Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Ha visto sua madre venire bruciata viva<piccolo spoiler e quando è relativamente giovane gli viene detto che un giorno dovrà uccidere suo padre, ha ucciso persone che pensavano veramente di fare del bene e, per la maggior parte, lo facevano per davvero, è diviso fra gli inglese e i nativi e, soprattutto, fra i templari e gli assassini, perchè prende coscienza che nell'era in cui si trova i primi agiscono pensando di fare del bene mentre i secondi stanno a guardare senza far nulla(sequenza 9), e lasciamo perdere quello che è Charles Lee per lui

Connor non è un assassino fatto e finito come Altair, e non è carismatico come Ezio, che già fin da Venezia era un Mentore in progress, ma ha un'ingenuità e un senso della morale che, a mio avviso, batte quello di entrambi

Puo non piacere perchè non sembra un assassino, ma per me è solo un pregio, perchè dove Altair lo era per dovere ed Ezio per fede, lui lo è quasi solo per necessità e non esita a fare ciò che crede giusto anche se va contro il credo, insomma è un personaggio che puo risultare stupido perchè noi abbiamo visto come dovrebbe agire un assassino ma che in realtà è solamente ingenuo e per capire si deve "scottare"

E ci sarebbe molto altro da dire, ma ci perderei la serata perchè è davvero un personaggio dalle 1000 sfaccettature, insomma, se non si è capito, per me è davvero straordinario come lo hanno caratterizzato :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha visto sua madre venire bruciata viva<piccolo spoiler e quando è relativamente giovane gli viene detto che un giorno dovrà uccidere suo padre, ha ucciso persone che pensavano veramente di fare del bene e, per la maggior parte, lo facevano per davvero, è diviso fra gli inglese e i nativi e, soprattutto, fra i templari e gli assassini, perchè prende coscienza che nell'era in cui si trova i primi agiscono pensando di fare del bene mentre i secondi stanno a guardare senza far nulla(sequenza 9), e lasciamo perdere quello che è Charles Lee per lui

Connor non è un assassino fatto e finito come Altair, e non è carismatico come Ezio, che già fin da Venezia era un Mentore in progress, ma ha un'ingenuità e un senso della morale che, a mio avviso, batte quello di entrambi

Puo non piacere perchè non sembra un assassino, ma per me è solo un pregio, perchè dove Altair lo era per dovere ed Ezio per fede, lui lo è quasi solo per necessità e non esita a fare ciò che crede giusto anche se va contro il credo, insomma è un personaggio che puo risultare stupido perchè noi abbiamo visto come dovrebbe agire un assassino ma che in realtà è solamente ingenuo e per capire si deve "scottare"

E ci sarebbe molto altro da dire, ma ci perderei la serata perchè è davvero un personaggio dalle 1000 sfaccettature, insomma, se non si è capito, per me è davvero straordinario come lo hanno caratterizzato :mrgreen:

Il problema è sempre lo stesso: hanno speso poco tempo nella trama.

Potevano valorizzarlo molto di più, e invece hanno fatto tutto di fretta e ne è venuto fuori un personaggio che non convince appieno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha visto sua madre venire bruciata viva<piccolo spoiler e quando è relativamente giovane gli viene detto che un giorno dovrà uccidere suo padre, ha ucciso persone che pensavano veramente di fare del bene e, per la maggior parte, lo facevano per davvero, è diviso fra gli inglese e i nativi e, soprattutto, fra i templari e gli assassini, perchè prende coscienza che nell'era in cui si trova i primi agiscono pensando di fare del bene mentre i secondi stanno a guardare senza far nulla(sequenza 9), e lasciamo perdere quello che è Charles Lee per lui

Connor non è un assassino fatto e finito come Altair, e non è carismatico come Ezio, che già fin da Venezia era un Mentore in progress, ma ha un'ingenuità e un senso della morale che, a mio avviso, batte quello di entrambi

Puo non piacere perchè non sembra un assassino, ma per me è solo un pregio, perchè dove Altair lo era per dovere ed Ezio per fede, lui lo è quasi solo per necessità e non esita a fare ciò che crede giusto anche se va contro il credo, insomma è un personaggio che puo risultare stupido perchè noi abbiamo visto come dovrebbe agire un assassino ma che in realtà è solamente ingenuo e per capire si deve "scottare"

E ci sarebbe molto altro da dire, ma ci perderei la serata perchè è davvero un personaggio dalle 1000 sfaccettature, insomma, se non si è capito, per me è davvero straordinario come lo hanno caratterizzato :mrgreen:

 

 

Il problema è sempre lo stesso: hanno speso poco tempo nella trama.

Potevano valorizzarlo molto di più, e invece hanno fatto tutto di fretta e ne è venuto fuori un personaggio che non convince appieno.

