mancius Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 chiunque giochi in manuale e voglia disputare un torneo (max 8 partecipanti) mi contatti in mp. puro divertimento!ci sono.. addato..ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Ho finalmente raggiunto una bella cifra alla master online. Sono a 32m grazie anche ad avere vinto la classifica rivali Ora vorrei un consiglio: gioco con il 4-1-2-2-1 albero di natale insomma con due trq 2 cc 1 med. Vi indico solo quelli che ho superiori a 74, gli altri sono quelli originali master che naturalmente manterro inizialmente come panchinari per non farli stancare troppo.Ho i 2 DC Roncaglia 77, Rincon 74, il med Brocchi 74, 1 cc Maresca, 1 trq kewell 75 e la punta Ameobi 74. Quindi mi mancherebbero un ts e td, 1 cc e 1 trq, 1 portiere. Che consigliate di risparmiare sui terzini e prendermi un trq e punta forte? o equilibrare tutti quanti? Grazie in anticipo per le risposte anche se la domanda è molto complessa Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 un bel td che costa poco è SUSWAM media 75....capita spesso colorato, ma se capita rosso è meglio di bale Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 nessuno sa dirmi se esiste un gruppo full manual di pes x xbox? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 online però è uno schifonon cè gente che gioca a calcio cè solo gente che continua a fare lanci e filtranti a caso e segna bastaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) online però è uno schifonon cè gente che gioca a calcio cè solo gente che continua a fare lanci e filtranti a caso e segna bastaaaaaaaaa quasi tutti i goal nella realtà sono cosi. guarda juve inter con tutti i goal su lanci filtranti ( quello della juve in fuorigioco ma amen ) o tiri dalla media ( guarin respinto ), marchisio solo davanti ad handa su lancio di pirlo... o tipo i goal di balotelli alla germania e tanti altri...sono solo esempi è, ma se tu calcoli la maggior parte dei goal sono su filtrante o tiro dalla media anche nel calcio giocato. Inutile guardare il barcellona e provare a rifarlo, sono unici. Io oramai mi sto abituando e appena vedo il taglio prendo il difensore mio e cerco o di contenerlo o di anticiparlo Modificato 6 Novembre 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 nessuno sa dirmi se esiste un gruppo full manual di pes x xbox?si. si chiama FULL MANUAL ITALIA nessuno sa dirmi se esiste un gruppo full manual di pes x xbox?ci sei stasera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 online però è uno schifonon cè gente che gioca a calcio cè solo gente che continua a fare lanci e filtranti a caso e segna bastaaaaaaaaa purtroppo hai pienamente ragione, c'e' gente, anzi quasi tutti, che fanno il filtrante da qualsiasi posizione; il cross non lo usa nessuno, gioco partite con gente che usa 2 tasti, passaggio filtrante e tiro.. Un gran peccato. Quando provi a difendere il centrale la prende 3 volte su 5, ma le altre 2 son gol. Se qualcuno ha qualche consiglio su come difendere lo ringrazio. Provavo e riprovavo, ma da una settimana ho lasciato stare pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 purtroppo hai pienamente ragione, c'e' gente, anzi quasi tutti, che fanno il filtrante da qualsiasi posizione; il cross non lo usa nessuno, gioco partite con gente che usa 2 tasti, passaggio filtrante e tiro.. Un gran peccato. Quando provi a difendere il centrale la prende 3 volte su 5, ma le altre 2 son gol. Se qualcuno ha qualche consiglio su come difendere lo ringrazio. Provavo e riprovavo, ma da una settimana ho lasciato stare pes.io ho risolto cosi:_partite con amici full manual_comandare il difensore lontano dalla palla in modo da anticipare opgnmi passaggio se giochi full manual addami ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 io ho risolto cosi:_partite con amici full manual_comandare il difensore lontano dalla palla in modo da anticipare opgnmi passaggio se giochi full manual addami ciaociao, dovresti esser gia' sulla mia lista amici! Tornando al gioco, anche io cerco di usare il centrale dietro ma me lo cambia con una frazione di ritardo, tanto basta