Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Trovato differenze di ritmo e altre cose rispetto alle partite contro la CPU?

prima di tutto mi sono diverito molto di più e questa è la cosa fondamentale (dopo 8 partite avevamo ancora volgia di giocare solo che era tardi, con la cpu dopo 3 partite mi ero già rotto).

il ritmo mi sembra un pelo più rapido perchè i movimenti dei giocatori sono più reattivi e si fanno azioni decisamente più belle, gol sempre diversi, poi probabilmente altre piccole cose, ma mentre giocavo non ci guardare molto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questo in giro:

 

Oltre ad affrontare una di queste sfide con aggiornamenti online completi ed impeccabili potremo attivare l'aggiornamento sulle altre partite di cartello. Un semplice click e durante la partita riceveremo in tempo reale gli aggiornamenti dagli altri campi sfruttando la seconda coppia di commentatori messi a disposizione nella versione britannica di FIFA 13. Questo è l'unico punto oscuro di una feature che ci ha da subito entusiasmato, facendoci ascoltare la cronaca in diretta dei goal dagli altri campi. Nella versione italiana saranno Caressa e Bergomi a fare tutto? Al momento non siamo in grado di rispondervi - il codice in nostro possesso, pur completamente in Italiano, non consente di cambiare la lingua della telecronaca.

 

solo un piccolo pezzo che mi interessava particolarmente... quindi ancora non sappiamo :S spero a sto punto ci sia l'audio inglese nel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son gia' uscite?Linkate :ok:

 

http://multiplayer.it/recensioni/108638-fifa-13-il-re-scende-in-campo.html

 

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13746/fifa-13.aspx

 

Everyeye 9.5

ign 9

eurogamerES 10

euRogamerIT 9

EUROGAMER 9

OFFICIAL XBOX MAGAZINE 9

VIDEOGAMER 9

GAMESTAR 9.1

Gameblog 9

MULTIPLAYER.IT 9.5

SPAZIOGAMES 9

Meristation 91

Games Master UK 9.1

Gamer.nl 8.5

Mi pare chiaramente di intendere che sia un gioco che NON valga la pena di comprare :asd:

Modificato da vallely
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo! fifa 4ever!!! kmq nella recensione di multiplayer si legge in un riquadro :

FIFA 13 offre come da tradizione moltissimi campionati per club coperti totalmente da licenze ufficiali sia per il torneo che per le squadre che vi partecipano. La nostra serie A è presente senza però il logo del torneo e col Napoli che non ha purtroppo le maglie e lo stemma ufficiale: i tifosi partenopei dovranno quindi attendere il probabile DLC che EA rilascerà in futuro in proposito, visto che la compagnia canadese sembra abbia stretto un accordo dell'ultima ora con la società campana. Nel frattempo gli appassionati potranno consolarsi con i volti veri di Cavani e Marek Hamsik. Lo stesso non potrà accadere per i tifosi di altri team, visto che ancora una volta le facce dei vari Vucinic, Vidal, Milito e compagnia cantante non sono quelli reali. Per quanto riguarda la serie B l'unica società a poter vantare kit e marchio ufficiale è il Novara: tuttavia, finalmente, le altre squadre non coperte in tal senso hanno loghi più simili a quelli delle squadre che rappresentano e la colorazione e il design delle loro maglie sono quasi fedeli alle originali. Confermata, infine, l'assenza del Camp Nou di Barcellona, per il quale EA non ha più i diritti, e l'aggiornamento dei roster delle squadre all'ultimo giorno di mercato, con i vari Cassano all'Inter, Bendtner alla Juve, etc. Da segnalare però un paio di errori: Drogba che risulta in forza al Barcellona e Hulk ancora al Porto. nn allarmatevi x queste stronzate xk noi giokeremo ad un gioco straordinario di calcio!! w fifaaaaaaa!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essermi fatto una buona scorpacciata di recensioni in giro per il web, direi che praticamente tutte dicono in coro "fifa è il miglior gioco di calcio in commercio, anche quest anno"...! me gusta... :asd: :asd: :asd: e ora vogliamo la VIDEOrecensione di MondoXboxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...!!! :dance:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la video recensione se non ho capito male, sembra che ora la stagione abbia integrato il giocatore virtuale, spero proprio che sia una stagione a parte con il nome stagione pro club e non che adesso nelle stagioni online quando ti fai una partita ti trovi il "giocatore creato 1" vestito come un pagliaccio bimbominkia??!! Spero esista "stagione normale"e "stagione con calciatore virtuale".

Confermato inoltre che non ci saranno i filtri per le stagioni proclub, quindi chi gioca semi, come me, e manuale se lo prende in quel posto. Grazie EA.

 

Purtroppo hanno ridetto che la cpu scarseggia con i falli e sembra leggere in anticipo le intenzioni.

Per il resto gioco non rivoluzionato ma evoluto, forse anche per questo la media numerica è leggermente piú bassa degli anni passati, anche se secondo me qualitativamente sembra superiore questo fifa13. Staremo a vedere poi online e i giudizi tra un paio di mesi. Dai non vedo l'ora che esca...

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo soffermarmi un po' sui nuovi trick che sono stati implementati.

Premetto che non sono mai stato un amante di finte e controfinte, quindi soprattutto online mi sono sempre limitato alla finta di corpo o al doppio passo..

Nelle prime partite con la demo non avevo capito come farle, ma ieri mi sono dedicato solo a questo e ho notato che in questo capitolo è estremamente facile eseguirle. Preoccupante, direi. Basta premere LB e muovere a caso lo stick sinistro quando il giocatore è fermo, che parte un gioco di gambe allucinante. Così come è semplice fintare il tiro da fermo (animazione fantastica a dir poco)..basta premere LT+X poi A e l'omino alza la gamba fintando il tiro o il passaggio, cioè bellissimo! Bellissimo da vedere e anche funzionale ma temo che online frotte di BM impazziti ne abusino un po' troppo, visto la semplicità di esecuzione. C'è il serio rischio che le partite online diventino dei balletti :polliceverso:

Comunque HIPE a PALLA!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero che porca miseria prima di un tiro arrivano dieci gambe a chiudere lo spazio che prima era liberissimo!

ci mette troppo a tirare!

 

per l'atmosfera da stadio però io nn capisco cosa intendano....sembra più un luogo comune ormai.

cosa c'è che nn va in Fifa come atmosfera? vogliono vedere i bomboni e i fumogeni in campo o cosa?

a me pare vada bene come atmosfera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...