Concordo con entrambi, Connor è una figura molto più umana rispetto ad Altair ed ad Ezio (soprattutto al primo che sembrava essere una sorta di "assassino perfetto", una figata :mrgreen: ), sarà proprio per questa umanità che non riesco ad apprezzare a pieno Connor, sicuramente con un gioco "fatto" (nel vero senso della parola) meglio l'avrei apprezzato a dovere.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutte le missioni al 100%, ma non mi ricordo questa di cui parli, comunque non mi sembra di aver mai avuto seri problemi con le missioni e i Quick Time degli Animali non li trovavo veloci come dici tu, forse è un bug. :rolleyes:

Ciao, si tratta della missione finale, alla quale accedi dopo aver raccolto tutti i gingilli e aver completato le relative missioni. E' l'unica per la quale ad un certo punto (era tardi) ho rinunciato alla sincronizzazione totale.

 

 

Io il gioco me lo sto godendo con calma, completando tutte le missioni secondarie disponibili di volta in volta, esplorando tutte le mappe, raccogliendo tutti i collezionabili... mi sto godendo il viaggio e devo dire che mi sta piacendo molto. Trovo le missioni navali e quelle del capitano Kidd, un ottimo diversivo, fatte anche molto bene. Per la storia principale sono alla sequenza 9 e circa un 60% di completamento.

Per quanto riguarda Connor, a me piace. Guardarlo pensando ad Ezio, ormai entrato nel cuore dei giocatori che hanno amato la saga, ovviamente lo penalizza. A volte è più ingenuo, più umano, come altri utenti hanno sottolineato, ma non per questo lo trovo più banale o insignificante. E poi c'è lo stile di combattimento con il Tomahawk che adoro!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si tratta della missione finale, alla quale accedi dopo aver raccolto tutti i gingilli e aver completato le relative missioni. E' l'unica per la quale ad un certo punto (era tardi) ho rinunciato alla sincronizzazione totale.

 

 

Io il gioco me lo sto godendo con calma, completando tutte le missioni secondarie disponibili di volta in volta, esplorando tutte le mappe, raccogliendo tutti i collezionabili... mi sto godendo il viaggio e devo dire che mi sta piacendo molto. Trovo le missioni navali e quelle del capitano Kidd, un ottimo diversivo, fatte anche molto bene. Per la storia principale sono alla sequenza 9 e circa un 60% di completamento.

Per quanto riguarda Connor, a me piace. Guardarlo pensando ad Ezio, ormai entrato nel cuore dei giocatori che hanno amato la saga, ovviamente lo penalizza. A volte è più ingenuo, più umano, come altri utenti hanno sottolineato, ma non per questo lo trovo più banale o insignificante. E poi c'è lo stile di combattimento con il Tomahawk che adoro!

Ah, ho capito... comunque Connor non è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti ma, come già detto, se avessero approfondito la trama, magari facendo il gioco con più calma lo avrei apprezzato di più. Comunque anche io vado matto per il combattimento con il Tomahawk... VIULENZA allo stato puro! :rotfl:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua però a non essermi ben chiara una cosa nel finale...

 

Qual è l'ordine dei messaggi dei CVP? Cioè prima Minerva avverte Desmond tramite Ezio in AC2 NON SAPENDO DI MINERVA, poi Giove fa lo stesso, poi Giunone contatta Ezio in BH, e poi Minerva alla fine di AC3 si accorge del tradimento di Giunone?

 

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua però a non essermi ben chiara una cosa nel finale...

 

Qual è l'ordine dei messaggi dei CVP? Cioè prima Minerva avverte Desmond tramite Ezio in AC2 NON SAPENDO DI MINERVA, poi Giove fa lo stesso, poi Giunone contatta Ezio in BH, e poi Minerva alla fine di AC3 si accorge del tradimento di Giunone?

 

 

 

Praticamente si, Giove e Minerva sono "morti" da un pezzo e pensano che Giunone abbia fatto la fine di tutti gli altri. L'unica cosa, Giunone non parla mai ad Ezio, Ezio parla solo a Minerva, e a quanto sembrerebbe ha parlato con lei altre volte visto che nel Tempio abbiamo un visione di lui con le vesti Mentore assassino romano che parla con lei. Insomma, in qualche modo, Altair ed Ezio sono gli agenti di Minerva e Giove, Connor e Desmond sono gli inconsapeveli agenti di Giunone

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Praticamente si, Giove e Minerva sono "morti" da un pezzo e pensano che Giunone abbia fatto la fine di tutti gli altri. L'unica cosa, Giunone non parla mai ad Ezio, Ezio parla solo a Minerva, e a quanto sembrerebbe ha parlato con lei altre volte visto che nel Tempio abbiamo un visione di lui con le vesti Mentore assassino romano che parla con lei. Insomma, in qualche modo, Altair ed Ezio sono gli agenti di Minerva e Giove, Connor e Desmond sono gli inconsapeveli agenti di Giunone

 

 

Come ha fatto però Minerva a riapparire alla fine di AC2 se non sapeva del tradimento di Giunone?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come ha fatto però Minerva a riapparire alla fine di AC2 se non sapeva del tradimento di Giunone?

