Vai al contenuto

F1 2012


WRC66

Messaggi raccomandati

Su xbox son piccole le patch perchè la Microsoft le comprime in maniera paurosa, ma comunque fanno lo stesso identico lavoro di quelle su PC o PS3.

 

Piuttosto, ma qualcuno di voi ha fatto la Modalità Campione in Banco di Prova? c'è qualcuno che è arrivato alla sfida con Alonso? "Un Fernando lanciato", mi viene chiesto, Obbiettivo: recupera posizioni e batti Fernando Alonso, io l'ho battuto (ho vinto), con difficoltà su difficile (medaglia d'oro), finisce la gara ma mi viene detto che ho fallito l'obbiettivo, perchè l'obbiettivo era vincere si, MA CON DOPPIETTA FERRARI!!! :shock: cioè ma siamo matti? che accidenti di colpa ne ho io se Alonso si fa passare e arriva ventordicesimo??? :piange: ma quante ca*** di volte la devo ripetere questa c**** di sfida??? ma in Codemasters cosa accidenti hanno dentro la testa la m**da??? ma vadano a farsi fo******, a me queste cose fanno salire il sangue al cervello che prendo il gioco e lo tiro dalla finestra... :bang:

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho concluso tutte le gare in modalità campione,e ti dico solo che per fare questa gara ho dovuto ostacolare webber e far passare alonso,perchè sul rettilineo webber lo superava...

 

Io avevo praticamente vinto la gara,ma ho dovuto rallentare e ostacolare webber xD

 

Questi sono matti da legare, ma se non arriva mai secondo, no va nemmeno a podio, l'ultima volta è arrivato 12mo :piange: , ma cosa accidenti devo fare, sperare che alla prima variante sia primo ed io secondo e proteggerlo fino all'ultimo per poi passarlo nelle ultime curve e pregare la Madonna e tutti i santi che non lo passino un metro prima del traguardo???

Io amo troppo questo sport e mi mi piace molto anche il gioco, ma cavolo, tra gioco venduto in fase prebeta pieno di bug e cazzate varie, adesso questa cosa? ma io ne ho le palle piene, questa gente è da ricovero coatto... :polliceverso:

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

in questo gioco c'è qualcosa che non va.... punto 1: seconda stagione 4 gare di fila con la pioggia, secondo punto: pioggia nel deserto del bahrein???? con vittoria di schumacher!!!!! (nella realtà è successo solo in quatar che piovesse ma in bahrein dal 2004 mai....

Infatti hanno rilasciato una patch su PC e PS per ridurre la probabilità di pioggia, ma non ancora per 360...

 

Piccolo dubbio: a breve incomincerò la carriera a difficoltà Leggenda. C'è la possibilità di vincere il titolo mondiale con vetture come la Caterham o la Toro Rosso alla prima stagione alla massima difficoltà? Non vorrei che si ripetesse la stessa cosa di F1 2011 in cui, con la HRT a Professionista, sono riuscito a vincere il mondiale aggiudicandomi la bellezza di 10 gare (6 consecutive) e ottenendo parecchi secondi posti...sarebbe proprio ridicolo.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno rilasciato una patch su PC e PS per ridurre la probabilità di pioggia, ma non ancora per 360...

 

Piccolo dubbio: a breve incomincerò la carriera a difficoltà Leggenda. C'è la possibilità di vincere il titolo mondiale con vetture come la Caterham o la Toro Rosso alla prima stagione alla massima difficoltà? Non vorrei che si ripetesse la stessa cosa di F1 2011 in cui, con la HRT a Professionista, sono riuscito a vincere il mondiale aggiudicandomi la bellezza di 10 gare (6 consecutive) e ottenendo parecchi secondi posti...sarebbe proprio ridicolo.

 

ciao, io ho finito la prima stagione con la sauber, molto difficile sia vincere le gare, sia il campionato a livello leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno rilasciato una patch su PC e PS per ridurre la probabilità di pioggia, ma non ancora per 360...

