Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sarà contento Kondogbia di sentirsi dire che non ha personalità :asd:

 

probabilmente si intendeva più "esperienza" che personalità..

 

più che altro sarà contento di essere venuto in una squadra di **** :asd: se arrivano solamente il pacco siqueira, il pacco melo, e perotti (che pacco non è ma si è già rotto) io fossi in lui chiederei una cessione immediata :acc: con questi giocatori non arrivi neanche quinto.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà contento Kondogbia di sentirsi dire che non ha personalità :asd:

Ho pensato alla stessa cosa quando ho letto l'intervista.

Comunque il Mancio mi sembra in confusione totale , pretende acquisti su acquisti ma ad una settimana dall'inizio del campionato ancora un'impronta di gioco non è riuscito a darla.

 

probabilmente si intendeva più "esperienza" che personalità..

 

più che altro sarà contento di essere venuto in una squadra di **** :asd: se arrivano solamente il pacco siqueira, il pacco melo, e perotti (che pacco non è ma si è già rotto) io fossi in lui chiederei una cessione immediata :acc: con questi giocatori non arrivi neanche quinto.

 

Mi stai dicendo che non è il responsabile della rosa che sta venendo fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato alla stessa cosa quando ho letto l'intervista.

Comunque il Mancio mi sembra in confusione totale , pretende acquisti su acquisti ma ad una settimana dall'inizio del campionato ancora un'impronta di gioco non è riuscito a darla.

 

 

Mi stai dicendo che non è il responsabile della rosa che sta venendo fuori?

 

chi? kondogbia è responsabile degli acquisti ora? :asd:

 

mi riferivo a lui io non a mancini.

 

lui come miranda e come icardi che è rimasto, han fatto sta scelta soprattutto perchè gli è stata promessa una squadra buona in grado ci competere almeno per il terzo posto! quindi se fossi in loro sarei leggermente incazzato se a fine mercato la squadra fosse questa più melo siqueira e perotti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io l'ho già scritto un pò di pagine fa, inoltre fa ridere come Mancini in 9 mesi non ha dato un gioco a questa squadra, Mihajlovic ha già dato le sue basi di gioco in 1 mese..

 

il mio commento di prima non era ovviamente riferito a te mirco...c'è ancora chi lo porta su un piatto d'argento e lo definisce un grande allenatore qui dentro... :acc: :acc:

dopo 9 mesi che è all'Inter non è riusicto a cavare un ragno dal buco...anzi..ha fatto/sta facendo spendere alla proprietà un sacco di soldi cercando di ricavare qualcosa di buono...tuttavia i riusltati sono sempre gli stessi...mediocri, deludenti e sotto le aspettative...

 

io sto di casa a circa mezz'ora di macchina da Ancona e alcuni dei miei amici tifosi dell'Inter l'altro giorno sono andati a vadere la partita contro l'AEK...tornati a casa rimpiangevano le partite di promozione della squadra del nostro paese... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Mancini non è un grande allenatore?

Stiamo facendo schifo nel PRECAMPIONATO (lo scrivo grande, così magari lo ricordate) eh, con mezza squadra nuova, abbiate la decenza di criticare quando si avrà qualcosa di più concreto su cui farlo.

Sono il primo che non è contento di come abbiamo affrontato questi 2 mesi di preparazione e sarò il primo a sfancularlo qualora ce ne dovesse essere bisogno, ma adesso non mi sento di etichettare ne Mancini ne la squadra.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sò benissimo Andre che il precampionato conta in maniera molto relativa...tuttvia la scorsa stagione Mancini è stato preso a gennaio per arrivare almeno in CL, ed i riusltati sono stati disastrosi...8° posto finale...

adesso è vero che siamo ancora in fase di precampionato e tutto quello che vuoi...però quanto visto e dimostrato dalla squadra è davvero pochissima roba...

 

personalità e identita tattica pressochè nulli...giocatori presi e buttati sul terreno di gioco alla bell'e meglio...cessioni che fanno disuctere la piazza (e non solo)...

 

arrivati ad una settimana dall'inizio del campionato un allenatore dovrebbe avere in mente chi e come far giocare...Mancini fino ad ora non sembra proprio averci capito una ceppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, gli attaccanti in genere sono più determinanti :D comunque sì Dzeko sposta gli equilibri, Salah dipende (se è quello dei primi 2 mesi alla Fiorentina sì, quello visto dopo valeva più o meno Gervinho). Anche se nel complesso l'attacco migliore del campionato sulla carta ce l'ha il Napoli (contando titolari e riserve: Higuain-Callejon-Mertens-Insigne-Gabbiadini). Imho miglior difesa Juve, miglior centrocampo Roma, miglior attacco Napoli.

