ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 In modalità carriera invece questi campionati mi divertono molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Squadre che non userà mai nessuno : ( Parla pppe tte Vuoi per caso privarti di giocare con Williamson (o come si scrive) e il fortissimo Menegazzo?! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Vuoi mettere un Al- Shabab vs Barcellona nelle libere online e mazzulare Messi & Co ?!? 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 E magari qualche squadra ha delle maglie fighe che potrei usare per il pro club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 cmq quest'anno i pali delle porte sembrano quadrati, graficamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ho sentito prima a SkySport24 che in Serie A ci saranno gli arbitri di porta. Verranno inseriti anche in FIFA? [non ci spero minimamente, ma lo chiedo comunque] Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ho sentito prima a SkySport24 che in Serie A ci saranno gli arbitri di porta. Verranno inseriti anche in FIFA? [non ci spero minimamente, ma lo chiedo comunque] non farti la ben che minima illusione, anche perchè ci fossero come regola .... non mi ricordo nemmeno se si vede il quarto uomo in fifa.Io avevo sperato negli allenatori, stile mondiali sudafrica, ma dai video sto perdendo la speranza.Forse ad oggi mondiali sudafrica è il FIFA che ho apprezzato di più, soprattutto graficamente e per il contorno stadi, pubblico dagli spalti, begli ingressi, ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 maaaa...la demo???... :?: la concorrenza ne ha già rilasciata una da una vita e oggi ha annunciato che lundeì ne rilascerà un'altra...qui ancora tutto tace... :acc: niente video dimostrativi delle nuove feature...niente data della demo...solo qualche video rubato dalla gamescom e nulla più...sinceramente...inizio a rompermi proprio i maglioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 maaaa...la demo???... :?: la concorrenza ne ha già rilasciata una da una vita e oggi ha annunciato che lundeì ne rilascerà un'altra...qui ancora tutto tace... :acc: niente video dimostrativi delle nuove feature...niente data della demo...solo qualche video rubato dalla gamescom e nulla più...sinceramente...inizio a rompermi proprio i maglioni...Ma la demo di fifa esce i primi di settembre. Di video dimostrativi ce ne sono, anche immagini e skills. Sinceramente meglio così piuttosto che buttare fuori demo penose perchè fatte in fretta e furia. Konami con la mossa di mettere fuori subito la demo sembra quasi voler dire "non sappiamo che più che fare, provate voi e diteci cosa migliorare". E adesso ne fanno un altra con i consigli degli utenti, bo a parer mio sembra quasi che non sano più che pesci pigliare per migliorarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ma la demo di fifa esce i primi di settembre. Di video dimostrativi ce ne sono, anche immagini e skills. Sinceramente meglio così piuttosto che buttare fuori demo penose perchè fatte in fretta e furia. Konami con la mossa di mettere fuori subito la demo sembra quasi voler dire "non sappiamo che più che fare, provate voi e diteci cosa migliorare". E adesso ne fanno un altra con i consigli degli utenti, bo a parer mio sembra quasi che non sano più che pesci pigliare per migliorarsi. per come la vedo io...e meglio che un prodotto posso provarlo piuttosto che prenderlo quasi a scatola chiusa... poi non credo che tu abbia giocato molto alla demo della concorrenza...altrimenti non parleresti in questa maniera... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) maaaa...la demo???... :?: la concorrenza ne ha già rilasciata una da una vita e oggi ha annunciato che lundeì ne rilascerà un'altra...qui ancora tutto tace... :acc: niente video dimostrativi delle nuove feature...niente data della demo...solo qualche video rubato dalla gamescom e nulla più...sinceramente...inizio a rompermi proprio i maglioni...La demo è stata annunciata per l'11 Settembre. Deve esserti sfuggito. Modificato 24 Agosto 2012 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 per come la vedo io...e meglio che un prodotto posso provarlo piuttosto che prenderlo quasi a scatola chiusa... poi non credo che tu abbia giocato molto alla demo della concorrenza...altrimenti non parleresti in questa maniera... :ok:Per quello che mi riguarda la demo vale quasi zero sulla mia decisione se prendere un gioco o no. Fifa lo comprerò comunque a prescindere.Hai ragione per quanto riguarda la demo della concorrenza, ho giocato pochissimo, mi è bastata una partita per capire di lasciar perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Per quello che mi riguarda la demo vale quasi zero sulla mia decisione se prendere un gioco o no. Fifa lo comprerò comunque a prescindere.Hai ragione per quanto riguarda la demo della concorrenza, ho giocato pochissimo, mi è bastata una partita per capire di lasciar perdere sono gusti.Io gioco a fifa da anni e anni eppure la demo di pes mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.Cmq eviterei di citarlo visto che il topic e' a tolleranza zero. