Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Al momento siamo in tre dai dai

 

Io ci sono..

 

Ma ragazzi l'IA a Silverstone è battibile a livello Leggenda?? sono allibito dai tempi che fanno!! io in qualifica 1 ho fatto 1.33.821 con Maldonado che mi rifila 4 decimi!! Mi sento di dire che su questa pista è impossibile battere l'IA. Qualcuno di voi ha mai fatto la pole?? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo e silverstone e sempre stata difficile, per i tempi piu che altro...

 

scrivete gli orari in cui potreste giocare e i giorni, io di sera alle 21, ci sono, scrivete pure gli aiuti che usate, bisognerebbe aprire un topic

 

Io ci sono praticamente sempre la sera dalle 21.30 in poi è per chi vuole girare un po' a settimane alterne anche il pomeriggio...intanto se volete aggiungermi alle vostre amicizie il mio nick è lo stesso che ho qui sul forum: Zack9283 dai che forse qualche partitella onesta la si fa,meglio pochi onesti che tanti kamikaze..

Io gioco con abs off,tcs medio,cambio automatico ma posso imparare col cambio manuale,però solo col volante col pad solo cambio auto.poi per me possiamo giocare anche con tutto on fate voi,l'importante è divertirmi,e volendo posso creare anche una sorta di campionato con tanto di nomi punti regolamento...né ho giocati per anni a forzamotorsport e qualche buona idea l'avrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono praticamente sempre la sera dalle 21.30 in poi è per chi vuole girare un po' a settimane alterne anche il pomeriggio...intanto se volete aggiungermi alle vostre amicizie il mio nick è lo stesso che ho qui sul forum: Zack9283 dai che forse qualche partitella onesta la si fa,meglio pochi onesti che tanti kamikaze..

Io gioco con abs off,tcs medio,cambio automatico ma posso imparare col cambio manuale,però solo col volante col pad solo cambio auto.poi per me possiamo giocare anche con tutto on fate voi,l'importante è divertirmi,e volendo posso creare anche una sorta di campionato con tanto di nomi punti regolamento...né ho giocati per anni a forzamotorsport e qualche buona idea l'avrei...

grandissimo oggi ti aggiungo, dobbiamo raggiungere un numero adatto e poi si puo fare, se ci stai io vorrei provare anche il camp cooperativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena registrato! Mi piacerebbe partecipare ad un campionato di f1 2012,ho letto che ne stavate parlando,il mio gamertag è Desa1985,ho gia avuto f1 2011 e adesso sono su f1 2012,gioco con il volante,controllo trazione medio,cambio manuale e abs attivo. Sarei molto felice anche di farci qualche gara per divertirci! Un saluto a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescita Marussia in F1 2012

 

Salve ragazzi ma anche a voi è successo che nella seconda stagione la Marussia sia cresciuta molto come auto????

No perchè ora la Marussia è diventata forte come la sauber,la williams.

Nella prima gara in Australia,le due Marussia che solitamente escono nella prima qualifica,sono entrate in Q2,lottando addirittura per entrare nei primi 10.

Io mi sono detto...sarà un caso. E invece questa cosa si è ripetuta anche nelle successive gare. Ed ora a Silverstone Glock è salito sul podio e Pic è finito 7° O.O

Non è che nella terza stagione la Marussia mi va a vincere il Titolo???xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescita Marussia in F1 2012

 

Salve ragazzi ma anche a voi è successo che nella seconda stagione la Marussia sia cresciuta molto come auto????

No perchè ora la Marussia è diventata forte come la sauber,la williams.

Nella prima gara in Australia,le due Marussia che solitamente escono nella prima qualifica,sono entrate in Q2,lottando addirittura per entrare nei primi 10.

Io mi sono detto...sarà un caso. E invece questa cosa si è ripetuta anche nelle successive gare. Ed ora a Silverstone Glock è salito sul podio e Pic è finito 7° O.O

Non è che nella terza stagione la Marussia mi va a vincere il Titolo???xD

 

Tu sei partito con la marussia giusto? e alla seconda l'hai lasciata...beh tu hai sviluppato la macchina, gli altri ora la sfruttano :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono,io sono partito con la Toro Rosso e poi sono passato alla Mercedes...

