Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

Ma poi, cosa che mi son scordato di dire... la componente stealth, finalmente l'hanno ampliata! Già solo il potersi sporgere dagli angoli e fischiare per attirare le guardie (molto stile MGS XD) è fantastico. Che poi era una cosa che "chiedevo" quando parlavo del poco lavoro impiegato su Brotherhood e Revelations... Oppure il potersi nascondere nell'erba alta!

E pure i soldati sono più furbi, ogni tanto passano davanti ai carretti/fieno e li controllano anche se non ti han visto entrare dentro (cosa che non mi pare facessero negli altri AC). E finalmente c'è anche l'indicatore che ti segnala quanto sei visibile (ci ho messo mezz'ora per capire cos'era quell'esagono -credo, o ottagono boh- verde in basso. Che poi non ho visto se compariva solo durante una missione specifica o è sempre presente).

Quindi di lavoro ne han fatto.

l'esagono sotto rappresenta il tuo livello di notorietà che arriva fino a 3 , il colore se rosso vuol dire che ti hanno visto e ti stanno braccando quando e verde vuol dire che sie riuscito a trovare un nascondiglio senza farti beccare,

l'ia non e solo furba e anche bastarda una guardia su una piattaforma sopra una casa che mi aveva visto (mi trovavo su un tetto adiacente) e diventata ostile ma io subito ho rotto la visuale tra me e lei e mi sono nascosto dietro un camino, be invece di tornare al suo punto di osservazione(come avrebbe fatto nei giochi precedenti) mi e andata incontro fermandosi nell' ultimo punto in cui mi aveva visto e da li ha cominciato a cercarmi in giro !!!!! non me lo sarei aspettato inutile dire che mi ha beccato e ho dovuto farla fuori :mrgreen:

Io non so perché ma questo gioco mi ricorda vagamente skyrim...

di simile a skyrim ce solo il panorama della frontiera perché e mozzafiato veramente bello sia d'estate che con la neve complimenti ad Ubisoft adesso sono piu che sicuro che anche far cry 3 sara un capolavoro sia di grafica che di gameplay

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui non devi fare (solo) le "solite robe" infatti.

Sì ho visto i trailler.... ho notato nuove animazioni, e altro... però il succo è sempre quello è anche parecchio open word cn altre cose da fare... trppo dispersivo alle volte se vogliamo e cmq alla fine dei fatti devi sempre uccidere qualcuno alla fine. E' dal primo che il succo è sempre quello.... finito un'assassinio ne parte un altro e così via. Che ci siano cose da fare nuove nn lo metto in dubbio.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho visto i trailler.... ho notato nuove animazioni, e altro... però il succo è sempre quello è anche parecchio open word cn altre cose da fare... trppo dispersivo alle volte se vogliamo e cmq alla fine dei fatti devi sempre uccidere qualcuno alla fine. E' dal primo che il succo è sempre quello.... finito un'assassinio ne parte un altro e così via. Che ci siano cose da fare nuove nn lo metto in dubbio.

se non avessero mantenuto le caratteristiche che hanno contraddistino tutta la serie, non avrebbe avuto senso che lo continuassero

e comunque le novità introdotte sono davvero molteplici e interessanti!

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi andava voglia di dare un'occhiata al multiplayer, ma niente... server inaccessibili o impossibilità di leggere il passport UPlay.

Sono andato sul loro forum ufficiale, ed è da ieri che va avanti questa storia e manco loro sanno il problema.

Cominciamo bene sotto questo lato :mrgreen:

Su Twitter invece dicono che è in corso una manutenzione. Hmm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

dove si trovano le piume?

i punti di sincronizzazione rimango o quelli che sblocco a bosto con il padre di connor devo farli subito per poi con connor non posso piu?

Stasera mi andava voglia di dare un'occhiata al multiplayer, ma niente... server inaccessibili o impossibilità di leggere il passport UPlay.

Sono andato sul loro forum ufficiale, ed è da ieri che va avanti questa storia e manco loro sanno il problema.

anche a te dice modalita limitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e un mio amico si freeza la console durante il caricamento di Uplay Passport...abbiamo speso 100 € per la Freedom Edition, dopo il diario di George Washington con le pagine appiccicate tra loro tocca sopportare anche questo...È UNA VERGOGNA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una full-immersion di circa 4 ore sono arrivato a quando

Connor arriva da Achille Davenport e inizia l'addestramento.

Che dire, bellissimo. :bow:

Inizio molto bello, poi c'è una fase un po' noiosa ma che serve ad introdurre i vari personaggi e il contesto (2-3 orette). Ma dopo si ritorna ad alti livelli con la trama che subito decolla e con il primo colpo di scena.

Sul lato del gameplay niente di rivoluzionario ma alla fine le poche novità servono efficacemente a dare una ventata d'aria fresca. Unica pecca i combattimenti che sono rimasti troppo troppo facili, soprattutto perchè il protagonista è troppo resistente.