 

Piccolo dubbio: a breve incomincerò la carriera a difficoltà Leggenda. C'è la possibilità di vincere il titolo mondiale con vetture come la Caterham o la Toro Rosso alla prima stagione alla massima difficoltà? Non vorrei che si ripetesse la stessa cosa di F1 2011 in cui, con la HRT a Professionista, sono riuscito a vincere il mondiale aggiudicandomi la bellezza di 10 gare (6 consecutive) e ottenendo parecchi secondi posti...sarebbe proprio ridicolo.

 

Ciao a meno che tu non sia veramente un super fenomeno penso proprio che vincere a livello leggenda con quelle scuderie sia impossibile,io 2 stagione con la Lotus arrivo in zona punti ma per ora niente podio tanto meno vittoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno rilasciato una patch su PC e PS per ridurre la probabilità di pioggia, ma non ancora per 360...

 

Piccolo dubbio: a breve incomincerò la carriera a difficoltà Leggenda. C'è la possibilità di vincere il titolo mondiale con vetture come la Caterham o la Toro Rosso alla prima stagione alla massima difficoltà? Non vorrei che si ripetesse la stessa cosa di F1 2011 in cui, con la HRT a Professionista, sono riuscito a vincere il mondiale aggiudicandomi la bellezza di 10 gare (6 consecutive) e ottenendo parecchi secondi posti...sarebbe proprio ridicolo.

Io ho iniziato la carriera con la toro rosso,con marce manuali e devo dire che è stata una bellissima stagione...molto molto reale.

Sono riuscito a vincere solo 2 o 3 gare,sfruttando anche la pioggia.

Nelle gare senza pioggia facevo molta fatica e infatti arrivavo al massimo al 7imo posto in gara.

Il prossimo passo sarà quello di togliere ABS e TC...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono cose che non capisco.

seconda stagione vado in ferrari,con gli assetti della precedente stagione in force india (allungo solo le marce) la macchina e' strepitosa nelle prove libere sono sempre primo spesso con un secondo di vantaggio dal secondo(gomme dure e benzina mix 2)

quindi (essendo cosi competitivo) vado ai tempi,(gomme morbide e benzina mix 3) ma in moltissimi circuiti non riesco nemmeno a ripetere il giro fatto poco prima.

 

e' normale, capita anche a voi?

possile che la macchina vada piu veloce in prova che in qualifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono cose che non capisco.

seconda stagione vado in ferrari,con gli assetti della precedente stagione in force india (allungo solo le marce) la macchina e' strepitosa nelle prove libere sono sempre primo spesso con un secondo di vantaggio dal secondo(gomme dure e benzina mix 2)

quindi (essendo cosi competitivo) vado ai tempi,(gomme morbide e benzina mix 3) ma in moltissimi circuiti non riesco nemmeno a ripetere il giro fatto poco prima.

 

e' normale, capita anche a voi?

possile che la macchina vada piu veloce in prova che in qualifica?

 

Se ti riferisci al fatto che i big nelle libere girano lenti, credo può essere anche normale, visto che anche nella realtà più di una volta al venerdì il miglior giro lo ha fatto un Kobaiashi o un Grosjean di turno, più che altro perchè i big fanno simulazione di gara con pienone di benzina o girano solo per avere i dati di telemetria senza preoccuparsi di fare il miglior giro.

Se ti riferisci invece al fatto che al sabato non riesci ad eguagliare il tempo che hai fatto al venerdì, beh sinceramente non so che dirti, con me non accade, o perlomeno non me ne sono ancora reso conto, d'ora in poi starò più attento ai tempi del venerdì.

Anche io al venerdì con la Caterham giro fortissimo, ma poi al sabato non vado oltre il 16/18mo posto in griglia, gli altri abbassano di molto i tempi, come è anche giusto che sia.

