Ale460 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Maaa.. Nessuno che vuole venderlo ad un prezzo decente? Modificato 21 Ottobre 2012 da Ale460 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ieri sera causa disconnessione del mio avversario son passato alla lettera B di cortesia. Mi ha dato la partita vinta, i punti classifica, ma mi ha declassato alla lettera B, come mai? Io non mi sconnetto neanche se perdo 6 a 0!in cosa incide il livello di cortesia? Si puo' tornare a A? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) dlc 2 disponibile!...andate sul marketplace...e' gia' disponibile! pes dp2 216.62 mb... Modificato 22 Ottobre 2012 da mic4195 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 dlc 2 disponibile!...andate sul marketplace...e' gia' disponibile! pes dp2 216.62 mb...Per chi se lo volesse mettere in coda http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/PES-2013-Data-Pack-2/6333df3b-d038-4384-b987-1d5886dd80f9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Per chi se lo volesse mettere in coda http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/PES-2013-Data-Pack-2/6333df3b-d038-4384-b987-1d5886dd80f9 Questo aggiornamento dovrebbe risolvere anche il problema dei blocchi console nell'editor?? oppure aggiornerà solo il mercato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi ditemi che non è così altrimenti denuncio questi farabutti. Al 22 ottobre esce il maledetto aggiornamento e....Bojan NON è al Milan...Taiwo ancora sì, Krasic è ancora alla juve...no va beh io non ci credo Maicon e Julio Cesar all'Inter....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Modificato 22 Ottobre 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonPippo Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 PEr chi non vede le rose aggiornate: Modifica->Trasferimenti->Y->OK, sovrascrivi. Tutto dovrebbe andare a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 PEr chi non vede le rose aggiornate: Modifica->Trasferimenti->Y->OK, sovrascrivi. Tutto dovrebbe andare a posto.funziona! grazieeeeee Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ragazzi ditemi che non è così altrimenti denuncio questi farabutti. Al 22 ottobre esce il maledetto aggiornamento e....Bojan NON è al Milan...Taiwo ancora sì, Krasic è ancora alla juve...no va beh io non ci credo Maicon e Julio Cesar all'Inter....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Hai sbagliato qualcosa. Su ps3 le rose sono a posto e il file è lo stesso. Ridi meno e applicati di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) raga ne hanno combinato un'altra grossa... quando si entra nelle sale d'attesa e si vuole giocare con qualcuno dice che il pacchetto dati non è compatibile e quindi non si può giocare in quella modalità uno schifo! assurdo, cosa ne pensate raga? Modificato 22 Ottobre 2012 da angel2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Hai sbagliato qualcosa. Su ps3 le rose sono a posto e il file è lo stesso. Ridi meno e applicati di più.si intelligentone mi sono applicato e ho potuto apprezzare il fantasmagorico lavoro firmato Konami. Ora sì che questo gioco è meraviglioso. Ora sì che usando El Sharaawy e Bojan posso dire: "eh sì, questo gioco rispecchia la realtà!". Il miglior giovane italiano degli ultimi 15 anni e un attaccante ex Barcellona e Roma che hanno un overall minore del miglior primavera della Master League Offline.Capolavoro! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 si intelligentone mi sono applicato e ho potuto apprezzare il fantasmagorico lavoro firmato Konami. Ora sì che questo gioco è meraviglioso. Ora sì che usando El Sharaawy e Bojan posso dire: "eh sì, questo gioco rispecchia la realtà!". Il miglior giovane italiano degli ultimi 15 anni e un attaccante ex Barcellona e Roma che hanno un overall minore del miglior primavera della Master League Offline.Capolavoro!eh,con gli overall hanno preso qualche abbaglio.Secondo me non è tanto il caso di Bojan(e che è un giocatore?)ma basta prendere Falcao che ha 80/81.Lui è attualmente l'attaccante piu' forte d'Europa,minimo 92 meritava Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 eh,con gli overall hanno preso qualche abbaglio.Secondo