Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ma coloro con il season ticket hanno percaso avuto aggiornamenti sulla data per quando potranno scaricare il gioco completo?

 

Con la probabilissima rottura del day1 sicuramente , almeno credo , il gioco sarà disponibile almeno 4 giorni prima. Far scaricare il gioco a coloro che hanno il season ticket lo stesso giorno in cui si rompe il Day1 sarebbe proprio una presa per ... allucinante XD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda

In questo Fifa 13 , almeno dalla demo , mi é parso che sia facile mettere la palla in rete , come , prendersi delle pere assurde .

Mi sbaglio o cosa ?

Pur giocando in manuale trovo molto piu facile segnare rispetto a fifa12 anche io. Ora non ti dico che le partite finiscono una goleada ma bene o male anche a livello esperto un gol lo faccio quasi sicuramente in quei sei minuti di match.

Secondo me è dovuto al fatto che è molto piú semplice fare una finta o un recupero all' ultimo secondo che porta fuori tempo il difensore e quindi spesso mi si apre una prateria davanti al portiere, almeno io molti gol li faccio cosí. Mi sembra in generale anche piu facile segnare dalla distanza. Invece Nel mio caso difficilmente la cpu riesce a segnarmi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

i pali...i pali....I PALI DEMONIO STRACAZZO!!!...NON SI POSSO PRENDERE 6 PALI IN DUE PARTITE!!!...e gli avversari tirano sempre perfetto...e io: tiro a giro: palo, botta da fuori: palo, colpo di testa: palo...morale, ho spento per parole ingiuriose a FIFA e ai suoi stracazzo di pali...

hahaha grande marcus, leggere il tuo messaggio mi ha fatto cascare dalla sedia... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur giocando in manuale trovo molto piu facile segnare rispetto a fifa12 anche io. Ora non ti dico che le partite finiscono una goleada ma bene o male anche a livello esperto un gol lo faccio quasi sicuramente in quei sei minuti di match.

Secondo me è dovuto al fatto che è molto piú semplice fare una finta o un recupero all' ultimo secondo che porta fuori tempo il difensore e quindi spesso mi si apre una prateria davanti al portiere, almeno io molti gol li faccio cosí. Mi sembra in generale anche piu facile segnare dalla distanza. Invece Nel mio caso difficilmente la cpu riesce a segnarmi.

 

Mai giocato con aiuti perché credo che gli aiuti ti tolgono il divertimento e ti portano ad avere dei limiti , sia sul piano del gioco e sia sulla fantasia , cosa fondamentale per fare quei gool con squadre che magari non ti lasciano spazzi .

La penso bene o male come te , é facile segnare rispetto a Fifa 12 e a distanza ... Bhe ... Segnare da circa 45 metri su un contropiede , va bene tutto , ma soltanto nel 98 mi riusciva con un certo Ronado . Fortuna ? Puó essere , non le nego .

Poi , una cosa che ho notato , c'é sempre un giocatore o due che durante un azione offensiva , riescono a smarcarsi in area e tu , puoi segnare , cosa che accade anche per la cpu , nel 12 , non mi sembra che capitava spesso , se non nei contropiedi .

A me , sembra anche che la cpu , sia migliorata parecchio , poi , se mi prendo delle pere , anche stupide , adesso , mi sembra anche normale , sto testando la

demo , sono riuscito a fare una tripletta subendo un poker in una sola partita , quindi , immagina come gioco .

Per finire , c'é un' altra cosa che mi ha sorpreso , riesco a driblare alla grande rispetto al 12 anche se piú difficile controllare il pallone .

La stranezza , non ho ancora preso un palo , poi , il 28 , faró 10 partite con l'Inter e incideró il mio nome sul palo a furia di colpirlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

la sto scaricando per silver ;)

 

 

ok grazie ;) cosi faccio qualche test nella demo

 

allora...come promesso:

 

lato utente:

Piazzamento: marcatura 58

Piazzamento: frequenza inserimenti: 55

Piazzamento: altezza difesa: 58

Piazzamento: lunghezza difesa 40

Piazzamento: ampiezza difesa 40

Piazzamento: posizione esterni 46

 

tutto il resto uguale

e alla CPU in errore passaggi 55

 

ovviamente sono tutte migliorabili ancora..dipende da ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato 22 per quelli che hanno preso il season ticket...se possono averlo 3 giorni prima vuol dire che anticipano la data al 25 settembre? cioè martedì prossimo? altrimenti quelli che han preso il season ticket sono stronzi!!!

Col season hai il gioco 5/6 giorni prima.Infatti esce sabato e il gioco completo venerdi prox

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per tutti:

 

secondo voi, quanto realmente incide la tattica in FIFA? Stavo cercando di capire come e dove migliorare per poter reggere degnamente anche a livello campione!

 

chi di voi punta su cambiamenti frequenti dell'assetto tattico durante la partita? Quanto adattate il vostro modulo o stile all'avversario che dovete affrontare?

 

Ovvero: avete mai avuto la sensazione reale di vincere le partite anche grazie alle vostre intuizioni tattiche? :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero: avete mai avuto la sensazione reale di vincere le partite anche grazie alle vostre intuizioni tattiche? :ok: :bow:

Poco a dire la verità, molto poco. Secondo me il gioco andrebbe reso molto più tattico, ogni partita andrebbe pianificata per avere una buona possibilità di vittoria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per tutti:

 

secondo voi, quanto realmente incide la tattica in FIFA? Stavo cercando di capire come e dove migliorare per poter reggere degnamente anche a livello campione!