 

in questo gioco c'è qualcosa che non va.... punto 1: seconda stagione 4 gare di fila con la pioggia, secondo punto: pioggia nel deserto del bahrein???? con vittoria di schumacher!!!!! (nella realtà è successo solo in quatar che piovesse ma in bahrein dal 2004 mai....

 

Io sono arrivato al Canada della prima stagione ed è piovuto solo nella gara della Cina, e per di più negli ultimi giri; tutti al box a fare il cambio gomme, io invece rimango con le slick e tento l'impresa, mancavano 4 giri, subito un sacco di posizioni guadagnate, quarto posto, peccato poi che all'ultimo giro la pista era impraticabile, i testacoda si sprecavano e sono giunto al traguardo 18esimo, peccato davvero, ma ci ho provato e mi son divertito tantissimo!

Comunque come giustamente segnala Mmarrcoss22 il fix al problema delle piogge frequenti dovrebbe essere contenuto nella patch 9.

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci invece al fatto che al sabato non riesci ad eguagliare il tempo che hai fatto al venerdì, beh sinceramente non so che dirti, con me non accade, o perlomeno non me ne sono ancora reso conto, d'ora in poi starò più attento ai tempi del venerdì.

Anche io al venerdì con la Caterham giro fortissimo, ma poi al sabato non vado oltre il 16/18mo posto in griglia, gli altri abbassano di molto i tempi, come è anche giusto che sia.

accade questo, al venerdi...pista "poco gommata" con gomme dure, benzina per 10 giri mix2 , giro piu veloce che nelle qualifiche con "pista gommata" gomme morbide,benzina per 3 giri, mix 3.....e tanto impegno.

 

se a voi non succede e' ovvio che sbaglio qualcosa,ma non comprendo dove.

 

domanda:e' possibile che le gomme dure siano piu veloci se il meto e' nuvoloso???mi sembra una fesseria ma non mi viene in mente nient altro

Link al commento
Condividi su altri siti

@ico

Cioè in poche parole quello che succede al venerdi dovrebbe succedere al sabato e viceversa... boh, chi ci capisce è bravo... io questa stranezza non l'ho notata ma il gioco è talmente buggato che ormai non mi sorprendo più di nulla...

Riguardo le gomme dure, nella realtà no :teach: , ma con i bug di questo gioco tutto è possibile! a me l'altra volta diluviava con il sereno :shock: dunque... (era una gara online però)

Modificato da Alieno85
Link al commento
Condividi su altri siti

accade questo, al venerdi...pista "poco gommata" con gomme dure, benzina per 10 giri mix2 , giro piu veloce che nelle qualifiche con "pista gommata" gomme morbide,benzina per 3 giri, mix 3.....e tanto impegno.

 

se a voi non succede e' ovvio che sbaglio qualcosa,ma non comprendo dove.

 

domanda:e' possibile che le gomme dure siano piu veloci se il meto e' nuvoloso???mi sembra una fesseria ma non mi viene in mente nient altro

 

Stranissimo.. in teoria se tu selezioni la miscela elevata dovresti tirar giu i tempi di un secondo.. l'unica cosa che mi viene in mente è che tu sbagli a selezionare la miscela e metti bassa al posto di elevata. Non ha senso altrimenti..

Per quanto rigurda le gomme a me capita qualche volta di non trovare molta differenza tra medie e soft..

Link al commento
Condividi su altri siti

accade questo, al venerdi...pista "poco gommata" con gomme dure, benzina per 10 giri mix2 , giro piu veloce che nelle qualifiche con "pista gommata" gomme morbide,benzina per 3 giri, mix 3.....e tanto impegno.

 

se a voi non succede e' ovvio che sbaglio qualcosa,ma non comprendo dove.

