tisup Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 COMUNICAZIONE Dopo averne parlato stamane con valagab e tisup abbiamo deciso che prima di ogni gara tisup si occuperà di raccogliere le auto e gli assetti di tutti per poi condividerle e verificare l'effettiva autenticità degli assetti oltre che dare i colori identificativi a ogni membro, come proposto da max tempo fa.backer è stato un po' troppo sintitico ora cerco di spiegare io in maniera + completa:mettiamo che la gara c'è mercoledì sera..i partecipanti alla gara mi devono inviare entro il pomeriggio l'auto che useranno..attenzione solo l'auto non l'assetto cosicchè io possa creare delle livree diverse dall'originale: che ne so delle scritte dei colori etc..io queste auto le tengo nel mio garage...a 5 minuti dall'evento ognumo mi invierà il proprio assetto personalizzato con scritto il nome del partecipante e l'auto nella quale ve inserito, io caricherò ogni assetto ad agni macchina, a quel punto ognuno di noi avrà la propria auto personalizzata con il proprio assetto personalizzato, io condividerò le auto nel garage del club ed ognuno sarà obbligato ad usare la propria auto del club, cosicchè nessuno + caricare un assetto scaricato..QUESTO è STATO FATTO PER GARANTIRE LA CORRETTA ESECUZIONE DELLA PARTITA.. senza sotterfugiQUINDI RICAPITOLANDO NEL PROSSIMO EVENTO OGNI PARTECIPANTE POTRà UTILIZZARE SOLTANTO AUTO DEL CLUB..chi non la userà non verrà ammesso alla gara, chi mi invierà un assetto scaricato non parteciperàN.B. sempre per la massima trasparenza la mia auto e il mio assetto io lo inveierò a backer che controllerà l'autenticità dello stesso e mi farà una grafica per la mia auto che condividerà nel clubN.N.B. QUESTE REGOLE SONO INDEROGABILI PER TUTTI VISTO CHE SONO STATE DECISE ALL'UNANIMITA' DAI NOI TRE Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NHPDNCarboncino Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Mi sembra giusto!.... anzi al riguardo della gara del mugello.. se rivolete i 600.000 mila crediti indietro, dite pure!! avendo usato un'auto già comprata con l'assetto! a questo punto nn mi sembra giusto per gli altri .... io sn disposto a ridarveli tutti.. U_U e a mettere i soldi in più per questa gara!!o la prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Inviando l auto ad un altro si perde la storia dell auto km gare crediti riparazioni proprietari e via dicendo senza parlare poi del fatto che se uno e in un club deve fare le cose in buona fede e se il regolamento chiede di non usare assetti downloadati tale assetti non dovrebberó essere usati ... Punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Inviando l auto ad un altro si perde la storia dell auto km gare crediti riparazioni proprietari e via dicendo senza parlare poi del fatto che se uno e in un club deve fare le cose in buona fede e se il regolamento chiede di non usare assetti downloadati tale assetti non dovrebberó essere usati ... Puntoio penso che siamo tutti straricchi da permetterci di comprare 2 auto uguali..te quella che usi sempre te la tieni, l'altra me la invii e te userai questa auto a me inviata soltanto per la gara del club, non mi pare una grande perdita Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 N.N.B. QUESTE REGOLE SONO INDEROGABILI PER TUTTI VISTO CHE SONO STATE DECISE ALL'UNANIMITA' DAI NOI TRE E ora usciamo i frustini!! Ovviamente tutto questo è per garantire la correttezza di tutto per tutti carbon puoi tenere i crediti, quella volta abbiamo accettato tutti il tuo assetto quindi non c'è motivo che tu torni indietro i crediti. gullo non preoccupe, basta una seconda macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 E ora usciamo i frustini!! Ovviamente tutto questo è per garantire la correttezza di tutto per tutti carbon puoi tenere i crediti, quella volta abbiamo accettato tutti il tuo assetto quindi non c'è motivo che tu torni indietro i crediti. gullo non preoccupe, basta una seconda macchina hogia inviato il tutto subaru + assetto se mi ritorna indietro con lassetto piu performante tisup te ne sarei grato...ti offro 250.000 cr per boicottare bacher ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Gullo dovevi inviarlo il giorno stesso della gara..... questo significa che da oggi alla gara tu sei certo di usare questa macchina con questo assetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Gullo dovevi inviarlo il giorno stesso della gara..... questo significa che da oggi alla gara tu sei certo di usare questa macchina con questo assetto..... si si ci ho fatto 35 giri di prova mentre l assettavo in quello schifo di pista sarebbe da pazzi cambiarlae poi tanto arrivo sempre ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ragazzi c'è da definire il giorno della gara.. Mercoledì o giovedì? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NHPDNCarboncino Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Mercoledì U_U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Giovedì arriva il tecnico mi hanno chiamato 10 minuti fa ... ahi ahi quantu pelu felicia felicia de tuta sta patada ahahahah la gara va bene mercoledìhasta la baita amigos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Per me va bene pure ma a quanto pare mercoledì ci saranno le partite.. Vediamo che dice francisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Per me va bene pure ma a quanto pare mercoledì ci saranno le partite.. Vediamo che dice francisti raga per me il problema parte da giovedí l attivazione della linea dopo l uscita del tecnico prevede altri due giorni lavorativi ... fatemi sapere male che vada salto al prossimo evento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non preoccupe, vediamo come va per gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non preoccupe, vediamo