Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Qualcuno puo copiare la squadra della settimana se gia si sa qualcosa?

 

dovrebbe uscire tra un'ora circa

 

ragazzi un consiglio.. oggi avrei i soliti 4 pacchetti gratis del fut.. e visto che non ho mai trovato nulla volevo chiedere.. se aspetto qualche giorno a comprarli ho più possibilità di trovare roba decente? visto che magari tutti al primo giorno corrono ad aprirli..

 

magari aspetta qualche ora, visto che tra un po' esce la squadra della settimana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che tra un'oretta esce, ma normalmente se si va sul sito della ea sezione ut la mettono sempre prima. Ora sto a lavoro e purtroppo il sito è bloccato dall'azienda :mrgreen: comunque se vai su google e scrivi ea ultimate team, clikki sul primo link e poi vai sulla sezione forum e nella sottosezione ut general discussion ci dovrebbe essere :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

GK: Ospina, OGC Nice - 77>82

RB: Biševac, PSG - 78>82

CB: Barzagli, Juventus - 79>82

CB: Sokratis, Werder Bremen - 74>80

CM: Senna, Villarreal CF - 79>81

CAM:Martins, Granada - 78>83

CAM: Kagawa, Borussia Dortmund - 82>86

CAM: Özil, Real Madrid - 86>88

*: Palacio, Genoa - 80>84

*: Llorente, Bilbao - 83>86

*: Matri, Juventus - 81>84

 

SUBS

 

GK: Benassi, Lecce - 69>73

CB: Donk, Club Brugge - 71>74

RB: *, 1.FC Kaiserslautern - 68>74

CM: Davis, Rangers - 75>79

RW: Ifill, Wellington Phoenix - 70>74

*: Guidetti, Feyenoord - 69>74

*: Alexander, Brentford - 63>72

 

 

dovrebbero essere questi :ok:

matriiiiiiiiiiiii e barzagliiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, segna da 6 partite consecutive. Credo che meriti di più di un Matri onestamente.

 

a parte che dopo la giornata di ieri lo faranno sicuramente...

comunque la EA solitamente premia chi si è distinto nella singola partita settimanale...chi ha fatto una doppietta o una tripletta o meglio... :ok: :ok:

 

se fosse come dici tu...ogni settimana avremo un Di Natale if nuovo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

GK: Ospina, OGC Nice - 77>82

RB: Biševac, PSG - 78>82

CB: Barzagli, Juventus - 79>82

CB: Sokratis, Werder Bremen - 74>80

CM: Senna, Villarreal CF - 79>81

CAM:Martins, Granada - 78>83

CAM: Kagawa, Borussia Dortmund - 82>86

CAM: Özil, Real Madrid - 86>88

*: Palacio, Genoa - 80>84

*: Llorente, Bilbao - 83>86

*: Matri, Juventus - 81>84

 

SUBS

 

GK: Benassi, Lecce - 69>73

CB: Donk, Club Brugge - 71>74

RB: *, 1.FC Kaiserslautern - 68>74

CM: Davis, Rangers - 75>79

RW: Ifill, Wellington Phoenix - 70>74

*: Guidetti, Feyenoord - 69>74

*: Alexander, Brentford - 63>72

 

 

dovrebbero essere questi :ok:

matriiiiiiiiiiiii e barzagliiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matri 84 mi sembra esagerato ma vabbè quardandolo poi non mi sembra molto più forte quindi non mi interessa, Barzagli hanno lasciato la velocità ( o è meglio dire lentezza :mrgreen: ) a 65 ergo lo lascio a voi :prr:

L'unico che non mi sembra male è Palacio ma aspetto che scenda n po' di prezzo e poi ora ho altri obbiettivi :ok:

 

Ah e se non fanno Milito IF almeno 84 ( visto che hanno fatto Matri 84 ) ora che ha fatto poker vuol dire che lo odiano :teach:

 

a parte che dopo la giornata di ieri lo faranno sicuramente...

comunque la EA solitamente premia chi si è distinto nella singola partita settimanale...chi ha fatto una doppietta o una tripletta o meglio... :ok: :ok:

 

se fosse come dici tu...ogni settimana avremo un Di Natale if nuovo... :mrgreen: :mrgreen:

Hai ragione ma Milito poco tempo fa fece doppietta e non fu proprio calcolato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta ha fatto 4 gol e quindi lo metterano, però sappiate un paio di cose :

se avevano giocato meglio altri giocatori in altre leghe, beh non lo facevano per quello, anche perchè favoriscono chi fa VINCERE la propria squadra e guarda caso milito, ieri sera, non ha fatto vincere proprio nessuno (muahahaha). :mrgreen: :mrgreen:

capito il perchè del non if di milito nelle giornate precedenti? :ok:

probabilemnte stavolta ha a carico 4 gol,lo metteranno di sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Miccoli IF lo ha provato nessuno? Ammetto che al momento è il giocatore che più mi piacerebbe avere in rosa, ma gira attorno ai 360k abbondanti.... Dite che calerà o che è un prezzo tutto sommatto "adeguato"?