 

domanda:e' possibile che le gomme dure siano piu veloci se il meto e' nuvoloso???mi sembra una fesseria ma non mi viene in mente nient altro

guarda, io a monza con la sauber in gara facevo temponi con le medie e tempo nuvoloso, appena aumentava la temperatura dell'asfalto i tempi si alzavano quindi tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai riscontrato questo tipo di problemi.

Che sia venerdì o sabato o giorno di gara,per me era indifferente.

I tempi che facevo durante le tre sessioni erano gli stessi o quasi...

E comunque anche mettendo la modalità carburante bassa,i miei tempi si alzavano di qualche decimo (e uso le marce manuali).

Mi sembra davvero molto strano che i tempi si alzino tra una sessione e l'altra.

 

Comunque per quanto riguarda il gp di Singapore,anche voi avete riscontrato un eccessivo consumo degli pneumatici?????

Le gomme dure in un paio di giri erano finite,e i miei tempi si alzavano perchè l'auto era ingestibile...

Modificato da Nunziata10
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai riscontrato questo tipo di problemi.

Che sia venerdì o sabato o giorno di gara,per me era indifferente.

I tempi che facevo durante le tre sessioni erano gli stessi o quasi...

E comunque anche mettendo la modalità carburante bassa,i miei tempi si alzavano di qualche decimo (e uso le marce manuali).

Mi sembra davvero molto strano che i tempi si alzino tra una sessione e l'altra.

 

Comunque per quanto riguarda il gp di Singapore,anche voi avete riscontrato un eccessivo consumo degli pneumatici?????

Le gomme dure in un paio di giri erano finite,e i miei tempi si alzavano perchè l'auto era ingestibile...

 

Si le gomme a Singapore sono un problema, anche per l'IA, pensa che durante il mio primo anno quella gara l'abbiamo conclusa in 11 per l'eccessivo degrado delle gomme. Spessissimo vedevo piloti in testa coda per colpa delle gomme finite! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tre gare dal termine della terza stagione, mi offrono un contratto la sauber, la mercedes, la red bull, la mclaren e la ferrari. La tizia manager dice di non avere fretta e che posso pensarci: bene! Faccio una gara, arrivo primo, torno alle offerte, e ci sono soltanto DUE (???????) offerte della ferrari. E' stato inutile vincere le ultime gare rimanenti. Nessuno mi ha più fatto offerte tranne la ferrari e ho dovuto ricominciare la stagione con la ferrari. Palle!!!!!!!!!!!!!!!!!Morale della favola: se avete un buon contratto prendetelo SUUUUUUUUUUUUUUBITO e non fidatevi della tizia :bang: :lol:

 

Tornando al discorso tempi, ieri in australia (senza nessun aiuto a esperto) nella prima sessione di qualifica i big girano in 1.27 circa(E arrivo +o- decimo). Nella seconda sessione girano in 1.29/30 (ed io arrivo primo!). Nella terza sessione girano in 1.26 e mi soffiano la pole. ....forse erano ubriachi?? :D

 

Considerate poi che ho una ferrari, e sono in difficoltà allo stesso modo che con la williams alla precedente stagione O_o .....uhm.

 

Riguardo al discorso piogge, da me devo confermarvi che si sono praticamente estinte (per fortuna!) . Durante le gare con pioggia non si capisce mai quando mettere le intermedie e le rain. A volte pioggia battente e giri bene solo con le intermedie, altre volte pioggia battente allo stesso modo e giri bene solo con le rain. BOH!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tornando al discorso tempi, ieri in australia (senza nessun aiuto a esperto) nella prima sessione di qualifica i big girano in 1.27 circa(E arrivo +o- decimo). Nella seconda sessione girano in 1.29/30 (ed io arrivo primo!). Nella terza sessione girano in 1.26 e mi soffiano la pole. ....forse erano ubriachi?? :D

 

Considerate poi che ho una ferrari, e sono in difficoltà allo stesso modo che con la williams alla precedente stagione O_o .....uhm.

