Vai al contenuto

WRC 3


Morris95

Messaggi raccomandati

io ho provato la demo con il fanatec ed è ingiocabile non so da cosa dipende ma non riesco a stare in strada... in wrc 2 non avevo di questi problemi...

come gia detto secondo me il problema e il volante diventa ingiocabile, infatti e l'unico gioco di guida dove uso il pad

col volante mi pare di litigare e assurdo, poi parte da solo il ff e impazzisce il volante, per non parlare della frenata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre alcuni obiettivi sono irraggiungibili tipo quello di vincere una sfida senza riportare danni alla vettura.

Io invece li ho trovati piuttosto semplici, quelli di Dirt 3 se proprio dobbiamo paragonare sono stati un pochino più ostici. Questi con pazienza sono quasi tutti in carriera,qualcuno nella WRC Experience e mi pare 3 online. Quello dei danni devi sfidare un "Boss" in una Super Special Stage e devi frenare sui salti, altrimenti la machhina si accartoccia. Devi per forza abbassare il livello di difficoltà per farlo.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre alcuni obiettivi sono irraggiungibili tipo quello di vincere una sfida senza riportare danni alla vettura.

Come ha detto samuel metti la difficolta bassa e lo superi il piu ostico sara quello dei 100g vincere tutte le gare della carriera, le cose che non mi piacciono sono le abilita, tipo in finlandia e germania se drifto per accumulare punti a difficolta elevata arrivo ultimo certe sono troppo pesanti kmq gli pbbiettivi sono i piu facili visti fin ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto samuel metti la difficolta bassa e lo superi il piu ostico sara quello dei 100g vincere tutte le gare della carriera, le cose che non mi piacciono sono le abilita, tipo in finlandia e germania se drifto per accumulare punti a difficolta elevata arrivo ultimo certe sono troppo pesanti kmq gli pbbiettivi sono i piu facili visti fin ora

Infatti, se volete finire la carriera guadagnando tutte le stelle abilità bisogna per forza di cose abbassare la difficoltà degli avversari, altrimenti risulta impossibile terminarla a punteggio pieno. Le stelle abilità sono una fregatura per me, potevano inserirle solo per le posizioni sul podio. Invece hanno fatto questo misto e così ti rovini solo la carriera, e ti ritrovi solo a dover fare punti. (Cosa che peraltro risulta molto noiosa)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma a voi, sulla road of glory, alla quarta sfida, vi è capitato di dover mettere il cambio automatico altrimenti non partivate?

A me lo ha fatto. Che balls, speria che non ci siano altri bug così evidenti.

Si, ne ho parlato un pò di pagine fa, devi mettere il cambio semiautomatico altrimenti ti fermi, e l'auto accellera alla pazzia. Un altro bug.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per evitare di accartocciare il cofano dopo un salto, dovete dare un colpo di freno quasi sul picco del dosso.....facendo cosi la macchina salterà in modo orizzontale e non atterrerà di punta....provate :ok: ...l'ho sentito per caso in una intervista a miki biason... :shock:

Si lo sapevo anche io, e in carriera lo faccio, ma se lo fai online ti vedi gli altri sfrecciare sopra. In ogni caso questa tecnica è usata dai piloti nordici sopratutto finlandesi. Come Vatanen,Salonen,Toivonen. Interviste dell'epoca lo confermano. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che giocare con l'ansia che ad un certo punto ti si blocca e non vai piu avanti non è il massimo, che aspettano a rilasciare una patch?

Dubito che non siano a conoscenza di tali problemi.

Peccato perchè è un gioco fantastico, non sono un amatore di questo genere, ma mi piace un sacco questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace ma con il volante è ingiocabile e non capisco come sia possibile

Col volante non lo ho nemmeno provato, a parte cche il volante che ho io è quello snza supporto non quello figo con i pedali e tutto, ma che fosse ingiocabile l'ho sentito da piu persone.

Forse un altro bug.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace ma con il volante è ingiocabile e non capisco come sia possibile

quoto ieri ho riprovato il volante, cavoli e impossibile, poi e noioso che per impostare i parametri bisogna andare nella schermata principale aspettare i caricamenti e scendere in pista, mentre in f1 si mette pausa e si impostano i parametri anche in gara.

kmq lo trovo ingiocabile ce il volante che fa tutto da solo poi ogni tanto sembra che si blocca riparte di colpo, e la risposta non e pronta, solo con gli aiuti riesco a fare qualcosa, ma secondo me e un problema del gioco, perche gioco a tutti i giochi di guida con il volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ..non capisco i vostri problemi con il volante....io gioco solo con il volante e mi ci trovo benissimo, nessun problema ..perchè dite che è ingiocabile??? :rolleyes:

che volante usate?

 

...sapete dirmi come poter mettere i propri video su youtube?? se esiste un modo.. :mrgreen:

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Volante microsoft, avete visto in fondo nelle classifiche ce il rally del safari ed e da oggi che non mi salva piu i tempi che miglioro, che esca qualche dlc?

 

Cioè usi quello originale xbox ed è ingiocabile??? strano anche io lo uso e mi ci trovo benissimo. :rolleyes:

si anche io avevo sentito che usciva il rally safari come dlc :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ...a me non scatta è fluido ma leggero e la macchina non mi si gira...forse perchè ho lasciato la stabilità attiva.....lo so che ne risente il realismo, ma credo che sia l'unico compromesso possibile. Purtroppo, giocandoci solo la sera e per evitare il divorzio, ho dovuto togliere il F.F del tutto e in effetti il volante diventa leggero :whew: . Assetti non ne uso....quindi ricapitolando via il F.F e il controllo stabilità attivo. Comunque se fai un pò di abitudine alla leggerezza vedrai che ti diverti...poi visto come sei bravo non ci metterai molto. :ok:

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...