Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

fra un po', oggi, la demo dovrà essere disponibile anche per noi (poveri) silver... in questo momento è ancora esclusiva

 

la sto scaricando per silver ;)

 

ops, scusa mi era sfuggito questo post! ora nn sono a casa e nn posso postare le slides, anche se poi va detto che essendo una demo devo reimpostarle ogni volta che la carico.

 

cmq sto cercando di mantenere la difesa corta e stretta, così come la marcatura sugli attaccanti più ravvicinata.

mi ero già stufato del golletto col tipo che arriva dentro l'area piccola e passa al compagno smarcato al centro dell'area.

e con le modifiche ne vedo raramente.

 

ho aumentato appena, tipo 55% gli errori sui passaggi della CPU, xke giocando in full manual almeno vedo qlc errore pure da parte loro!

 

 

 

 

 

ok grazie ;) cosi faccio qualche test nella demo

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1- la strattonata c'era anche l'anno scorso e online la utilizzavano tutti per un semplice motivo non era mai fischiato un singolo fallo ed era il sistema piú facile per recuperare palla, pure quando scappava in contropiede l avversario, quindi online le partite erano un continuo strattonamento con una media a partita di un fallo. Non pensiamo che questa sia una novità, la novità sarà solo se venissero fischiati e sanzionati cartellini.

 

 

Si so che la strattonata non è una novità assoluta. Ma hanno cambiato qualcosa in tal senso. Adesso non puoi abusarne e, a quanto pare (da verificare bene), il metro di giudizio della trattenuta cambia a seconda della zona del campo in cui avviene. Lo stesso fallo reiterato in Fifa viene fischiato regolarmente a centrocampo mentre in area l'arbitro è più permissivo. Almeno questo è quello che ho constatato io giocando alla demo :ok: Poi ovviamente se ci soffermiamo sulle magagne del metro arbitrale nel gioco, guardate, ne ho riscontrate per tutti i gusti. Soprattutto l'arbitro mi ha fischiato un paio di rigori contro senza che io abbia capito la reale motivazione del fischio!!

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si so che la strattonata non è una novità assoluta. Ma hanno cambiato qualcosa in tal senso. Adesso non puoi abusarne e, a quanto pare (da verificare bene), il metro di giudizio della trattenuta cambia a seconda della zona del campo in cui avviene. Lo stesso fallo reiterato in Fifa viene fischiato regolarmente a centrocampo mentre in area l'arbitro è più permissivo. Almeno questo è quello che ho constatato io giocando alla demo :ok: Poi ovviamente se ci soffermiamo sulle magagne del metro arbitrale nel gioco, guardate, ne ho riscontrare per tutti i gusti. Soprattutto l'arbitro mi ha fischiato un paio di rigori contro senza che io abbia capito la reale motivazione del fischio!!

 

ecco...a tal proposito è strano che nn ci sia il replay del fallo da rigore...ci sta per i tiri, le ammonizioni e i fuorigioco, ma penso che pure per un rigore sarebbe il caso di averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Web App FUT 13 sarà disponibile in anticipo per coloro che arrivano da FUT 12 martedì 18 Settembre in tarda serata/notte

Dovrete aver giocato a FUT 12 nel periodo tra il 7 Marzo ed il 12 Settembre (ed aver creato una domanda di sicurezza) per accedere alla Web App in anticipo.

Coloro che arrivano da FUT 12 riceveranno pacchetti gratuiti ad ogni accesso giornaliero nel periodo dell'accesso anticipato. Pacchetti Extra saranno regalati a quegli utenti che avranno dimostrato una massiva frequenza di gioco.

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, anche se non mi servirà.. gioco da settembre 2011, ma non avevo inserito nessuna domanda segreta mi pare, che peccato.

Forse non te lo ricordi. Mi pare che durante quest'anno dopo un aggiornamento di Fifa andando su FUT chiedesse di inserire una domanda e relativa domanda di sicurezza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di ricordarla o trovarla!

