Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

in effetti... ... Cosa vuoi che siano 120mil... Ad agosto nemmeno io li accetterei se avessi la 10 di miccoli.

no la 10 di platini del Piero Baggio ecc..

Una società che si rispetti non cede uno dei migliori al mondo gli ultimi giorni di mercato senza neanche il tempo per trovare il sostituto

Ma possibile che lo diano in prestito secco?

Boh..

si parlava di prestito oneroso da 1.5-2 milioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabe avevo letto 1,5, ma comunque il mio discorso era, vale la pena prendere un giocatore in prestito senza possibilità di trattenerlo poi?

Praticamente se (e in Italia non ne dubito) farà bene, lo si rimanda al Chelsea che magari ne farà una valutazione ancora più alta etcetcetc

Rischioso...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabe avevo letto 1,5, ma comunque il mio discorso era, vale la pena prendere un giocatore in prestito senza possibilità di trattenerlo poi?

Praticamente se (e in Italia non ne dubito) farà bene, lo si rimanda al Chelsea che magari ne farà una valutazione ancora più alta etcetcetc

Rischioso...

La Juve rischia poco essendo un prestito secco quasi gratuito, sarebbe più rischioso un obbligo di riscatto. Se dovesse far bene poi vediamo, l'estate prossima dovremmo avere qualcosa tipo 100/120M da spendere solo considerando i ricavi dalle cessioni probabili (Pogba e recompra Morata), più il solito budget dagli introiti CL ecc... quindi nel caso avremo margine per trattarlo, anche se con così tanti soldi si potrebbe anche lasciar perdere Cuadrado andando su qualche profilo migliore. Intanto vediamo se arriva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabe avevo letto 1,5, ma comunque il mio discorso era, vale la pena prendere un giocatore in prestito senza possibilità di trattenerlo poi?

Praticamente se (e in Italia non ne dubito) farà bene, lo si rimanda al Chelsea che magari ne farà una valutazione ancora più alta etcetcetc

Rischioso...

Ha senso solo se paghi quei milioni e non gli paghi l ingaggio credo. Perché sennò potevano anche mettere un diritto di riscatto Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondiamo maglie n.10 con MAGLIE N.10

Di Maglie ne sa più miccoli di te...

no la 10 di platini del Piero Baggio ecc..

ma ogni tanto ce la fate a non prendere sul serio queste cose?

Cioè, veramente pensate che mi metta a paragonare il cammino di Del Piero con quello di Miccoli??

 

Voi mi fate paura, davvero.

E comunque non aveva la 10 solo perché era occupata...

http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2011/09_Settembre/miccoli/1/img_1/miccoli_05_672-458_resize.jpg

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...