Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Ho visto le edizioni speciali, ed ero attratto da quella con il drone, ma 180 euro non li spendo! E' un peccato, perchè mi ispirava molto vorrei dare il più fiducia possibile a Treyarch con questo COD ma costa davvero troppo! Mi accontenterò di quella da poveri...

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbox della CE edition:

 

Tu non fai testo.. :asd:

 

P.S.: tu prenderai la Hardened Edition?

 

Non penso,non c'è niente che mi invogli a prenderlo.Aspetterò qualche video anche per Nuketown ma non penso,ero intenzionato a prenderla solo in caso della presenza di un abbonamento al cod Elite a prezzo ribassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso,non c'è niente che mi invogli a prenderlo.Aspetterò qualche video anche per Nuketown ma non penso,ero intenzionato a prenderla solo in caso della presenza di un abbonamento al cod Elite a prezzo ribassato.

 

Io solo per una qualche mappa zombie esclusiva... e sembra esserci (Nuketown Zombie). Ma mi scoccia, di fatto, acquistare un gioco 20 euro in più solo per una mappa zombie (di tutta l'altra roba che conterrà la Hardened non me ne frega un fico secco...).

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di prendere ovviamente la hardened non solo per la mappa zombie ovviamente ma quei 2 gettoni prestigio all'inizio in multiplayer mi farebbero comodo, anche se non so se prenderlo al lancio black ops 2 perchè ho già ordinato la limited di ac3 e quella ha la priorità pure sugli zombie xD

 

P.s ripensando alla mappa nuketown io scommetto che c'entreranno quei "tanto felici" manichini :teach:

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fosse stato un'abbonamento elite compreso con black ops 2 non penso che sarebbe stato disponibile in italia,infatti l'edizione hardened e prestige di mw3 che comprendevano entrambe elite in italia non c'erano per via della legge italiana,dubito che in 1 anno abbiano cambiato legge e reso disponibile ciò che non rendeva disponibile mw3 in edizione limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire altri topic nella sezione videogiochi,ecco qui le FAQ e i requisiti minimi per la versione PC:

 

What are the Minimum System Requirements?

OS: Windows Vista SP2 or Windows 7

CPU: Intel Core2 Duo E8200 2.66 GHz or AMD Phenom X3 8750 2.4 GHz

Memory: 2GB for 32-bit OS or 4GB for 64-bit OS

Video Card: Nvidia GeForce 8800GT 512 MB or ATI Radeon HD 3870 512 MB

 

Can I run the game on Windows XP?

 

No, sorry. Since we upgraded the engine to use DirectX11, Windows XP is no longer supported. It requires Windows Vista or later.

 

Will the game actually be playable on my minimum spec machine?

 

Absolutely. We have tested extensively on a variety of hardware and we are very confident in the performance even at the minimum specs.

 

What engine is used for Black Ops II?

 

The Black Ops II engine builds upon the Black Ops engine with a number of improvements including performance optimizations, enhanced graphics, and proprietary anti-cheat technology.

 

What performance optimizations have you introduced for Black Ops II?

 

Performance has been a top priority for Black Ops II PC from day one and we have achieved significant improvements. We’ve improved the way the engine handles multiple threads. Additionally, we moved the engine from DX9 to DX11. The DX11 API is leaner than DX9 and requires less CPU time to do the same amount of work. It is important to point out that this benefits the entire range of supported GPUs, not just DX11 hardware. We have also added more “quality vs performance” options than ever before so you can customize your experience to either run faster or to satisfy your taste in eye candy.

 

You mentioned enhanced graphics for the PC version. Can you tell us more about that?

 

Black Ops II PC features enhanced lighting, shadows, antialiasing, bloom, depth of field, ambient occlusion, and other enhanced effects that are still in the works. And the game can run at higher resolutions and higher framerates on the PC.

 

Will there be a framerate cap?

 

No. Unless you want one. We have included an adjustable FPS cap slider in the game options. The minimum setting is OFF (no cap).

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè spe quelli sono i minimi appunto. Il gioco sfrutterà le DX11 per i dettagli massimi quindi non farei molto affidamento sui minimi. Quel che è certo è che è sarà molto "versatile" e potrà giocarci parecchia gente (fascie medie, medio-alte, alte direi).

 

Per la cosa dell'XP era anche ora che smettessero di perdere tempo per compatibilità con un SO che è in voga ancora solo in ambito lavorativo (ormai quasi tutti i gamer usano il 7 o comunque Vista che con il SP2 è stabile e può dire la sua... visto poi che l'8 è in dirittura d'arrivo l'XP può anche essere tagliato fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia pensavo intorno ai 500...e scommetto che 800 euro al di fuori del monitor...

Cmq tu che schermo usi (parlando in pollici)perchè uno con la tastiera è cmq vicino al pc ,sai la classica postazione a scrivania!

Io uso un 23 pollici Full HD a led, più esattamente l'Asus ML238H.

 

Anche io ho la classica postazione da scrivania, tra l'altro neanche grandissima, però è stupendo giocare col Full HD!

 

Purtroppo la spesa è di 800€ perchè non hai niente da poter riciclare, avendo un portatile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devo fare tutto da zero,Quindi meglio fare la spesa una volta ma bene,cosi sto coperto per un po di tempo e dovrò solo aggiornare poi man mano i pezzi finchè sarà possibile,magari poi inventano nuovi attacchi ecc come è sussecco con la presa usb,anni fa il mouse aveva un attacco tutto particolare....

Si l'attacco PS/2 mi pare.

 

La mia tastiera ha ancora quell'attacco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...