Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

io rimango della mia opinione,che ho buttato via dei soldi,dandoli ad una casa che fa roba solo per vendere e lapassione l ha lasciata a casa ecco la sensazione che mi ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ci sarebbe anche da vedere in quanti hanno votato quelle volte, e poi scusami ma basta che ti fai un giro su You tube per vedere in quanti hanno apprezzato il gioco e in quanti no, così ti fai anche un'idea più chiara perchè 200 persone, di cui ripeto la maggioranza ha votato positivo, non sono l'ideale

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso non esageriamo, il gioco è un gioco di tutto rispetto, solo non all'altezza della saga a cui appartiene e delle nostre attese. :piange:

Infatti, io mi aspettavo:

 

-Combattimenti migliorati. NO.

-Finale epico. NO.

-Gioco più difficile. NO.

-Ambientazione suggestiva. NO.

-I.A. migliorata. NO.

-Missioni secondarie migliorate. NO.

-Personaggio carismatico. NO.

-Parecchie missioni con Desmond e fatte bene. NO.

-Maggior cura delle figure di Desmond, Cross, Vidic ecc. NO.

-Pochi bug. NO.

 

Cioè realmente non capisco come fa a piacervi. A parte le battaglie navali e le nuove animazioni cosa c'è di bello o di nuovo? La stessa Frontiera è fatta bene ma è completamente inutile come il Regno in AC1. Già come gioco a se stante non è nulla di eccezionale, poi se lo inserisci all'interno di una saga come quella di AC è da stenderci un velo pietoso sopra. :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io mi aspettavo:

 

-Combattimenti migliorati. NO.

-Finale epico. NO.

-Gioco più difficile. NO.

-Ambientazione suggestiva. NO.

-I.A. migliorata. NO.

-Missioni secondarie migliorate. NO.

-Personaggio carismatico. NO.

-Parecchie missioni con Desmond e fatte bene. NO.

-Maggior cura delle figure di Desmond, Cross, Vidic ecc. NO.

-Pochi bug. NO.

 

Cioè realmente non capisco come fa a piacervi. A parte le battaglie navali e le nuove animazioni cosa c'è di bello o di nuovo? La stessa Frontiera è fatta bene ma è completamente inutile come il Regno in AC1. Già come gioco a se stante non è nulla di eccezionale, poi se lo inserisci all'interno di una saga come quella di AC è da stenderci un velo pietoso sopra. :acc:

I combattimenti è l'unica cosa a mio parere migliorata, comunque quello che dico è che il gioco non è questo schifo assurdo di cui narrate, ma non è di certo paragonabile a i VERI Assassin's Creed, sugli altri punti sono d'accordo con te, non ci sono stato i miglioramenti aspettati e dovuti, il punto più basso è secondo me toccato con Connor, che ha la personalità ed il carisma di un Monitor.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti è l'unica cosa a mio parere migliorata, comunque quello che dico è che il gioco non è questo schifo assurdo di cui narrate, ma non è di certo paragonabile a i VERI Assassin's Creed, sugli altri punti sono d'accordo con te, non ci sono stato i miglioramenti aspettati e dovuti, il punto più basso è secondo me toccato con Connor, che ha la personalità ed il carisma di un Monitor.

Ma è per questo che sto gioco mi fa così schifo, cioè è un ASSASSIN'S CREED! Non un KUNG FU PANDA!

Mi aspetto un gioco bello, maturo, completo, epico. E invece non trovo niente di tutto questo.

 

E' un po' come se rispetti un giocatore per la correttezza in campo e poi in una partita si fa espellere per un'entrata killer, sputa in faccia all'arbitro e poi picchia il quarto uomo. :asd:

Cioè ti crolla un po' un mito a pensare a tutto quello che poteva essere e che non è stato, a quello che era e a quello che è diventato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si stia un po degenerando, va bene che il gioco non ti sia piaciuto ma non diciamo che tutto fa schifo solo perchè siam delusi :rolleyes: nella tua lista,preso oggettivamente, è tutto un si tranne Cross, Vidic, i bug e forse il finale che, bensì mi sia piaciuto molto, evidentemente andava spiegato meglio

Cioè son 3 mesi che è uscito, se fa così tanto schifo basta

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si stia un po degenerando, va bene che il gioco non ti sia piaciuto ma non diciamo che fa schifo solo perchè siam delusi :rolleyes:

Cioè son 3 mesi che è uscito, se fa così tanto schifo basta

Schifo forse è una parola troppo forte, ma lo stato d'animo è quello.

