Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

Hai messo un messaggio a caso e un video a caso. Hai fatto +1, complimenti!

che vuoi dire scusa ? non è chiaro.. perchè un messaggio a caso ? e perchè un video a caso (ho preso uno recentissimo prop per evidenziare la cosa)... poi andatevi ad analizzare su 100 gol (in giro per il mondo non solo Barcellona vs Madrid) e ditemi se piu del 50% nn vengono da rimpalli vari... stop sbagliati... calci da fermo ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire scusa ? non è chiaro.. perchè un messaggio a caso ? e perchè un video a caso (ho preso uno recentissimo prop per evidenziare la cosa)... poi andatevi ad analizzare su 100 gol (in giro per il mondo non solo Barcellona vs Madrid) e ditemi se piu del 50% nn vengono da rimpalli vari... stop sbagliati... calci da fermo ecc...

Non capisco la polemica sul video, hai solo dimostrato come anche nella realtà ci sono errori di stop e lisci..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per questo lo faccio rimanere sullo scaffale.

Sono inorridito.

Lasciare un gioco a scaffale solo per un singolo stadio !??!? bah ma che avete per la testa?

Non capisco la polemica sul video, hai solo dimostrato come anche nella realtà ci sono errori di stop e lisci..

appunto ! era quello il motivo per cui l'ho messo.. devi spiegare la polemica a chi ha risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! ..ovvio anche a me scoccia... poi nn c'è la maglia e il logo del napoli e quindi sono direttamente interessato.. pero' bisogna capire che il problema proviene dalle società e non da EA...

Se a queste cose ci aggiungiamo il fatto che per il momento, e da quello che si è visto nella demo i volti di molti giocatori non sono fatti per niente bene (e se ne deduce che la maggior parte dei volti sarà come quella degli anni scorsi) e se contiamo che continua a mancare la Champions inizi a farti due domande.

Che sia colpa di EA, dei Club, delle leghe. Diamine sei il miglior gioco simulativo di calcio. Ste cose sono importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980

La palla contesa dopo che l'arbitro ferma l'azione per un giocatore a terra c'era anche nel 2012? :?:

Io ero intenzionato a tornare a Pes dopo 4 anni di Fifa perchè trovavo frustrante giocare contro la CPU ma devo dire che quest'anno la giocabilità sotto questo aspetto è migliorata nonostante, IMHO, il gioco è troppo veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla contesa dopo che l'arbitro ferma l'azione per un giocatore a terra c'era anche nel 2012? :?:

Io ero intenzionato a tornare a Pes dopo 4 anni di Fifa perchè trovavo frustrante giocare contro la CPU ma devo dire che quest'anno la giocabilità sotto questo aspetto è migliorata nonostante, IMHO, il gioco è troppo veloce.

si, già c'era, solo che nel 12 la palla veniva restituita automaticamente...ora invece se vuoi fare l'antisportivo puoi.....purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! ..ovvio anche a me scoccia... poi nn c'è la maglia e il logo del napoli e quindi sono direttamente interessato.. pero' bisogna capire che il problema proviene dalle società e non da EA...

wat non c'è la maglia del Napoli??? :shock: quel Dela infame

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a queste cose ci aggiungiamo il fatto che per il momento, e da quello che si è visto nella demo i volti di molti giocatori non sono fatti per niente bene (e se ne deduce che la maggior parte dei volti sarà come quella degli anni scorsi) e se contiamo che continua a mancare la Champions inizi a farti due domande.

Che sia colpa di EA, dei Club, delle leghe. Diamine sei il miglior gioco simulativo di calcio. Ste cose sono importanti

E' vero! poi la Champions ci vuole per forza ! Ho letto da qualche parte pero' che PES all'epoca che padroneggiava prese la licenza in esclusiva e quindi c'è stato poco da fare. Dovrebbe essere questo l'ultimo anno e quindi dall'anno prossimo si potrà (speriamo) vedere anche in FIFA.

A proposito ragazzi avete notato che in una delle slide della demo dice che iniziando a giocare FUT prima dell uscita ufficiale del gioco si possono trarre vantaggi ?? Ma come? Se io vado nella WebApp mi entra ancora in FUT12.. qualcuno sa di piu' al riguardo ?

Ma c'è la stagione testa a testa in FIFA 13?

si chiamerà in altro modo ed è stata rifatta sotto certi aspetti.. ci sono anche campionati veri e trofei :)

Modificato da giominux
Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite ....nn ho ancora provato la demo !!! ieri ho finito tardi di lavorare e poi fuori a cena con la ragazza ,fatto un po' tardino e tornato ero stanco-distrutto e ho preferito tenermi la "SORPRESA" per oggi dopo il lavoro !!!

Certo e' che a leggervi c'e' da toccarsi :),io confido molto che nelle ultime demo dal 10 in poi FIFA nel gioco finale era leggermente diverso !

Sicuramente la demo e' vecchia e Rutter & CO leggeranno i feedbacks degli utenti nei vari Forums ,quindi sono abbastanza tranquillo,ma solo perche' nn l'ho ancora giocata !

Nn vedo l'ora , poi come sempre dopo almeno una 10 di partite postero' il mio commento nudo e crudo da amante del titolo EA,ossia :se c'e' da sparagli addosso ;) saro' il primo a farlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra serie di partite in FULL MANUAL contro la cpu, questa volta a Leggenda. L'occhio inizia ad abituarsi alla velocità ma rimango dell'idea che è eccessiva. Continuo a non capire il manuale. E' di una facilità disarmante. Nel particolare ho notato più facili i tiri in diagonale e le aperture di gioco. Il filtrante invece per me è in semi. Spero vivamente che si tratti di un problema della demo.

