Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Il problema non e facile o difficile che esiste pure una vita sociale giocare senza aiuti implica stare tutto il tempo in casa ad imparare e non ditemi che e cosi poi con il pad senza tcs e proprio ostico, io con il volante sono senza aiuti e se volete si puo correre insieme, ora che han cmabiato la frenata vorrei proprio vedere con il pad senza abs quante volte si bloccano le ruote...

 

 

Non è vero....le frenate senza abs non sono difficili...assolutamente....se mi si bloccano le ruote sarà una volta ogni 3 giri (30/40 frenate circa) e quando succede basta allentare la frenata e tutto si risolve con un allargamento della traiettoria in curva di soli 2-3 metri....

 

Il problema è di + nell'accelerazione, sopratutto qnd sei sui cordoli con lo sterzo ancorea girato, ma non è un grosso problema credimi....in quanto basta andare con cautela senza spalancare il gas....

 

Io gioco alla console solo dalle 2 alle 3 ore al giorno (a volte anche nessuna...)...non mi pare di azzerare la mia vita sociale per i videogames...

 

ho fatto 1'43"141 a Valencia (GP d'Europa) senza NESSUN AIUTO (come viene segnalato anche nella classifica) ammettò però che mi ci è voluta circa 1h per farlo però che soddisfazione!!

 

Online arrivo sempre tra gli ultimi, ma mi rendo conto di essere tra i migliori 1000 al mondo in quanto pochi riuscirebbero a fare i miei tempi nelo stesso modo in cui gioco io.

 

 

EDIT XD: Valencia (GP d'Europa) 1'42"788

 

 

 

http://i46.tinypic.com/6zn59i.jpg

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto totalmente Aquila! Io gioco completamente senza aiuti, e ragazzi, a parte che far bloccare le ruote con fumata in frenata controllata è divertentissimo, ma credetemi che non riesco mai a fare testa coda!!! :ph34r: :ph34r: Secondo me dovresti soltanto provarci un po'! Poi gli altri aiuti in cosa consisterebbero? Il gioco è amichevolissimo senza aiuti! Se pensate al 2011 senza TC allora?Lì ok che era esagerato ma è per intenderci! :shock:

Io vi induco anche a provarci! Spesso il freno è solo psicologico! :mrgreen:

 

Acquilaaaaaaaaaa ti ho ggiunto e, ti prego apprezzalo, ti ho scritto un messaggio (ci sono stato 15 minuti!!) per poi pensare che facevo prima a scriverti qui..mah. Vabè ^_^

 

Raga ma la patch?La difficoltà a professionista è identica! Per oranon ho tempo di giocarci ma voglio vedere se veramente finalmente è finito il diluvio universale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto totalmente Aquila! Io gioco completamente senza aiuti, e ragazzi, a parte che far bloccare le ruote con fumata in frenata controllata è divertentissimo, ma credetemi che non riesco mai a fare testa coda!!! :ph34r: :ph34r: Secondo me dovresti soltanto provarci un po'! Poi gli altri aiuti in cosa consisterebbero? Il gioco è amichevolissimo senza aiuti! Se pensate al 2011 senza TC allora?Lì ok che era esagerato ma è per intenderci! :shock:

Io vi induco anche a provarci! Spesso il freno è solo psicologico! :mrgreen:

 

Acquilaaaaaaaaaa ti ho ggiunto e, ti prego apprezzalo, ti ho scritto un messaggio (ci sono stato 15 minuti!!) per poi pensare che facevo prima a scriverti qui..mah. Vabè ^_^

 

Raga ma la patch?La difficoltà a professionista è identica! Per oranon ho tempo di giocarci ma voglio vedere se veramente finalmente è finito il diluvio universale!

 

 

ahahah si lo apprezzo!! ahahah

 

Ti ho appena aggiunto da xbox.com!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ok perfetto!! XD XD

 

Per ora (tipo da 900 mesi.....ehm.......) sono senza gold, ma dovrei farlo a breve, con l'aiuto di qualche sconticino della serie 1 euro al mese by mamma microsoft!! :piange:

 

Ah, alieno, anche a me gira per un botto di tempo il gioco, anche se è instllato nell'HD :)

 

DNA, secondo me, non conta tanto che risolvano gli errori rispetto al fatto che lo vuoi comprare. Nel senso che, se sei appassionato, lo ami lo stesso. Questo puoi vederlo dal fatto che noi appassionati comunque continuavamo a giocarci! Quindi PIGGHIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

 

(no, non lavoro per codemasters.....................).............. :ph34r: :ph34r:

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io gioco senza aiuti ma con il volante ora sto girando a valencia, secondo me la difficolta prof e cambiata, e stavolta con la williams non si vincono le gare

