realgiovi Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Queste Domeniche, in attesa tra una partita e l'altra, fifa ci sta benissimo! Non vedo l'ora di avere fifa 13 a disposizione!!! Hai perfettamente ragione Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) Queste Domeniche, in attesa tra una partita e l'altra, fifa ci sta benissimo! Non vedo l'ora di avere fifa 13 a disposizione!!!ah io spesso e volentieri, quando la mia juve gioca un anticipo o un posticipo di solito poi al pomeriggio (alle 3) butto su fifa, accendo lo stereo su radio 1 e gioco a fifa mentre ascolto "tutto il calcio minuto per minuto" a bomba... Modificato 26 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ah io spesso e volentieri, quando la mia juve gioca un anticipo o un posticipo di solito poi al pomeriggio (alle 3) butto su fifa, accendo lo stereo su radio 1 e gioco a fifa mentre ascolto "tutto il calcio minuto per minuto" a bomba... Quotonissimo !!! Pure io lo faccio spessissimo se nn sempre mentre mi ascolto la partita della Beneamata 😜 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Quotonissimo !!! Pure io lo faccio spessissimo se nn sempre mentre mi ascolto la partita della Beneamata 😜 credo non ci sia nulla di meglio per un assiduo giocatore di giochi di calcio, giocare ascoltando in contemporanea le partite alla radio... non so perchè, ma mi diverte a manetta...! quando gioca la juve ovviamente no, quella devo vedermela, ma nelle altre, spesso e volentieri, piuttosto di guardarle (ho mediaset premium) preferisco accendere la radio e giocare in contemporanea con fifa hahaha... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bRyAXD Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ci sono gli obiettivi di fifa 13 da ieri: Unlock All Trophies Skill Legend Become Legendary on one of the Skill Challenges Road To Mastery Unlock a skill challenge Division King Win a Division title in FIFA Seasons Filing Cabinets Win a Cup in FIFA Seasons Well On Tour WayUnlock 25% of accomplishments with your Online Pro Ress Conference Purchase a Gold player in the Auction House for 15K or more using Buy Now Promoted Earn promotion in FUT Seasons Challenge Accepted Win a match against a team of the week National Pride Get called up to the national team as a player ImpressiveAchieve one of your season objectives as a player at any point in your career EASFC Starting 11 Reach level 20 in the EASFC Bronzed Complete the Bronze stage of all Skills Trolling for Goals Score a free kick after running over the ball No Goal For You Goal line clearance Creeping on the Down Low Wall creep, free kick is blocked by wall Body Control Score an off balance shot Cheeky Chip the keeper Get In! Score a Diving Header Brains and Brawn Shield the ball out of play for a goal kick Road To Promotion Win a FUT Season match Get Physical Seal out an attacking player to gain possession of the ball 1 Week Win all the FIFA Matchday Games of the week in a single week Fix It Win a FIFA Matchday Live Fixture Getting Real Play 25 FIFA Matchday Games Hello World Play your first match with your Online Pro On The Rise Earn a Promotion in FIFA Seasons One Of The Bros Be part of a Club win Bros Play a FIFA Season game with a guest Good Start Unlock 10% of accomplishments with your Online Pro Still Friends Win an Online Friendlies Season Mr Manager Take Control of your own FIFA Ultimate Team JSilverware Win a Trophy in a FUT competition Building My Club Open your first FUT pack I Love This Club Achieve a club value of 85,000,000 So Euro Enable European competition in the first season of Career Mode JFor Country Become a manager of an international team Way with Words Successfully request additional funds from your board in Career Mode Wheeling and Dealing Complete a Player + Cash deal in Career Mode Nice Form Achieve your match set objective as a player at any point in your career Digi Me Start your Play as Player career with a created Pro Packing BagsGo out on loan or transfer to another club with your Pro in Play as Player Master Negotiator Sell a player by getting your counter offer accepted by the CPU Look At Me!Download your GameFace from Football World to your Online or Play as Player Pro Dedication Complete 20 EASFC Challenges JMaxed Out Reach the daily limit of XP in the EASFC EASFC Youth Academy Reach level 5 in the EASFC Challenging Complete an EASFC Challenge Big Spender Purchase an item with EASFC currency Bros Play a FIFA Season game with a guest Questo vorrà dire che il prossimo anno si potra giocare con l'ospite nella stagione testa a testa?no,ditemi di no,è l'unica cosa stupida che potevano fare,perderebbe di credibilità il testa a testa 1vs1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) Ci sono gli obiettivi di fifa 13 da ieri: Unlock All Trophies Skill Legend Become Legendary on one of the Skill Challenges Road To Mastery Unlock a skill challenge Division King Win a Division title in FIFA Seasons Filing Cabinets Win a Cup in FIFA Seasons Well On Tour WayUnlock 25% of accomplishments with your Online Pro Ress Conference Purchase a Gold player in the Auction House for 15K or more using Buy Now Promoted Earn promotion in FUT Seasons Challenge Accepted Win a match against a team of the week National Pride Get