Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Rosicare? :lol: :lol: :lol:

 

Ma siam pazzi?

 

Avete fatto una cacata, altrochè rosicare, e basta pensarci un attimo e non acconsentire come sudditi qualsiasi cosa fa la società.

 

Un po' di critica, por favor....perchè se fate passare questa allora vi dovreste rimangiare tutto quello che ha fatto l'inter nella passate stagioni e anche quello che ha fatto Branca.

 

Ma per favore.....

 

Ma se l'avesse fatta l?inter sta cacata mi sarei incassato uguale.

Libero di pensarla così.

Ma tu pensa solo ad una cosa: Pensa cosa faceva Pepe nel 4-3-3 di Conte.

Ecco, ora pensa a cosa può fare nello stesso ruolo Iturbe.

 

Che poi criticare questi acquisti quando poi voi prendete Dodò a 9 mln mi pare pure senza senso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare dei 15 per El Huaso Isla? Non so.....

 

Ma in effetti 9 x Dodo non mi sembrano pochi, anzi, é che per voi quei 50 sembrano addirittura spesi bene a priori, senza contare i contratti molto onerosi fatti a 2 giovani.

 

Voi siete quelli che criticavano le spese esose dell'Inter, così per ricordarlo.

 

E sempre per ricordarlo Mandzukic é costato 22 e Costa 38.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, stavolta Cold ha ragione. L'anno scorso avete fatto fuoco e fiamme perché l'inter ha speso 15 milionj per icardi e belfodil, e adesso portate in pompa magna la stessa operazione fatta dalla juventus ma pagata dieci volte tanto (e che vi impedirà di fare un acquisto "pesante").

Di cui Morata, un tizio che non se lo é cagato nessuno in Europa e che le uniche azioni viste in tv sono un goal a porta vuota ed un tiro a giro arrivato su marte.

 

Dai, davvero ridicoli questa volta.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ben lo stesso vale per cold al contrario allora eh.. :P :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma vogliamo parlare dei 15 per El Huaso Isla? Non so.....

Ma che centra isla.. :lol: dobbiamo tirare fuori anche i cannavaro e compagnia bella...? :asd:

 

Quello della apple sta per arrivare, preparati... :asd: e poi son 2 "baldi giovani" come piacciono a te dai... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

moooolto bene...come sempre non si aspetta il responso del campo...ma probabilmente saprete già che flopperanno alla grande..

 

pagati tanto verissimo...ma come io personalmente aspettavo il campo per esprimere giudizi su icardi(che ha fatto bene da quando ha deciso di poter giocare) e belfodil(scomparso) dovreste farlo pure voi...che se per sbaglio fanno bene almeno non dovete trovare motivazioni farlocche alle vostre esternazioni...

 

Ma vogliamo parlare dei 15 per El Huaso Isla? Non so.....

 

Ma in effetti 9 x Dodo non mi sembrano pochi, anzi, é che per voi quei 50 sembrano addirittura spesi bene a priori, senza contare i contratti molto onerosi fatti a 2 giovani.

 

Voi siete quelli che criticavano le spese esose dell'Inter, così per ricordarlo.

 

E sempre per ricordarlo Mandzukic é costato 22 e Costa 38.

no per me sono assolutamente troppi...ma prima di criticare la società aspetto di vedere cosa fanno in campo....e se per sbaglio (visto che per alcuni di voi sono già stati definiti scarsi, e visto che alcuni di voi lo sanno per certo)fanno bene saranno bene investiti..come è stato con icardi per l'inter...

 

probabilmente costa e Mandzukic in Italia non ci volevano venire...Costa era d'accordo col chelsea già da tempo...Mandzukic...in Italia probabilmente non ci voleva venire...oppure piu semplicemente non piaceva all'allenatore...non lo so

 

Poi mi tiri fuori isla...domanda l'Inter non ha mai fatto caxxate sul mercato?no eh?Beati voi che fate acquisti mirati e giusti....e non ne sbagliate manco uno....

 

pero'....aspe che vado a vedere una cosa sul televideo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi criticare questi acquisti quando poi voi prendete Dodò a 9 mln mi pare pure senza senso.

9 mnl sono tantissimi, vero.

È buona, a parer mio, la formula pero.

Nonostante il riscatto sia obbligatorio, in quanto scatta alla prima presenza ufficiale, il pagamento avviene dilazionato a partire dal 2016, e in tre anni.

Questo significa che tu ora lo paghi 1 mln e qualcosa, e hai due anni per valutarlo.