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 ma solo io penso che la demo di fifa 12 uscita un anno fa non abbia nulla a che vedere col gioco completo di fifa 12..!? c'è boh a me sembravano 2 giochi distinti... ed è proprio per questo motivo che quest anno prenderò la demo con le pinze... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 In alcuni video si vedono gli allenatori a bordocampo e in altri no, qualcuno sa dirmi come mai? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 In alcuni video si vedono gli allenatori a bordocampo e in altri no, qualcuno sa dirmi come mai? Anch'io cercavo di capirlo...ma non ci sono riuscito. Da quanto letto anche in giro le ipotesi che ho fatto sono: - che le immagini dove non ci sono, si riferiscano a versioni di demo + vecchie in cui magari non erano stati ancora inseriti (un po' come per le maglie della juve, avrai visto dei video dove ci sono le maglie bianconere senza sponsor...) - che gli allenatori "scendano" nell'area tecnica solo quando si fanno delle modifiche "tattiche" (tipo mentalità offensiva o altro); - che ci siano stadi in cui, per come sono fatti, non è abituale vedere gli allenatori a bordo campo, come per esempio quello con la panchina incassata nella tribuna... ...tutte le ipotesi sono possibili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) oggi dopo quasi un mese ho potuto riaccendere l xbox per giocare un pò a fifa.. beh non l avessi mai fatto, sarà stata una giornata no, non lo so, tant'è che ho dovuto spegnere dopo 3 partite...! vedere il mio portiere che entra sul giocatore, blocca la palla e poi un secondo dopo mentre si sta rialzando da terra gli sfugge la palla dalle mani (non si sa come) davanti al giocatore avversario che poi la butta dentro.. vedere che ogni singola volta che faccio un retropassaggio da minimamente pressato il mio giocatore svirgola palla o cade da solo, lasciando campo libero all attqccante... o vedere un giocatore avversario che tira da metà campo a campanile dove la palla scende, il portiere sta li immobile a fissarla, poi quando la palla sta ormai per entrare sto fesso di un portiere si butta inutilmente da già battuto, la palla va sulla traversa, rimbalza sul portiere in volo e va dentro... beh... diciamo che ci sono giornate che mi verrebbe voglia di buttare fuori dalla finestra pure fifa..! è stata una serata tragicomica avrei quasi voluto fare dei video per farvi vedere questa follia... spero che con fifa 13 sistemino questi portieri ignoranti dove ad ogni tiro a palombella stanno li a fissare il pallone fino a quando si fanno superare, per buttarsi un ora dopo, o che sistemino sto fatto dei retropassaggi da pressati dove sistematicamente ad OGNI MINIMO PRESSING il giocatore svirgola palla o cade da solo, senza neppure fischiare fallo (e questo succede SOLO nei retropassaggi difensivi, mai a centrocampo o attacco)...! queste sono tutte cose ridicole di fifa e mi auguro che vegnano sistemate col 13... fifa o pes..? 2 giochi con belle cose e con gravi problemi, altro che diatribe...! Modificato 24 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 oggi dopo quasi un mese ho potuto riaccendere l xbox per giocare un pò a fifa.. beh non l avessi mai fatto, sarà stata una giornata no, non lo so, tant'è che ho dovuto spegnere dopo 3 partite...! vedere il mio portiere che entra sul giocatore, blocca la palla e poi un secondo dopo mentre si sta rialzando da terra gli sfugge la palla dalle mani (non si sa come) davanti al giocatore avversario che poi la butta dentro.. vedere che ogni singola volta che faccio un retropassaggio da minimamente pressato il mio giocatore svirgola palla o cade da solo, lasciando campo libero all attqccante... o vedere un giocatore avversario che tira da metà campo a campanile dove la palla scende, il portiere sta li immobile a fissarla, poi quando la palla sta ormai per entrare sto fesso di un portiere si butta inutilmente da già battuto, la palla va sulla traversa, rimbalza sul portiere in volo e va dentro... beh... diciamo che ci sono giornate che mi verrebbe voglia di buttare fuori dalla finestra pure fifa..! è stata una serata tragicomica avrei quasi voluto fare dei video per farvi vedere questa follia... spero che con fifa 13 sistemino questi portieri ignoranti dove ad ogni tiro a