Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

guarda Hidan non sai quanto spero che tu abbia ragione...la velocità di gioco mi è smebreta davvero troppo elevata...

e credetemi...per uno che giocava a velocità lenta di Fifa 12...l'assimilazione è più lunga di quanto si possa credere...

 

Lo spero anch'io,e come ho detto non è una speranza tanto infondata :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaa ditemi come si fa vi pregooo! :mrgreen:

La mia nuova esultanza ufficiale B)

 

Le esultanze potete andarle a vedere in qualsiasi momento, basta andare su aiuto comandi--> esultanze.

Le ho sfogliate rapidamente, e mi è balzato all'occhio un Why Always Me? . Che dire, finalmente ci si potrà in qualche modo togliere la maglia su FIFA? Preciso che è un'esultanza sbloccabile.

 

Due domande riguardo il season ticket: avrei intenzione di farlo, ma vorrei sapere se FUT è disponibile da subito. Inoltre, se una volta scaricato FIFA me lo calcola come installato, non devo installarlo nuovamente da CD, giusto?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho sfogliate rapidamente, e mi è balzato all'occhio un Why Always Me? . Che dire, finalmente ci si potrà in qualche modo togliere la maglia su FIFA? Preciso che è un'esultanza sbloccabile.

No, non si potrà. Comunque non è quella dove si è alzato la maglia, semplicemente si mette con le braccia incrociate e passeggia. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sogni da quando gioco a Fifa sono: levarsi la maglietta e andare sotto la curva all' Olimpico... chissà se li realizzeranno, prima o poi :polliceverso:

 

nooo non possono, praticamente dovrebbe ammonire qualsiasi giocatore fà questa esultanza.. quindi un pò inmpensabile anche se sarebbe bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo non possono, praticamente dovrebbe ammonire qualsiasi giocatore fà questa esultanza.. quindi un pò inmpensabile anche se sarebbe bello..

 

Vabbè ma hanno messo che la barriera può avanzare, quindi a rischio ammonizioni...Tanto lo so che se mi levo la maglia vengo ammonito xD se non serve non lo faccio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Torino avrà la licenza, il Napoli no (ma ci saranno i volti reali di Cavani e Hamsik). :ok:

https://twitter.com/Tanzen/status/245898762248138752/photo/1

 

Fucito metterà foto di giocatori, squadre ecc., se vi interessa ecco il suo profilo:

 

Sono un granata e quindi sono felicissimo! :mrgreen: Però cavolo volevo anche la licenza del napoli e della serie A!!! :polliceverso: Vabbè comunque il Toro ha 32 giocatori (non 31)!!! La fonte è il sito del toro! Non si possono vedere le rose delle squadre??? Se si sapete come??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una miriade di partite, questa demo sta iniziando (finalmente) ad intripparmi...! se pur stia continuando a pensare che la velocità di questo fifa 13 sia veramente troppo elevata, devo ammettere che l occhio mi si sta abituando e sto cominciando a prendere dimestichezza...! :ok: sto vedendo valanghe di animazioni nuove veramente belle, stanno cominciando ad uscirmi azioni piuttosto spettacolari ed appaganti e mi sta piacendo sempre di più questo nuovo touch controll o come minchia si chiama (la storia degli stop in parole povere).. l unica cosa che mi fa storcere il naso di questa roba è il fatto che tutti i giocatori hanno la stessa probabilità di sbagliare o di far bene uno stop.. mi spiego, se stoppo palla con pirlo la medesima palla dovrebbe avere meno possibilità di scappare via a differenza di un lichtsteiner ad esempio.. e invece ho visto parecchi stop di pirlo stupidissimi e assolutamente privi di senso.. mi auguro che questo controllo venga tarato in base ai valori di ogni singolo giocatore a gioco completo perchè altrimenti diventa un pò una porcata..!

 

detto questo ho una DOMANDA da fare:

 

perchè i valori del (+ verde, - rosso) mi cambiano praticamente ogni volta che metto su la demo...!?!? è un bug..? perchè capisco che i valori cambino dinanzi alle prestazioni settimanali dei giocatori, ma vederli cambiare + volte in un singolo giorno mi sembra più un bug che altro... ad esempio ieri avevo pirlo con 82+3=85, oggi 85+4=89.. ieri avevo marchisio e vidal fermi ad 84, oggi 84+2=86... oggi avevo asamoah a 79+3=82 e sempre oggi, un ora dopo era a 79 secco... e lo stesso vale per una marea di altri giocatori...! :ph34r: a me sinceramente sembra impossibile che possa cambiare così spesso.. secondo me è un bug...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il creator center si potrà inserire un Napoli fatto bene?

