Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni la catena euronics stava facendo l'offerta della vendita online di fifa13 a € 49,90 ma tentando l'acquisto stamane mi dice che non hanno disponibilità, sapete dirmi dove posso trovarlo allo stesso prezzo oppure se ci sarà nuova disponibilità da parte della catena?

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace.. gol della cpu spesso diversi a qualsiasi livello si giochi, a livello esordiente subisco gol e questo mi piace..

poi cosa più fantastica.. la scritta 30 SUL CAMPO nella divisa della juventus.. ahahha

capperi non han curato i volti ma sta cavolata che in pochissimi guarderanno talmente piccola l'han messa? :shock:

cmq fantastica.. la scritta 30 sul campo davvero mi ha fatto ridere.. (sono juventino) già solo per questo merita il D-one ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace.. gol della cpu spesso diversi a qualsiasi livello si giochi, a livello esordiente subisco gol e questo mi piace..

poi cosa più fantastica.. la scritta 30 SUL CAMPO nella divisa della juventus.. ahahha

capperi non han curato i volti ma sta cavolata che in pochissimi guarderanno talmente piccola l'han messa? :shock:

cmq fantastica.. la scritta 30 sul campo davvero mi ha fatto ridere.. (sono juventino) già solo per questo merita il D-one ahahahahahaha

si infatti fa proprio ridere :asd:

cmq ho visto su internet c'è l'esultanza "why always me" :shock: vado subito a prenotarlo nau!!

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco quelli che dicono: ma che schifo Vucinic.. che schifo Lichtsteiner.. etc.. etc.. e poi non si accorgono che metà dei volti dei giocatori del campionato portoghese sono sballati... insomma un po' di coerenza.

Io non uso mai una squadra fissa a Fifa: sono milanista, ma spesso le squadre che utilizzo di più sono squadre estere tra le 3 stelle e mezzo alle 4 stelle. E anche lì noto delle grosse imperfezioni, ma le accetto tranquillamente... non posso pretendere che tutti i giocatori del database siano fatti alla perfezione.

Ma tu metti sullo stesso piano il campionato Italiano e quello Portoghese? Io penso che il campionato italiano sia ancora uno dei più importanti in Europa. Dove comunque ci sono squadra importanti ed è seguito in diverse zone del mondo.

E mi pare una cosa ridicola nel 2012 ancora vedere volti inventati ai calciatori.

Cambiando un pò argometo. Chi ha apprezzato oltre a me il: match of the day?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di commentare circa la velocità di gioco.Come mi sembra?Anche a me pare eccessiva a dire il vero,ma creod sia in proporzione ai minuti giocati.Mi spiego meglio.

Qualcuno parlava di un Robinho che,dopo uno scatto,non avea più stamina per correre.Vi siete resi conto che parliamo di 3 minuti scarsi di gioco per tempo?E' ovvio che si tanchi più velocemente,dovrà pur esser stanco al secondo tempo,a meno che non vogliate un immortale in campo :mrgreen: .Ecco,credo che la velocità di gioco si basi sullo stesso concetto di stamica fatto poco fa,ossia credo che con 3 minuti di gioco la velocità dei giocatori sia maggiore per consentire una stanchezza sicuramene più elevata.

E' una ipotesi,ma comunque credibile se ci pensate...guardate ovi stessi quanto sono stanchi al secondo tempo i giocatori,su Gestione Squadra.Pensatela in questo modo e ragionate sulla velocità di gioco...secondo me è per questo motivo :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo ....ho fatto due o tre partite.insomma proprio velocemente...

Il presupposto che faccio mi porta gia alla conclusione....se la velocita' del gioco rimane questa fifa 13 non mi piacerà.

Ci sono delle belle cose nuove...il tutto sembra piu casuale...e ovviamente piu realistico ma la velocita' dell'azione compromette secondo me tutte le migliorie della nuova versione.

non comprero' fifa 13 al D1 proprio perche' voglio verificare se la velocita' del gioco in demo non sia quella della versione finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di commentare circa la velocità di gioco.Come mi sembra?Anche a me pare eccessiva a dire il vero,ma creod sia in proporzione ai minuti giocati.Mi spiego meglio.

