Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

ragà ieri per sicurezza ho chiamato il gamestop...volevo la certezza che mi avrebbero dato la steelbox visto che avevo prenotato il gioco il 31 agosto...e mi hanno detto...no è solo per chi ha lo ha prenotato entro il 30 luglio...ma ragà...non era per chi lo prenotava e bsta?? o.o

 

In realtà loro hanno un numero limitato di Steelbox, che dovrebbero consegnare a chi ha prenotato per prima, non c'è un vero e proprio termine come scadenza (certo che se la gente ha prenotato a luglio, allora sarà difficile averle!)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà loro hanno un numero limitato di Steelbox, che dovrebbero consegnare a chi ha prenotato per prima, non c'è un vero e proprio termine come scadenza (certo che se la gente ha prenotato a luglio, allora sarà difficile averle!)

 

mmm peccato volevo la mia della juve...in realtà lo avevo prenotato solo per quello...ma i pacchetti EA immagino li daranno lo stesso vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete spiegare perché **** non vedo la barra durante i rigori e di conseguenza non riesco a batterli. Mi succede sempre così, ho provato anche a disinstallare e riinstallare la demo, ma niente. PERCHE?!

Boh sarà un bug. A me funziona tutto bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete spiegare perché **** non vedo la barra durante i rigori e di conseguenza non riesco a batterli. Mi succede sempre così, ho provato anche a disinstallare e riinstallare la demo, ma niente. PERCHE?!

 

il problema potrebbe essere nel televisore.

che tv hai?

usi la presa HDMI?

un utente qlc pagina fa parlava di problemi simili...tipo l'impostazione della tv che gli si metteva in 4/3 e nn riusciva a vedere proprio la barra di potenza neanche durante le partite.

 

e cmq nel menù iniziale c'è la possibilità di sistemare lo zoom rispetto al proprio tv.probabilmente li c'hai già guardato però ricordarlo nn guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema potrebbe essere nel televisore.

che tv hai?

usi la presa HDMI?

un utente qlc pagina fa parlava di problemi simili...tipo l'impostazione della tv che gli si metteva in 4/3 e nn riusciva a vedere proprio la barra di potenza neanche durante le partite.

 

e cmq nel menù iniziale c'è la possibilità di sistemare lo zoom rispetto al proprio tv.probabilmente li c'hai già guardato però ricordarlo nn guasta.

ho gia guardato. Praticamente succede che se il rigore viene dato nella parte destra del campo, allora vedo la barra, se invece viene dato alla sinistra non la vedo. Purtroppo quando vado ai rigori spariscono entrambe...boh strano però che ce l'abbia solo io sto bug. Tra l'altro ho anche provato a disinstallare e riinstallare la demo, ma continua a farmelo

Modificato da piosivo

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia guardato. Praticamente succede che se il rigore viene dato nella parte destra del campo, allora vedo la barra, se invece viene dato alla sinistra non la vedo. Purtroppo quando vado ai rigori spariscono entrambe...boh strano però che ce l'abbia solo io sto bug. Tra l'altro ho anche provato a disinstallare e riinstallare la demo, ma continua a farmelo

 

 

Vai nel menu principale di Fifa, mi pare ci sia una voce "Risoluzione TV" e da li puoi allargare al massimo lo schermo cosi da visualizzare anche la barra.

 

E' capitato anche a me e facendo cosi ho risolto.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che per i possesori del season ticket il gioco sara' disponibile 3 gioni prima,se come si dice sara' disponibile dal 22 il dayone sara' anticipato al 25!,chi di voi puo' confermare che il gioco sara' in anteprima dal 22?

Non c'è molta chiarezza in questo..

Dal season ticket è partito il cowntdown da domenica scorsa e facendo il calcolo il download sarà disponibile da sabato 22 alle 19.

Poi dicono che potremo usufruirne per tre giorni prima dell'uscita nei negozi. Quindi a logica il gioco dovrebbe uscire il 25, ma altrove (direttamente sull'app del season ticket) c'è scritto che l'anteprima sarà disponibile per la durata di 7 giorni quindi fino al 28, che viene indicata come data di uscita ufficiale...

Non ci si capisce nulla..

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie,non ci resta che sperare che esca il 25 ;) ma al massimo 3 giorni in piu' di certo non ci uccideranno

Ragazzi basta informarsi bene. FIFA 13 esce in USA il 25 Settembre, in Europa il 28.

Quella che leggete è una traduzione, in pratica col Season Ticket esce 3 giorni prima degli USA e 6 giorni prima dell' Europa.

Il Day One ufficiale è sempre il 28 Settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta informarsi bene. FIFA 13 esce in USA il 25 Settembre, in Europa il 28.

Quella che leggete è una traduzione, in pratica col Season Ticket esce 3 giorni prima degli USA e 6 giorni prima dell' Europa.

Il Day One ufficiale è sempre il 28 Settembre.

Chiarezza..

A quanto pare non ti sei messo questo nick per caso. E' proprio come dici :ok:

La data ufficiale per l'europa resta il 28, poi è probabile che rompano come sempre il D1 un paio di giorni prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarezza..

A quanto pare non ti sei messo questo nick per caso. E' proprio come dici :ok:

La data ufficiale per l'europa resta il 28, poi è probabile che rompano come sempre il D1 un paio di giorni prima

hehehe

Anche perché la pubblicità che cita "gioca 3 giorni prima di tutti" non è del tutto errata.

Tu provi fifa 3 giorni prima di tutto il mondo che lo inizia a provare dal 25.

Noi tendiamo a fare un discorso europeo ma fifa è un gioco mondiale, perciò... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta informarsi bene. FIFA 13 esce in USA il 25 Settembre, in Europa il 28.

Quella che leggete è una traduzione, in pratica col Season Ticket esce 3 giorni prima degli USA e 6 giorni prima dell' Europa.

Il Day One ufficiale è sempre il 28 Settembre.

grazie per la delucidazione! finalmente ora e' tutto chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...