called up to the national team as a player ImpressiveAchieve one of your season objectives as a player at any point in your career EASFC Starting 11 Reach level 20 in the EASFC Bronzed Complete the Bronze stage of all Skills Trolling for Goals Score a free kick after running over the ball No Goal For You Goal line clearance Creeping on the Down Low Wall creep, free kick is blocked by wall Body Control Score an off balance shot Cheeky Chip the keeper Get In! Score a Diving Header Brains and Brawn Shield the ball out of play for a goal kick Road To Promotion Win a FUT Season match Get Physical Seal out an attacking player to gain possession of the ball 1 Week Win all the FIFA Matchday Games of the week in a single week Fix It Win a FIFA Matchday Live Fixture Getting Real Play 25 FIFA Matchday Games Hello World Play your first match with your Online Pro On The Rise Earn a Promotion in FIFA Seasons One Of The Bros Be part of a Club win Bros Play a FIFA Season game with a guest Good Start Unlock 10% of accomplishments with your Online Pro Still Friends Win an Online Friendlies Season Mr Manager Take Control of your own FIFA Ultimate Team JSilverware Win a Trophy in a FUT competition Building My Club Open your first FUT pack I Love This Club Achieve a club value of 85,000,000 So Euro Enable European competition in the first season of Career Mode JFor Country Become a manager of an international team Way with Words Successfully request additional funds from your board in Career Mode Wheeling and Dealing Complete a Player + Cash deal in Career Mode Nice Form Achieve your match set objective as a player at any point in your career Digi Me Start your Play as Player career with a created Pro Packing BagsGo out on loan or transfer to another club with your Pro in Play as Player Master Negotiator Sell a player by getting your counter offer accepted by the CPU Look At Me!Download your GameFace from Football World to your Online or Play as Player Pro Dedication Complete 20 EASFC Challenges JMaxed Out Reach the daily limit of XP in the EASFC EASFC Youth Academy Reach level 5 in the EASFC Challenging Complete an EASFC Challenge Big Spender Purchase an item with EASFC currency Bros Play a FIFA Season game with a guest Questo vorrà dire che il prossimo anno si potra giocare con l'ospite nella stagione testa a testa?no,ditemi di no,è l'unica cosa stupida che potevano fare,perderebbe di credibilità il testa a testa 1vs1Ma magari si potesse giocare in 2 ognuno da casa propria, sarebbe un sogno Modificato 27 Agosto 2012 da Chiarezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Mi spieghereste in breve le regole del Pro Club? Cioè in cosa consiste questa modalità... Grazie. Praticamente è una squadra fatta solo con giocatori creati, e ognuno usa il suo. Si può giocare fino a 11 vs 11 giocatori creati, la tua squadra è formata dal tuo e quello dei tuoi amici che aggiungi alla squadra. Ognuno usa solo il suo, quindi, se per esempio, il tuo giocatore è difensore, tu in squadra sei difensore e svolgi quel ruolo. Faccio schifo a spiegare XD se hai altre domande chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Praticamente è una squadra fatta solo con giocatori creati, e ognuno usa il suo. Si può giocare fino a 11 vs 11 giocatori creati, la tua squadra è formata dal tuo e quello dei tuoi amici che aggiungi alla squadra. Ognuno usa solo il suo, quindi, se per esempio, il tuo giocatore è difensore, tu in squadra sei difensore e svolgi quel ruolo. Faccio schifo a spiegare XD se hai altre domande chiedi pure Ti ringrazio... più o meno penso di aver capito... Ma non c'è il rischio che poi ognuno faccia gioco a sè stante fregandosene dei propri compagni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ti ringrazio... più o meno penso di aver capito... Ma non c'è il rischio che poi ognuno faccia gioco a sè stante fregandosene dei propri compagni? Beh in teoria potrebbe capitare ma tu quando crei la squadra aggiungi solo persone che conosci e amici almeno giochi con loro e sai che non fanno i cazzoni. Cioè non puoi giocare insieme a gente on line a caso. La tua squadra la componi tu. Nel mio caso siamo tutti amici, tipo giochiamo in 5 o 6 e tutti seguono il ruolo. Io per esempio sono a centrocampo e non è che me sto in attacco, torno a difendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ragazzi ma a proposito di FUT 13... qualcuno di voi sa quando sarà resa disponibile l'applicazione via Web? Ricordo che l'anno scorso FUT 12 venne inseiro all'incirca un mesetto prima dell'uscita ufficiale del gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Che balle tutti sti achievement per il FUT... Oltretutto non vorrei davvero che nelle Season si rischiasse di trovarsi gente che gioca in 2 contro 1 dato l'ultimo obiettivo... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Beh in teoria potrebbe capitare ma tu quando crei la squadra aggiungi solo persone che conosci e amici almeno giochi con loro e sai che non fanno i cazzoni. Cioè non puoi giocare insieme a gente on line a caso. La tua squadra la componi tu. Nel mio caso siamo tutti amici, tipo giochiamo in 5 o 6 e tutti seguono il ruolo. Io per esempio sono a centrocampo e non è che me sto in attacco, torno a difendere. E, seguendo il tuo caso, gli altri 5/6 undicesimi chi li gestisce se non hai altri amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 obbiettivi fattibilissimi e per nulla impossibili come al solito...ottimo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 E, seguendo il tuo caso, gli altri 5/6 undicesimi chi li gestisce se non hai altri amici?Li può gestire un umano che fa il qualsiasi e quindi usa tutto il resto della squadra o li gestisce la CPU. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Li può gestire un umano che fa il qualsiasi e quindi usa tutto il resto della squadra o li gestisce la CPU. Capito... Diciamo che è una modalità per chi ha una grande fetta di amici... Grazie per avermi chiarito tutto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ma magari si potesse giocare in 2 ognuno da casa propria, sarebbe un sogno Magari espandono le stagioni anche ai 2vs2 con due canali separati. L'importante è non mischiare le due cose. Sarebbe molto bello. Oppure ancora più bello sarebbe poter invitare l'ospite in modalità carriera.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Che balle tutti sti achievement per il FUT... davvero ao,io odio profondamente sta modalita' .Troppi obbiettivi sprecati Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Capito... Diciamo che è una modalità per chi ha una grande fetta di amici... Grazie per avermi chiarito tutto. Esatto, più si è più ci si diverte, fidati Prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Magari espandono le stagioni anche ai 2vs2 con due canali separati. L'importante è non mischiare le due cose. Sarebbe molto bello. Oppure ancora più bello sarebbe poter invitare l'ospite in modalità carriera..Una specie di "sogno", purtroppo...MAGARI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) a me stanno sulle palle gli obiettivi del pro club...! è una modalità stupida, già alla prima settimana del gioco scommetto che ci sarà già pieno di gente con giocatori baggati... poi una cosa che mi da sui nervi era che quelle poche volte che giocavo a partite pro club classificate mi arrivavano tipo 5/6 messaggi di media a partita con scritto "vuoi fare il bug del livello 85?".. baggati di ****...! Modificato 27 Agosto 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 a me stanno sulle palle gli obiettivi del pro club...! è una modalità stupida, già alla prima settimana del gioco ci sarà già pieno di gente con giocatori baggati e una cosa che mi da sui nervi era che quelle poche volte che giocavo a partite pro club classificate mi arrivavano tipo 5/6 messaggi di media a partita con scritto "vuoi fare il bug del livello 85?".. baggati di ****...!Questa e la gente che rovina l esperienza del gioco online!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) Questa e la gente che rovina l esperienza del gioco online!!Infatti mi chiedevo siccome il pro club (o FUT) è un mondo per me ignoto.. l'altra volta giocavo i miei testa-testa classificati nella stanza "manual", quando t'incontro un tizio che teneva il borussia con tutti i valori sballati (100 per tutti) e aveva un portiere che sembrava un armadio coi capelli fucsia chiamato (giocanore1) e in attacco aveva un altro marcantonio (giocatore2) di tre metri con i dread verdi che spostava tutti e tirava dei missili da paura.. Ho perso 3-0 Questa cosa (cioè la possibilità di modificare giocatori e squadre), è possibile riprodurla nei testa testa online nelle stanze normali? Credevo che fosse una prerogativa possibile solamente nelle stanze dedicate al cazzeggio, invece a quanto pare no.. Modificato 27 Agosto 2012 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Infatti mi chiedevo siccome il pro club (o FUT) è un mondo per me ignoto.. l'altra volta giocavo i miei testa-testa classificati nella stanza "manual", quando t'incontro un tizio che teneva il borussia con tutti i valori sballati (100 per tutti) e aveva un portiere che sembrava un armadio coi capelli fucsia chiamato (giocanore1) e in attacco aveva un altro marcantonio (giocatore2) di tre metri con i dread verdi che spostava tutti e tirava dei missili da paura.. Ho perso 3-0 Questa cosa (cioè la possibilità di modificare giocatori e squadre), è possibile riprodurla nei testa testa online nelle stanze normali? Credevo che fosse una prerogativa possibile solamente nelle stanze dedicate al cazzeggio, invece a quanto pare no.. Questa cosa non mi è mai capitata, a parte i gigianti buggati che becco spesso e volentieri nel Pro Club. Meno male che hanno comunicato che nel 13 il CV sarà salvato sui server così da non poter modificare il salvataggio sulla console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 davvero ao,io odio profondamente sta modalita' .Troppi obbiettivi sprecati E che a me gli obiettivi non interessano neanche tanto...pero' in un gioco cheuso tanto come Fifa ci terrei a farli tutti...ma sto FuT non riesco a farmelo piacere...oltretutto senza i filtri manuali.... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 e che dire degli script o momentum o chiamateli come volete? io sul 12 a volte ci ho perso veramente le staffe...e infatti al 12 ho giocato davvero poco.non ho finito neanche 3 stagioni mentre a fifa 11 ci ho giocato un anno intero -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.