Vai al contenuto

WRC 3


Morris95

Messaggi raccomandati

ti posso garantire che non sono tutti uguali i tracciati fidati..anche io ho il secondo capitolo e qualche somiglianza c'è ma da qui a dire che sono uguali ce ne passa :polliceverso: . Totalmente nuova è la spagna,Francia, Inghilterra, la Nuova Zelanda, Messico e Portogallo..senza parlare di Montecarlo...tutti gli altri sono stati rivisti sotto l'aspetto grafico e il che li rendono come nuovi.

Se ami i giochi di rally non puoi non prenderlo.. :ok:

 

ottimo, grazie x la info ^^

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece no, per fortuna dopo varie imprecazioni ci ho pensato e tutto è andato a posto, finalmente ho sbloccato la Ultimate Battle, vedremo com'è, e poi mi butto sull'online :ok:

Io ho finito anche l'Ultimate Battle, quella mi è piaciuta, dopo ci sono i titoli di coda.....icon_mrgreen.gif ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di iniziare prima la Road To Glory.....

OK grazie, ora mi stop divertendo un pò col multiplayer, poi inizio.

Va detto0 che rispetto alle versioni precedenti è piu difficile, peccato solo per l'orrenda colonna sonora.

Ma nelle prime prove si può vincere o servono potenziamenti?

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io la colonna sonora l'ho tolta completamente, senza è molto meglio, prova.....

Haiu ragione, è sicuramente meglio senza quel martello di sottofondo, avessero almeno messo del buon rock.

Io avevo solo il I capitolo dove vinco sempre, qui è molto piu difficle però.

 

Comunque ragazzi aggiungetemi pure per qualche gara se volete, io ci sto sempre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Haiu ragione, è sicuramente meglio senza quel martello di sottofondo, avessero almeno messo del buon rock.

Io avevo solo il I capitolo dove vinco sempre, qui è molto piu difficle però.

 

Comunque ragazzi aggiungetemi pure per qualche gara se volete, io ci sto sempre.

se ti va aggiungimi Emynem82

Link al commento
Condividi su altri siti

@samuel 91 non capisco come fai ad andare cosi forte, ma conosci bene tutte le ps sei imbattibile, ma nei tornanti es montecarlo lo dai un colpetto di freno a mano? Anche quando non lo dice? Io lo do per correggere l auto ma te scappavi via, o forse la differenza sta anche nel cambio manuale, io uso il semiautomatico online ma ogni tanto le marce rimangono al limitatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

@samuel 91 non capisco come fai ad andare cosi forte, ma conosci bene tutte le ps sei imbattibile, ma nei tornanti es montecarlo lo dai un colpetto di freno a mano? Anche quando non lo dice? Io lo do per correggere l auto ma te scappavi via, o forse la differenza sta anche nel cambio manuale, io uso il semiautomatico online ma ogni tanto le marce rimangono al limitatore..

Con il cambio manuale credo sia un bel vantaggio, con la DS3 a Montecarlo i tornanti li faccio in 3 perchè la tiene benissimo e spazzolo solo, poi si uso sempre quasi il freno a mano, non avendo l'ABS rischio di andare dritto in curva se freno troppo, per cui imposto solo poco con i freni e poi tiro il freno a mano mentre accellero...un pò complicato, ma la Road To Glory l'ho giocata così e ci ho preso la mano. Comunque anche tu sei forte, sei già al livello 21 mi pare! :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@samuel 91 non capisco come fai ad andare cosi forte, ma conosci bene tutte le ps sei imbattibile, ma nei tornanti es montecarlo lo dai un colpetto di freno a mano? Anche quando non lo dice? Io lo do per correggere l auto ma te scappavi via, o forse la differenza sta anche nel cambio manuale, io uso il semiautomatico online ma ogni tanto le marce rimangono al limitatore..