Qualcuno parlava di un Robinho che,dopo uno scatto,non avea più stamina per correre.Vi siete resi conto che parliamo di 3 minuti scarsi di gioco per tempo?E' ovvio che si tanchi più velocemente,dovrà pur esser stanco al secondo tempo,a meno che non vogliate un immortale in campo :mrgreen: .Ecco,credo che la velocità di gioco si basi sullo stesso concetto di stamica fatto poco fa,ossia credo che con 3 minuti di gioco la velocità dei giocatori sia maggiore per consentire una stanchezza sicuramene più elevata.

E' una ipotesi,ma comunque credibile se ci pensate...guardate ovi stessi quanto sono stanchi al secondo tempo i giocatori,su Gestione Squadra.Pensatela in questo modo e ragionate sulla velocità di gioco...secondo me è per questo motivo :bow: .

ma quello e' ovvio...la distribuzione della stamina di ogni singolo giocatore e' in proporzione alla durata della partita...

sia che fate partite da 20 minuti che da 3 minuti...la stamina del giocatore sara' distribuita in maniera equivalente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu metti sullo stesso piano il campionato Italiano e quello Portoghese? Io penso che il campionato italiano sia ancora uno dei più importanti in Europa. Dove comunque ci sono squadra importanti ed è seguito in diverse zone del mondo.

E mi pare una cosa ridicola nel 2012 ancora vedere volti inventati ai calciatori.

Cambiando un pò argometo. Chi ha apprezzato oltre a me il: match of the day?

ma se non mi sbaglio è una questione sempre di diritti la serie A non è mai sempre tutta licenziata mha

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che più partite si fanno e alla velocità ci si abitua.. volete che il gioco vi risulti più lento? fate 2/3 partite a veloce vi abituerete, poi modificate a lento e vedrete il gioco nettamente perfetto.. cmq bello vedere finalmente l'efficacia degli 1-2, adesso vengon bene.. preso palla fermata col dribbling stretto il giocatore è scattato appena poco la linea dei difensori leggero filtrante alto e 1-2 perfetto... (ste prove essendo una demo l'ho fatte a esordiente :mrgreen: )

nota positiva il cucchiaio sui rigori.. se non lo eseguite nella zona verde, và fuori.. quindi molto reale (solo in pochi e con un alto attributo nei rigori riescono a farlo) credo che facendolo con un non rigorista sia un mezza impresa farlo Mi piace...

Ma quanto mi piacciono le mini skills pre partita, perdo più tempo a fare quelle che la partita vera e propria ahahah

Cmq vero il fatto del manuale davvero semplificate, non sbaglio un filtrante o un passaggio, magari sbaglio la potenza, ma la direzione è sempre quasi perfetta..

nota positiva, in una partita mi sono messo di impegno, mi è capitato sbagliare lo stop nel passaggio rasoterra sull'area piccola per segnare (in molti sul live lo chiamavano il gol fatto col fogna(non so perchè sto termine :mrgreen: ))

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una decina (forse anche più) di partite: bestemmie a go-go (è venuto un parroco del paese a dirmi che continuando cosi mi avrebbero scomunicato), nervi a fior di pelle (l'ultima volta che mi ero innervosito tanto è stato con FIFA 12), 2 sole vittorie (ai ritori tra l'altro) e ben 0 gol segnati (ste ultime due cose probabilmente dipendono dal fatto che sono scarso...gioco a esperto e full-manual)

trovo il gioco troppo veloce e mi auguro che abbassino la velocità

le difficoltà maggiori che ho sono 2: arrivato alla 3/4 campo non trovo spazi e perdo palla (avete qualche consiglio a tal proposito???); nel 90% dei casi difendo male...

sta difesa tattica non l'avevo capita in FIFA 12 e rimane ancora un tabù...qualcuno mi spiegherebbe una volta per tutte quando usare il tasto A e quando usare LT?...non l'ho mai capito :whew:

per il resto, il controllo di prima mi ha fatto una buona impressione, ma sinceramente non noto (molte) altre differenze con FIFA 12

PS: a volte durante la partita, sotto il punteggio esce la foto di un giocatore con il suo nome: possibile che la foto di Vucinic è ancora quella con la maglia della Roma? :bang:

PSS: ma sbaglio o hanno rimosso le rimesse laterali veloci?...a me piacevano e non ne ho visto manco una

PSSS: non so se è normale, ma in una partita mi si sono infortunati due esterni destri in 2 minuti (il secondo aveva sostituito il primo :whew: )

altra nota negativa: falli a favore quasi inesistenti, falli contrari a volontà, con tanto di due rigori regalati :bang:

permettemi se vuoi fare vari p.s. devi fare p.p.s. p.p.p.s. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello e' ovvio...la distribuzione della stamina di ogni singolo giocatore e' in proporzione alla durata della partita...

sia che fate partite da 20 minuti che da 3 minuti...la stamina del giocatore sara' distribuita in maniera equivalente..