palombella stanno li a fissare il pallone fino a quando si fanno superare, per buttarsi un ora dopo, o che sistemino sto fatto dei retropassaggi da pressati dove sistematicamente ad OGNI MINIMO PRESSING il giocatore svirgola palla o cade da solo, senza neppure fischiare fallo (e questo succede SOLO nei retropassaggi difensivi, mai a centrocampo o attacco)...! queste sono tutte cose ridicole di fifa e mi auguro che vegnano sistemate col 13... fifa o pes..? 2 giochi con belle cose e con gravi problemi, altro che diatribe...! Per non parlare di tutte le volte che i difensori minimamente pressati ciccano il pallone che manco nelle partitelle della parrocchia. O come hai detto tu dei portieri che rimangono immobili a fissare il pallone che sta andando sotto la traversa quando basterebbe saltare e smanacciarlo via.O degli attaccanti che quando stanno correndo e gli viene lanciata la palla alta da dietro si coordinano malissimo e o la lisciano o la prendono con il braccio, la testa ecc. Oppure offline quando i giocatori avversari anticipano le tue scivolate manco avessero la palla di cristallo.O dei tantissimi rigori inesistenti fischiati o di quelli netti non fischiati.O dei millemila bug dell'Impact Engine (che alcune volte sono anche divertenti ).O degli innumerevoli gol presi al 45' e al 90'.O dei giocatori del Pizzighettone che all'improvviso diventano dei fenomeni e ti fanno i gol più assurdi. O di tantissime altre cose. Purtroppo anche questo è FIFA. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Io mi ricordo ancora l anno scorso che nelle prime partite l impact engine faceva ridere i polli, perché tutta la corsa alla simulazione ha portato a dei pupi che si scontravano in modo verosimile 10 volte su 100 il resto erano papere assurde!!! Spero che quest anno lo elimino pure, perché usato cosi è inutile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Non vedo l'ora che esca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 L'attesa sta diventando insostenibile..xD credo proprio che sarà un gran bel gioco come ormai lo è' da anni,non vedo l'ora di scartare i miei pacchetti oro omaggio su fut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 ma che voi sapete non si puo ,come l anno scorso prima che uscisse il gioco, iniziare ad aprire le bustine in omaggio che ti davano una al giorno quando entravi sul sito dell ultimate team? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Queste Domeniche, in attesa tra una partita e l'altra, fifa ci sta benissimo! Non vedo l'ora di avere fifa 13 a disposizione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 oggi dopo quasi un mese ho potuto riaccendere l xbox per giocare un pò a fifa.. beh non l avessi mai fatto, sarà stata una giornata no, non lo so, tant'è che ho dovuto spegnere dopo 3 partite...! vedere il mio portiere che entra sul giocatore, blocca la palla e poi un secondo dopo mentre si sta rialzando da terra gli sfugge la palla dalle mani (non si sa come) davanti al giocatore avversario che poi la butta dentro.. vedere che ogni singola volta che faccio un retropassaggio da minimamente pressato il mio giocatore svirgola palla o cade da solo, lasciando campo libero all attqccante... o vedere un giocatore avversario che tira da metà campo a campanile dove la palla scende, il portiere sta li immobile a fissarla, poi quando la palla sta ormai per entrare sto fesso di un portiere si butta inutilmente da già battuto, la palla va sulla traversa, rimbalza sul portiere in volo e va dentro... beh... diciamo che ci sono giornate che mi verrebbe voglia di buttare fuori dalla finestra pure fifa..! è stata una serata tragicomica avrei quasi voluto fare dei video per farvi vedere questa follia... spero che con fifa 13 sistemino questi portieri ignoranti dove ad ogni tiro a palombella stanno li a fissare il pallone fino a quando si fanno superare, per buttarsi un ora dopo, o che sistemino sto fatto dei retropassaggi da pressati dove sistematicamente ad OGNI MINIMO PRESSING il giocatore svirgola palla o cade da solo, senza neppure fischiare fallo (e questo succede SOLO nei retropassaggi difensivi, mai a centrocampo o attacco)...! queste sono tutte cose ridicole di fifa e mi auguro che vegnano sistemate col 13... fifa o pes..? 2 giochi con belle cose e con gravi problemi, altro che diatribe...! nn sai quante volte è capitato nel pro club, gol assurdi, rigori non dati.. farebbe bestemmiare pure un monaco cmq sarebbe figo introdurre il giocatore che si toglie la maglia dopo avere segnato sai che figata Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Mi spieghereste in breve le regole del Pro Club? Cioè in cosa consiste questa modalità... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.