 

Ma perche non metto aiuti e la classifica mi dice che sono attivi? Complimenti per il tempo

 

Perchè nella classifica ti dice il miglior tempo che hai fatto....e solitamente è con gli aiuti, difficile fare meglio senza se hai fatto un ottimo tempo.... cmq togli anche assistenza ai box per sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ieri ho fatto la prima gara della carriera a livello Professionista e mi pare che sia migliorata la situazione, ho fatto quinto con la Williams (ovviamente 100% distanza gara), i tempi migliori dell'IA in qualifica si aggirano intorno all'1.27.000, penso che comunque possano fare anche 1.26.alto. Io mi sono piazzato terzo con 1.27.084, Hamilton ha fatto la pole in 1.27.068.

In gara la situazione cambia, io ho tenuto un buon ritmo fino a metà gara giocandomi la prima posizione con Vettel e Hamilton.. ma alla lunga ho notato come le migliori vetture facciano la differenza, Vettel con le morbide era imprendibile, faceva record su record e nonostante una sosta in più dei primi è arivato terzo.. io come ho detto ho fatto quinto, insidiato nel finale dal ritorno di Button e Massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma c'è qlcn che gioca a F1 2012 con il controller senza nessun aiuto???

 

Perchè vi ostinate TUTTI ad usare gli aiuti? :piange: :piange: :piange:

 

Chiunque giochi senza aiuti può aggiungermi in lista amici, così ci facciamo qlc gara insieme? Grazie mille!!

 

FewerPablo 1989

 

ho visto gli aiuti ed effettivamente non ho l'abs attivo,ho sempre giocato senza.

ma ho la il controllo della trazione a medio ..ed il suggerimento delle marce..quello quando non conosci bene la pista ti serve,ma poi si elimina facilmente

quando conosci bene un tracciato.

ho provato oggi a fare qualche giro senza trazione del tutto..mi sn quasi girato un paio di volte ma tutto sommato su 10 giri non ho riscontrato particolari problemi..certo e' piu' difficile indubbiamente.

cmq se po fa..appena prendo i points in settimana ti aggiungo!

 

mi spiegate in cosa consistono gli aiuti ai box ? io ho messo no,ma in cosa mi aiuterebbero ..

Modificato da max78
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto 10 giri a valencia ecco il mio tempo senza aiuti

http://img651.imageshack.us/img651/7246/img0890af.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

posso ancora migliorare di tanto

 

Sarebbe stato interessante vedere gli intertempi! La prox volta fotografali o scrivili su carta e posta! Cmq ottimo tempo! complimenti!!

E' un circuito fantastico perchè pieno di curve in cui riesci a girare al massimo facilmente, al contrario di Yas Marina....bello, ma i cordoli sono molto ostici!

 

ho visto gli aiuti ed effettivamente non ho l'abs attivo,ho sempre giocato senza.

ma ho la il controllo della trazione a medio ..ed il suggerimento delle marce..quello quando non conosci bene la pista ti serve,ma poi si elimina facilmente

quando conosci bene un tracciato.

ho provato oggi a fare qualche giro senza trazione del tutto..mi sn quasi girato un paio di volte ma tutto sommato su 10 giri non ho riscontrato particolari problemi..certo e' piu' difficile indubbiamente.

cmq se po fa..appena prendo i points in settimana ti aggiungo!

 

mi spiegate in cosa consistono gli aiuti ai box ? io ho messo no,ma in cosa mi aiuterebbero ..

 

 

Ti guidano la macchina nella pit-lane....così sei sicuro di non superare il limite all'entrata e superare la riga bianca all'uscita!!!

 

 

 

Raga, come si mette il limitatore di velocità qnd si entra ai box??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e facile o difficile che esiste pure una vita sociale giocare senza aiuti implica stare tutto il tempo in casa ad imparare e non ditemi che e cosi poi con il pad senza tcs e proprio ostico, io con il volante sono senza aiuti e se volete si puo correre insieme, ora che han cmabiato la frenata vorrei proprio vedere con il pad senza abs quante volte si bloccano le ruote...

 

 

Io in nessun gioco uso l'abs, nei vari Forza, RacePro, GT5, WRC, SBK solo per citarne alcuni, e anche nessun aiuto, solo in F1 2010 e 2011 ho utilizzato controllo trazione su medio (l'accelerazione col controller l'aveva tarata un malato mentale secondo me...), in F1 2012 nemmeno quello, e gioco col controller...