 

Riguardo al discorso piogge, da me devo confermarvi che si sono praticamente estinte (per fortuna!) . Durante le gare con pioggia non si capisce mai quando mettere le intermedie e le rain. A volte pioggia battente e giri bene solo con le intermedie, altre volte pioggia battente allo stesso modo e giri bene solo con le rain. BOH!! :ph34r:

quoto nei tempi c'e' qualcosa di strano.....ed anche le auto sono poco equilibrate.....con una ferrari dovresti quasi sempre garantirti la q3 invece e' complicato come con la forceindia

 

a leggenda e' quasi ingiocabile (gli avversari troppo veloci) al livello subito prima vinci con 30 secondi di scarto,sul secondo.

 

a leggenda il drs e' quasi inutile visto che nei detention point prendi (troppo spesso) 150 metri di svantaggio.....pare automatico.

la pioggia lasciamo perdere bellissima graficamente,ma se deve essere cosi complesso non farla cura altri aspetti.

 

in alcue piste non puoi vincere e comunque rimangono i misteri di alcuni settori,dove non c'e' verso di migliorarti,con qualsiasi assetto,qualsiasi meteo,qualsiasi auto.

 

e' un peccato il gioco e' bellissimo ma devono curare piu questi aspetti per renderelo credibile,e giocabile....... invece di far alzare uno stormo di rondini ad ogni passaggio,pensa a rendere la gara competitiva,ed equilibrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato, oggi me lo spediscono!!! Speriamo che mi arrivi presto :mrgreen: Questo è il primo anno che non lo prendo al dayone e anche quest'anno non ho resistito!!! Non vedo l'ora :ok: Tante differenza dai predecessori? a livello leggenda vincevo facile negli altri, qua consigliate di iniziare a leggenda ugualmente? grazie in anticipo

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente penso che giocare a livello leggenda,non è poi così difficile (e gioco con le marce manuali).

È vero che il livello di difficoltà leggenda tra F1 2011 e F1 2012 è migliorato tantissimo,e finalmente lo ritengo davvero reale.

Basti pensare che in F1 2011 ho vinto il campionato con la Force India mentre quest anno sono arrivato solo 7 con la toro rosso.

Poi va beh il secondo anno ho stracciato tutti,vincendo più di 15 gare in stagione con la Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato!!! Allora prime impressioni. Grafica come sempre molto bella, soprattutto l'acqua! Sonoro sempre ottimo. Gameplay molto migliorato. Rispetto al 2011 noto che c'è molta piu macchina " incollata " all'asfalto finalmente, si riesce tranquillamente a frenare senza dover inchiodare. Migliorata di brutto la percorrenza. Finalmente l'ia ora a leggenda riesce ad attaccarti e a difendersi molto meglio.

 

Ho iniziato la carriera con la catheram. Non volevo prende la toro rosso, avendo paura cosi di andare a podio subito o almeno a punti. Invece con la verdina, che faticaccia :mrgreen: A melbourne sono partito 18 con obiettivo 16 ( come pensano che possa partire 16 :shock: ). Purtroppo la nota negativa è che ancora è troppo facile dalla partenza guadagnare posizioni!!! Forse unica pecca fino ad ora. Comunque in partenza mi ritrovo 7, naturalmente non reggo ed entro ai box quando sono 11 e riesco 17 e mantengo fino alla fine. Stupenda gara combattutissima! A Kuala, in pratica bisso le qualificazioni dell'australia, in gara pero guadagno "solo" fino all'11 e sgomitando finisco la gara 15. Noto che le gomme in questo capitolo reggono parecchio, infatti mi è arrivata l'email del mio ingegnere di macchina dicendomi che non ho problemi di consumo gomme. Secondo voi devo aumentare un po i livelli delle antirollio? Comunque soddisfattissimo di questo gioco. E perfetto per essere spolpato sotto le ferie natalizie!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato!!! Allora prime impressioni. Grafica come sempre molto bella, soprattutto l'acqua! Sonoro sempre ottimo. Gameplay molto migliorato. Rispetto al 2011 noto che c'è molta piu macchina " incollata " all'asfalto finalmente, si riesce tranquillamente a frenare senza dover inchiodare. Migliorata di brutto la percorrenza. Finalmente l'ia ora a leggenda riesce ad attaccarti e a difendersi molto meglio.