 

Ma mi ero sognato la nuova opzione delle sostituzioni senza mettere in pausa??

Io non la trovo?!?!?

Mi pare solo con il kinect

 

Ma il Season ticket lo posso attivare anche dopo l'uscita di fifa avendo sempre le 24 bustine? o devo farlo per forza prima dell'uscita del gioco!?

Ma non ha tanto senso farlo dopo, perchè serve soprattutto per giocarci 5\6 giorni prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfavore non chiediamo di levare la maglietta che poi il nuovo problema, dopo i volti, diventa che non hanno i tatuaggi somiglianti o che la forma dei pettorali non è realistica come nella concorrenza... :whew:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una miriade di partite, questa demo sta iniziando (finalmente) ad intripparmi...! se pur stia continuando a pensare che la velocità di questo fifa 13 sia veramente troppo elevata, devo ammettere che l occhio mi si sta abituando e sto cominciando a prendere dimestichezza...! :ok: sto vedendo valanghe di animazioni nuove veramente belle, stanno cominciando ad uscirmi azioni piuttosto spettacolari ed appaganti e mi sta piacendo sempre di più questo nuovo touch controll o come minchia si chiama (la storia degli stop in parole povere).. l unica cosa che mi fa storcere il naso di questa roba è il fatto che tutti i giocatori hanno la stessa probabilità di sbagliare o di far bene uno stop.. mi spiego, se stoppo palla con pirlo la medesima palla dovrebbe avere meno possibilità di scappare via a differenza di un lichtsteiner ad esempio.. e invece ho visto parecchi stop di pirlo stupidissimi e assolutamente privi di senso.. mi auguro che questo controllo venga tarato in base ai valori di ogni singolo giocatore a gioco completo perchè altrimenti diventa un pò una porcata..!

 

detto questo ho una DOMANDA da fare:

 

perchè i valori del (+ verde, - rosso) mi cambiano praticamente ogni volta che metto su la demo...!?!? è un bug..? perchè capisco che i valori cambino dinanzi alle prestazioni settimanali dei giocatori, ma vederli cambiare + volte in un singolo giorno mi sembra più un bug che altro... ad esempio ieri avevo pirlo con 82+3=85, oggi 85+4=89.. ieri avevo marchisio e vidal fermi ad 84, oggi 84+2=86... oggi avevo asamoah a 79+3=82 e sempre oggi, un ora dopo era a 79 secco... e lo stesso vale per una marea di altri giocatori...! :ph34r: a me sinceramente sembra impossibile che possa cambiare così spesso.. secondo me è un bug...!

Boh!? A me Pirlo lo porta a 87 più due ovvero 89 in totale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere col kinect, e forse (teoricamente) anche con quella famosa App per smartphone e tablet che dovrebbe uscire ma di cui non hanno assolutamente più parlato! bah...

 

 

Grazie!!

Quindi per cambiare mi tocca gridare come un idiota a casa!! OLE!!! :lol:

 

Comunque anche stasera 2 orette di partite ed il gioco mi appassiona sempre di piu'!!

Ma che belli sono i tiri da fuori?Finalmente il primo fifa che ti fa venir voglia di tirare anche da fuori area,e non sempre con la girella del ca..o!!!

A difficolta' campione con i comandi in semi-manuale me la gioco da dio.....e faccio delle azioni stupende!!

GIOCONE!! speriamo arrivi in fretta il 22 che me lo scarico per bene!!! :shock:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è capitato anche a voi, ma già sono 4-5 volte che mi capita di vedere la palla che passa attraverso le gambe dei giocatori...

 

Grazie!!

Ma che belli sono i tiri da fuori?Finalmente il primo fifa che ti fa venir voglia di tirare anche da fuori area,e non sempre con la girella del ca..

Veramente a me sembrano davvero esagerati...Con chiunque tiri se hai la palla sul piede buono e sei in movimento la tiri a fil di palo. Preferivo prima sinceramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è capitato anche a voi, ma già sono 4-5 volte che mi capita di vedere la palla che passa attraverso le gambe dei giocatori...

 

 

Veramente a me sembrano davvero esagerati...Con chiunque tiri se hai la palla sul piede buono e sei in movimento la tiri a fil di palo. Preferivo prima sinceramente.

Anche io ho notato, gambe e anche testa a volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dovevano migliorare l'impact engine?...vedo ancora scontri ridicoli e giocatori che volano :whew:

non ho capito poi perchè in molte partite la CPU si ostina a tirare dalla 3/4 campo (e proprio nella partita in cui ho difeso in modo impeccabile mi ha anche segnato...traversa-gol e partita persa 1-0 :bang: )

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...