Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Grazie gentilissimo.. avrei un po' di domande allora: com'è Welliton? ci si trova bene rispetto a un Pato?

 

Poi ho visto che hai messo David Luiz e io pensavo (col tempo) a un thiago silva.. però se mi dici che è forte anche david luiz e non fa cappellate in difesa prendo direttamente lui..

 

ultima domanda :) utilizzando un modulo differente dal tuo io ho la necessità di usare 3 CC.. chi consiglieresti?

 

 

scusa ho allegato quella vecchia. Adesso ho Pato e Wellinton grande corsa e anche grande tiro (Neymar normale nn mi e' piaciuto)

ed in difesa invece di Luiz ho Thiago Silva.

 

Per quanto riguarda la tua formazione, se non erro e' il 4312; per cui non prevede degli esterni di centrocampo ma 3 CC; per cui io proverrei i 2 CC laterali abbastanza veloci Lucas del San Paolo (82 sui 8-10K) e Ramires (versione IF sarebbe migliore). Kaka' come CC centrale. puoi anche vedere Thiago Neves del Flamengo (anche qui l'IF sarebbe meglio).

Poi tutto dipende se ami giocare con i fraseggi e tiro dai 16 metri e con gli inserimenti dei CC per cui un Dinho andrebbe bene. Discorso diverso e' se ami giocare con i terzini che spingono e crossano dal fondo

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho allegato quella vecchia. Adesso ho Pato e Wellinton grande corsa e anche grande tiro (Neymar normale nn mi e' piaciuto)

ed in difesa invece di Luiz ho Thiago Silva.

 

Per quanto riguarda la tua formazione, se non erro e' il 4312; per cui non prevede degli esterni di centrocampo ma 3 CC; per cui io proverrei i 2 CC laterali abbastanza veloci Lucas del San Paolo (82 sui 8-10K) e Ramires (versione IF sarebbe migliore). Kaka' come CC centrale. puoi anche vedere Thiago Neves del Flamengo (anche qui l'IF sarebbe meglio).

Poi tutto dipende se ami giocare con i fraseggi e tiro dai 16 metri e con gli inserimenti dei CC per cui un Dinho andrebbe bene. Discorso diverso e' se ami giocare con i terzini che spingono e crossano dal fondo

 

Ottima analisi ci penserò bene! sicuramente mi ispira di più la prima idea, cioè lucas ramires e kakà..(o thiago neves).. non vado tanto di cross io.. buona serata a tutti :) o a stasera o a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima analisi ci penserò bene! sicuramente mi ispira di più la prima idea, cioè lucas ramires e kakà..(o thiago neves).. non vado tanto di cross io.. buona serata a tutti :) o a stasera o a domani!

 

 

grazie.

 

Altro consiglio, come DC ti consiglio Dede' del vasco da gama (78 di generale, ma con numeri da bestia) costo 7000......magari per iniziare poi si passa a Thiago Silva

 

grazie.

 

Altro consiglio, come DC ti consiglio Dede' del vasco da gama (78 di generale, ma con numeri da bestia) costo 7000......magari per iniziare poi si passa a Thiago Silva

 

 

scusa costo 2000 compralo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Nilmar è accezionale: ha un tiro sulla carta da 77, ma in pratica decisamente migliore di Forlan (che ha 88!!).

Magari questo vale solo per il mio modo di giocare, ma Nilmar nella nazionale brasiliana è insostituibile. Io lo uso come AT, non ATT, questo perché dal limite dell'area ha un ottimo tiro di precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male no? Non ha un gran tiro pero per il resto è ottimo o sbaglio?

è molto veloce e ha un buon dribling ma un trequartista secondo me deve saper anche tirare e soprattutto passare.

Quindi penso che terrò quello normale dato che la differenza è poca.

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto veloce e ha un buon dribling ma un trequartista secondo me deve saper anche tirare e soprattutto passare.

Quindi penso che terrò quello normale dato che la differenza è poca.

Purtroppo a molti giocatori la differenza tra la versione normale e quella If è davvero minima e non giustifica la differenza di prezzo, serve solo ad aumentare l'OA della squadra e a farsi fighi LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...