 

ti dirò,le probabilità che salga sono anche di più...è stato fatto all'inizio e ce ne sono pochissimi in giro,così come lichtsteiner che si aggira sui 240.000 crediti minimo (io l'ho preso 2 settimane fa a 100.000 :mrgreen: )

 

ps. miccoli un mesetto fa stava sui 180.000

 

Continuo con le vendite di crediti e formazioni :ok:,contattatemi !!

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77010-vendo360vari-fut-fifa-12/page__pid__1575114&do=findComment&comment=1575114

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Miccoli IF lo ha provato nessuno? Ammetto che al momento è il giocatore che più mi piacerebbe avere in rosa, ma gira attorno ai 360k abbondanti.... Dite che calerà o che è un prezzo tutto sommatto "adeguato"?

Io l'ho provato: non vale quella cifra. Io ho il meglio della serie A e non è in rosa anche se gioco col 4222. Aspetta il SIF quasi certo la prossima settimana (tripletta e assist ieri sera)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che attualmente non ci sia nessuna carta nera che valga veramente i soldi che costa. Gioco a FUT da un anno e non mi smuovo dalla mia opinione: le carte nere sono una autentica presa per i fondelli, visto che spesso migliorano di pochissimo giusto 2-3 caratteristiche del giocatore in questione, senza contare che spesso si trovano delle carte normali di giocatori che sono di suo molto più forti di altri calciatori pompati dalla carta nera ma che non arrivano a competere con quelli normali. Per esempio è proprio quello che è successo ieri con un Matri IF costosissimo che è più debole di gente come Pato o Forlan che costano assai meno e sono più completi.

 

Quando vedo a volte delle carte nere con prezzi esorbitanti mi viene veramente da ridere........... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito da poco come funziona il FUT, però ora mi ritrovo con un accozzaglia di gente, di tutte le nazionalità, che giocano in tutti i campionati, e hanno ognuno il modulo che gli pare. :bang:

 

Ora mi consigliate come creare una squadra, da zero senza spendere troppi crediti possibilmente competitiva.

oltre a dirmi "prova a fare una squadra tedesca o francese ..." consigliatemi anche i giocatori da prendere please :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono Ivan e sono nuovo del Forum.

 

UT 2012 e' come una droga.

Certo che la EA sports potrebbe premiarmi con un buon giocatore uscito dal pacchetto (ho aperto circa 70/80 pacchetti) e fino ad oggi ho trovato solo un giocatore 80 IF sconosciuto e Cole da 85.....e niente piu' ( mi incazzo quando sento gente sche scarta CR7 o Messi e co.)

Pazienza questo e' il gioco.

 

Volevo un giudizio vostro sui miei 3 TEAM fatti con fatica (valore generale 185 (85 media/team- affiatamento 100 e singolo giocatore 9):

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#k68jEQH9bcJ0L

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#b7HJVBt1bcJ0O

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#d6HQJxzFbcJ09

 

Grazie

 

Io penso che attualmente non ci sia nessuna carta nera che valga veramente i soldi che costa. Gioco a FUT da un anno e non mi smuovo dalla mia opinione: le carte nere sono una autentica presa per i fondelli, visto che spesso migliorano di pochissimo giusto 2-3 caratteristiche del giocatore in questione, senza contare che spesso si trovano delle carte normali di giocatori che sono di suo molto più forti di altri calciatori pompati dalla carta nera ma che non arrivano a competere con quelli normali. Per esempio è proprio quello che è successo ieri con un Matri IF costosissimo che è più debole di gente come Pato o Forlan che costano assai meno e sono più completi.

 

Quando vedo a volte delle carte nere con prezzi esorbitanti mi viene veramente da ridere........... :rolleyes:

 

 

concordo.......alcune sono senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento sono Ivan e sono nuovo del Forum.

 

UT 2012 e' come una droga.