Samuel 91 è fortissimo, mi ricordo che i suoi tempi nelle speciali di Dirt 3 erano sempre tra i primi in classifica mondialeshock.gif, quindi contro di lui non hai assolutamente speranze.....icon_mrgreen.gif

 

Con il cambio manuale credo sia un bel vantaggio, con la DS3 a Montecarlo i tornanti li faccio in 3 perchè la tiene benissimo e spazzolo solo, poi si uso sempre quasi il freno a mano, non avendo l'ABS rischio di andare dritto in curva se freno troppo, per cui imposto solo poco con i freni e poi tiro il freno a mano mentre accellero...un pò complicato, ma la Road To Glory l'ho giocata così e ci ho preso la mano. Comunque anche tu sei forte, sei già al livello 21 mi pare! :ok:

Sei troppo forte.....bow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ora sto provando il manuale con il pad e sto scendendo con i tempi mi devo allenare a montecarlo.... Kmq non mi arrendo... Ieri sera andavo forte solo ke due volte mi som piantato contro gli alberi... Poi non conosco tutte le ps...

 

Ma perke stavo giocando ad f1 dove la guida e diversa ma li uso il volante e sono fra i piu forti, poi giocavo ad forza 4 , questo e un po piu arcade e devo prenderci la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 91 è fortissimo, mi ricordo che i suoi tempi nelle speciali di Dirt 3 erano sempre tra i primi in classifica mondialeshock.gif, quindi contro di lui non hai assolutamente speranze.....icon_mrgreen.gif

 

 

Sei troppo forte.....bow.gif

 

Davvero siete entrambi molto bravi :bow: :bow: ...difficile starvi dietro e concordo che con il cambio manuale i tempi scendono.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buoni tutti ragazzi non so se merito questi complimenti :bow: ad ogni modo per abbassare di molto i tempi disattivate tutto, con cambio manuale, e sentirete il cambiamento, al momento nei tempi record ricordo il 14° posto al Turinì e 4° nella prova Vascào al Portogallo, le altre non le ricordo, ma ci lavoro sopra, spero di rientrare tra i primi dieci :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buoni tutti ragazzi non so se merito questi complimenti :bow: ad ogni modo per abbassare di molto i tempi disattivate tutto, con cambio manuale, e sentirete il cambiamento, al momento nei tempi record ricordo il 14° posto al Turinì e 4° nella prova Vascào al Portogallo, le altre non le ricordo, ma ci lavoro sopra, spero di rientrare tra i primi dieci :ok:

io invece in inghilterra al momento sono primo nelle ps e in alcune seconde, oggi ho provato il turini e con cambio manuale ho fatto 3:13, mentre in automatico 3:09...poi mi alleno di nuovo, io ero abituato a forza e formula 1 con il volante tutto manuale qui con il volante faccio fatica mi trovo meglio con il pad

 

Voi avete alice ho chiamato alla telecom e vogliono essere pagati per il ping

 

Ce pure la subaru peccato che certe auto non si possano usare online

Link al commento
Condividi su altri siti

prova 1 mese,è gratuito.

ok grazie.

 

kmq avete provato senza il controllo di stabilità e molto meglio perche l'auto entra da sola in curva derapa anche nei tornanti es al turini nell'inversione a U con aiuto attivo il computer blocca la macchina come se ci fosse un binario, senza si entra al massimo sfruttando il freno a mano, e difficile da usare ma una volta presa la mano ci si diverte.

 

e poi altra cosa qui secondo me gli assetti non vanno toccati se ci provo perdo. io uso quelli preimpostati

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

kmq avete provato senza il controllo di stabilità e molto meglio perche l'auto entra da sola in curva derapa anche nei tornanti es al turini nell'inversione a U con aiuto attivo il computer blocca la macchina come se ci fosse un binario, senza si entra al massimo sfruttando il freno a mano, e difficile da usare ma una volta presa la mano ci si diverte.

 

e poi altra cosa qui secondo me gli assetti non vanno toccati se ci provo perdo. io uso quelli preimpostati

Io anche cambiando qualcosa cambia ben poco, anche io uso preimpostati :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...