Mi pare che mazzarri gli esterni un pelino li valorizzi, ma nel caso comunque floppi, la perdita non è eccessiva. Da esperto quale sei (lo dico seriamente, visto che mi sembri abbastanza ferrato su sti argomenti) vedrai che questa spesa dilazionata negli anni ci permette di non perdere troppo, o sbaglio?

 

Anche se ripeto, la cifra è alta, la strategia ottima.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah valutandolo o due anni sono sempre 9 milioni dati alla Roma, una diretta concorrente.

E' li l'errore, per me. Come ho detto pagine fa i soldi per Morata e Iturbe sono sicuramente tanti, ma purtroppo il mercato sta girando in questa maniera. E al momento, specialmente nel ruolo che dovrebbe ricoprire l'argentino non vedo alternative allo stesso prezzo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bah valutandolo o due anni sono sempre 9 milioni dati alla Roma, una diretta concorrente.

E' li l'errore, per me. Come ho detto pagine fa i soldi per Morata e Iturbe sono sicuramente tanti, ma purtroppo il mercato sta girando in questa maniera. E al momento, specialmente nel ruolo che dovrebbe ricoprire l'argentino non vedo alternative allo stesso prezzo.

 

Si, una diretta concorrente vostra :asd:

Boh non so, non la vedo così tragica dal punto di vista economico, mi da più noia dal punto tecnico visto che si aveva Mbaye ma vabe, l'ho già detto.

 

Il problema è quello, ormai il mercato questo è.

Magari non li valgono, magari alla prima partita l'anno prossimo ci rendiamo conto che li avete pagati pure poco.

E' il bello del mercato no? icon_mrgreen.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

(visto che per alcuni di voi sono già stati definiti scarsi, e visto che alcuni di voi lo sanno per certo)

 

Ma nessuno ha detto (o così mi è parso :D) che siano scarsi. Iturbe più di Morata è molto promettente..

Solo che se l'anno scorso meno di 13mln per Icardi erano una follia; adesso quasi 20 per Morata sono la scommessa giusta da fare :o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chi ha mai detto che sono scarsi?

Qui dentro non mi sembra di aver letto commenti negativi, tecnicamente, sui giocatori, tranne che per Evra, cha a mio parere non sarà in grado di dare più di un Lich o un Asamoah, oltre che venire da 2 campionato non proprio buoni.

E questo "scherzetto" è costato 2mln per il cartellino e 3mln d'ingaggio annui.

 

Poi....voi dite che Iturbe sarà funzionale al nuovo progetto tattico, e posso essere anche d'accordo, ma a questo punto ci sarà spazio per una sola punta tra Tevez, Llorente e Morata, oltre a mancare un altro esterno alto di ruolo.

 

Quei 3 attaccanti non sono esterni alti ma prime punte (o al limite seconda).

 

Allora....comprare giovani va bene fino ad un certo punto, perchè quando si spendono 25/30 (ma anche 15) mln per un ragazzo di 20 anni vuol dire che la società ha sbagliato inanzitutto il lavoro di scout, a non trovarlo prima della sua "esplosione" e a non fare uscire un talento dal proprio settore giovanile.

 

45 milioni per prendere 2 giovani, sperando che facciano bene perchè ci certezze quando metti sotto contratto un giovane non ne hai molte, non hai background, e far loro un contratto da 2mln a stagione, è tanto.

 

Alla luce di ciò, e visto che tutti voi juventini state difendendo a spada tratta le scelte della vostra società, di aspettare a giudicare quando l'anno scorso l'Inter per voi fece solo male a prendere 2 giovani....beh...l'Inter, e branca (si avete letto bene: branca!!!) fece molto meglio.

 

La Juve ne spenderà come minimo 100 tra cartellino ed eingaggio "solo" per vedere se andranno bene?

Sperate che andranno bene, altrochè, quando c'era la possibilità di prnedere uno dei 2 attaccanti là davanti in grado di "cambiare un po' la musica"?

 

Senza dimenticare il discorso Immobile.

 

Mah....

 

Ma come fate a condividere queste scelte a boccie ferme?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gente come Iturbe va presa subito perchè bastano una-due stagioni in una squadra che ha un minimo di visibilità internazionale per pomparne all'inverosimile il cartellino (25 milioni sono ancora "abbordabili"), io dico che la juve ha fatto bene, sono convinto che diventera' un grande giocatore (grinta, corsa, tecnica). Su Morata non mi esprimo perchè lo conosco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a condividere queste scelte a boccie ferme?

