Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

tempi ottenuti???io purtroppo ho perso tutti i settaggi fatti,così ad occhio non mi sembrano tanto sballati

proverei ad abbassare le sospensioni e indurirle un po,aerodinamica prova a 5/5 o 5/6 tanto hai il drs x scaricare tutto

fuel metti 4 giri

 

domandina:le patch le posso scaricare online da pc e poi caricare sulla console o si deve fare solo tramite xbox live???

Per le patch, credo che l'unico modo possibile sia quello di collegarsi al Live e scaricarle avviando il gioco.

 

Mi pare che girassi sull'1.39, ma comunque mi avvicinavo molto all'1.38.9 senza però raggiungerlo. Alla fine ho lasciato perdere la Q2 e mi butto sulla gara, con 2 treni di medie freschi e altrettanti di dure...

 

Ho provato la Williams e a Sepang con questo assetto ho fatto poco sotto l'1.36 netto...mostruosa la differenza in tutto con la Toro Rosso:

 

Aerodynamics

Front Wing Angle: 4

Rear Wing Angle: 3

 

Braking

Balance: F 47% - R 53%

Pressure: Med

Brake Size: Small

 

Balance

Front Anti-Roll Bar: 6

Rear Anti-Roll Bar: 6

 

Suspension

Front Ride Height: 6

Rear Ride Height: 6

Front Spring Stiffness: 6

Rear Spring Stiffness: 6

 

Gearbox

Gear 1: 124 kph / mph

Gear 2: 153 kph / mph

Gear 3: 180 kph / mph

Gear 4: 209 kph / mph

Gear 5: 241 kph / mph

Gear 6: 276 kph / mph

Gear 7: 317 kph / mph

 

Engine

Fuel Map: Mix 2

 

Alignment

Camber Front: -3.20

Camber Rear: -1.10

Toe Front: 0.12

Toe Rear: 0.38

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuova del forum e mi sono iscritta per risolvere un problema al mio fidanzato riguardante F1 12.

Ha acquistato questo gioco da poco, ha giocato, fatto progressi e salvato, ma ultimamente ha dei problemi. Ogni volta che il gioco viene avviato compare si il menù però viene soltanto evidenziata l'opzione "Test per giovani piloti", provando a muovere il joystick verso altre opzioni non succede nulla, nessun movimento, perchè in automatico parte "Test per giovani piloti" chiedendo solo di creare un nuovo profilo senza accennare ai profili già salvati.

Abbiamo anche controllato nella memoria dell'xbox e le gare salvate sono lì.

Qualcuno di voi sa come poterci aiutare? Mi auguro proprio di si e vi ringrazio anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuova del forum e mi sono iscritta per risolvere un problema al mio fidanzato riguardante F1 12.

Ha acquistato questo gioco da poco, ha giocato, fatto progressi e salvato, ma ultimamente ha dei problemi. Ogni volta che il gioco viene avviato compare si il menù però viene soltanto evidenziata l'opzione "Test per giovani piloti", provando a muovere il joystick verso altre opzioni non succede nulla, nessun movimento, perchè in automatico parte "Test per giovani piloti" chiedendo solo di creare un nuovo profilo senza accennare ai profili già salvati.

Abbiamo anche controllato nella memoria dell'xbox e le gare salvate sono lì.

Qualcuno di voi sa come poterci aiutare? Mi auguro proprio di si e vi ringrazio anticipatamente!!!

 

Ciao e benvenuta!

Credo proprio si sia corrotto il file di salvataggio...

Provate ad avviare il gioco senza l'Hard disk della 360, se così va vuol dire che è proprio il file andato... unico rimedio, cancellare tutto ciò che riguarda F1 2012 dall'Hard Disk e rifare tutto da capo, purtroppo...

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

Credo proprio si sia corrotto il file di salvataggio...

Provate ad avviare il gioco senza l'Hard disk della 360, se così va vuol dire che è proprio il file andato... unico rimedio, cancellare tutto ciò che riguarda F1 2012 dall'Hard Disk e rifare tutto da capo, purtroppo...

 

grazie per la risposta!

però, mi spieghi come poter avviare il gioco senza Hard disk e gli altri procedimenti? Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta!

però, mi spieghi come poter avviare il gioco senza Hard disk e gli altri procedimenti? Grazie :mrgreen:

 

Per avviare il gioco senza hard disk, per vedere se è un problema di file di salvataggio, ovviamente devi togliere quest'ultimo, qui la guida ufficiale Microsoft su come fare.

 

Se senza hard disk il gioco funziona, e non si manifesta il problema dei menu "fantasma", è evidente che i file sono corrotti, purtroppo capita, unico rimedio purtroppo è eliminarli. Per eliminare i file di salvataggio fai così, dalla dashboard dell'Xbox vai su: IMPOSTAZIONI >SISTEMA >PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE >DISCO RIGIDO >GIOCHI E APP e qui individui la cartella (è come la copertina del gioco) dove all'interno ci sono tutti i file del gioco, compresi i salvataggi, premi Y e fai elimina.

