Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 tempi ottenuti???io purtroppo ho perso tutti i settaggi fatti,così ad occhio non mi sembrano tanto sballatiproverei ad abbassare le sospensioni e indurirle un po,aerodinamica prova a 5/5 o 5/6 tanto hai il drs x scaricare tuttofuel metti 4 giri domandina:le patch le posso scaricare online da pc e poi caricare sulla console o si deve fare solo tramite xbox live???Per le patch, credo che l'unico modo possibile sia quello di collegarsi al Live e scaricarle avviando il gioco. Mi pare che girassi sull'1.39, ma comunque mi avvicinavo molto all'1.38.9 senza però raggiungerlo. Alla fine ho lasciato perdere la Q2 e mi butto sulla gara, con 2 treni di medie freschi e altrettanti di dure... Ho provato la Williams e a Sepang con questo assetto ho fatto poco sotto l'1.36 netto...mostruosa la differenza in tutto con la Toro Rosso: AerodynamicsFront Wing Angle: 4Rear Wing Angle: 3 BrakingBalance: F 47% - R 53%Pressure: MedBrake Size: Small BalanceFront Anti-Roll Bar: 6Rear Anti-Roll Bar: 6 SuspensionFront Ride Height: 6Rear Ride Height: 6Front Spring Stiffness: 6Rear Spring Stiffness: 6 GearboxGear 1: 124 kph / mphGear 2: 153 kph / mphGear 3: 180 kph / mphGear 4: 209 kph / mphGear 5: 241 kph / mphGear 6: 276 kph / mphGear 7: 317 kph / mph EngineFuel Map: Mix 2 AlignmentCamber Front: -3.20Camber Rear: -1.10Toe Front: 0.12Toe Rear: 0.38 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_NerAzzurrA_ Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Salve ragazzi sono nuova del forum e mi sono iscritta per risolvere un problema al mio fidanzato riguardante F1 12.Ha acquistato questo gioco da poco, ha giocato, fatto progressi e salvato, ma ultimamente ha dei problemi. Ogni volta che il gioco viene avviato compare si il menù però viene soltanto evidenziata l'opzione "Test per giovani piloti", provando a muovere il joystick verso altre opzioni non succede nulla, nessun movimento, perchè in automatico parte "Test per giovani piloti" chiedendo solo di creare un nuovo profilo senza accennare ai profili già salvati.Abbiamo anche controllato nella memoria dell'xbox e le gare salvate sono lì.Qualcuno di voi sa come poterci aiutare? Mi auguro proprio di si e vi ringrazio anticipatamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieno85 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Salve ragazzi sono nuova del forum e mi sono iscritta per risolvere un problema al mio fidanzato riguardante F1 12.Ha acquistato questo gioco da poco, ha giocato, fatto progressi e salvato, ma ultimamente ha dei problemi. Ogni volta che il gioco viene avviato compare si il menù però viene soltanto evidenziata l'opzione "Test per giovani piloti", provando a muovere il joystick verso altre opzioni non succede nulla, nessun movimento, perchè in automatico parte "Test per giovani piloti" chiedendo solo di creare un nuovo profilo senza accennare ai profili già salvati.Abbiamo anche controllato nella memoria dell'xbox e le gare salvate sono lì.Qualcuno di voi sa come poterci aiutare? Mi auguro proprio di si e vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao e benvenuta!Credo proprio si sia corrotto il file di salvataggio...Provate ad avviare il gioco senza l'Hard disk della 360, se così va vuol dire che è proprio il file andato... unico rimedio, cancellare tutto ciò che riguarda F1 2012 dall'Hard Disk e rifare tutto da capo, purtroppo... Modificato 17 Gennaio 2013 da Alieno85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_NerAzzurrA_ Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ciao e benvenuta!Credo proprio si sia corrotto il file di salvataggio...Provate ad avviare il gioco senza l'Hard disk della 360, se così va vuol dire che è proprio il file andato... unico rimedio, cancellare tutto ciò che riguarda F1 2012 dall'Hard Disk e rifare tutto da capo, purtroppo... grazie per la risposta!però, mi spieghi come poter avviare il gioco senza Hard disk e gli altri procedimenti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieno85 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) grazie per la risposta!però, mi spieghi come poter avviare il gioco senza Hard disk e gli altri procedimenti? Grazie Per avviare il gioco senza hard disk, per vedere se è un problema di file di salvataggio, ovviamente devi togliere quest'ultimo, qui la guida ufficiale Microsoft su come fare. Se senza hard