Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Mi dispiace, ma di Premier "costose" non me ne intendo :mrgreen: (a parte Torres che ho usato online fino all'anno scorso con il Liverpool).

Per la mia Premier mi sono imposto di utilizzare solo giocatori delle isole britanniche con meno di 80 overall (non chiedermi perché, una sera mi è presa male e l'ho fatta B)

Ecco il link: Premier

 

ok .. fa niente

 

ok .. fa niente

 

ho risolto .. ho preso carrick IF cn ben 89 di contratto ;D

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

pepe reina

Clichy - Kompany - Tourè - David Luiz - Richards

Essien - Mikel Arteta

Donovan

Tevez - Torres

 

Prossimi acquisti in dubbio o Modric come CC al posto di Arteta o Aguero da mettere come AT

Sono ben accetti anche altri consigli... a dispozione ho 75.000 crediti

 

Allora io ti consiglio queste modifiche:

1) Yaya Tourè al posto di Mikel Arteta (alternativa Ramires IF o SIF)

2) David Silva al posto di Donovan (e come sostituti uno tra Modric,Nasri,Taarabt,Sessegnon IF)

3) Cole al posto di Clichy (sostituto Evra)

4) in porta Cech (sostituto Hart)

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il mio Top Team (mix tra Serie A-Premier + Hulk)

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kE2GBUrNbcKDe

 

Adesso sto cercando di vendere Neymar e Klose IF e con aggiunta di 35K max di comprare Thiago Silva

 

Giudizi?

 

Guardate la mia squadra :

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kYL21uIjbcKmu

 

cm cdc mi manca carrick IF ... ki altro mi consigliate?

 

ovviamente gerrard e lampard ancora non li posso comprare per via dei cash $

 

Scusa ma perche' carrick IF (l'hai scelto perche' e' IF???) le sue caratteristiche sono inferiori sia a essien e niente di piu' rispetto a Toure.

Se proprio vuoi un IF prendi Lucas Leiva del Liverpool.

Con questi moduli, il CDC deve essere molto veloce a rientrare per la copertura, forte di testa (prendere i rilanci del portiere e ripartire))

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno ha dei difensori buoni brasiliani da vendere a buon prezzo (su PS3)? Sto cercando Marcelo e Luiz in particolare, gli altri superano il mo budget >.<

E poi qualcuno mi potrebbe dire perchè ogni partita si spaccano 2-3 giocatori? Si può fare qualcosa per risolvere il problema (cerco spesso di alternare i giocatori, quando sono stanci o demoralizzati)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno ha dei difensori buoni brasiliani da vendere a buon prezzo (su PS3)? Sto cercando Marcelo e Luiz in particolare, gli altri superano il mo budget >.<

E poi qualcuno mi potrebbe dire perchè ogni partita si spaccano 2-3 giocatori? Si può fare qualcosa per risolvere il problema (cerco spesso di alternare i giocatori, quando sono stanci o demoralizzati)?

Io non li faccio mai giocare se di ATL sono sotto all'85/80 e così ho ridotto di moltissimo gli infortuni a 1 ogni 4/5 partite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li faccio mai giocare se di ATL sono sotto all'85/80 e così ho ridotto di moltissimo gli infortuni a 1 ogni 4/5 partite..

ATL 85-80???? io parto sempre da ATL 97-95 min. Ho 2 squadre proprio per questo motivo. E se voglio giocare sempre con la stessa, mi faccio la partita offline per farla riposare.

 

Un consiglio per l'online...facendo cosi' si limitano le sconfitte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATL 85-80???? io parto sempre da ATL 97-95 min. Ho 2 squadre proprio per questo motivo. E se voglio giocare sempre con la stessa, mi faccio la partita offline per farla riposare.

 

Un consiglio per l'online...facendo cosi' si limitano le sconfitte.

Dopo due partite l'ATL scende sui 90, non posso di certo togliere tutti gli 11 titolari perciò quelli che rimangono scendono sui 85/80.. Vinco anche con le riserve tanto e i soldi per farmi un'altra squadra non ce l'ho :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATL 85-80???? io parto sempre da ATL 97-95 min. Ho 2 squadre proprio per questo motivo. E se voglio giocare sempre con la stessa, mi faccio la partita offline per farla riposare.

 

Un consiglio per l'online...facendo cosi' si limitano le sconfitte.

Il mio problema è che ho iniziato FUT da poco e quindi ho a disposizione pochi giocatori buoni. Quindi mi trovo costretto a metterli in campo più spesso e riesco a fare pochi cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso sto usando il 5-2-1-2, l'unico modo con cui mi pare di riuscire a giocare bene, poi magari mi sbaglio e mi troverei meglio con un altro.. il problema che le carte cambia modulo costano tanto e non capisco il motivo del perchè la EA si tenga una percentuale sulle vendite (mah)

 

il mio stile di gioco, non so fare giochetti (non mi riescono e faccio difficoltà a farli) per andare avanti spesso faccio salire la squadra e di contropiede agisco poco... con che modulo vi trovate meglio voi in generale?

 

ho solo vinto 3 trofei 2 off e 1 online difficilmente arrivo in semifinale e da li mi rendo conto che son parecchio scarso ho 68 vittorie 1 pareggio e 75 sconfitte..