Ti spiego subito perchè io le condivido:

 

-Iturbe lo ritengo un potenziale crack: Grinta, corsa, si sacrifica molto per la squadra ed ha una caratteristica oramai rara.. salta l'uomo con facilità. E' il profilo che mancava per il 4-3-3 e sono convinto che potrà interpretare il ruolo alla perfezione.

 

-Morata: L'ho visto poco, ultimamente mi sono andato a rivedere alcune sue partite dell'europeo Under 21 ed è un giocatore simile a Llorente, ma molto più veloce. Ora ovviamente non sono basi sufficienti a giudicarlo, ma onestamente se Conte lo vuole a tutti i costi evidentemente lo considera adatto al suo sistema di gioco tanto da preferirlo ad Immobile (Che Conte ebbe già a Siena, ricordiamocelo). Personalmente reputo che lui sappia più di tutti noi messi assieme e mi fido della scelta.

 

-Evra: Sono dubbioso anch'io. Al mondiale ha fatto tutto sommato bene, ma avrei preferito anch'io puntare su qualcuno di più giovane.. Ma da quel che si è capito, si devono comprare altri due giocatori e i fondi erano pochi..

Se non altro porterà un pò della sua mentalità europea, che è stato uno dei nostri principali problemi lo scorso anno, il che male non farà.

 

 

Detto questo, pensare che Morata Iturbe Tevez e Llorente non possano coesistere mi sembra sbagliato, io vedo molto probabile un'alternanza dei due spagnoli come punta centrale (Anche se per me togliere Tevez dal centro area è davvero difficile) e con 3 competizioni lo spazio ci sarà.

 

E poi c'è da considerare che questi restano sempre acquisti in prospettiva. E se malauguratamente ci avessero azzeccato la Juve rischia di giocare con un tridente Iturbe-Morata-Berardi.

Rispettivamente 93,92 e 94. Vale a dire avere un attacco sistemato per 10 anni.

 

In ogni caso, finchè il campo non mi smentirà, io do piena fiducia a questi giocatori, anche perchè a breve vestiranno la nostra maglia e solo per questo vanno supportati fino alla fine. Se consideriamo poi che vanno a sostituire Vucinic e Quagliarella non vedo come si possa parlare di investimento sbagliato.. ma comunque, sarà il tempo a dare il suo verdetto, non di certo noi.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, come andiamo? :) mi mancava il topic del calciomercato estivo di MX e ho deciso di fare un salto, senza partite di basket e calcio non so come passare il tempo nei prossimi 2 mesi :D

 

@ Mr. X: so che stai leggendo :D ri-levo le tende dal forum prima di settembre, non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

attttenzione un grande ritorno!! :mrgreen:

 

no no dai ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, ora devi dirci chi è mister x altrimenti sei come galliani...!!! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, come andiamo? :) mi mancava il topic del calciomercato estivo di MX e ho deciso di fare un salto, senza partite di basket e calcio non so come passare il tempo nei prossimi 2 mesi :D

 

@ Mr. X: so che stai leggendo :D ri-levo le tende dal forum prima di settembre, non preoccuparti.

 

Da quanto tempo ok.gif

 

Come lo vedi sto calciomercato? icon_mrgreen.gif

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

attttenzione un grande ritorno!! :mrgreen:

 

no no dai ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, ora devi dirci chi è mister x altrimenti sei come galliani...!!! :asd:

 

No, non sono tornato per bisticciare :)

 

Ciao Fury come mai non sei piu' moderatore (eri un moderatore vero :?: )?

 

Ero redattore, ho lasciato lo staff semplicemente perchè ho staccato la spina dai videogiochi per un pò :)

 

Da quanto tempo ok.gif

 

Come lo vedi sto calciomercato? icon_mrgreen.gif

 

Ciao bello :D

 

Recupero il tempo perso :D qualche commento sul mercato della Juve, partendo dalle operazioni ufficiali:

 

Sturaro: Non so chi minchia è.

 

Coman: Leggendo un pò di scouting report, sembra un ottimo prospetto. Potrebbe anche bruciare le tappe e arrivare direttamente nel giro dei titolari come Pogba, soprattutto se dovesse mancare un'ala per il 4-3-3. Comunque vada, un giovane promettente a parametro zero è sempre ben accetto.

 

Zaza/Berardi: Cessione di metà Zaza a 7.5M incredibile, quotazione assurda... ma meglio per noi :D poi se non ho capito male comunque abbiamo un'opzione di riacquisto. Berardi: errore ENORME lasciarlo un altro anno al Sassuolo, siamo a corto di ali e sembrava più che ovvio riportarlo a Torino, non ho capito la scelta.