Guarda non aver timore, 2 mesi fa ho cambiato PC e la domanda segreta era leggermente diversa da quella che avevo impostato su xbox. Ho risolto tutto in 3-4 minuti tramite mail che mi ha inviato la EA.

Comunque chiudiamo l'OT che qui si parla di Fifa 13 e non di fut. Se hai altri dubbi scrivi sul post di Fut :ok: :ok:

 

Sapete che le maglie classiche saranno disponibili solo per coloro che hanno acquistato il Season Ticket? :polliceverso:

 

No io sapevo che si potevano acquistare con i crediti virtuali del gioco.. :ph34r:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

la strattonata è perfetta secondo me. Se la usi con cautela è molto utile,se ne abusi è fallo.Direi perfetta. Il first touch è perfetto e non è casuale. Con il tasto per le finte e con una giusta posizione del giocatore gli stop vengono perfetti al 90%.Se si è frettolosi ci si allunga quasi sempre la palla. Io penso che l ultimo periodo da dopo che è uscita la demo,lo abbiano usato per ottimizzare meglio il tutto, e sono convinto che la versione finale sarà mostruosa. Non voglio immaginarmi online. Da paura.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i pali...i pali....I PALI DEMONIO STRACAZZO!!!...NON SI POSSO PRENDERE 6 PALI IN DUE PARTITE!!!...e gli avversari tirano sempre perfetto...e io: tiro a giro: palo, botta da fuori: palo, colpo di testa: palo...morale, ho spento per parole ingiuriose a FIFA e ai suoi stracazzo di pali...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i pali...i pali....I PALI DEMONIO STRACAZZO!!!...NON SI POSSO PRENDERE 6 PALI IN DUE PARTITE!!!...e gli avversari tirano sempre perfetto...e io: tiro a giro: palo, botta da fuori: palo, colpo di testa: palo...morale, ho spento per parole ingiuriose a FIFA e ai suoi stracazzo di pali...

 

con il tiro in automatico c'è una calamita che fa finire tutti i tiri sul palo, da FIFA 10 almeno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

i pali...i pali....I PALI DEMONIO STRACAZZO!!!...NON SI POSSO PRENDERE 6 PALI IN DUE PARTITE!!!...e gli avversari tirano sempre perfetto...e io: tiro a giro: palo, botta da fuori: palo, colpo di testa: palo...morale, ho spento per parole ingiuriose a FIFA e ai suoi stracazzo di pali...

 

Perdonami , non sono ancora riuscito a prendere un solo palo .

Peró posso dirti che in una partita , sono riusciuto a fare 3 reti , tra le quali , una assurda da 45 metri su contropiede , ma , nella stessa partira , mi sono preso 4 pere e ad ogni pera ridevo per non piangere .

Direi che siamo messi bene per il 28 settembre .

 

con il tiro in automatico c'è una calamita che fa finire tutti i tiri sul palo, da FIFA 10 almeno ...

 

Come si fa a giocare con gli aiuti ??? Solo e sempre in manuale , piú divertimento anche se si sbaglia parecchio .

Link al commento
Condividi su altri siti

le magli classiche si compreranno all'interno del gioco...guadagnando esperienza... :ok: :ok:

 

Sì, ma sono riservate a coloro che acquistano il Season Ticket. O almeno, così è riportato su più siti che trattano di videogiochi. Se non c'è un problema legato allo spam, vi posto tranquillamente il sito.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma sono riservate a coloro che acquistano il Season Ticket. O almeno, così è riportato su più siti che trattano di videogiochi. Se non c'è un problema legato allo spam, vi posto tranquillamente il sito.

 

Sarebbe utile, perchè io ho sempre saputo che erano disponibili per tutti, a prescindere dal Season Ticket.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile, perchè io ho sempre saputo che erano disponibili per tutti, a prescindere dal Season Ticket.

 

Vabeh, io lo inserisco, se vi fossero problemi, avvisate chi di dovere.

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/news/fifa-13-maglie-storiche-season-ticket.html

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...