 

 

qualche consiglio su un modulo per uno che non sa dribblare, fare giochetti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso sto usando il 5-2-1-2, l'unico modo con cui mi pare di riuscire a giocare bene, poi magari mi sbaglio e mi troverei meglio con un altro.. il problema che le carte cambia modulo costano tanto e non capisco il motivo del perchè la EA si tenga una percentuale sulle vendite (mah)

il mio stile di gioco, non so fare giochetti (non mi riescono e faccio difficoltà a farli) per andare avanti spesso faccio salire la squadra e di contropiede agisco poco... con che modulo vi trovate meglio voi in generale?

 

ho solo vinto 3 trofei 2 off e 1 online difficilmente arrivo in semifinale e da li mi rendo conto che son parecchio scarso ho 68 vittorie 1 pareggio e 75 sconfitte..

 

 

qualche consiglio su un modulo per uno che non sa dribblare, fare giochetti?

anche io ho notato questa cosa :shock:

io come modulo uso il 4-2-3-1 ed è comodo, perchè spesso ti ritrovi con 4 attaccanti e per superare gli avversari faccio finte di corpo o finto i tiri e faccio molti passaggi rasoterra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso sto usando il 5-2-1-2, l'unico modo con cui mi pare di riuscire a giocare bene, poi magari mi sbaglio e mi troverei meglio con un altro.. il problema che le carte cambia modulo costano tanto e non capisco il motivo del perchè la EA si tenga una percentuale sulle vendite (mah)

 

il mio stile di gioco, non so fare giochetti (non mi riescono e faccio difficoltà a farli) per andare avanti spesso faccio salire la squadra e di contropiede agisco poco... con che modulo vi trovate meglio voi in generale?

 

ho solo vinto 3 trofei 2 off e 1 online difficilmente arrivo in semifinale e da li mi rendo conto che son parecchio scarso ho 68 vittorie 1 pareggio e 75 sconfitte..

 

 

qualche consiglio su un modulo per uno che non sa dribblare, fare giochetti?

Io per ora con il mio "Finto" Brasile uso il 4-1-2-1-2 visto che i brasiliani sono abbastanza scarsi a centrocampo. Uso questo modulo perchè anch'io come te non sono bravo a fare numeri e spesso con il trequartista e le 2 punte riesco a fare degli uno due e a segnare. Poi c'è anche il supporto degli esterni quindi spesso ti trovi con molti giocatori in attacco. Inoltre quel giocatore davanti alla difesa impedisce di prendere troppi contropiedi. Per me è uno schema da provare, te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha info in più su questo mega contest per vincere 100k crediti su fut 12? ....

Da quello che ho capito ci sono 10 pacchetti vincenti in quell'ora, chi li ha trovati ha vinto 100.000 crediti.. Penso tramite una carta apposita..

 

Ho deciso di smembrare la mi a super squadra a causa dell'handicap dovuto alla valutazione troppo alta (giocare con una squadra 87 con Messi e T.silva nero ecc contro una squadra di pippe e perdere 1-0 perché i miei sembrano paraplegici e addormentati è davvero scandaloso)

Così, oltre a mettere i bronzi in panchina (in modo da non far salire la valutazione della squadra se non di 1-2 punti) ho fatto queste squadre qui:

 

Premier dei poveri (budget 20.000)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gHg5uwBpbcKSi

 

Bundesliga dei poveri (budget 16.000)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#d6Yy7UOsbcKSj

 

Bundesliga vera e propria (budget alto, ma mi avanzano ancora 470.000)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g4aZz369bcKSo

 

Nella prima Nani è semplicemente mostruoso, Ben arfa fa dei tiri a giro (e dei numeri :mrgreen: assurdi, poi non c'è handicap e i giocatori fanno esattamente quello che dico io;

 

Nella seconda Schurrle e Podolski sono dei cecchini, e anche qui niente handicap;

 

Nella terza beh.. Sono assurdi :ph34r:

 

Ditemi che ne pensate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo!

 

Mi sto godendo per il primo anno FUT e mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra perfavore :)

 

Ecco la mia attuale squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hUaIexCsbcriE

 

4-3-1-2

De Sanctis

Abate

Dias

Chiellini

Balzaretti

Boateng

Cambiasso

Vidal

Robinho

Rossi CEN

Miccoli

 

A disposizione: Viviano, Lichsteiner, Ranocchia, Cordoba, Armero, Hamsik CC, Marchisio, Pjanic COC, Nainggolan, Zarate, Del Piero, Pazzini, Floro Flores

 

Che ve ne pare?

 

Ecco i miei dubbi, grazie anticipatamente a chiunque avrà voglia di rispondermi!

 

- Secondo voi quel Rossi in attacco mi penalizza troppo ed è meglio sostituirlo con un giocatore della Serie A? Se sì, con chi?

- Hamsik CC secondo voi è valido? Io non riesco ancora a farmene un'opinione precisa.

- Ho Pjanic COC, quindi fuori modulo...giocandoci, mi sembra un ottimo giocatore. Ma secondo voi val la pena di spendere i soldi per trasformalo in CC?

- Mi serve un'alternativa a Robinho come AT: attualmente ho Zarate, ma mi pare abbia troppo poco passaggio per quel ruolo...Lo vedrei meglio come CEN. A tal proposito, anche qui vi chiedo se valga la pena trasformarlo e chi invece vedreste bene come AT. Mi piacerebbe Giovinco, ma in quel ruolo temo costi parecchio.

 

Grazie mille di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...