 

Immobile: Condivido la cessione, non lo ritengo un giocatore adatto a questa Juve, non tanto per il valore assoluto ma perchè mi sembra il classico attaccante che ha bisogno di spazi e gioco in velocità per rendere, cose che alla Juve non ci sono. Non a caso l'ha preso Klopp, il Borussia è una delle squadre che fanno delle ripartenze e della velocità il loro punto di forza.

 

Per gli altri nomi che girano (non hanno ufficializzato nessun altro, giusto? Sto seguendo più il mercato NBA a dire il vero :D)

 

Evra: Non so in che condizioni sia, non ho seguito lo United negli ultimi 2 anni, WhoScored comunque lo mette dietro solo a Rooney come rendimento nella scorsa stagione, e ha giocato 33 partite... quindi sembra integro. Copre il buco di terzino sx (Chiellini è sprecato lì, e Asamoah lo preferisco come alternativa nel centrocampo a 3).

 

Morata: Non lo conosco granchè, spero che Conte e Marotta sappiano quello che stanno facendo, perchè la quotazione è piuttosto alta. Non mi piace nemmeno la formula, con la clausola di riacquisto in favore del Real per 35/38M... nel caso faremmo una plusvalenza mostruosa, ma non siamo mica una succursale del Real. In più crea un pò di affollamento nel ruolo di punta centrale nel tridente.

 

Iturbe: Mi piace molto, giocatore adatto al 4-3-3... quotazione anche in questo caso abbastanza alta, ma per lui sarei più disposto a rischiare perchè mi sembra abbia mostrato un ottimo potenziale.

 

Girano altri nomi? Non mi sovvengono al momento :/ insomma, per ora: imho bene per la cessione di Immobile, l'acquisto di Coman e l'interesse per Iturbe. Male aver lasciato Berardi al Sassuolo, molto male. Evra meh, non mi fa nè caldo nè freddo. Morata non so che pensare, ad occhio è un bel rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi pare, dovresti averli nominati tutti icon_mrgreen.gif

Eh si le impressioni sono le stesse per tutti, costi un po alti, ma ormai il mercato è questo, non se ne esce.

Vediamo, io sono molto curioso della stagione nuova.

 

Come la vedi l'Inter invece?

ma chiedile a sconcerti ste cose,non a fury :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiedile a sconcerti ste cose,non a fury :mrgreen:

 

icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

 

Ti dispiace elencarmi i nomi che girano? :D Sorry ma come dicevo sono molto preso dal mercato NBA e sul calcio sto seguendo praticamente solo la Juve.

 

Abbiamo preso Dodò e Vidic.

M'Vila manca l'ufficialità ma dovrebbe avere già firmato.

Si parla di Medel e Pereyra. Il primo pare vicino, per il secondo pare ci sia una "lotta" di mercato tra Juve e Inter.

In attacco continua a girare, penso inutilmente, il nome di Jovetic :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Dodò e Vidic.

M'Vila manca l'ufficialità ma dovrebbe avere già firmato.

Si parla di Medel e Pereyra. Il primo pare vicino, per il secondo pare ci sia una "lotta" di mercato tra Juve e Inter.

In attacco continua a girare, penso inutilmente, il nome di Jovetic :asd:

 

Ah ecco, ora che me li hai detti ricordo di averli già sentiti da qualche parte :D

Uhm... ma giocate con la difesa a 4 l'anno prossimo? Vidic in Italia dovrebbe riuscire a fare ancora la differenza, l'età è quella che è ma rientra nei parametri e nelle possibilità del calcio italiano attuale. Dodò lo conosco poco, di certo però non è un esterno da centrocampo a 5 (come Vidic non è un centrale da difesa a 3, per questo chiedevo se cambierete modulo). Pereyra è ottimo, così come M'Vila... un paio di anni fa era considerato tra i giocatori più promettenti d'Europa, oggi si è un pò perso perchè (sempre che non lo confonda con qualcun altro, ma non credo) dicono che abbia una testa un pò balotellosa, però se a basso costo (in prestito, giusto?) può valere la candela. Medel occhio a non prendere una cantonata, mi pare il classico giocatore che si mette in mostra nella competizione estiva di turno per poi tornare nell'anonimato (Onyewu, anyone? :D).

