Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Uso una configurazione tasti personalizzata. Sarebbe il tasto per?

dovrebbe essere lo stesso tasto che si usa per selezionare il giocatore, premuto qualche istante prima che l'omino (già selezionato) riceva la palla. Ma ora vado a "memoria", non ho il pad davanti per cui potrei anche averti detto una cavolata :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'app del season ticket il conto alla rovescia è partito da un po' di giorni... Ieri non ho guardato, ma lunedì segnava 6 giorni e spiccioli al download.. Facendo il calcolo, gli abbonati potranno scaricarlo a partire dalle 19 di sabato 22. Ma ieri sono andato al game life e il tizio m'ha detto che probabilmente (almeno qui a Firenze) romperanno il day-one due o addirittura tre giorni prima (boh!?)

 

Però mi sorge una domanda: qualcuno sa se chi scarica la prova di fifa col season ticket, potrà giocare online? Così a logica non credo, visto che solitamente per accedere ai server occorre il pass online che si trova sul dvd, quindi dovrei acquistarne uno??? Mah..

 

 

io ho sempre usato il tasto superiore sinistro...

sempre che non ti diano la prova del season pass di una settimana, e poi quando avrai il gioco completo utilizzi quello nel dvd.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quindi quei plus e malus che hanno i giocatori sono obbligatori o disattivabili?

Per esempio tevez ha 89 con il +3 verde a fianco significa che ha come valore totale 92?

no, direi che abbia 86 normalmente... e arriva a 89 con il +3...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LB...cmq lo abbiamo detto molte volte. capisco nn poter seguire tutto il topic, ma almeno un paio di pagine indietro si..

 

Ho letto, ho letto. Sereno.

si era appunto detto LB ma avendo io, come già detto, una configurazione personalizzata desideravo sapere più precisamente a cosa corrispondesse.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per tutti:

 

secondo voi, quanto realmente incide la tattica in FIFA? Stavo cercando di capire come e dove migliorare per poter reggere degnamente anche a livello campione!

 

chi di voi punta su cambiamenti frequenti dell'assetto tattico durante la partita? Quanto adattate il vostro modulo o stile all'avversario che dovete affrontare?

 

Ovvero: avete mai avuto la sensazione reale di vincere le partite anche grazie alle vostre intuizioni tattiche? :ok: :bow:

 

La difesa tattica è un qualcosa che se appreso a dovere fa seriamente la differenza. Io ad esempio contro mio fratello ed un suo amico che giocano con la difesa classica ( A pressing e contrato ) in campo sono notevolmente organizzato meglio. I dati dicono che oltre il 95% dei giocatori di FIFA usa la difesa tattica. E' vero beneficio se la si sa usare. Personalmente mi è capitato tante volte di vincere contro alcune squadre cambiando modulo e posizione ai giocatori durante un match sopratutto quando perde 1-0 a 20 minuti dalla fine. Vincere poi ti fa esaltare :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovinco nella demo e' forte piu' di Maradona :shock: ! spero vivamente che nel gioco finale sia riadattato al suo vero valore,dato che ha inizio schermata si legge ben chiaro che questa demo e' illustrativa e non rappresenta il gioco finale

 

Altra chicca nel menu' del dopo partita la PRESTAZIONE GIOCATORE con tiri,falli fatti-subiti,passaggi riusciti e zone del campo coperte ecc ecc :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi smettiamola e torniamo in tema dai daiiiii :teach:

 

DOMANDONE ?!!

 

quale sara' la prima partita che giocherete ?!!

 

io INTER :mrgreen: vs REAL MADRID

 

Sono proprio voglioso di provare l'Inter in FIFA 13. Un mio amico malato di pallone in FIFA 12 ha fatto , manualmente , TUTTI i trasferimenti del calciomercato. Ho provato l'Inter con Handanovic ( paratone su Ibra ) , Pereira , Gargano , Palacio ecc ecc e cosa dire...quanto corre El Palito su quella fascia sinistra. Comunque sicuramente cercherò di fare il mazzetto a tarallo ai gobbi. Questione di principio XD. -9 ;)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vabbè cosa? se vuoi rispondergli gli rispondi, sennò stai zitto. Hai perso più tempo a fare il professore e a lamentarti, che se invece gli avessi risposto e basta. Ma cose da pazzi...

 

ma stai fuori?ma che vuoi? gli ho pure risposto in precedenza, come ancor prima ad un altro utente.

e visto che dice pure di averci guardato che cosa ha dire a me di stare sereno!?

e tu di dire che faccio il professore quando invece dovresti solo che ringraziarmi quando dico le informazioni o le cose che so!

invece di perdere tempo con masturbazioni a vicenda come spesso vedo fare, solo per cavolate!

quindi potevi benissimo stare zitto tu, che facevi più bella figura.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai fuori?ma che vuoi? gli ho pure risposto in precedenza, come ancor prima ad un altro utente.

e visto che dice pure di averci guardato che cosa ha dire a me di stare sereno!?

e tu di dire che faccio il professore quando invece dovresti solo che ringraziarmi quando dico le informazioni o le cose che so!

invece di perdere tempo con masturbazioni a vicenda come spesso vedo fare, solo per cavolate!

quindi potevi benissimo stare zitto tu, che facevi più bella figura.

se dovete andare avanti ....fatelo via PVT ! a noi nn frega nulla dei vostri **** qui si parla solo di FIFA 13

 

Un bel Inter-Juve!

GRANDE :ok:

 

Sono proprio voglioso di provare l'Inter in FIFA 13. Un mio amico malato di pallone in FIFA 12 ha fatto , manualmente , TUTTI i trasferimenti del calciomercato. Ho provato l'Inter con Handanovic ( paratone su Ibra ) , Pereira , Gargano , Palacio ecc ecc e cosa dire...quanto corre El Palito su quella fascia sinistra. Comunque sicuramente cercherò di fare il mazzetto a tarallo ai gobbi. Questione di principio XD. -9 ;)

Butti il sassolino e.....eccoli qui gli INTERISTI del Forum !!! aggiungetemi sul live, la tag la trovate nel mio profilo :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi smettiamola e torniamo in tema dai daiiiii :teach:

 

DOMANDONE ?!!

 

quale sara' la prima partita che giocherete ?!!

 

io INTER :mrgreen: vs REAL MADRID

 

Io credo che inizierò subito una carriera Allenatore/Giocatore di Serie B. O al massimo di Serie A, ma con il Pescara o una squadra con poche stelle. :)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...