Vidal come lo usi? CDC-COC ? non penso come RM? quindi non capisco la richiesta di sostituirlo con Pepe/Maggio; ad ogni modo Ti consiglio PEPE IF. Poi Sneijder COC. Per le punte bisogna vedere che tipo di gioco ami fare. Se con gli esterni ami crossare allora ti ci vuole il duo Klose-Pazzini; se ami dribbling e trinagolazioni Di Natale - Pato

 

Buffon

Maicon Lucio Chiellini Taiwo (Nagatomo IF)

 

Vidal (De Rossi-Cambiasso)

 

Pepe (IF) - Lavezzi(Robinho)

 

Sneijder (Boateng IF)

 

Pato (Klose IF) Di Natale (Pazzini IF)

 

 

quoto alla grande. Milito nero 84 al momento per il prezzo che ha non vale Pazzini-Klose addirittura per quello che costa anche meglio Matri IF concarte potenziamento

 

 

 

 

si la vedo......uhm secondo me devi iniziare a vendere e ricomprare i giocatori con il modulo giusto

Poi hai un centrocampo troppo lento....tolto il Boa gli altri sono fermi.

Mertesacker??????? ma fallo sparire.... e' una busta di plastica con i piedi (39 di Velocita')...

 

vedi se si vede la mia adesso.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#7fLox9rZbcJ7s

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso Sneijder, Di Natale e Pato, mi restano ancora 15.000 crediti.

 

Allora, la squadra è così:

Buffon

Maicon, Lucio, Chiellini, Taiwo

Vidal

Krasic, Lavezzi

Sneijder

Pato, Di Natale

 

Prossimi acquisti Thiago Silva, Ibra e Pepe o Maggio IF.

@arok, ho sbagliato a scrivere, intendo cambiare Krasic.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso Sneijder, Di Natale e Pato, mi restano ancora 15.000 crediti.

 

Allora, la squadra è così:

Buffon

Maicon, Lucio, Chiellini, Taiwo

Vidal

Krasic, Lavezzi

Sneijder

Pato, Di Natale

 

Prossimi acquisti Thiago Silva, Ibra e Pepe o Maggio IF.

@arok, ho sbagliato a scrivere, intendo cambiare Krasic.

 

Ok allora Pepe.

Pero' fai attenzione che a proposito di Krasic, quello su Ultimate Team, a differenza di quello vero, fa anche copertura dietro. Quindi ti consiglio PEPE IF, ma tieniti anche Krasic come riserva.

 

La squadra e' come quella che ho avuto fino a poco tempo fa (Io avevo Marchisio IF invece di Sneijder e Pazzini IF invece di Di Natale). Buona Fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora Pepe.

Pero' fai attenzione che a proposito di Krasic, quello su Ultimate Team, a differenza di quello vero, fa anche copertura dietro. Quindi ti consiglio PEPE IF, ma tieniti anche Krasic come riserva.

 

La squadra e' come quella che ho avuto fino a poco tempo fa (Io avevo Marchisio IF invece di Sneijder e Pazzini IF invece di Di Natale). Buona Fortuna

 

Per la cronaca, io ho provato sia Krasic che Pepe IF...io preferisco quasi di più il serbo...pepe lo avevo come riserva... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora Pepe.

Pero' fai attenzione che a proposito di Krasic, quello su Ultimate Team, a differenza di quello vero, fa anche copertura dietro. Quindi ti consiglio PEPE IF, ma tieniti anche Krasic come riserva.

 

La squadra e' come quella che ho avuto fino a poco tempo fa (Io avevo Marchisio IF invece di Sneijder e Pazzini IF invece di Di Natale). Buona Fortuna

 

Pepe lo prenderò sicuramente in IF, anche se Krasic mi sta stupendo.

Prima partita vinta 4-2 con doppietta di Lucio. Anche a me ispirava Marchisio IF, ma non sarei riuscito a prendere l'altro attaccante.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aprendo 70-80 pacchetti (negli ultimi 2 mesi appena arrivavo a 15000 crediti aprivo 1 pacchetto), facendo compravendite, comprando giocatori e rivendendoli a prezzo piu' alto, facendo 20 Tornei offline (premio vittoria 4000 crediti), giocando 500 partite, alla fine riesci a farti ottime squadre; ma ti assicuro c'e' gente che ha un culo esagerato quando apre i pacchetti trova giocatori esagerati. Io tranne i due sopracitati ho trovato mezze cartucce.

 

 

Per quanto riguarda Pazzini IF per il 4-4-2 dovrebbe essere meglio di quello che uso io;ma Klose ha degli inserimenti paurosi.......

 

quello che mi frena di Miro è la sua lentezza...il Pazzo if...oltre ad avere 90 testa...ha anche 85 velocità... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Matri IF costosissimo che è più debole di gente come Pato o Forlan che costano assai meno e sono più completi.

Scusate, ma sono il solo a trovare Forlan inutilizzabile? Ammetto che magari potrebbe non giocare secondo il mio stile, ma ci avrò fatto massimo due gol in dieci partite. Mi pare abbia 88 a tiro, ma sono più quelle che mi spara fuori di quelle che riesce a piazzare. Per contro Miccoli (normale) è un cecchino e ci segno minimo un gol a partita.

Preciso che a me piace molto il gioco a terra e se i miei segnano di testa è praticamente solo su calcio d'angolo.

Modificato da davyd748
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla disperazione e delusione ho fatto fuori la mia serie A e mi son creato la premier..

 

Non capisco perchè quando vendo io devo sempre vendere a prezzi stracciati mah, poi spesso capita che vendo a prezzi alti le mezze pippe quelli che non arrivano a 1500/2000 che i campioni che li regalo praticamente... boh

son passato prima a quella brasiliana (come seconda squadra) ma troppo debole a centrocampo.. gioco col 5-2-1-2

 

ora ho

 

pepe reina

Clichy - Kompany - Tourè - David Luiz - Richards

Essien - Mikel Arteta

Donovan

Tevez - Torres

 

Prossimi acquisti in dubbio o Modric come CC al posto di Arteta o Aguero da mettere come AT

Sono ben accetti anche altri consigli... a dispozione ho 75.000 crediti

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sono il solo a trovare Forlan inutilizzabile? Ammetto che magari potrebbe non giocare secondo il mio stile, ma ci avrò fatto massimo due gol in dieci partite. Mi pare abbia 88 a tiro, ma sono più quelle che mi spara fuori di quelle che riesce a piazzare. Per contro Miccoli (normale) è un cecchino e ci segno minimo un gol a partita.

Preciso che a me piace molto il gioco a terra e se i miei segnano di testa è praticamente solo su calcio d'angolo.

Pure io preferisco Miccoli a Forlan, troppo lento!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi frena di Miro è la sua lentezza...il Pazzo if...oltre ad avere 90 testa...ha anche 85 velocità... :drunken: :drunken:

 

vero e" piu' veloce Pazzini.; infatti li ho tutti e' 2; Klose per la protezione palla (utile per il contropiede per far salire la squadra)...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta fatta con il sudore dei match ... all'incirca 400k crediti vinti sul campo e qualche pacchetto ( un 10 credo) con gli MP ;D

se hai consigli ... a te la parola

Mi dispiace, ma di Premier "costose" non me ne intendo :mrgreen: (a parte Torres che ho usato online fino all'anno scorso con il Liverpool).

Per la mia Premier mi sono imposto di utilizzare solo giocatori delle isole britanniche con meno di 80 overall (non chiedermi perché, una sera mi è presa male e l'ho fatta B)

Ecco il link: Premier

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...