per essere infilato; c'e' un modo per usare il centrale velocemente, appena l'avversario comincia l'azione? Io gioco assistito, perche' full manual ci gioca poca gente, ma se questo migliora le cose, ci vediamo dopo le 23 online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 ciao, dovresti esser gia' sulla mia lista amici! Tornando al gioco, anche io cerco di usare il centrale dietro ma me lo cambia con una frazione di ritardo, tanto basta per essere infilato; c'e' un modo per usare il centrale velocemente, appena l'avversario comincia l'azione? Io gioco assistito, perche' full manual ci gioca poca gente, ma se questo migliora le cose, ci vediamo dopo le 23 online.LO SELEZIONI MOLTO PRIMA ..NN ALL'ULTIMO ISTANTE..COMUNQUE PUò ESSERE UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO PERCHè BASTA COMUNQUE UN ATTIMO X SBAGLIARE TEMPO.. ps. scusa il maiuscolo..me ne sono axccorto adesso Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Regola n.1 giocare in manuale. Regola n. 2 usare la levetta destra per selezionare velocemente il difensore. Non è difficile e funziona. Con tutti i suoi difetti Pes 13 diverte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, chiedo il permesso ai mod, per fare un pò di pubblicità ad un torneo di PES 2013 in automatico, posso oppure no, fatemi sapere Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 come si fa ad allungarsi il pallone sul dritto?nell'elenco dei comandi non lo trovo o.O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 come si fa ad allungarsi il pallone sul dritto?nell'elenco dei comandi non lo trovo o.OPremi la corsa due volte mentre la stai usando. Premuto-due colpetti-premuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Premi la corsa due volte mentre la stai usando. Premuto-due colpetti-premuto domani si prova thanks Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi ma l'app myPES2013 non è' ancora attiva se non per pc!!! Perché in home c'è la news che è' attiva anche per Xbox???? Qualcuno e' riuscito ad utilizzarla?? Se si potete mettere il link della pagina per favore? Modificato 18 Novembre 2012 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Gioco con molti difetti...ma giocato in full manual è molto ragionato e divertente..IMHO Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Gioco con molti difetti...ma giocato in full manual è molto ragionato e divertente..IMHO quoto! ha i suoi difetti ma è super stradivertente e quando vinci da tante soddisfazioni Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Il gioco del calcio in videogame. Ieri gran belle partite con mancius! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Il gioco del calcio in videogame. Ieri gran belle partite con mancius!davvero...stupendo... dopo ho giocato con Meffiu...gran bel giocatore... a presto Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ragazzi, qualcuno mi consiglierebbe un buon fo completo da scaricare? Non so proprio dove andarlo a prendere:) ho uno con il campionato inglese ma non mi ispira più di tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 come vi trovate con pes?l'on line come va?problemi di lag ce ne sono?quest'anno ho fatto l'errore di passare alla concorrenza ma me ne sono pentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 come vi trovate con pes?l'on line come va?problemi di lag ce ne sono?quest'anno ho fatto l'errore di passare alla concorrenza ma me ne sono pentito e non dire che non te lo avevo detto... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 come vi trovate con pes?l'on line come va?problemi di lag ce ne sono?quest'anno ho fatto l'errore di passare alla concorrenza ma me ne sono pentito benvenuto amico Dopo 4 anni sono passato da fifa a pes e posso dire di non essermene pentito per niente In pratica gioco solamente la master online e su tutte le partite ( ne avro fatte un 100 ) solo 1 mi ha laggato il resto tutto liscissimo. Per l'offline ho fatto la champions e sono ai quarti devo avanzare. Offline è veramente divertente. Diventa un mito è diventa un mito niente da aggiugere Consigliatissimo Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.