Fammi sapere se riesci a risolvere :ok:

 

EDIT:

Ho provato ora io ad avviarlo senza hard disk es effettivamente mi propone solo il test per giovani piloti, deve essere una cosa che hanno aggiunto con le patch perchè quando lo ho acquistato io, a settembre, anche se non avevo profilo appena messo il gioco potevo comunque fare quello che volevo...

A quanto pare a te il gioco o non riconosce più i salvataggi precedenti o proprio non vede il profilo giocatore, che è peggio ancora...

A questo punto lascia perdere di togliere l'hard disk ma elimina direttamente i file di salvataggio e ri-inizia tutto da capo, ma con lo stesso profilo giocatore, altrimenti perdi il pass online.

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

Per avviare il gioco senza hard disk, per vedere se è un problema di file di salvataggio, ovviamente devi togliere quest'ultimo, qui la guida ufficiale Microsoft su come fare.

 

Se senza hard disk il gioco funziona, e non si manifesta il problema dei menu "fantasma", è evidente che i file sono corrotti, purtroppo capita, unico rimedio purtroppo è eliminarli. Per eliminare i file di salvataggio fai così, dalla dashboard dell'Xbox vai su: IMPOSTAZIONI >SISTEMA >PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE >DISCO RIGIDO >GIOCHI E APP e qui individui la cartella (è come la copertina del gioco) dove all'interno ci sono tutti i file del gioco, compresi i salvataggi, premi Y e fai elimina.

Fammi sapere se riesci a risolvere :ok:

 

EDIT:

Ho provato ora io ad avviarlo senza hard disk es effettivamente mi propone solo il test per giovani piloti, deve essere una cosa che hanno aggiunto con le patch perchè quando lo ho acquistato io, a settembre, anche se non avevo profilo appena messo il gioco potevo comunque fare quello che volevo...

A quanto pare a te il gioco o non riconosce più i salvataggi precedenti o proprio non vede il profilo giocatore, che è peggio ancora...

A questo punto lascia perdere di togliere l'hard disk ma elimina direttamente i file di salvataggio e ri-inizia tutto da capo, ma con lo stesso profilo giocatore, altrimenti perdi il pass online.

 

Ciao e grazie 1000!

Abbiamo seguito i tuoi consigli, però come ci hai consigliato non abbiamo tolto l'HW!

Abbiamo cancellato i file salvati e il menù è ritornato! Il mio fidanzato ha giocato x un pò, ha salvato, è uscito, ha riaperto il gioco e quel problema x cui abbiamo chiesto aiuto non si è ripresentato, c'era il menù con tutte le opzioni del gioco!

Grazie 1000 veramente, se non fosse stato x te non avevamo idea di come sistemare la cosa!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie 1000!

Abbiamo seguito i tuoi consigli, però come ci hai consigliato non abbiamo tolto l'HW!

Abbiamo cancellato i file salvati e il menù è ritornato! Il mio fidanzato ha giocato x un pò, ha salvato, è uscito, ha riaperto il gioco e quel problema x cui abbiamo chiesto aiuto non si è ripresentato, c'era il menù con tutte le opzioni del gioco!

Grazie 1000 veramente, se non fosse stato x te non avevamo idea di come sistemare la cosa!!! :bow:

 

Ciao, son contento abbiate risolto :ok: purtroppo il problema dei file di salvataggio corrotti sta diventando molto comune un po' in tutti i giochi, spegni la console mentre sta salvando o caricando e la frittata è fatta! :bang: :shock:

Ciao e posta senza problemi per altri problemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veolcissima:

ma in GARA RAPIDA non è possibile caricare o creare i setting se si fa la qualifica immediata??

l'unico menu è setup veloce...che sinceramente non ho ancora capito a cosa serva:in mezzo bilanciato,verso destra asciutto,a sinistra bagnato.

 

E' una cosa che mi son chiesto anch'io, effettivamente sembra che non si possa caricare un proprio settings... bah, che scelte... molto fastidioso soprattutto online.