 

Mi sembra un buon mercato in generale, se di soldi ce ne sono pochi... mi sa che la caz*ata l'avete fatta a gennaio, perchè i 20M per Hernanes nella vostra situazione finanziaria sono molto pesanti, e non c'era imho la necessità immediata di un giocatore in quel ruolo. Alla fine vi mancava soprattutto filtro a centrocampo, e M'Vila dovrebbe coprire il buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, ora che me li hai detti ricordo di averli già sentiti da qualche parte :D

Uhm... ma giocate con la difesa a 4 l'anno prossimo? Vidic in Italia dovrebbe riuscire a fare ancora la differenza, l'età è quella che è ma rientra nei parametri e nelle possibilità del calcio italiano attuale. Dodò lo conosco poco, di certo però non è un esterno da centrocampo a 5 (come Vidic non è un centrale da difesa a 3, per questo chiedevo se cambierete modulo). Pereyra è ottimo, così come M'Vila... un paio di anni fa era considerato tra i giocatori più promettenti d'Europa, oggi si è un pò perso perchè (sempre che non lo confonda con qualcun altro, ma non credo) dicono che abbia una testa un pò balotellosa, però se a basso costo (in prestito, giusto?) può valere la candela. Medel occhio a non prendere una cantonata, mi pare il classico giocatore che si mette in mostra nella competizione estiva di turno per poi tornare nell'anonimato (Onyewu, anyone? :D).

 

Mi sembra un buon mercato in generale, se di soldi ce ne sono pochi... mi sa che la caz*ata l'avete fatta a gennaio, perchè i 20M per Hernanes nella vostra situazione finanziaria sono molto pesanti, e non c'era imho la necessità immediata di un giocatore in quel ruolo. Alla fine vi mancava soprattutto filtro a centrocampo, e M'Vila dovrebbe coprire il buco.

 

Mah, non so se Mazzarri voglia cambiare modulo, potrebbe impostarla anche a tre con Vidic centrale, non so.

Su M'Vila concordo, lo avevo scritto una pagina dietro che era considerato un top, preso a 1mln è una scommessa da fare tutta la vita, diritto di riscatto peraltro.

Su Medel invece non saprei se sia una cantonata o meno, anche lui arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, il che sarebbe comunque un bene.

Ma sarei contento di tutti e due, due tipi così in squadra ci mancano da un po. Insieme a Vidic, un po di sana cattiveria non guasta, così da poter dare più libertà di movimento a Kovacic e Hernanes.

Dodò invece penso sia l'ideale come esterno a 5, anche perché difensivamente non è che me lo ricordi un portento icon_mrgreen.gif

Mancino naturale, ci mancava.

Almeno non saremo costretti a vedere ogni volta Nagatomo fermarsi, tornare sul destro e fare il cross laugh.gif

 

 

Su Hernanes non mi fare esprimere piange.gif

Anche se in realtà la somma alla fine dovrebbe essere più sui 13/14/15 che sui 20.

Non mi piace, non ci serviva.

 

P.s. Conta che Ranocchia dovrebbe essere capitano, quindi non so se farà Ranocchia Vidic Jesus.

A 4 boh, ci siamo numericamente, ma i terzini…brrr…

Facciamoli attaccare e stop laugh.gif

 

P.p.s. Sono ritornati anche giovani che dovrebbero rimanere come Obi o Khrin, quindi a centrocampo dopo qualche cessione (Kuz, Taider, Guarin) e i nuovi arrivati dovremmo esserci.

Dietro se torna come si spera Rolando ci siamo pure, anche se dovrebbe uscire Campagnaro.

Manca qualcosa davanti, contando che sicuri ci sono solo Icardi e Palacio.

Penso rimanga Botta, così come Alvarez che spero Mazzarri tenga in considerazione tra gli attaccanti e non i centrocampisti, ci manca sicuramente una seconda punta importante, che salti l'uomo e che segni.

Poi può arrivare pure Biabiany o chicazzè, però è il reparto che mi da più noie al momento.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, come andiamo? :) mi mancava il topic del calciomercato estivo di MX e ho deciso di fare un salto, senza partite di basket e calcio non so come passare il tempo nei prossimi 2 mesi :D

 

@ Mr. X: so che stai leggendo :D ri-levo le tende dal forum prima di settembre, non preoccuparti.

 

ciao Furyyyyyyyyyyy...bentornato...

non te nè andare così presto dai...in fondo qui sul forum tutti ti vogliamo bene (eccetto questo fantomatico Mr. X)...e poi uno Juventino in più...fa sempre comodo... :ok: :ok:

specie quando inzieranno le partite... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...