Esatto,ed è qui che volevo arrivare.

Se la stamina è equivalente al tempo giocato,lo dovrà per forza essere anche la velocità dei giocatori per far si che la stamina si consumi.Sbaglio forse?Questo volevo cercare di far capire...secondo me questa è un ipotesi da tenere comunque sott'occhio,tutto qui :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non mi sbaglio è una questione sempre di diritti la serie A non è mai sempre tutta licenziata mha

tommy ti do ragione su questo,

ma non parliamo di magliette, che anche su quello ce ne sarebbe da dire, ma curare il dettaglio 30 sul campo nella divisa della juve (persino il colore cambia nelle 3 divise)e non curarmi il volto dei giocatori, mi pare strano..

poi ripetiamo qui non parliamo dei volti del pescara o di marrone della juventus o pasquali di non so che squadra, qui si parla del semplice Vidal e vucinic he non è sono stati da meno a un marchisio o a un chiellini persino quagliarella ha la sua faccia nel gioco e non puoi dirmi che quagliarella ha più valore internazionale di vidal o vucinic..

tolto questo fatto gran bel gioco...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una decina (forse anche più) di partite: bestemmie a go-go (è venuto un parroco del paese a dirmi che continuando cosi mi avrebbero scomunicato), nervi a fior di pelle (l'ultima volta che mi ero innervosito tanto è stato con FIFA 12), 2 sole vittorie (ai ritori tra l'altro) e ben 0 gol segnati (ste ultime due cose probabilmente dipendono dal fatto che sono scarso...gioco a esperto e full-manual)

trovo il gioco troppo veloce e mi auguro che abbassino la velocità

le difficoltà maggiori che ho sono 2: arrivato alla 3/4 campo non trovo spazi e perdo palla (avete qualche consiglio a tal proposito???); nel 90% dei casi difendo male...

sta difesa tattica non l'avevo capita in FIFA 12 e rimane ancora un tabù...qualcuno mi spiegherebbe una volta per tutte quando usare il tasto A e quando usare LT?...non l'ho mai capito :whew:

per il resto, il controllo di prima mi ha fatto una buona impressione, ma sinceramente non noto (molte) altre differenze con FIFA 12

PS: a volte durante la partita, sotto il punteggio esce la foto di un giocatore con il suo nome: possibile che la foto di Vucinic è ancora quella con la maglia della Roma? :bang:

PSS: ma sbaglio o hanno rimosso le rimesse laterali veloci?...a me piacevano e non ne ho visto manco una

PSSS: non so se è normale, ma in una partita mi si sono infortunati due esterni destri in 2 minuti (il secondo aveva sostituito il primo :whew: )

altra nota negativa: falli a favore quasi inesistenti, falli contrari a volontà, con tanto di due rigori regalati :bang:

Ci sono le rimesse laterali veloci, anzi sono state pure migliorate, se ci sono per esempio due giocatori, quello più lontano dalla linea lo passa all'altro e non si fa 200m di corsa come l'anno scorso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga cm fate a dire certe cose??? fifa 13 è molto più bello del 12...dai fate un paio di partite alla demo e po mettete fifa 12...sn 2 cose diverse...io gg ho ftt 4 partite alla demo a difficolta campione e vi dico ke è un assurdità dire ke cn 2 passaggi si arriva in porta....po se voi giocate cn la difficolta dei bimbiminkia grazie al caz.. ke ci arrivate anke senza passaggi, un paio di finte e bum gol! e po sta velocità di gioco troppo elevata....mha....sn i ritmi di gara elevati nn la velocità di gioco....poi dipende tt da cm uno ci gioca.....kmq qst demo è quella della gamescom quindi è una demo stravecchia e nn rispecchia il gioco finale...ps giokate alla demo di fifa 13 fatevi un paio di partite e po mettete fifa 12...e vedrete la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola nota stonata sui portieri di questa demo, molto spesso ho notato in diverse partite, i portieri come ebeti su colpi di testa innocui farsi rimbalzare ribattendo la palla sui piedi senza un minimo di piegarsi e prenderla con le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raramente ricordo pareri così discordanti: uno dice che è lento, uno dice che è veloce; uno dice che è uguale a FIFA 12 e uno dice che è molto diverso; uno dice che la fisica del pallone è migliorata e uno dice che è peggiorata; uno dice che è realistico e uno dice che è arcade.