Cioè ho subito una scarica di proiettili sul petto e mi hanno tolto solo metà vita quando avrebbero dovuto ridurmi in poltiglia! :ph34r: Invece mi è sembrato che i nemici attacchino meno a turno, e questo è positivo.

La grafica è migliorata nei volti soprattutto, anche se ci sono delle piccole imperfezioni quà e là. I bug ci sono ma sono poca roba, mi è capitato solo di vedere un fucile volare a mezz'aria e un paio di volte persone in lontananza che apparivano e scomparivano.

Si tratta comunque di elementi marginali che non intaccano la qualità del gioco, almeno per quanto mi riguarda.

Per il resto sembra un ottimo titolo e soprattutto un "must have" per i fan della serie, senza alcun dubbio. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me e un mio amico si freeza la console durante il caricamento di Uplay Passport...abbiamo speso 100 € per la Freedom Edition, dopo il diario di George Washington con le pagine appiccicate tra loro tocca sopportare anche questo...È UNA VERGOGNA !!!

A parte che il fatto che abbiate speso 100 euro per un'edizione limitata non centra niente con la qualità del gioco (non a caso ci sono varie edizioni e uno può scegliere. Se si prende quella più costosa vuol dire che la prende essendo conscio di spendere di più... no? E lo si fa per i contenuti extra. Non è il gioco a costare 100 euro, sono i contenuti extra a costa più del gioco base), ma il diario con le pagine incollate in che senso? Sono tutti con delle pagine "segrete" unite tra loro (non incollate, proprio pagine singole piegate in due parti) ._.

per il freeze dell'uplay può essere sicuramente un fastidio (momentaneo?) ma non credo infici la qualità generale del gioco. Poi ovviamente ognuno ha le sue priorità, ci mancherebbe.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che il fatto che abbiate speso 100 euro per un'edizione limitata non centra niente con la qualità del gioco (non a caso ci sono varie edizioni e uno può scegliere. Se si prende quella più costosa vuol dire che la prende essendo conscio di spendere di più... no? E lo si fa per i contenuti extra. Non è il gioco a costare 100 euro, sono i contenuti extra a costa più del gioco base), ma il diario con le pagine incollate in che senso? Sono tutti con delle pagine "segrete" unite tra loro (non incollate, proprio pagine singole piegate in due parti) ._.

per il freeze dell'uplay può essere sicuramente un fastidio (momentaneo?) ma non credo infici la qualità generale del gioco. Poi ovviamente ognuno ha le sue priorità, ci mancherebbe.

io ho preso la join or die e confermo che le pagine sono incollate all'estremità.. lo si capisce perchè se si prova a vedere all'interno si vedono benissimo una pagina con un artwork e una con la scrittura..

ad ogni modo non ho ancora capito come si mandano i convogli! dopo il primo che ho mandato grazie al tutorial ora se vado alla voce commercio nella tenuta mi dice sempre che non ho convogli disponibili. devo dire che questa cosa gestionale è fatta proprio male. poco anzi, per niente intuitivo!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ? Pagine singole piegate in due parti ? 0_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i ldiario con delle pagine singole (larghe il doppio ovviamente) piegate in due che semplicemente vanno aperte "tagliando", tipo pagine segrete o boiate simili. Altre invece hanno un lato leggermente più corto e si aprono senza dover tagliare nulla.

Non ho pagine incollate ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado avanti e più mi piace. Sicuramente il miglior capitolo della saga. Sono alla sequenza 6 (non ho fatto nessuna missione ma me ne vado in giro ad attaccare convogli, cacciare e liberare forti) e il contatore segna oltre 9 ore di gioco (in realtà ne ho fatte di più). Davvero bello quando, durante gli inseguimenti in città, puoi entrare in alcune case e ancora più belli i tesori nascosti nelle grotte sottomarine e cascate :shock: :mrgreen:

Unica cosa che odio sono i forzieri da aprire: ci perdo diversi minuti :whew:

Ho trovato anche 2 incongruenze che metto sotto spoiler:

Sono uscito dall'animus tramite menu prima che lo prevedesse la storia e parlando con i personaggi, facevano riferimento ad eventi che sarebbero accaduti dopo (tipo il padre di Desmond che picchia quest'ultimo) :ph34r: )

Ho iniziato a liberare i forti senza che nessuno mi introducesse a queste missioni secondarie e Connor, una volta preso il forte, issa la bandiera delle colonie, cioè quella che in seguito e dopo varie modifiche diventerà la bandiera degli Stati Uniti. Piccola domanda: perchè lo fa? E' dovuto al fatto che ho iniziato a liberare i forti troppo presto e solo in seguito mi diranno di farlo e tutto avrà un senso?