Continuo a scrivere perchè nonostante sia delusissimo non riesco a dimenticare le emozioni che questa saga mi ha regalato e quindi non ho chiuso definitivamente i ponti con essa.

 

Più che altro dato che vedo anche dei pareri super-positivi (si parla addirittura di GOTY... :rolleyes:) poi non c'è da meravigliarsi se gli sviluppatore non apportano migliorie.

Boh, forse sono io che mi aspetto troppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente, ho passato lo stesso con ME, anche io quando penso a ME3 penso subito cacchetta, anche se alcune parti sono fatte bene :asd:

Il mio consiglio è di aspettare un po di tempo, magari Ubi potrebbe stupire con le future uscite, è ciò che sto facendo io, aspettare il nuovo DLC di ME3 e stare a vedere :mrgreen: Insomma, non fidarti ma neanche rinnegare tutto, se la saga ti ha dato qualcosa ne vale la pena a mio avviso :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si stia un po degenerando, va bene che il gioco non ti sia piaciuto ma non diciamo che tutto fa schifo solo perchè siam delusi :rolleyes: nella tua lista,preso oggettivamente, è tutto un si tranne Cross, Vidic, i bug e forse il finale che, bensì mi sia piaciuto molto, evidentemente andava spiegato meglio

Cioè son 3 mesi che è uscito, se fa così tanto schifo basta

E' quello che cercavo di intendere io, alla fine Assassin's Creed III è un gioco di tutto rispetto.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione.

Col prossimo AC credo che aspetterò fino a un mese circa dall'uscita, poi passerò qui sul forum, su Metacritic ecc. e vedrò come gli utenti giudicano il prodotto.

Se risento di nuovo di combattimenti facili, trama banale e poco accattivante, bug ecc. non lo comprerò. Purtroppo credo che queste saranno le opinioni che leggerò: se non hanno fatto migliorie grosse a questo giro è quasi impossibile che le facciano al prossimo (che sarà credo uno spin-off con Connor).

 

Staremo a vedere. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione.

Col prossimo AC credo che aspetterò fino a un mese circa dall'uscita, poi passerò qui sul forum, su Metacritic ecc. e vedrò come gli utenti giudicano il prodotto.

Se risento di nuovo di combattimenti facili, trama banale e poco accattivante, bug ecc. non lo comprerò. Purtroppo credo che queste saranno le opinioni che leggerò: se non hanno fatto migliorie grosse a questo giro è quasi impossibile che le facciano al prossimo (che sarà credo uno spin-off con Connor).

 

Staremo a vedere. :)

Tutti tranne Connor... :piange:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ufficiale lo sviluppo di un altro Assassin's Creed? Perché fatto il III avevo ipotizzato la finissero lì.

Beh a maggior ragione se hai visto il finale dovresti sapere che continueranno la saga.

Il finale l'hanno fatto così aperto proprio per poter continuare la saga.

 

Hanno anche detto che continueranno a farli a cadenza annuale. Che bello eh?! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a maggior ragione se hai visto il finale dovresti sapere che continueranno la saga.

Il finale l'hanno fatto così aperto proprio per poter continuare la saga.

 

Hanno anche detto che continueranno a farli a cadenza annuale. Che bello eh?! :asd:

Visto che si parla sempre più delle nuove console, che forse usciranno già alla fine del 2013 o giù di lì, secondo me è probabile che facciano uno (o più) spin-off con protagonista Connor sulla xbox 360, mentre il prossimo titolo della saga principale uscirà direttamente sulla xbox 720...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nella missione "Isola di Oak" ho avuto un certa difficoltà a sincronizzarmi al 100%. I tasti da premere in caso di attacchi di animali richiedono un tempismo assurdo. Nn è il normale timing di quando siamo in giro per la frontiera. In pratica si devono premere i tasti alla cieca ancor prima che appaia il secondo tasto su schermo. È u problema solo mio? Ho visto un filmato su youtube e il timing era diverso da quanto accaduto a me, sembrava normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nella missione "Isola di Oak" ho avuto un certa difficoltà a sincronizzarmi al 100%. I tasti da premere in caso di attacchi di animali richiedono un tempismo assurdo. Nn è il normale timing di quando siamo in giro per la frontiera. In pratica si devono premere i tasti alla cieca ancor prima che appaia il secondo tasto su schermo. È u problema solo mio? Ho visto un filmato su youtube e il timing era diverso da quanto accaduto a me, sembrava normale?