 

Ho iniziato la carriera con la catheram. Non volevo prende la toro rosso, avendo paura cosi di andare a podio subito o almeno a punti. Invece con la verdina, che faticaccia :mrgreen: A melbourne sono partito 18 con obiettivo 16 ( come pensano che possa partire 16 :shock: ). Purtroppo la nota negativa è che ancora è troppo facile dalla partenza guadagnare posizioni!!! Forse unica pecca fino ad ora. Comunque in partenza mi ritrovo 7, naturalmente non reggo ed entro ai box quando sono 11 e riesco 17 e mantengo fino alla fine. Stupenda gara combattutissima! A Kuala, in pratica bisso le qualificazioni dell'australia, in gara pero guadagno "solo" fino all'11 e sgomitando finisco la gara 15. Noto che le gomme in questo capitolo reggono parecchio, infatti mi è arrivata l'email del mio ingegnere di macchina dicendomi che non ho problemi di consumo gomme. Secondo voi devo aumentare un po i livelli delle antirollio? Comunque soddisfattissimo di questo gioco. E perfetto per essere spolpato sotto le ferie natalizie!!!

Ciao! Giochi con il joypad o con il volante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato!!! Allora prime impressioni. Grafica come sempre molto bella, soprattutto l'acqua! Sonoro sempre ottimo. Gameplay molto migliorato. Rispetto al 2011 noto che c'è molta piu macchina " incollata " all'asfalto finalmente, si riesce tranquillamente a frenare senza dover inchiodare. Migliorata di brutto la percorrenza. Finalmente l'ia ora a leggenda riesce ad attaccarti e a difendersi molto meglio.

 

Ho iniziato la carriera con la catheram. Non volevo prende la toro rosso, avendo paura cosi di andare a podio subito o almeno a punti. Invece con la verdina, che faticaccia :mrgreen: A melbourne sono partito 18 con obiettivo 16 ( come pensano che possa partire 16 :shock: ). Purtroppo la nota negativa è che ancora è troppo facile dalla partenza guadagnare posizioni!!! Forse unica pecca fino ad ora. Comunque in partenza mi ritrovo 7, naturalmente non reggo ed entro ai box quando sono 11 e riesco 17 e mantengo fino alla fine. Stupenda gara combattutissima! A Kuala, in pratica bisso le qualificazioni dell'australia, in gara pero guadagno "solo" fino all'11 e sgomitando finisco la gara 15. Noto che le gomme in questo capitolo reggono parecchio, infatti mi è arrivata l'email del mio ingegnere di macchina dicendomi che non ho problemi di consumo gomme. Secondo voi devo aumentare un po i livelli delle antirollio? Comunque soddisfattissimo di questo gioco. E perfetto per essere spolpato sotto le ferie natalizie!!!

 

Le gomme quest'anno hanno durata reale indipendentemente dai gira della gara. Non è più come nei giochi precedenti che la durata delle gomme è proporzionata ai giri della gara, ora se fai gara al 25% dei giri in alcune piste riesci a finirla tutta senza dover cambiare (intendo con gomme morbide, le gialle), devi cambiare solo perchè te lo impone il regolamento.

Sono anch'io d'accordo sul fatto che la partenza è troppo facile, sembra quasi che gli altri non usino il KERS...

 

Ma oggi e' uscita una nuova patch?

 

Confermo, è uscita la patch che contiene l'equivalente delle petch 9, 10, 11 e 12 della versione PC.

Era ora :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...