 

 

 

Minerva e Giove vogliono che Desmond vada al tempio e nient'altro, che ci fosse qualcosa per salvarli è un illusione che gli assassini si fanno. Poi la cosa c'è, ma tutta la missione della chiave di Connor è correlata al desiderio di Giunone di liberarsi e farla pagare agli umani. Praticamente Giove/Minerva dopo la catastrofe prendono una strada pensando che Ginuone sia morta, Giunone sopravvive, sapendo che loro le manderanno gli assassini al tempio, e ne prende un'altra, per poi scontrarsi alla fine col Giunone vs Minerva

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Minerva e Giove vogliono che Desmond vada al tempio e nient'altro, che ci fosse qualcosa per salvarli è un illusione che gli assassini si fanno. Poi la cosa c'è, ma tutta la missione della chiave di Connor è correlata al desiderio di Giunone di liberarsi e farla pagare agli umani. Praticamente Giove/Minerva dopo la catastrofe prendono una strada pensando che Ginuone sia morta, Giunone sopravvive, sapendo che loro le manderanno gli assassini al tempio, e ne prende un'altra, per poi scontrarsi alla fine col Giunone vs Minerva

 

Si ma

 

Come fa Minerva ad accorgersi di Giunone se pensavano fosse morta?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva aveva lasciato presumibilmente qualcosa nel tempio per Desmond, all'avvicinarsi della catastrofe e con nulla di fatto ha probabilmente capito che qualcosa non andava ed è andata a controllare di persona, e qui ha scoperto che Giunone avere reindirizzato gli assassini in un strada a lei più favorevole. Probabilmente era un meccaniscmo più o meno simile a quello della cripta del 2

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, cortesemente mi dite come faccio a rigiocare una missione? Ogni volta che ne completo una, non riesco più a rigiocarla per poter riuscire a completare anche le missioni secondarie.

Attualmente sono alla sequenza 4 e sinceramente mi scoccia andare avanti lasciando incompiuta qualche missioncina secondaria...

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, cortesemente mi dite come faccio a rigiocare una missione? Ogni volta che ne completo una, non riesco più a rigiocarla per poter riuscire a completare anche le missioni secondarie.

Attualmente sono alla sequenza 4 e sinceramente mi scoccia andare avanti lasciando incompiuta qualche missioncina secondaria...

 

tutte le missioni secondarie sono tranquillamente completabili anche una volta finite tutte le quest principali...non c'è bisogno che di sequenza in sequenza ti fai tutte quelle disponibili... :ok: :ok:

 

comunque basta che dal menù (si accede premendo start)...cerchi sequenza di DNA o qualcosa di simile...li ti fa vedere tutte le sequenze principali e le secondarie... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le missioni secondarie sono tranquillamente completabili anche una volta finite tutte le quest principali...non c'è bisogno che di sequenza in sequenza ti fai tutte quelle disponibili... :ok: :ok:

 

comunque basta che dal menù (si accede premendo start)...cerchi sequenza di DNA o qualcosa di simile...li ti fa vedere tutte le sequenze principali e le secondarie... :ok: :ok:

 

Intanto ti ringrazio per la risposta!

Ci ho provato dal menu premendo start e riesco anche a vedere le missioni in sequenze DNA ma non mi fa cliccare per poterle rigiocare.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio per la risposta!

Ci ho provato dal menu premendo start e riesco anche a vedere le missioni in sequenze DNA ma non mi fa cliccare per poterle rigiocare.... :bang:

In alcuni punti del gioco anche a me succedeva, ma per giusto una mezzoretta, poi tutto tranquillo.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio Fanorona! che obiettivo di cacca...è difficilissimo :(

 

Davvero!

Io comunque col gioco mi ci sto perdendo, nel senso buono, sono a 38 ore di gioco e non voglio smettere!

Ho appena iniziato la 9 sequenza e fatto tantissime altre missioni secondarie.

È un capolavoro imho.

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero!

Io comunque col gioco mi ci sto perdendo, nel senso buono, sono a 38 ore di gioco e non voglio smettere!

Ho appena iniziato la 9 sequenza e fatto tantissime altre missioni secondarie.

È un capolavoro imho.

