Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio la Gazzetta, ma si parlava di 15.

In tutti i casi credo sia una megaca.zzata, 15 mln per aver dimostrato cosa?

che è l'attaccante più forte in italia dopo Bacca, ecco cosa! Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la Gazzetta, ma si parlava di 15.

In tutti i casi credo sia una megaca.zzata, 15 mln per aver dimostrato cosa?

 

non era la pagina FB della Gazza...bensì una molto più di parte Juventina (DNA Gobbo se non ricordo male)...ho chiesto maggior info appunto perchè 99/100 le notizie di mercato che escono da pagine simili sono solo caxxate... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non era la pagina FB della Gazza...bensì una molto più di parte Juventina (DNA Gobbo se non ricordo male)...ho chiesto maggior info appunto perchè 99/100 le notizie di mercato che escono da pagine simili sono solo caxxate... :ok: :ok:

 

No no non ti parlo di pagine fb, tempo fa era proprio sul giornale :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

un grande potenziale, inespresso aggiungerei, io per 20 lo venderei, poi se domani diventa un fenomeno ci mangiamo le mani, tanto c'è già capitato con henry tanto tempo fa :D

coman è discontinuo, mezza volta gioca bene, le altre inconcludente, io farei cassa con lui, non che la juve ne abbia bisogno (di fare cassa), i soldini se vogliono possono cacciarli senza problemi

 

ho letto ora una notizia che se fosse confermata ed andrebbe in porto mi porterebbe a non vedere più una partita per molto tempo, allegri = idea montolivo , dio c'è ne scansi, pisolo può stare li :asd:

 

Ma dai, Coman ha 19 anni e ha un gran potenziale, venderlo ora non ha senso.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse vero i tifosi del milan ne sarebbero più che felici, liberarsi di pisolo non è cosa di tutti i giorni :asd:

 

News dell'ultima ora :

Montolivo pronto a rescindere dal Milan , lo vorrebbe Allegri alla juventus !

 

Dite che è una cazzata ?

 

 

EDIT: The fury ma tu le partite della juve le vedi?? In queste ultime 2 coman titolare, io non sono rimasto impressionato, per me resta un giocatore normale, il fatto che abbia 19 anni non vuol dire nulla, Pogba appena arrivato già aveva fatto vedere il suo reale valore

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse vero per 20 milioni coman dovevano portarlo correndo li, ieri mentre davo un occhio alla partita mi chiedevo il perchè allegri non fa giocare dybala, acquisto non gradito, gli sta antipatico, 32+bonus buttati nel cesso e/o altro??

 

Allegri credo stia attuando la stessa politica dello scorso anno con Morata...sta cercando di inserirlo in squadra "graudalmente" per evitare di bruciarlo...

 

politica giustissima direi...

 

News dell'ultima ora :

Montolivo pronto a rescindere dal Milan , lo vorrebbe Allegri alla juventus !

 

Dite che è una cazzata ?

 

oddio speriamo proprio di no... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono convinto, io invece credo che ci sarebbe molto utile dal primo minuto in campo, conosce già il nostro campionato quindi non credo che ci sia molto da adattarsi, poi essendo cambiata anche la formazione di base della juve rispetto al passato credo che possa giocare fin da subito senza troppi problemi, sinceramente vedere un giocatore da 32 milioni stare in panchina per poi entrare 15/20 minuti non mi piace, io punterei su di lui fin da subito

 

 

Allegri credo stia attuando la stessa politica dello scorso anno con Morata...sta cercando di inserirlo in squadra "graudalmente" per evitare di bruciarlo...

 

politica giustissima direi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono convinto, io invece credo che ci sarebbe molto utile dal primo minuto in campo, conosce già il nostro campionato quindi non credo che ci sia molto da adattarsi, poi essendo cambiata anche la formazione di base della juve rispetto al passato credo che possa giocare fin da subito senza troppi problemi, sinceramente vedere un giocatore da 32 milioni stare in panchina per poi entrare 15/20 minuti non mi piace, io punterei su di lui fin da subito

 

 

va bè ma adesso il fatto che sia partito per un paio di partite dalla panca non significa che l'allenatore non ci punta...ci sono molte cose da cosniderare...

 

Dybala ha cambiato totalmente realtà...è passato dal giocare nel Palermo alla Juve (ieri per esempio quando è entrato tutti allo stadio si aspettavano che facesse fuoco e fiamme in 15/20min) e la pressione è tanta, tantisisma...deve imparare anche a giocare in un ruolo diverso rispetto a quello che ha sempre fatto (a Palermo ha sempre giocato come centravanti, mentre alla Juve deve imparare a giocare come seconda punta)...

non è questione di attarsi al Campionato Italiano...è questione di adattarsi alla Juve...più che altro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...