Ovvio che gli attaccanti sono più determinanti in generale, il mio confronto era sul rapporto soldi spesi/beneficio e a mio parere la Roma esce vittoriosa all 100%. E gli avanzano pure 5ml.. All Inter servivano giocatori del genere. L anno scorso nella sua mediocrità più totale, se avesse avuto un giocatore che creava la superiorità saremmo arrivati sicuro in Europa.

Ora invece aspettiamo melo come il salvatore della patria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio commento di prima non era ovviamente riferito a te mirco...c'è ancora chi lo porta su un piatto d'argento e lo definisce un grande allenatore qui dentro... :acc: :acc:

dopo 9 mesi che è all'Inter non è riusicto a cavare un ragno dal buco...anzi..ha fatto/sta facendo spendere alla proprietà un sacco di soldi cercando di ricavare qualcosa di buono...tuttavia i riusltati sono sempre gli stessi...mediocri, deludenti e sotto le aspettative...

 

io sto di casa a circa mezz'ora di macchina da Ancona e alcuni dei miei amici tifosi dell'Inter l'altro giorno sono andati a vadere la partita contro l'AEK...tornati a casa rimpiangevano le partite di promozione della squadra del nostro paese... :asd: :asd:

E oggi novità, bocciato Montoya da Mancini, io all'inizio non ci credevo ma da due partite vede il campo dalla panchina..

Altri soldi buttati via dal grande allenatore..

Quindi Mancini non è un grande allenatore?

Stiamo facendo schifo nel PRECAMPIONATO (lo scrivo grande, così magari lo ricordate) eh, con mezza squadra nuova, abbiate la decenza di criticare quando si avrà qualcosa di più concreto su cui farlo.

Sono il primo che non è contento di come abbiamo affrontato questi 2 mesi di preparazione e sarò il primo a sfancularlo qualora ce ne dovesse essere bisogno, ma adesso non mi sento di etichettare ne Mancini ne la squadra.

Qui non si parla di risultati, ma di idee chiare di gioco che non ci sono, così come la sicurezza nel sapere chi serve veramente e la troppa facilità con cui si scartano i giocatori senza una vera prova di validità o meno.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cambiato idea in fretta, bestemmiavi fino a 2 giorni fa :D

Ci credo hanno fatto passare quasi un mese di mercato senza fare niente..l importante è il risultato però e se i giocatori li portano a casa alla fine tanto di cappello e ne sono più che felice

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo hanno fatto passare quasi un mese di mercato senza fare niente..l importante è il risultato però e se i giocatori li portano a casa alla fine tanto di cappello e ne sono più che felice

Sì ma ne hanno ufficializzati 4 mentre le altre squadre ancora non avevano iniziato il mercato. Era ovvio e fisiologico che avrebbero rallentato per un pò, non c'era fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ne hanno ufficializzati 4 mentre le altre squadre ancora non avevano iniziato il mercato. Era ovvio e fisiologico che avrebbero rallentato per un pò, non c'era fretta.

 

oddio fretta no Fury...però mancano pochissimi giorni all'inizio del campionato...

credo che il cartellino di questo esterno del Porto, anche un mesetto fa, non fosse chissà quanto più alto dei 20/22nl che lo stiamo pagando adesso...

magari già avrebbe avuto modo di integrarsi con il gruppo e gli altri compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ne hanno ufficializzati 4 mentre le altre squadre ancora non avevano iniziato il mercato. Era ovvio e fisiologico che avrebbero rallentato per un pò, non c'era fretta.

ma proprio perché hanno agito di anticipo dovevano continuare in quel modo. Capisco Alex Sandro che comunque il porto deve cederlo perché in questi giorni ha comunicato di non voler rinnovare, ma possibile che a 4 giorni dall'inizio del campionato non abbiamo un trequartista che allegri chiede da gennaio?