 

chi di voi punta su cambiamenti frequenti dell'assetto tattico durante la partita? Quanto adattate il vostro modulo o stile all'avversario che dovete affrontare?

 

Ovvero: avete mai avuto la sensazione reale di vincere le partite anche grazie alle vostre intuizioni tattiche? :ok: :bow:

 

beh guarda...quando faccio degli aggiustamenti tattici devo dire che la differenza la vedo.

solo che nn sono uno che is mette a cambiare a partita in corso, soprattutto se gioco contro amici, perchè mi ucciderebbero!

a me da noia quasi pure quando si ferma il gioco per le sostituzioni!! :mrgreen:

quindi di solito mi sistemo la squadra prima, con tutto quello che mi viene in mente tra spostamento di posizione, spinta offensiva e difensiva di ogni calciatore e poi la salvo, così gioco sempre con quella.

magari posso farne una per ogni squadra che prendo più spesso...ma giusto 3-4 nn di più perchè sennò poi mi rompo...

 

ma cmq giocando con o senza le tattiche salvate la differenza la vedo.

 

 

 

p.s.: ma la maglia del borussia, tanto per dire quella che sto vedendo ora in tv, è diversa da quella nella demo.....è solo perchè è una demo suppongo..vero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei comprare fifa13, premette che io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia e di conseguenza sarò nabbo per forza a giocarci..

 

volevo chiedere se ci sono già recensioni in giro (ho visto che il gioco esce il 28 settembre) e se la modalità online presenta lag (se è ingiocabile) e se ci sono video illustrativi..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei comprare fifa13, premette che io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia e di conseguenza sarò nabbo per forza a giocarci..

 

volevo chiedere se ci sono già recensioni in giro (ho visto che il gioco esce il 28 settembre) e se la modalità online presenta lag (se è ingiocabile) e se ci sono video illustrativi..

 

recensioni nn lo so, ma per i videdo ti basta cercare da una decina di pagine indietro in questo topic..oppure fai ancora meglio e ti scarichi la demo.

online nel 12 di lag ce n'era ma abbastanza raramente....per il 13 nn lo posso ancora sapere.

 

cmq per quanto possa valere lo trovo il miglior gioco di calcio a cui ho mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei comprare fifa13, premette che io non ho mai comprato un gioco di calcio in vita mia e di conseguenza sarò nabbo per forza a giocarci..

 

volevo chiedere se ci sono già recensioni in giro (ho visto che il gioco esce il 28 settembre) e se la modalità online presenta lag (se è ingiocabile) e se ci sono video illustrativi..

 

secondo me per l'online è presto.. si saprà il funzionamento solo all'apertura dei server, diciamo che ci saranno i primi giorni di test altalenanti poi verrà tutto più o meno risolto.. diciamo che memore di fifa12, grossi problemi di lag non ne dava a patto di giocare con gli europei.. io generalmente tutte le volte che trovavo un brasiliano dovevo uscire perchè era un lag incredibile..

in fifa ci sono le varie stanze, solo italiani dove puoi far amicizia e giocare con una connessione alla pari, poi logicamente connessione e zona fà la differenza..(giocare in un paesino sperduto in mezzo ai monti non credo che sia il massimo come qualità di connessione)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora sabato 22 alle ore 19

grazie

 

sabato 22 per quelli che hanno preso il season ticket...se possono averlo 3 giorni prima vuol dire che anticipano la data al 25 settembre? cioè martedì prossimo? altrimenti quelli che han preso il season ticket sono stronzi!!!

Col season hai il gioco 5/6 giorni prima.Infatti esce sabato e il gioco completo venerdi prox

ma la news in home di mx dava come uscita in anteprima per quelli col season 3 giorni prima, però molti, pure possessori con il season, mi hanno detto 7 giorni di anticipo qualche giorno fa, oggi si è passati a 5/6 giorni, la domanda è ma dove sta la verità?

 

- 22+3 =24

- 22+5(6)= 26(27)

- 22+7= 28

 

PS: ovviamente la matematica è un'altra cosa, ma faccio il calcolo comprendendo il primo giorno che possono scaricarlo, quindi risulta un giorno in meno nel conteggio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'app del season ticket il conto alla rovescia è partito da un po' di giorni... Ieri non ho guardato, ma lunedì segnava 6 giorni e spiccioli al download.. Facendo il calcolo, gli abbonati potranno scaricarlo a partire dalle 19 di sabato 22. Ma ieri sono andato al game life e il tizio m'ha detto che probabilmente (almeno qui a Firenze) romperanno il day-one due o addirittura tre giorni prima (boh!?)

 

Però mi sorge una domanda: qualcuno sa se chi scarica la prova di fifa col season ticket, potrà giocare online? Così a logica non credo, visto che solitamente per accedere ai server occorre il pass online che si trova sul dvd, quindi dovrei acquistarne uno??? Mah..

 

Finalmente anche io, Silver, ho potuto provare la demo.

Non mi è chiara una cosa: è possibile controllare la palla sullo stop con qualche tasto o no?

io ho sempre usato il tasto superiore sinistro...

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...