La sfida con la cpu è comunque molto più bella rispetto al 12. Finalmente ce la si gioca alla pari. Bello il fatto che i nuovi movimenti offensivi rendano molto più difficile intercettare la palla dato che le soluzioni sono svariate. Però, quando riprendi palla, riparti che è un piacere. Sinceramente spero solo in un piccolo ritocco dei comandi manuali e nell'abbassamento della velocità. Il resto è assolutamente di buon livello. :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare un gioco a scaffale solo per un singolo stadio !??!? bah ma che avete per la testa?

Vedila un po' cosi, dopo piu di un decennio da fifaro convinto (l'anno scorso ho saltato in quanto non mi piaceva la difesa tattica) sono rimasto già abbastanza deluso dal gameplay della demo... in più operano scivoloni clamorosi come quello di non prendere i diritti per lo stadio della squadra più importante del mondo... tenuto sempre presente che il testimonial gioca in quello stadio.. :ph34r:

Anche in Fifa 98 (parliamo di 15 anni fa!) erano presenti gli stadi più importanti... è tutto dire

Inoltre, e non mi stanco di dirlo, con le rose aggiornate questo gioco è, in un certo qual modo, di molto inferiore come giocabilità e realismo al suo predecessore di 2 anni fa. Assalitemi, datemi del pazzo, ma non mi torna indietro niente affermandolo e sono molto convinto di ciò.

Concludendo, uno spende i propri soldi come meglio crede, ma cacciare 60 e passa euro per questo prodotto proprio lo trovo insensato. Aggiungendo poi che se a te piace il gioco libero di comprarne anche 3 copie.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a full manual campione e devo dire che più ci gioco più mi piace e mi convince...

Certo è abbastanza difficile secondo me,ma premetto che son passato da poco al manuale...

Però gli attaccanti si muovono proprio bene... certo avrei inserito qualche animazione in più

tipo nell'intervallo e a fine partita... sono le stesse del 12

E comunque secondo me il First Touch è un'innovazione che inciderà di brutto sulla giocabilità

e su tutto il complesso di gioco... altro che leggero restyling di Fifa 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila un po' cosi, dopo piu di un decennio da fifaro convinto (l'anno scorso ho saltato in quanto non mi piaceva la difesa tattica) sono rimasto già abbastanza deluso dal gameplay della demo... in più operano scivoloni clamorosi come quello di non prendere i diritti per lo stadio della squadra più importante del mondo... tenuto sempre presente che il testimonial gioca in quello stadio.. :ph34r:

Anche in Fifa 98 (parliamo di 15 anni fa!) erano presenti gli stadi più importanti... è tutto dire

Inoltre, e non mi stanco di dirlo, con le rose aggiornate questo gioco è, in un certo qual modo, di molto inferiore come giocabilità e realismo al suo predecessore di 2 anni fa. Assalitemi, datemi del pazzo, ma non mi torna indietro niente affermandolo e sono molto convinto di ciò.

Concludendo, uno spende i propri soldi come meglio crede, ma cacciare 60 e passa euro per questo prodotto proprio lo trovo insensato. Aggiungendo poi che se a te piace il gioco libero di comprarne anche 3 copie.

Personalmente stendo un velo pietoso sul fatto della difesa e della superiorità del predecessore di 2 anni fa però sono anche io del parere che ognuno spende i propri soldi come meglio crede. E' giusto che se una cosa non piace, per un motivo e per un'altro , non venga acquistata.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dani1980
E comunque secondo me il First Touch è un'innovazione che inciderà di brutto sulla giocabilità e su tutto il complesso di gioco... altro che leggero restyling di Fifa 12...

Scusate ma in cosa consiste questo "First Touch"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a stoppare la palla di petto volontariamente?

Ho letto che si tira la maglia nei contrasti, è casuale o ci sono dei tasti per farlo?

stopparla di petto volontariamente nn lo so come si fa, ma per tirare la maglia rincorrendo un giocatore, io uso come impostazione Alternativo sul jpad, devi premere ripetutamente la X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il manuale. E' di una facilità disarmante. Nel particolare ho notato più facili i tiri in diagonale e le aperture di gioco. Il filtrante invece per me è in semi. Spero vivamente che si tratti di un problema della demo.

L'ho notato anch'io, i tiri in diagonale sono più precisi (forse più facili) e il pallone entra in zone nuove della porta (ho fatto un gol con balotelli colpendo la parte interna del 7 e poi carambolando in rete, mai visto prima). Il filtrante, invece, è sempre stato il problema capitolo precedente, se ci pensi bene. In fifa12 il filtrante è un terno al lotto: a seconda della posizione, dalla velocità, dalla capacità dell'omino e dalla situazione di gioco partono a volte dei siluri impensabili, altre invece sono perfetti sul piede dell'attaccante...sia i filtranti alti che quelli rasoterra. Non eri mai sicuro di fare un filtrante come avresti voluto, secondo me era una situazione abbastanza randomica quindi non parlerei propriamente di "bravura" se te ne riusciva uno, ma piuttosto di sedere! Forse hanno solo limato un po' questo aspetto aggiustando quei parametri che a me hanno fatto bestemmiare non poco!

Ragazzi ma per la selezione del giocatore nelle palle alte mettete manuale semi o assistito?

Per le palle alte io imposto la selezione automatica

Link al commento
Condividi su altri siti

per stoppare o indirizzare col petto devi usare lo stick destro, e per tirare la maglietta o spingere il tasto B. Giusto ragazzi?

Lo stick destro serve . secondo me , più per cercare di allungarti la palla di prima quando la stai per ricevere. Alla fine serve per allungarti la sfera mentre corri. Comunque eseguire lo stop con i piedi tenendo premuto LT risulta migliore. B serve per strattonare/mettere il piede.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...