Vai al contenuto

WRC 3


Morris95

Messaggi raccomandati

Come si fa a disattivare i ghost? Sino ad ora ho fatto una prova, eravamo in 12 - 13 ed ho finito in seconda posizione, quindi non mi hanno infastidito. Se dovessi trovarmi più indietro sarei finito!

con le frecce direzionali lo si puo disattivare quando si vuole freccia direzional sinistra, kmq sulle istruzioni ce scritto,

aggiungetemi che stasera giochiamo un po online Emynem82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Emynem! non lo sapevo e come te mi infastidivamo molto! Grazie della dritta ci vediamo online ragazzi :ok:

di niente pensa te sei un fenomeno e ti davano fastidio, senza mi distruggi

:piange:

 

 

ho scoperto un altra cosa oggi nella road to glory ho capito perche in alcune ps avevo 5-6 sec di ritardo nelle classifiche soprattutto quelle dritte es germania, molti usano la s4, ford rs200, aspetto di elaborale al max e poi mi butto nei tempi, mentre ho contattato la milestone per alcuni bug e mi han detto che sono al lavoro

uno su tutti quello dell'auto ferma alla partenza che cammina da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente pensa te sei un fenomeno e ti davano fastidio, senza mi distruggi

:piange:

 

 

ho scoperto un altra cosa oggi nella road to glory ho capito perche in alcune ps avevo 5-6 sec di ritardo nelle classifiche soprattutto quelle dritte es germania, molti usano la s4, ford rs200, aspetto di elaborale al max e poi mi butto nei tempi, mentre ho contattato la milestone per alcuni bug e mi han detto che sono al lavoro

uno su tutti quello dell'auto ferma alla partenza che cammina da sola...

Esagerato :mrgreen: comunque io ho notato un bug molto fastidioso, mi è successo solo due volte per fortuna, ossia quando parte la gara dopo la votazione, la macchina rimane già accellerata quasi al limitatore (solo il sound) e quindi una volta che si corre, senza sentire il suono giusto del motore si perdono secondi preziosi. L'ultima volta ho provato a cambiare telecamera e il gioco ha freezato e si è bloccato del tutto, così che ovviamente quando ho riacceso mi ha tolto ben 800 punti! Una dura punizione quella di togliere tutti quei punti anche per cause magari al di fuori del giocatore :bang:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato :mrgreen: comunque io ho notato un bug molto fastidioso, mi è successo solo due volte per fortuna, ossia quando parte la gara dopo la votazione, la macchina rimane già accellerata quasi al limitatore (solo il sound) e quindi una volta che si corre, senza sentire il suono giusto del motore si perdono secondi preziosi. L'ultima volta ho provato a cambiare telecamera e il gioco ha freezato e si è bloccato del tutto, così che ovviamente quando ho riacceso mi ha tolto ben 800 punti! Una dura punizione quella di togliere tutti quei punti anche per cause magari al di fuori del giocatore :bang:

A me invece succede il contrario, la macchina sta al minimo e il contagiri sempre al massimo, capirete il disagio nel cambiare a intuito quanto tempo si perde.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ero l'unica vittima di questi piccoli ma fastidiosi bug :P

Il fatto è che se si è in single basta riavviare la sessione e si risolve, ma online non puoi farlo e devi tirare fino alla fine perdendo sicuramente un buon piazzamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se si è in single basta riavviare la sessione e si risolve, ma online non puoi farlo e devi tirare fino alla fine perdendo sicuramente un buon piazzamento.

A me cambiando visuale mi si è proprio bloccata anche l'immagine, così spegnendo e riaccendendo ho perso punti guadagnati con fatica :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ad ogni salto mi si distrugge praticamente l'auto.. :whew:

si anche a me pare carta pesta....

spero risolvino alcuni bug davvero fastidiosi kmq ora online me lo gioco tutto assistito e via tanto anche gli altri vedo che giocano in automatico, mentre la carriera me la faccio all manual, alcune prove le trovo davvero difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...