disk il gioco funziona, e non si manifesta il problema dei menu "fantasma", è evidente che i file sono corrotti, purtroppo capita, unico rimedio purtroppo è eliminarli. Per eliminare i file di salvataggio fai così, dalla dashboard dell'Xbox vai su: IMPOSTAZIONI >SISTEMA >PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE >DISCO RIGIDO >GIOCHI E APP e qui individui la cartella (è come la copertina del gioco) dove all'interno ci sono tutti i file del gioco, compresi i salvataggi, premi Y e fai elimina. Fammi sapere se riesci a risolvere EDIT:Ho provato ora io ad avviarlo senza hard disk es effettivamente mi propone solo il test per giovani piloti, deve essere una cosa che hanno aggiunto con le patch perchè quando lo ho acquistato io, a settembre, anche se non avevo profilo appena messo il gioco potevo comunque fare quello che volevo...A quanto pare a te il gioco o non riconosce più i salvataggi precedenti o proprio non vede il profilo giocatore, che è peggio ancora...A questo punto lascia perdere di togliere l'hard disk ma elimina direttamente i file di salvataggio e ri-inizia tutto da capo, ma con lo stesso profilo giocatore, altrimenti perdi il pass online. Modificato 18 Gennaio 2013 da Alieno85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_NerAzzurrA_ Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Per avviare il gioco senza hard disk, per vedere se è un problema di file di salvataggio, ovviamente devi togliere quest'ultimo, qui la guida ufficiale Microsoft su come fare. Se senza hard disk il gioco funziona, e non si manifesta il problema dei menu "fantasma", è evidente che i file sono corrotti, purtroppo capita, unico rimedio purtroppo è eliminarli. Per eliminare i file di salvataggio fai così, dalla dashboard dell'Xbox vai su: IMPOSTAZIONI >SISTEMA >PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE >DISCO RIGIDO >GIOCHI E APP e qui individui la cartella (è come la copertina del gioco) dove all'interno ci sono tutti i file del gioco, compresi i salvataggi, premi Y e fai elimina. Fammi sapere se riesci a risolvere EDIT:Ho provato ora io ad avviarlo senza hard disk es effettivamente mi propone solo il test per giovani piloti, deve essere una cosa che hanno aggiunto con le patch perchè quando lo ho acquistato io, a settembre, anche se non avevo profilo appena messo il gioco potevo comunque fare quello che volevo...A quanto pare a te il gioco o non riconosce più i salvataggi precedenti o proprio non vede il profilo giocatore, che è peggio ancora...A questo punto lascia perdere di togliere l'hard disk ma elimina direttamente i file di salvataggio e ri-inizia tutto da capo, ma con lo stesso profilo giocatore, altrimenti perdi il pass online. Ciao e grazie 1000!Abbiamo seguito i tuoi consigli, però come ci hai consigliato non abbiamo tolto l'HW!Abbiamo cancellato i file salvati e il menù è ritornato! Il mio fidanzato ha giocato x un pò, ha salvato, è uscito, ha riaperto il gioco e quel problema x cui abbiamo chiesto aiuto non si è ripresentato, c'era il menù con tutte le opzioni del gioco!Grazie 1000 veramente, se non fosse stato x te non avevamo idea di come sistemare la cosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieno85 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao e grazie 1000!Abbiamo seguito i tuoi consigli, però come ci hai consigliato non abbiamo tolto l'HW!Abbiamo cancellato i file salvati e il menù è ritornato! Il mio fidanzato ha giocato x un pò, ha salvato, è uscito, ha riaperto il gioco e quel problema x cui abbiamo chiesto aiuto non si è ripresentato, c'era il menù con tutte le opzioni del gioco!Grazie 1000 veramente, se non fosse stato x te non avevamo idea di come sistemare la cosa!!! Ciao, son contento abbiate risolto purtroppo il problema dei file di salvataggio corrotti sta diventando molto comune un po' in tutti i giochi, spegni la console mentre sta salvando o caricando e la frittata è fatta! Ciao e posta senza problemi per altri problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passoborgo Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 domanda veolcissima:ma in GARA RAPIDA non è possibile caricare o creare i setting se si fa la qualifica immediata??l'unico menu è setup veloce...che sinceramente non ho ancora capito a cosa serva:in mezzo bilanciato,verso destra asciutto,a sinistra bagnato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieno85 