Io in rete non ci gioco proprio per questo motivo, basta che ci sia appena il cambio manuale impostato che da 16 che si parte dopo appena 200 metri rimaniamo in 4... dunque non mi diverto, preferisco non giocarci proprio...

 

Ahahaha ok perfetto!! XD XD

 

Per ora (tipo da 900 mesi.....ehm.......) sono senza gold, ma dovrei farlo a breve, con l'aiuto di qualche sconticino della serie 1 euro al mese by mamma microsoft!! :piange:

 

Ah, alieno, anche a me gira per un botto di tempo il gioco, anche se è instllato nell'HD :)

 

DNA, secondo me, non conta tanto che risolvano gli errori rispetto al fatto che lo vuoi comprare. Nel senso che, se sei appassionato, lo ami lo stesso. Questo puoi vederlo dal fatto che noi appassionati comunque continuavamo a giocarci! Quindi PIGGHIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

 

(no, non lavoro per codemasters.....................).............. :ph34r: :ph34r:

 

Vebbè ci terremo la turbina del 747 allora... :)

 

Riguardo la passino ti straquoto!! io ho già scritto che non lo butto nel cesso solo perchè l'amore per questo sport è troppo grande, non resisto, guardo le gare a qualsiasi ora, il primo mondiale che ho visto appassionatamente è stato nel 96 quando vinse Demon Hill, avevo 11 anni, ora sono dal 2001 che non mi perdo una gara (si lo ammetto sono malato :crazy: ) dunque per me avere un gioco di F1 tra le mani e non giocarci, è come avere una bella fi** che te la dà e non te la tr... beh, ci siamo capiti... :D

 

Sarebbe stato interessante vedere gli intertempi! La prox volta fotografali o scrivili su carta e posta! Cmq ottimo tempo! complimenti!!

E' un circuito fantastico perchè pieno di curve in cui riesci a girare al massimo facilmente, al contrario di Yas Marina....bello, ma i cordoli sono molto ostici!

 

 

 

 

Ti guidano la macchina nella pit-lane....così sei sicuro di non superare il limite all'entrata e superare la riga bianca all'uscita!!!

 

 

 

Raga, come si mette il limitatore di velocità qnd si entra ai box??

 

No solo linea bianca, il limitatore non c'è, è automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il limitatore te lo mette lui, ma mi pareva che se entri troppo forte ti da la penalizzazione....boh forse ricordo male io o forse era in qll precedenti.... non so!

 

si era così in F1 2010, ma dal 2011 hanno cambiato (sbagliando) in automatico, forse perchè con l'arrivo di Kers e Drs c'è stata carenza di tasti sul controller... ricordo che il limitatore era la Y.

 

 

Ragazzi ma avete notato anche voi che con l'arrivo della patch l'effetto del Kers è migliorato tantissimo? prima come lo si mollava sembra che c'era uno che ti acchiappava da dietro e ti rallentava, un effetto molto irreale, anche il rumore faceva schifo, ora invece è più dolce, più naturale direi, si sente il calo di potenza quando lo si molla ma il motore continua a pompare che è una meraviglia, prima no...

Come avete già sottolineato è aumentata anche la forza frenante, e per me questa è una grande miglioria, ora riesco a dosare molto meglio la frenata (uso controller, abs off, cambio manuale) prima sembrava quasi un on/off, frenavo poco, andavo lungo, frenavo troppo ruote fumanti, non riuscivo a trovare un compromesso, ora invece mi sembra perfetto!

Non so se è una mia impressione ma a me sembra che è migliorata di un pelino anche la precisione di guida, è una mia impressione o l'avete notato anche voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Picciotti a me pare tutto uguale, tranne la pioggia O_O .. sarà che non sono così sensibile, o sarà che sono passato dalla ferrari alla williams per sfida..che pinnolone!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Pensavo di essere così strafico da vincere con la williams, ma mi sbagliavo! :piange: Stupida williams :piange: Sono stato sedotto dalla sua stupida bellezza :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere soltanto se col bagnato i piloti corrono sempre come saette e noi utenti andiamo sempre molto più lenti.... E' migliorata questa situazione o si trovano ancora i piloti cpu che sfrecciano sotto la pioggia con gomme asciutte e noi con le intermedie siamo piu lenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ungheria provata e riprovata per piu di 1 ora...tra prove

libere e qualifiche..con vari assseti e imlostazioni

niente da fare ,prendo 2 secondi e passa al giro anche dal mio compagno ricciardo.

mai successo prima.

 

parto 17mo,mi chiedevano 18mo..poi in gara aggressivo me la gioco e potrei arrivare tra 10 e 12 mo posto..

 

ma mai preso sto distacco prima..mi sa che è piu difficile ...

Modificato da max78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...