PS: Come si difendono i convogli? Ne ho persi 2...non ditemi che ogni volta devo recarmi a piedi sul luogo dell'attacco perchè attraversare tutta la frontiera in pochi minuti è un'impresa :ph34r:

PPS: Perchè appena entrato nella frontiera avevo già 1 livello di notorietà??? Non ho fatto niente e l'ultima volta che sono stato in città non lo avevo :ph34r:

Per il resto, miglior titolo giocato fin'ora nel 2012

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la freedom,mio cugino la Join or Die e di pagine incollate non ne ho viste,sono pagine segrete,volutamente create in questo modo,altrimenti dove sarebbe la sorpresa?:-)Il gioco non si può criticare,è veramente troppo bello:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la join or die e confermo che le pagine sono incollate all'estremità.. lo si capisce perchè se si prova a vedere all'interno si vedono benissimo una pagina con un artwork e una con la scrittura..

ad ogni modo non ho ancora capito come si mandano i convogli! dopo il primo che ho mandato grazie al tutorial ora se vado alla voce commercio nella tenuta mi dice sempre che non ho convogli disponibili. devo dire che questa cosa gestionale è fatta proprio male. poco anzi, per niente intuitivo!

te lo spiego io oggi ho fatto una full immersion dedicata solo alla caccia e al commercio , il convoglio se non e piu disponibile vuol dire che te lo hanno distrutto gli inglesi e devi fabbicarne un altro se vai alle ricette vedrai convoglio e le risorse necessarie , quando lo mandi infatti ti segna una percentuale di rischio che il convoglio venga attaccato se questo avviene ti compare la missione difendi il convoglio nel territorio della frontiera basta che ci vai e lo raggiungi e troverai il convoglio assediato dagli inglesi e le tuoi uomini che cercano di scacciarli , tu gli raggiungi gli aiuti e ecco fatot il tuo convoglio proseguirà il cammino un altra cosa se vuoi fare piu soldi conquista i forti , perche riducono le tasse della citta in cui si trovano, quindi se conquisti tutti i forti di boston pagherai 0 tasse , e sara solo guadagno

per la caccia consiglio

nella frontiera id visitare un campo nomade al nord dove ci sono dei cadaveri e delle tracce sul terreno da analizzare dopo che lo fate verrete attaccati da un lupo , dopo che ve ne sarete sbarazzati verrà sbloccata la possibilità di analizzare le tracce delle animali che permette di braccarli meglio

Più vado avanti e più mi piace. Sicuramente il miglior capitolo della saga. Sono alla sequenza 6 (non ho fatto nessuna missione ma me ne vado in giro ad attaccare convogli, cacciare e liberare forti) e il contatore segna oltre 9 ore di gioco (in realtà ne ho fatte di più). Davvero bello quando, durante gli inseguimenti in città, puoi entrare in alcune case e ancora più belli i tesori nascosti nelle grotte sottomarine e cascate :shock: :mrgreen:

Unica cosa che odio sono i forzieri da aprire: ci perdo diversi minuti :whew:

Ho trovato anche 2 incongruenze che metto sotto spoiler:

Sono uscito dall'animus tramite menu prima che lo prevedesse la storia e parlando con i personaggi, facevano riferimento ad eventi che sarebbero accaduti dopo (tipo il padre di Desmond che picchia quest'ultimo) :ph34r: )

Ho iniziato a liberare i forti senza che nessuno mi introducesse a queste missioni secondarie e Connor, una volta preso il forte, issa la bandiera delle colonie, cioè quella che in seguito e dopo varie modifiche diventerà la bandiera degli Stati Uniti. Piccola domanda: perchè lo fa? E' dovuto al fatto che ho iniziato a liberare i forti troppo presto e solo in seguito mi diranno di farlo e tutto avrà un senso?

PS: Come si difendono i convogli? Ne ho persi 2...non ditemi che ogni volta devo recarmi a piedi sul luogo dell'attacco perchè attraversare tutta la frontiera in pochi minuti è un'impresa :ph34r:

PPS: Perchè appena entrato nella frontiera avevo già 1 livello di notorietà??? Non ho fatto niente e l'ultima volta che sono stato in città non lo avevo :ph34r:

Per il resto, miglior titolo giocato fin'ora nel 2012

le missioni difendi il convoglio dovrebbero rimanere finché non abiliti un altra missione o se abbandoni la frontiera almeno mi sembra che sia cosi, il livello 1 di notorietà e normale succede a tutti perché le guardie della frontiera devono fermare chiunque dia dei sospetti

il liberare i forti sono missioni opzionali conquistarli riduce il potere inglese nella zona e riduce le tasse con notevoli miglioramenti se ti dedichi al commercio

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutte le innumerevoli lodi fatte a questo capolavoro (chiamarlo solo "gioco" è riduttivo),il miglior AC di sempre... La frontiera è da panico e la cosa figa è che cambia a seconda delle zone... Foresta più fitta da alcune parti...radure da altre,bellissimo... Ho però trovato un unico particolare che non mi piace:indipendentemente dai vestiti indossati (quello blu scuro che si compra a Boston è FANTASTICO,Connor sembra un ninja e di notte è ultra-mimetico) nelle scene di intermezzo Connor ha sempre il vestito bianco da assassino... Peccato... Per il resto tutte le critiche fatte sono inutili, capisco che possa non piacere,ma parlre di grafica scandalosa,missioni ripetitive e "solita minestra riscaldata" è veramente assurdo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...