me non è tanto il caso di Bojan(e che è un giocatore?)ma basta prendere Falcao che ha 80/81.Lui è attualmente l'attaccante piu' forte d'Europa,minimo 92 meritavane hanno combinato un'altra grossa... quando si entra nelle sale d'attesa dopo aver scaricato il secondo pacchetto e si vuole giocare con qualcuno dice che il pacchetto dati non è compatibile e quindi non si può giocare in quella modalità uno schifo! assurdo, cosa ne pensate raga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ne hanno combinato un'altra grossa... quando si entra nelle sale d'attesa dopo aver scaricato il secondo pacchetto e si vuole giocare con qualcuno dice che il pacchetto dati non è compatibile e quindi non si può giocare in quella modalità uno schifo! assurdo, cosa ne pensate raga?io ricordo che sto problema lo fece anche con il primo pacchetto dati(scaricabile il day one o giu' di li)e duro' qualche giorno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 io ricordo che sto problema lo fece anche con il primo pacchetto dati(scaricabile il day one o giu' di li)e duro' qualche giorno.spero si risolva allora... io stavo cancellando il nuovo pacchetto per poter giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 eh,con gli overall hanno preso qualche abbaglio.Secondo me non è tanto il caso di Bojan(e che è un giocatore?)ma basta prendere Falcao che ha 80/81.Lui è attualmente l'attaccante piu' forte d'Europa,minimo 92 meritavaPato 82?Marchisio e Vidal uguali?dai questi di calcio non capiscono nulla. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Pato 82?Marchisio e Vidal uguali?dai questi di calcio non capiscono nulla.eh ma infatti parecchi sono sballati Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non guardate gli overall, Falcao è un mostro, provate per credere, in ogni caso gli FO prenderanno quasi tutti i valori da FM, comunque contano più i singoli valori che l'overall Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non guardate gli overall, Falcao è un mostro, provate per credere, in ogni caso gli FO prenderanno quasi tutti i valori da FM, comunque contano più i singoli valori che l'overallmostro non tanto,dovrebbero aumentargli lo scatto,la precisione di tiro,dribbling Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non guardate gli overall, Falcao è un mostro, provate per credere, in ogni caso gli FO prenderanno quasi tutti i valori da FM, comunque contano più i singoli valori che l'overallquindi tu con El Sharaawy riesci a ridicolizzare in velocità e in dribbling le difese avversarie come ABITUALMENTE fa ogni partita? Non credo...è legnoso e imbarazzantemente scarso.O se vuoi parliamo della velocità di Pato... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 ohhhhhhh finalmente rose aggiornate e con il FO scaricato adesso si che diventa davvero il gioco che aspettavo..soprattutto off-line Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 si riesce adesso allora a giocare online su xbox ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 io ricordo che sto problema lo fece anche con il primo pacchetto dati(scaricabile il day one o giu' di li)e duro' qualche giorno.Beccato !!! il file con rose loghi e nomi tutto aggiornato Snake ?!? daiii dammi qualche Good news Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Beccato !!! il file con rose loghi e nomi tutto aggiornato Snake ?!? daiii dammi qualche Good newsAllora,io ancora nn lo metto pero' mi e' stato detto che su pesfan c'è un FO bello corposo e lo trovi proprio in home(il 5.0 credo si chiami)Le istruzioni ora nn te le posso linkare perche' sto scrivendo dalla psvita.Sempre su pesfan dovresti trovare un tutorial nel forum se nn trovi nulla te lo cerco io domani e te lo linko Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Allora,io ancora nn lo metto pero' mi e' stato detto che su pesfan c'è un FO bello corposo e lo trovi proprio in home(il 5.0 credo si chiami)Le istruzioni ora nn te le posso linkare perche' sto scrivendo dalla psvita.Sempre su pesfan dovresti trovare un tutorial nel forum se nn trovi nulla te lo cerco io domani e te lo linkoOk verificherò Thanks !Come mai tu ancora nn lo metti ?! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.