Anche io non ci sono riuscito, era impossibile andare così veloce. Manco facevo in tempo a leggere il testo da premere e PUFF! spariva.

Però non è un grosso problema dato che avevo comunque un bug che non mi faceva fare le missioni degli esploratori, quindi il 100% già era andato a belle donne. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi io nella missione "Isola di Oak" ho avuto un certa difficoltà a sincronizzarmi al 100%. I tasti da premere in caso di attacchi di animali richiedono un tempismo assurdo. Nn è il normale timing di quando siamo in giro per la frontiera. In pratica si devono premere i tasti alla cieca ancor prima che appaia il secondo tasto su schermo. È u problema solo mio? Ho visto un filmato su youtube e il timing era diverso da quanto accaduto a me, sembrava normale?

Io, dopo numerose imprecazioni "eleganti", ho risolto con un metodo suggeritomi da YouTube.

Se non ricordo male, ci dovrebbe essere un tronco posto in obliquo e leggermente sopraelevato, o comunque una cosa del genere, vicino al punto dove i lupi cominciano ad attaccarti. Fa' scattare l'agguato, corri via e poi piazza la mina in quel punto. Sali sul tronco e lascia avvicinare i lupi. Quando la mina scatta, di solito uno muore (ma con un po' di fortuna ne fai fuori due). Ripeti fino a quando non finiscono.

 

Non ricordo bene la cosa del tronco, però ce n'erano uno o due su cui potevi salire e rimanere al sicuro dai lupi. Alla base, piazza la mina.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fatto a posta credo, bisogna ucciderli prendendoli alle spalle, fai così: sali sul tronco, ti butti giù per ammazzarli, ovviamente non li becchi e quindi loro scappano e mentre corrono via puoi ucciderli senza andare in modalità combattimento. Ci vuole tempistica, è una cosa di pochi secondi ma ce l'ho sempre fatta(dopo aver imparato il metodo :mrgreen: )

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nella missione "Isola di Oak" ho avuto un certa difficoltà a sincronizzarmi al 100%. I tasti da premere in caso di attacchi di animali richiedono un tempismo assurdo. Nn è il normale timing di quando siamo in giro per la frontiera. In pratica si devono premere i tasti alla cieca ancor prima che appaia il secondo tasto su schermo. È u problema solo mio? Ho visto un filmato su youtube e il timing era diverso da quanto accaduto a me, sembrava normale?

L'ho fatto ieri uccidendoli con le frecce :lol: è impossibile con i tasti! Comunque la difficoltà è giusta così perchè è accessibile a tutti senza essere snervante, anche i combattimenti li ritengo fatti bene. P.S:sono alla sequenza 10 mi sto avvicinando al "gran" finale...

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nella missione "Isola di Oak" ho avuto un certa difficoltà a sincronizzarmi al 100%. I tasti da premere in caso di attacchi di animali richiedono un tempismo assurdo. Nn è il normale timing di quando siamo in giro per la frontiera. In pratica si devono premere i tasti alla cieca ancor prima che appaia il secondo tasto su schermo. È u problema solo mio? Ho visto un filmato su youtube e il timing era diverso da quanto accaduto a me, sembrava normale?

Ho fatto tutte le missioni al 100%, ma non mi ricordo questa di cui parli, comunque non mi sembra di aver mai avuto seri problemi con le missioni e i Quick Time degli Animali non li trovavo veloci come dici tu, forse è un bug. :rolleyes:

 

Beh a maggior ragione se hai visto il finale dovresti sapere che continueranno la saga.

Il finale l'hanno fatto così aperto proprio per poter continuare la saga.

 

Hanno anche detto che continueranno a farli a cadenza annuale. Che bello eh?! :asd:

Secondo me il finale lasciava intendere tutto e niente, farei uscire un altro Assassin's Creed solamente per far finire la saga come merita... e non con Connor! :whew:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unica colpa di Connor è quella di essere un personaggio completamente diverso da Ezio, e a mio avviso anche molto più complesso

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...