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 domanda veolcissima:ma in GARA RAPIDA non è possibile caricare o creare i setting se si fa la qualifica immediata??l'unico menu è setup veloce...che sinceramente non ho ancora capito a cosa serva:in mezzo bilanciato,verso destra asciutto,a sinistra bagnato. E' una cosa che mi son chiesto anch'io, effettivamente sembra che non si possa caricare un proprio settings... bah, che scelte... molto fastidioso soprattutto online.Riguardo i settings predefiniti a destra hai una macchina veloce ma un po' nervosa, adatto a piste veloci e in condizioni d'asciutto, a sinistra invece il contrario, macchina lenta ma molto molto docile alla guida, ideale per piste lente o per condizioni di bagnato, il centro ovviamente una via di mezzo tra le due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 ieri in carriera mi son capitate due cose strane il primo un pit stop mai visto, mi sembra che mi han montato due treni di gomme diverse, sbaglio dei meccanici o pistola inceppata come nella realtà ho registrato la sosta poi posto su you tube, ma la seconda e incredibile gp di austin, parto primo al mio fianco ce grosjean, classifica piloti 223 io e 223 grosjean, partiamo lui tenta il sorpasso si gira al contrario, io rimango primo tutta la gara, lui era 15, all penultimo giro, eravamo io primo secondo schumacher,alonso e maldonado, colpo di scena all ultimo giro scompare alonso ed appare grosjean, che bug del cavolo ora ho solo +10 quando potevo avere +25 e vincere il titolo, visto il maggior numero di vittorie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieno85 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) ieri in carriera mi son capitate due cose strane il primo un pit stop mai visto, mi sembra che mi han montato due treni di gomme diverse, sbaglio dei meccanici o pistola inceppata come nella realtà ho registrato la sosta poi posto su you tube, ma la seconda e incredibile gp di austin, parto primo al mio fianco ce grosjean, classifica piloti 223 io e 223 grosjean, partiamo lui tenta il sorpasso si gira al contrario, io rimango primo tutta la gara, lui era 15, all penultimo giro, eravamo io primo secondo schumacher,alonso e maldonado, colpo di scena all ultimo giro scompare alonso ed appare grosjean, che bug del cavolo ora ho solo +10 quando potevo avere +25 e vincere il titolo, visto il maggior numero di vittorie... Questa storia dei piloti che si materializzano dal nulla è successa anche a me almeno 2 volte, sinceramente in un primo momento non capivo se fossi io ad essere rincoglionito o si trattasse di un bug ...a questo punto credo proprio si tratti di un bug, l'ennesimo... Posta il video dei meccanici che sono troppo curioso Modificato 27 Gennaio 2013 da Alieno85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Ragazzi qualcuno di voi ha finito la modalità carriera? Dopo che succede? Puoi ricominciarne un'altra ma ti si azzera il livello, i punti esperienza? E nella pagina delle statistiche, le statistiche relative alla carriera vengono anch'esse azzerate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akka Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ma voi negli ultimi 2 "eventi racenet" lo hanno dato il casco?Entrambi gli eventi oro ma niente casco...Non che mi importi tanto, però mi sembra strano, visto che in uno sono arrivato nella TopTen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Questa storia dei piloti che si materializzano dal nulla è successa anche a me almeno 2 volte, sinceramente in un primo momento non capivo se fossi io ad essere rincoglionito o si trattasse di un bug ...a questo punto credo proprio si tratti di un bug, l'ennesimo... Posta il video dei meccanici che sono troppo curioso scusa ma mi ero dimenticato stase spero di caricarlo.... per la carriera sono all'ultimo anno spero si azzeri tutto, penso anche l'esperienza della carriera quella sereve per entrare nelle scuderie piu forti penso....da oggi sono rientrato a giocare su f1 dopo un mese di problemi vari questa e la battaglia a monza contro schumy che garahttps://www.youtube.com/watch?v=THx9FfGLD2A Modificato 7 Febbraio 2013 da Emynem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ragazzi ho giocato parecchio al 2011, ho appena preso il 2012, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare online, preferibilmente che non usi gli aiuti (io uso solo la traiettoria ma se necessario posso toglierla) e nel caso organizzare qualche campionato. Online trovo solo gente con tutti gli aiuti che oviamente gira 2 secondi + forte, ma sinceramente con gli aiuti mi annoio la mia gamertag è sisma 147, se interessati aggiungetemi. Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Comunque sto notando che la guida è molto diversa dal 2011, il volante è parecchio piùsensibile, infatti almeno all' inizio non lo sto trovando cosi facile come dite voi, almeno con tutti gli aiuti disinseriti Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Comunque sto notando che la guida è molto diversa dal 2011, il volante è parecchio piùsensibile, infatti almeno all' inizio non lo sto trovando cosi facile come dite voi, almeno con tutti gli aiuti disinseritisi e tutto diverso, devi cambiare le impostazioni che volante hai?io ho messo3%10%65-70%il resto 0altrimenti e impossibile rimanere dritti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Quello microsoft con force feedback...se vuoi ti posso aggiungere cosi facciamo qualche partita Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Quello microsoft con force feedback...se vuoi ti posso aggiungere cosi facciamo qualche partitaok non problem Emynem82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 ciao a tutti provo a domandarvi questo sperando che qualcuno sia in grado di darmi una risposta...ho acquistato il volante per xbox360 turbo gt track day http://grafica.sedicifilm.it/docimg/immagini/grandi/volante_plug_play_gttrack_day_racer_xbox_360_207461.jpg premetto che non cercavo qualcosa di fantascientifico, anche perchè altrimenti avrei speso cifre decisamente più alte, l'ho pagato 49€...però sulla confezione è indicato vibrazione e force feedback....allora, giocando a F1 2012 non vibra minimamente...per fortuna almeno ha la resistenza, curvando il volante per intenderci non è mollo....però il gioco me lo riconosce come fosse un pad normale, infatti nelle opzioni comandi riesco si a impostare i vari pulsanti e comandi, ma non riesco a selezionare le due voci "force feedback" e "controlli volante avanzati".....avete idea se c'è un modo per far si che la console o il gioco lo riconoscano come volante??? grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 un'altra domanda...sperando qualcuno mi risponda...ma nella carriera impostando la gara al 25% della durata reale ci sono le soste ai box?e soprattutto la cpu va incontro a qualche bug?che so non si ferma o cose simili...risp please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Con il 25% sei obbligato a fare la sosta per utilizzare i due tipi di pneumatici, e per adesso non ho ancora riscontrato nessun bag per le soste Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Con il 25% sei obbligato a fare la sosta per utilizzare i due tipi di pneumatici, e per adesso non ho ancora riscontrato nessun bag per le sosteperfetto grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieno85 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ciao a tutti provo a domandarvi questo sperando che qualcuno sia in grado di darmi una risposta...ho acquistato il volante per xbox360 turbo gt track day http://grafica.sedicifilm.it/docimg/immagini/grandi/volante_plug_play_gttrack_day_racer_xbox_360_207461.jpg premetto che non cercavo qualcosa di fantascientifico, anche perchè altrimenti avrei speso cifre decisamente più alte, l'ho pagato 49€...però sulla confezione è indicato vibrazione e force feedback....allora, giocando a F1 2012 non vibra minimamente...per fortuna almeno ha la resistenza, curvando il volante per intenderci non è mollo....però il gioco me lo riconosce come fosse un pad normale, infatti nelle opzioni comandi riesco si a impostare i vari pulsanti e comandi, ma non riesco a selezionare le due voci "force feedback" e "controlli volante avanzati".....avete idea se c'è un modo per far si che la console o il gioco lo riconoscano come volante??? grazie in anticipo. Il FF credo non funzioni semplicemente per il fatto che quel volante non è fra quelli supportati dal gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alele88 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 scusate io sono alla seconda stagione, con una distanza di gara del 50%, ma la safety non e mai uscita............ ma esiste?????un saluto a tutti i driver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.