 

:bow:

Io l'ho finito e il contatore è arrivato a 59 ore senza fare tutte le missioni secondarie e raccogliere le piume della Frontiera...Una domanda per chi ha scaricato il DLC del single player: dovrebbero essere 3 missioni, a cui si accede tramite le icone portuali ma io ne trovo solo 2! voi ne avete trovate 3?

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissimo articolo de Le Verità dell'Animus a proposito di Daniel Cross, personaggio curatissimo che in AC3 è stato trattato come il primo pirla che passa. Evviva! :polliceverso:

http://leveritadellanimus.blogspot.it/2013/01/agonia-ed-estasi-in-5-atti-daniel-cross.html

 

Segnalo questa parte che CONTIENE SPOILER SU AC3:

 

[...] Non solo, gran parte dell'operato di Daniel va in aperta conflittualità con quanto visto fino ad ora: esperto combattente, letale nel corpo a corpo, viene vergognosamente neutralizzato tra disattenzioni e risse da osteria. Addirittura, in un breve elogio alle armi da fuoco, sbeffeggia Desmond che utilizza una lama celata nel 2012, quando tutto ciò che è mostrato su The Chain lascia intendere una particolare predisposizione di Cross verso questo letale mezzo di morte.

E mentre Cross sta per premere il grilletto, quando l'agognato confronto faccia a faccia duro e puro è ormai vicino ecco accadere l'improbabile: colto da un attacco di demenza fuori scala degno di Windows Vista, Cross si lancia in una corsa senza meta, rimbalzando da una parete all'altra della sede Abstergo di Roma, sfondando vetrate a testa e cadendo nel vuoto per una decina di metri, questo stato confusionale che lo spingerà a continuare a correre come se non ci fosse un domani verrà pietosamente fermato da Desmond (e per estensione da un ammutolito utente al controller) che con la sua lama celata metterà fine alla sua esistenza senza dire una sola sillaba. Dissolvenza. Cambio di location.

Daniel Cross esce di scena così, come un soldatino qualunque, nessun rapporto di antagonismo tra lui e Desmond, nessuna nemesi, nessuna battuta finale, nessuna BATTAGLIA finale, una morte senza senso.

 

 

 

Ancora non mi capacito di come si possano mandare a p*ttane elementi così importanti della trama, approfonditi, elaborati, curati per anni...tutto in un solo gioco e senza un preciso motivo.

Perchè si sprecano a farle ste robe se poi le devono sp*uttanare così senza senso? E' una contraddizione assurda dato che è tutto fatto da loro...In pratica rovinano il loro stesso lavoro... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato la data di uscita del DLC La Tirannia di Re Washington per Assassin's Creed III, rivelando anche diversi dettagli.

 

Sarà diviso in tre episodi acquistabili singolarmente (800 MP o 9,99€) o in gruppo (2400 MP o 29,99€). Il primo, battezzato "L'infamia", sarà disponibile dal 19 febbraio su PC e 360, e dal 20 Febbraio su PS3.

 

La trama vedrà Ratonhnhaké:ton combattere contro Washington, ormai diventato uno spietato tiranno che si è fatto incoronare re. L'obiettivo finale sarà arrivare a detronizzarlo

 

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/321448_10151366152276178_2138820271_n.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, AC3 finito!

45 ore e 95% di sincronizzazione, potrei anche completarlo al 100% ma sono soddisfatto così.

I DLC futuri li passo, anche perchè sto per darlo dentro per prenotare un altro gioco.

Traggo conclusioni più che buone da questa esperienza videoludica, ottimo gioco, se uscirà un'altro capitolo della serie lo prenderò sicuramente.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato la data di uscita del DLC La Tirannia di Re Washington per Assassin's Creed III, rivelando anche diversi dettagli.

 

Sarà diviso in tre episodi acquistabili singolarmente (800 MP o 9,99€) o in gruppo (2400 MP o 29,99€). Il primo, battezzato "L'infamia", sarà disponibile dal 19 febbraio su PC e 360, e dal 20 Febbraio su PS3.

 

La trama vedrà Ratonhnhaké:ton combattere contro Washington, ormai diventato uno spietato tiranno che si è fatto incoronare re. L'obiettivo finale sarà arrivare a detronizzarlo

 

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/321448_10151366152276178_2138820271_n.jpg

 

Mamma mia che immane stronzata! :shock:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Raga sto facendo questo scambio... Battlefield 3 e unreal tournament 3 per assassins creed 3

Vorrei sapere se su assassins creed c'è una specie di online pass o posso giocare online senza aver bisogno di ulteriori codici come per esempio su battlefield 3???

Grazie in anticipo :)

C'è l'online pass. Se è usato, devi comprartene uno nuovo a 800 punti, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...