Backer Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) ahahaha si, 2:00:00 ad andare bene !! xD Considera che tra le migliaia di auto che ho settato per stasera non so ancora quale devo usare !! Mah.... anch'io ha preparato una Gallardo ma anche una Murcielago e una Countatch.... cazzzzzSto uppando la locandina visto che tisup è un lazzarone Tra l'altrp io ODIO questo tracciato Giuda, invece dei cordoli ha banchine, mancano le strisce pedonali e poi sembra di essere in centro città ! http://img543.imageshack.us/img543/5595/5gara.jpg Uploaded with ImageShack.us Modificato 15 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 mi ha sorpreso Gulleri.... ha fatto 2e03... di solito becca (come me d'altronde) 4-5 secondi da Tisup su circuiti da 1minuto e 20... qui sui 2 min ha tenuto "solo" 6 secondi.... preparo i soldi e metto qualche macchina all'asta và... :whew: fidati Fra che stasera sará l ennesima moviola delle altre gare per me ... Io propporrei l esclusione dal club per Tisup perchè usa la frizione e per Backer che boicotta le auto degli altri prima della gara ahahah ...L importante e divertirsi alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 L importante e divertirsi alla fine Su questo non c'è dubbio... ma non mi farebbe cagare arrivare una volta lì davanti... tisup è Hors Catégorie.... facciamo un podio senza considerare il suo risultato, oppure facendolo gareggiare con la zavorra, come nei campionati turismo... lui usa una classe A e noi S... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Bella gara anche stasera, peccato per le maledette batterie di tisup e l'errore di valagab, risultati pubblicati in prima pagina, podio 1° NHPDN iL Boss 2° tisup 3° BackerX Per il prossimo evento sono venuto al corrente della proposta di max e tisup riguardo un monomarca e la mia proposta è un classe S modello tutti i BMW su hockeneim completo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Quando la facciamo una scalata al fujimi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Scusate ragazzi per ieri ma ho avuto un contrattempo e non ce l ho fatta a connettermi ... Ho visto cheha vinto carboncino e tisup e rimasto a secco con le batterie e fran ,max e altri che posizioni hanno fatto... **** una settimana a fare tempi e provare auto uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Scusate ragazzi per ieri ma ho avuto un contrattempo e non ce l ho fatta a connettermi ... Ho visto cheha vinto carboncino e tisup e rimasto a secco con le batterie e fran ,max e altri che posizioni hanno fatto... **** una settimana a fare tempi e provare auto uff Sei un bastardo .... non ti fischiavano le orecchie ieri sera verso le 23:30?? Bella gara, anche se la mia 037 era troppo lenta in rettilineo e dovevo necessariamente recuperare nelle curve... quindi se sbagliavo, pagavo doppio, sia per il tempo di percorrenza e sia nel rettilineo successivo, visto la mancanza di Cavalli... mi ero impuntato su sta macchina, peccato :piange: Però cavolo nel primo giro dovevo frenare per non tamponarvi ad ogni curva, quindi dai, nel misto ero davvero messo bene.... speriamo che nel prossimo FM, mettano la possibilità di spostare i motori da un auto all'altra!! qui un bel v8 come quello della 458 ci stava benissimo! Quando la facciamo una scalata al fujimi?? Io per la prossima gara, propongo invece una bella tappa del Rally di Positano... circuito piccolo, dove c'è sempre traffico, quindi anche chi và forte dovrà sempre stare attento perchè non avrà la pista libera per tutta la gara.... :whew: Classe A o B, auto a scelta tra le europee.... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io non appoggio più le proposte di valagab xD per il rally..per me andrebbe bene.. Ovviamente la versione completa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io non appoggio più le proposte di valagab xD per il rally..per me andrebbe bene.. Ovviamente la versione completa! Si bè, positano è proprio corto.... mi pare siano 50 e rotti secondi, quindi sarebbe anche divertente il discorso doppiaggi.... :whew: Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Si bè, positano è proprio corto.... mi pare siano 50 e rotti secondi, quindi sarebbe anche divertente il discorso doppiaggi.... :whew: Ah bhe ... discorso doppiaggi andiamo bene ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Rettifico la mia posizione sul rally di positano, se possiamo evitarlo è meglio visto che, poco fa, ero in gruppo con tisup e effettivamente mi ha fatto notare che hanno tolto la versione completa del rally lasciando solo quella corta da 1,85km.. oltre ad odiarla, non mi pare proprio il caso di fare un evento su questo tracciato, troppo corto e troppo tortuoso, non si può nemmeno sorpassare senza rischiare di lanciare via qualcuno Stavolta però mettiamo alcune restrizioni per gli assetti che diventano personali (so che già era così per molti ma visto che nell'ultimo evento Boss ne ha utilizzato uno acquistato all'asta magari mettiamo la regola così siamo tutti alla pari) quindi non si possono utilizzare assetti regalati/acquistati/condivisi (ovviamente tutto in buona fede visto che il gioco non da modo di controllare) e per la trazione che diventa un opzione degli eventi così come i modelli, giri e quant'altro. Propongo tre eventi: Evento 1:Hockeneim completo15 giriTutti i modelli BMW concessiAssetti personali - vietati quelli acquistati/regalati/condivisiTrazione 4WDClasse S Evento 2:Motegi Completo15 giriAuto GiapponesiAssetti personaliTrazione RWDClasse A Evento 3:Indianapolis - Circuito Grand Prix20 giriAuto CasualiAssetti PersonaliTrazione 4WDClasse R3 Fatemi sapere per chi va bene e per chi no.............. Modificato 16 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Rettifico la mia posizione sul rally di positano, se possiamo evitarlo è meglio visto che, poco fa, ero in gruppo con tisup e effettivamente mi ha fatto notare che hanno tolto la versione completa del rally lasciando solo quella corta da 1,85km.. oltre ad odiarla, non mi pare proprio il caso di fare un evento su questo tracciato, troppo corto e troppo tortuoso, non si può nemmeno sorpassare senza rischiare di lanciare via qualcuno Stavolta però mettiamo alcune restrizioni per gli assetti che diventano personali (so che già era così per molti ma visto che nell'ultimo evento Boss ne ha utilizzato uno acquistato all'asta magari mettiamo la regola così siamo tutti alla pari) quindi non si possono utilizzare assetti regalati/acquistati/condivisi (ovviamente tutto in buona fede visto che il gioco non da modo di controllare) e per la trazione che diventa un opzione degli eventi così come i modelli, giri e quant'altro. Propongo due eventi: Hockeneim completo15 giriTutti i modelli BMW concessiAssetti personali - vietati quelli acquistati/regalati/condivisiTrazione 4WDClasse S Fatemi sapere per chi va bene e per chi no.............. odio le bmw ... un altra casa automobilistica magari audi con classe r3/r2.classe a e classe s dopo un pò prendono alle palle Bacher questo e il mio parere poi decidete voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ho messo la scelta tra tre però ragazzi così vien difficile scegliere, magari dopo che leggete datemi le vostre scelte tramite messaggio qui o sulla xbox, così facciamo a votazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ho messo la scelta tra tre però ragazzi così vien difficile scegliere, magari dopo che leggete datemi le vostre scelte tramite messaggio qui o sulla xbox, così facciamo a votazione Voto per l evento 3 Bacheruzzo ti conviene inviare un mess a tutto il club dal live perchè qui non ci siamo tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Già l'avevo spedito allora Gullleri - evento 3il boss - evento 3backer - evento 2 sotto a chi tocca ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ho messo la scelta tra tre però ragazzi così vien difficile scegliere, magari dopo che leggete datemi le vostre scelte tramite messaggio qui o sulla xbox, così facciamo a votazione ti conviene inviare un mex dal live in modo tale che tutti sanno anche perche qui sul forum non ci siamo tutti...io voto per il terzo evento cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Motegiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 motegi... se si potesse liberalizzare la trazione sarebbe meglio... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 motegi... se si potesse liberalizzare la trazione sarebbe meglio... Fran non conviene togliere la restrizione sulla trazione, la 4WD è sfavorita rispetto alla RWD. Gli altri che evento scelgono dei tre di backer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Fran non conviene togliere la restrizione sulla trazione, la 4WD è sfavorita rispetto alla RWD. Gli altri che evento scelgono dei tre di backer? OK... motegi cmq è uno dei miei circuiti preferiti... stavolta ultimo non arrivo di certo... spero!! Cmq anche stasera m'avete lasciato solo... che cazzz c'avete da fare la sera co sto freddo!! Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) siamo a 2 per Indianapolis e 4 per Motegi, tisup vota motegi.... mi sa che la votazione è finita, vedrò che dirà max ma mi sembra abbastanza chiaro che la prossima sarà motegi, ecco le indicazioni: Motegi completo, 15 giri (3 giri in più perchè si gira quasi come al mugello)Trazione RWDAuto giapponesiClasse A Modificato 16 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 siamo a 2 per Indianapolis e 4 per Motegi, tisup vota motegi.... mi sa che la votazione è finita, vedrò che dirà max ma mi sembra abbastanza chiaro che la prossima sarà motegi, ecco le indicazioni: Motegi completo, 15 giri (3 giri in più perchè si gira quasi come al mugello)Trazione RWDAuto giapponesiClasse A Hai boicottato i voti ? ahahahah che giorno si fará ?fran io mi sarò collegato 2 ore in tutto il giorno si stá avvicinando il periodo natalizio tra regali e ubriacature varie non sarò più connesso come prima oh oh ohhhh buon nataleeeee ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 In tutta sincerità ho messo motegi come ulteriore scelta perchè ero convinto metà di voi scegliesse hockeneim e l'altra metà indianapolis.... era un modo per essere imparziale xDD Sorry man !!! Per il giorno facciamo mercoledì 21 o giovedì 22..... per me vanno bene entrambi i giorni ! Adesso inizio a fare la locandina http://img521.imageshack.us/img521/7859/6gara.jpg Uploaded with ImageShack.us Ovviamente volevo ricordarvi che gli altri due eventi non vengono scartati ma faranno parte delle prossime opzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NHPDNCarboncino Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 bella li!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 COMUNICAZIONE Dopo averne parlato stamane con valagab e tisup abbiamo deciso che prima di ogni gara tisup si occuperà di raccogliere le auto e gli assetti di tutti per poi condividerle e verificare l'effettiva autenticità degli assetti oltre che dare i colori identificativi a ogni membro, come proposto da max tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.