Certo che la EA sports potrebbe premiarmi con un buon giocatore uscito dal pacchetto (ho aperto circa 70/80 pacchetti) e fino ad oggi ho trovato solo un giocatore 80 IF sconosciuto e Cole da 85.....e niente piu' ( mi incazzo quando sento gente sche scarta CR7 o Messi e co.)

Pazienza questo e' il gioco.

 

Volevo un giudizio vostro sui miei 3 TEAM fatti con fatica (valore generale 185 (85 media/team- affiatamento 100 e singolo giocatore 9):

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#k68jEQH9bcJ0L

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#b7HJVBt1bcJ0O

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#d6HQJxzFbcJ09

 

 

 

e meno male che non hai trovato un caxxo nei pacchetti altrimenti quante squadre avevi 100???... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. vorrei un parere su Pazzini if...siccome io gioco con un 4-4-2 e molto sulle fascie per poi crossare in mezzo...vale quello che costa???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che non hai trovato un caxxo nei pacchetti altrimenti quante squadre avevi 100???... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. vorrei un parere su Pazzini if...siccome io gioco con un 4-4-2 e molto sulle fascie per poi crossare in mezzo...vale quello che costa???... :?: :?:

 

 

Aprendo 70-80 pacchetti (negli ultimi 2 mesi appena arrivavo a 15000 crediti aprivo 1 pacchetto), facendo compravendite, comprando giocatori e rivendendoli a prezzo piu' alto, facendo 20 Tornei offline (premio vittoria 4000 crediti), giocando 500 partite, alla fine riesci a farti ottime squadre; ma ti assicuro c'e' gente che ha un culo esagerato quando apre i pacchetti trova giocatori esagerati. Io tranne i due sopracitati ho trovato mezze cartucce.

 

 

Per quanto riguarda Pazzini IF per il 4-4-2 dovrebbe essere meglio di quello che uso io;ma Klose ha degli inserimenti paurosi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi mi presento brevemente. Sono Roberto da Milano e da poco ho iniziato a giocare a Fifa 12 e da forse una settimana a FUT. Ho comprato Fifa perchè dei miei amici me l'hanno consigliato e devo dire che è davvero bello.

Però passando a FUT ho trovato questo forum e ho deciso di farne parte.

Mi servirebbero dei consigli sulla mia squadra visto che forse ho sbagliato tutto in fatto di intesa e di moduli (quando ho iniziato non ci ho fatto nemmeno caso però ora girando di qua e là in internet ho scoperto che sono molto importanti).

La mia squadra si basa su alcuni giocatori comprati For Fun come Ronaldinho e Roberto Carlos. Tutti i giocatori che ho comprato non li ho pagati molto (il più costoso è stato Dinho con 1.8k spesi che però si sta rilevando un buon acquisto).

La mia idea era quella di creare una squadra brasiliana di base per poi piano piano migliorarla comprando i top player di quella nazione.

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

Per ora la mia squadra più o meno è così, se potete consigliatemi qualche buon acquisto.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a cancellare il mio messaggio....

 

Ciao a tutti ragazzi mi presento brevemente. Sono Roberto da Milano e da poco ho iniziato a giocare a Fifa 12 e da forse una settimana a FUT. Ho comprato Fifa perchè dei miei amici me l'hanno consigliato e devo dire che è davvero bello.

Però passando a FUT ho trovato questo forum e ho deciso di farne parte.

Mi servirebbero dei consigli sulla mia squadra visto che forse ho sbagliato tutto in fatto di intesa e di moduli (quando ho iniziato non ci ho fatto nemmeno caso però ora girando di qua e là in internet ho scoperto che sono molto importanti).

La mia squadra si basa su alcuni giocatori comprati For Fun come Ronaldinho e Roberto Carlos. Tutti i giocatori che ho comprato non li ho pagati molto (il più costoso è stato Dinho con 1.8k spesi che però si sta rilevando un buon acquisto).

La mia idea era quella di creare una squadra brasiliana di base per poi piano piano migliorarla comprando i top player di quella nazione.

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

Per ora la mia squadra più o meno è così, se potete consigliatemi qualche buon acquisto.

 

Grazie!

scusa ma la tua non si vede. Devi incollare l'URL della squadra e non il link di ultimate team; a SX sotto il modulo c'e' il tasto share (accanto a save)

 

questa e' la mia Brasiliana

 

http://www.ea.com/uk...f#k68jEQH9bcJ0L

 

comunque per chi non lo sapesse, hanno rilasciato anche Milito IF ;)

ma parli di Miito 84 IF???? lo vendono a 300000!!!!!! da pazzi. A parte il tiro non vale questi crediti confrontato a Matri-Pazzini-Klose IF.

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...