Per draxler ad esempio hanno fatto un offerta abbastanza bassa, ma poi nulla più non hanno modificato al rialzo quel offera che era oggettivamente ridicola. Ripeto magari avremmo aspettato per qualche motivo perché diversamente non me lo spiego, mi sembra strano che ancora facciamo sondaggi a 4 giorni dall'inizio del campionato

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io continuo a non capire cosa stiano combinando.. la priorità della juve è sto benedetto trequartista che vuole allegri, in mezzo al campo tra cessioni e infortuni al momento abbiamo sturaro titolare e leggo solo che sono vicinissimi a sborsare oltre 20 milioni per un terzino... bah, chi capisce questi è bravo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io continuo a non capire cosa stiano combinando.. la priorità della juve è sto benedetto trequartista che vuole allegri, in mezzo al campo tra cessioni e infortuni al momento abbiamo sturaro titolare e leggo solo che sono vicinissimi a sborsare oltre 20 milioni per un terzino... bah, chi capisce questi è bravo...

ben venga è uno dei migliori d'Europa e consente di spostare asamoah a centrocampo. Però serve per forza questo dannato trequartista. Si dice che ora si tratti per mikitaryan o come si chiama Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio perché hanno agito di anticipo dovevano continuare in quel modo. Capisco Alex Sandro che comunque il porto deve cederlo perché in questi giorni ha comunicato di non voler rinnovare, ma possibile che a 4 giorni dall'inizio del campionato non abbiamo un trequartista che allegri chiede da gennaio?

Per draxler ad esempio hanno fatto un offerta abbastanza bassa, ma poi nulla più non hanno modificato al rialzo quel offera che era oggettivamente ridicola. Ripeto magari avremmo aspettato per qualche motivo perché diversamente non me lo spiego, mi sembra strano che ancora facciamo sondaggi a 4 giorni dall'inizio del campionato

 

oddio ridicola adesso non proprio...la Juve ha proposto 15ml più altri 15ml che si possono tranquillamente raggiungere con i bonus...che ovviamente saranno legati alle presenze del giocatore...

ergo...se il giocatore dimostra di valere e non si rompe ogni volta che fuori piove...lo Shalke i suoi 30ml se li prende tranquillamente...

 

la Juve ha fatto bene (imho) ad offrire una soluzione del genere visto e considerato che anche lo scorso anno il ragazzo ha avuto un grosso infortunio ed ha giocato pochissimo...

andare a buttare 30ml sull'unghia per un giocatore con l'incognita che si possa rompere di brutto è follia ...

 

adesso stiamo vagliando altre soluzioni...quelle un pò più low cost che offre il mercato...Eriksen, Mikytarian, Sneijder...

 

 

P.S. altro infortunio muscolare...Marchisio out 20 giorni...di questo passo rischiamo di andare a giocare a Roma la seconda giornata con mezza suqadra primavera in panca... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio ridicola adesso non proprio...la Juve ha proposto 15ml più altri 15ml che si possono tranquillamente raggiungere con i bonus...che ovviamente saranno legati alle presenze del giocatore...

ergo...se il giocatore dimostra di valere e non si rompe ogni volta che fuori piove...lo Shalke i suoi 30ml se li prende tranquillamente...

 

la Juve ha fatto bene (imho) ad offrire una soluzione del genere visto e considerato che anche lo scorso anno il ragazzo ha avuto un grosso infortunio ed ha giocato pochissimo...

andare a buttare 30ml sull'unghia per un giocatore con l'incognita che si possa rompere di brutto è follia ...

 

adesso stiamo vagliando altre soluzioni...quelle un pò più low cost che offre il mercato...Eriksen, Mikytarian, Sneijder...

 

 

P.S. altro infortunio muscolare...Marchisio out 20 giorni...di questo passo rischiamo di andare a giocare a Roma la seconda giornata con mezza suqadra primavera in panca... :bang: :bang:

 

Ridicola, abbastanza dai siamo sinceri :)

Comunque ci sta sempre Hernanes eh, se lo volete :love: :love:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Ridicola, abbastanza dai siamo sinceri :)

Bonus legati alle presenze.. alla fine sempre 30 milioni sono eh (per uno che ha giocato "2 partite" quest anno)... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio commento di prima non era ovviamente riferito a te mirco...c'è ancora chi lo porta su un piatto d'argento e lo definisce un grande allenatore qui dentro... :acc: :acc:

Mancini è un grande allenatore anche se dovesse essere silurato tra 2 mesi, visto che è sicuramente tra i top10.

Non credo che bastino pochi mesi sotto le aspettative per dimenticare tutto ciò che di buono ha fatto nella sua carriera.

il piacere o meno è relativo, e non dovrebbe c'entrare un bel nulla in un giudizio critico e tecnico.

Oltretutto allena l'Inter, quindi per te fa schifo a prescindere.

Comprendo e sorrido. :asd:

 

Il mio giudizio su 6 mesi di Inter della scorsa stagione rimane positivo sotto certi aspetti, negativi per altri.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...