La prima stagione tutto ok, ovvero marussia a lottare con cathram e hrt,mentre dalla seconda stagione la marussia lotta per entrare in zona punti

E la Force India ora lotta per l'ultima posizione...O.O

È come se si fossero invertiti i valori delle due scuderie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescita Marussia in F1 2012

 

Salve ragazzi ma anche a voi è successo che nella seconda stagione la Marussia sia cresciuta molto come auto????

No perchè ora la Marussia è diventata forte come la sauber,la williams.

Nella prima gara in Australia,le due Marussia che solitamente escono nella prima qualifica,sono entrate in Q2,lottando addirittura per entrare nei primi 10.

Io mi sono detto...sarà un caso. E invece questa cosa si è ripetuta anche nelle successive gare. Ed ora a Silverstone Glock è salito sul podio e Pic è finito 7° O.O

Non è che nella terza stagione la Marussia mi va a vincere il Titolo???xD

 

 

A me era successo con F1 2011, ero partito con la Virgin per poi passare alla Sauber facendo ben due mondiali di cui uno vinto, alla quarta stagione sono passato in Red Bull, ebbene in quella stagione il mondiale ce lo siamo giocato in quattro: io, Massa, Hamilton e incredibilmente Perez con la mia ex Sauber, ora non ricordo se vinse delle gare ma fece tanti punti e podi podi arrivando incredibilmente terzo in classifica generale.

Ora la cosa curiosa è che tu dici di non averla sviluppata la Marussia, come potrebbe essere nel mio caso con la Sauber, ma il gioco ha fatto tutto da se, dici addirittura che è come se si fossero invertiti i valori con la Force India, ma non è che siamo di fronte all'ennesimo bug??? ...ma d'altronde con Formula Baco 2012 tutto è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo con F1 2011, ero partito con la Virgin per poi passare alla Sauber facendo ben due mondiali di cui uno vinto, alla quarta stagione sono passato in Red Bull, ebbene in quella stagione il mondiale ce lo siamo giocato in quattro: io, Massa, Hamilton e incredibilmente Perez con la mia ex Sauber, ora non ricordo se vinse delle gare ma fece tanti punti e podi podi arrivando incredibilmente terzo in classifica generale.

Ora la cosa curiosa è che tu dici di non averla sviluppata la Marussia, come potrebbe essere nel mio caso con la Sauber, ma il gioco ha fatto tutto da se, dici addirittura che è come se si fossero invertiti i valori con la Force India, ma non è che siamo di fronte all'ennesimo bug??? ...ma d'altronde con Formula Baco 2012 tutto è possibile!

 

No ragazzi è tutto normale.. semplicemente le scuderie durante gli anni migliorano o peggiorano grazie alla ricerca e sviluppo. Non solo noi possiamo migliorare la vettura, anche l'IA può.. ad esempio da me le Catheram sono molto migliorate e ormai lottano a metà classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene tutta la storia dello sviluppo ecc ecc, ma vedere Vettel,Hamilton e Webber uscire in Q2,mentre piloti come Glock,Pic,Senna e Maldonado andare in Q3 e lottare per la pole,non mi sembra molto reale...

Ad Hockenheim, Pic ha sverniciato Massa e Vettel...

 

a me è capitato che la mercedes è diventata mooolto veloce mentre la force india è diventata è diventata una marussia qualsiasi

 

approposito ma voi la safety car l'avete mai vista?? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato che la mercedes è diventata mooolto veloce mentre la force india è diventata è diventata una marussia qualsiasi

 

approposito ma voi la safety car l'avete mai vista?? :ph34r: :ph34r:

Si io qualche volta l'ho vista!! Ne ho approfittato per fare un cambio gomme e rimanere davanti a tutti, però mi ha azzerato i 40 secondo di vantaggio che avevo preso con l'azzardo di partire con le intermedie in Canada invece delle slick e evitando di rientrare alla fine del primo giro!

Mi diverto sempre di più con sto gioco :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...