come va per gli altri io no problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy.86 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 domando a backer se c'e' posto disponibile al club. Mi piace l'impegno che c'e' dietro al club... ho gia' giocato con voi e mi trovo bene... sarei disposto a lasciare il club che ho fondato... e avrei anche 2 amici con me... gente in gamba...0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) Metto subito in chiaro una cosa. Come ho già fatto presente altre volte agli altri ragazzi del club, la tua presentazione della volta dell'evento con le muscle car non mi è piaciuta per niente, sembravi cercare tutto fuorchè il divertimento di tutti, anzi ho visto molta arroganza e supponenza, cose che, a me personalmente, non vanno per niente. Non metto in dubbio che molto probabilmente è stato solo l'impatto iniziale a darmi questa impressione e che sicuramente non avrai nessuna delle qualità da me dette, ANZI, l'unica cosa che chiedo a te e che tu chiederai ai tuoi amici (perchè io da qui non posso) è puro spirito competitivo e divertimento, non voglio membri provocatori o destabilizzanti, noi giochiamo per competizione ma soprattutto per divertimento, sono più le ore che passiamo a chiacchierare in gruppo settando auto per gli eventi organizzati che le ore effettive di gara. Ovviamente però, se un elemento non piace al gruppo viene eliminato senza troppi problemi.Detto questo, non ho alcun problema nell'accettarvi nel club, anzi, più siamo meglio è, rispettati i punti precedenti è solo un piacere ! I posti sono pure disponibili visto che mamma Turn ci ha permesso di avere club con 100 membri massimi. Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio punto di vista, non ho nulla contro di te ne potrei perchè ti ho sentito parlare una volta sola, tutto quello che chiedo è, come ho sempre chiesto a tutti, guida pulita (e su questo non ho dubbio alcuno) e savoir faire. Ne parlo con valagab e tisup. Modificato 20 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy.86 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Metto subito in chiaro una cosa. Come ho già fatto presente altre volte agli altri ragazzi del club, la tua presentazione della volta dell'evento con le muscle car non mi è piaciuta per niente, sembravi cercare tutto fuorchè il divertimento di tutti, anzi ho visto molta arroganza e supponenza, cose che, a me personalmente, non vanno per niente. Non metto in dubbio che molto probabilmente è stato solo l'impatto iniziale a darmi questa impressione e che sicuramente non avrai nessuna delle qualità da me dette, ANZI, l'unica cosa che chiedo a te e che tu chiederai ai tuoi amici (perchè io da qui non posso) è puro spirito competitivo e divertimento, non voglio membri provocatori o destabilizzanti, noi giochiamo per competizione ma soprattutto per divertimento, sono più le ore che passiamo a chiacchierare in gruppo settando auto per gli eventi organizzati che le ore effettive di gara. Ovviamente però, se un elemento non piace al gruppo viene eliminato senza troppi problemi.Detto questo, non ho alcun problema nell'accettarvi nel club, anzi, più siamo meglio è, rispettati i punti precedenti è solo un piacere ! I posti sono pure disponibili visto che mamma Turn ci ha permesso di avere club con 100 membri massimi. Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio punto di vista, non ho nulla contro di te ne potrei perchè ti ho sentito parlare una volta sola, tutto quello che chiedo è, come ho sempre chiesto a tutti, guida pulita (e su questo non ho dubbio alcuno) e savoir faire. Ne parlo con valagab e tisup. Evidentemente mi sn presentato male... sicuramente a parole nn saro' stato un gentil uomo, ma sul mio modo di correre nn credo si possa sindare piu' di tanto. Ci tengo pero' a essere chiaro, se c'e' anche solo una persona contraria nn entro nel club...Mi Piace sapere che tutti possano accetarci.... Cmq detto questo, mi riscattero' senza problemi se mi sara' data l'opportunita'... PS Io la macchina per il prossimo evento l'ho gia' fatta... ora ditemi voi...Ciao Ah... macchina giaponese, classe a assetto personale giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Eccomi... Allora, anche se ci son le partite, io alle 23 ci son di certo... Ormai twin ring lo conosco a memoria, la macchina è ok (devo condividerla nel club vero? per il discorso verifica rwd ecc.ecc.ecc) e giro in 2e10... spero di non arrivare ultimo come al solito, ma io più di così non riesco a fare!! :lol: non so come fanno tisup e il boss a girare in 2e7 .... :bow: ho provato anche con le mitsu... ma niente, ormai ho la mia nissan e via (non mi copiate la macchina eh!!!ho l'esclusiva su quella, furbacchioni!! :P ) Ci vediamo stasera allora dai!! CIAO! :ok: Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Allora, annuncio che l'evento si terrà in data odierna, alle 23 ci sarà l'incontro così invieremo le nostre auto con i nostri assetti a tisup (capito Frank? ) e vedremo in quanti saremo per stabilire i premi del podio. Si inizia alle 23 e 30! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Allora, annuncio che l'evento si terrà in data odierna, alle 23 ci sarà l'incontro così invieremo le nostre auto con i nostri assetti a tisup (capito Frank? ) e vedremo in quanti saremo per stabilire i premi del podio. Si inizia alle 23 e 30! NO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Gullo non gioca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Gullo non gioca! giocheró e arriveró primo...non oggi , un giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Backer recinciscilo by gulle :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Fra poco posto le opzioni per il prossimo evento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.