Riguardo i settings predefiniti a destra hai una macchina veloce ma un po' nervosa, adatto a piste veloci e in condizioni d'asciutto, a sinistra invece il contrario, macchina lenta ma molto molto docile alla guida, ideale per piste lente o per condizioni di bagnato, il centro ovviamente una via di mezzo tra le due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in carriera mi son capitate due cose strane il primo un pit stop mai visto, mi sembra che mi han montato due treni di gomme diverse, sbaglio dei meccanici o pistola inceppata come nella realtà ho registrato la sosta poi posto su you tube, ma la seconda e incredibile gp di austin, parto primo al mio fianco ce grosjean, classifica piloti 223 io e 223 grosjean, partiamo lui tenta il sorpasso si gira al contrario, io rimango primo tutta la gara, lui era 15, all penultimo giro, eravamo io primo secondo schumacher,alonso e maldonado, colpo di scena all ultimo giro scompare alonso ed appare grosjean, che bug del cavolo ora ho solo +10 quando potevo avere +25 e vincere il titolo, visto il maggior numero di vittorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in carriera mi son capitate due cose strane il primo un pit stop mai visto, mi sembra che mi han montato due treni di gomme diverse, sbaglio dei meccanici o pistola inceppata come nella realtà ho registrato la sosta poi posto su you tube, ma la seconda e incredibile gp di austin, parto primo al mio fianco ce grosjean, classifica piloti 223 io e 223 grosjean, partiamo lui tenta il sorpasso si gira al contrario, io rimango primo tutta la gara, lui era 15, all penultimo giro, eravamo io primo secondo schumacher,alonso e maldonado, colpo di scena all ultimo giro scompare alonso ed appare grosjean, che bug del cavolo ora ho solo +10 quando potevo avere +25 e vincere il titolo, visto il maggior numero di vittorie...

 

Questa storia dei piloti che si materializzano dal nulla è successa anche a me almeno 2 volte, sinceramente in un primo momento non capivo se fossi io ad essere rincoglionito o si trattasse di un bug ...a questo punto :teach: credo proprio si tratti di un bug, l'ennesimo...

 

Posta il video dei meccanici che sono troppo curioso :mrgreen:

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia dei piloti che si materializzano dal nulla è successa anche a me almeno 2 volte, sinceramente in un primo momento non capivo se fossi io ad essere rincoglionito o si trattasse di un bug ...a questo punto :teach: credo proprio si tratti di un bug, l'ennesimo...

 

Posta il video dei meccanici che sono troppo curioso :mrgreen:

scusa ma mi ero dimenticato stase spero di caricarlo....

 

per la carriera sono all'ultimo anno spero si azzeri tutto, penso anche l'esperienza della carriera quella sereve per entrare nelle scuderie piu forti penso....da oggi sono rientrato a giocare su f1 dopo un mese di problemi vari

 

questa e la battaglia a monza contro schumy che gara

https://www.youtube.com/watch?v=THx9FfGLD2A

Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho giocato parecchio al 2011, ho appena preso il 2012, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare online, preferibilmente che non usi gli aiuti (io uso solo la traiettoria ma se necessario posso toglierla) e nel caso organizzare qualche campionato. Online trovo solo gente con tutti gli aiuti che oviamente gira 2 secondi + forte, ma sinceramente con gli aiuti mi annoio la mia gamertag è sisma 147, se interessati aggiungetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto notando che la guida è molto diversa dal 2011, il volante è parecchio piùsensibile, infatti almeno all' inizio non lo sto trovando cosi facile come dite voi, almeno con tutti gli aiuti disinseriti

si e tutto diverso, devi cambiare le impostazioni che volante hai?

io ho messo

3%

10%

65-70%

il resto 0

altrimenti e impossibile rimanere dritti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti provo a domandarvi questo sperando che qualcuno sia in grado di darmi una risposta...ho acquistato il volante per xbox360 turbo gt track day http://grafica.sedicifilm.it/docimg/immagini/grandi/volante_plug_play_gttrack_day_racer_xbox_360_207461.jpg

 

premetto che non cercavo qualcosa di fantascientifico, anche perchè altrimenti avrei speso cifre decisamente più alte, l'ho pagato 49€...però sulla confezione è indicato vibrazione e force feedback....allora, giocando a F1 2012 non vibra minimamente...per fortuna almeno ha la resistenza, curvando il volante per intenderci non è mollo....però il gioco me lo riconosce come fosse un pad normale, infatti nelle opzioni comandi riesco si a impostare i vari pulsanti e comandi, ma non riesco a selezionare le due voci "force feedback" e "controlli volante avanzati".....avete idea se c'è un modo per far si che la console o il gioco lo riconoscano come volante??? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti provo a domandarvi questo sperando che qualcuno sia in grado di darmi una risposta...ho acquistato il volante per xbox360 turbo gt track day http://grafica.sedicifilm.it/docimg/immagini/grandi/volante_plug_play_gttrack_day_racer_xbox_360_207461.jpg

 

premetto che non cercavo qualcosa di fantascientifico, anche perchè altrimenti avrei speso cifre decisamente più alte, l'ho pagato 49€...però sulla confezione è indicato vibrazione e force feedback....allora, giocando a F1 2012 non vibra minimamente...per fortuna almeno ha la resistenza, curvando il volante per intenderci non è mollo....però il gioco me lo riconosce come fosse un pad normale, infatti nelle opzioni comandi riesco si a impostare i vari pulsanti e comandi, ma non riesco a selezionare le due voci "force feedback" e "controlli volante avanzati".....avete idea se c'è un modo per far si che la console o il gioco lo riconoscano come volante??? grazie in anticipo.

 

Il FF credo non funzioni semplicemente per il fatto che quel volante non è fra quelli supportati dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...