Qual è la verità? :mrgreen:

posso dirti la mia ? la prima partita juve borussia lenta ragionata , veramente piu' lenta del normale

la seconda con il milan , piu' veloce ai livelii piu' o nemo del 2012 , pour moi .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che la demo da quello che ho capito è di un mesetto fà.secondo voi hanno usato questo mese per migliorare la velocità di gioco e altre piccole cose? No dai non puo essere cosi veloce. Il gioco è stupendo,ma è veramente troppo veloce.Soprattutto rapportato alle dimensioni del campo. Non scherziamo. E altrimenti dobbiamo contattare EA e dirgli di fare subito una patch che rallenti il gioco e che renda il manuale un vero manuale e non semi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che la demo da quello che ho capito è di un mesetto fà.secondo voi hanno usato questo mese per migliorare la velocità di gioco e altre piccole cose? No dai non puo essere cosi veloce. Il gioco è stupendo,ma è veramente troppo veloce.Soprattutto rapportato alle dimensioni del campo. Non scherziamo. E altrimenti dobbiamo contattare EA e dirgli di fare subito una patch che rallenti il gioco e che renda il manuale un vero manuale e non semi.

Trovo esagerato commentarla in questo modo...insomma,ha una velocità IMHo leggermente sopra la media,ma ribadisco la mia ipotesi: è una questione di minuti giocato per tempo,tutti qua.

Poi è da dire una cosa importante,ossia che tutto si muove a seconda di come giochiamo noi.Quando utilizzo il BVB trovo sicuramente tutto abbastanza veloce e movimentato,ma quando utilizzo il Milan tutto cambia eh.Insomma,bisogna anche adeguarsia ciò che è la partita stessa,nel senso che se si utilizza uno stile di gioco lento e ragionato,non si ha più la sensazione che tutto sia troppo veloce.

Non so,secondo me non c'è da preoccuparsi...il titolo finale sarà differente :bow: .

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza grossa nel centrocampo del City la fanno Tourè (87 se non vado errato) e Nasri (87). Tutti e due, per come hanno giocato nel loro campionato ed anche in nazionale, meritano questi rating. Il resto sono tutti dagli 82 in giù.

Che la EA snobbasse il nostro campionato si sapeva, ma non si può pretendere di alzare i rating più di quello che sono solo perché l'hanno scorso la Juve ha vinto lo scudetto in corsa. PER ME quei rating vanno più che bene.

E c'è da aggiungere che se facessero i rating in base ai campionati soli sarebbe uno scempio, non sappiamo ancora come si comporterà contro le grandi. E' come mettere il Milan dell'ultimo scudetto con overall pazzeschi solo perchè ha dominato, non è il confronto con le squadre del campionato che fa capire se una squadra è di livello mondiale o no. E' la stessa differenza tra avere 7 champions e 28 scudetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete cambiato lo zoom del campo nella sezione impostazioe delle visuale? nella home non nella partita stessa, di default a me è settata allo zoom medio, riducetela o aumentatela in base al vostro televisore, io con un 32" ho dovuto ridurre al minimo lo zoom, altrimenti il campo risultava più grosso..

non è nella visuale degli stadi, ma nelle opzioni regolazione video del gioco dove c'è luminosità, colore e dimensioni schermata

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete cambiato lo zoom del campo nella sezione impostazioe delle visuale? nella home non nella partita stessa, di default a me è settata allo zoom medio, riducetela o aumentatela in base al vostro televisore, io con un 32" ho dovuto ridurre al minimo lo zoom, altrimenti il campo risultava più grosso..

io metto la visuale campo largo, e ho tolto un po di zoom.

ho un 37" e così lo vedo molto bene...anzi forse ne toglierò ancora un altro pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...