Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io concordo con Andrea su mazzarri. Tralasciando i vari paragoni con mancini ( che ammetto mi aspettavo di più) con mazzarri l inter era peggio di una provinciale. Era una pena da vedere. Partite con 0 tiri in porta contro squadre di bassa classifica. Mentalità peggio del Chievo, 3-5-1-1 contro squadre che avresti dovuto importi è che invece avevi paura, conferenze stampa (che dite quello che volete ma nel 2015 contano) al limite del ridicolo. Mazzarri all Inter era un allenatore mediocre e io da tifoso sono felicissimo sia stato esonerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

É da un paio di settimane che leggo e sento ovunque di questa crociata contro mancini. C'è il calciomercato e cerca di rinforzare la squadra, fin ora lo ha fatto spendendo pochissimo, non capisco le critiche. Se dovesse fallire per i risultati il suo successore si ritroverebbe una squadra comunque molto migliore di quella che si è ritrovato lui, una squadra più giovane e in più, ripeto, non mi sembra abbia fatto spendere molto a Inter in queste due sessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

É da un paio di settimane che leggo e sento ovunque di questa crociata contro mancini. C'è il calciomercato e cerca di rinforzare la squadra, fin ora lo ha fatto spendendo pochissimo, non capisco le critiche. Se dovesse fallire per i risultati il suo successore si ritroverebbe una squadra comunque molto migliore di quella che si è ritrovato lui, una squadra più giovane e in più, ripeto, non mi sembra abbia fatto spendere molto a Inter in queste due sessioni.

Buon mercato, questo si. Però da quel poco che ho visto gnoukuri, sembra che l'Inter aveva già il suo kondogbia in squadra.

E se il ragazzo conferma le sue capacità, l'acquisto di kondo si rivelerà solo uno spreco di 35-40 milioni.

E non è una critica a Mancini, eh. Ma a tutta la dirigenza che non riesce quasi mai a valorizzare i giovani provenienti dal proprio vivaio (che è uno dei migliori al mondo) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Preziosi dice che sta trattando Iturbe, e quest'ultimo ci sta pensando.

Ora dico...ci vuole tanto a prenderlo noi?

Min.chia a Roma saranno 800 in attacco, uno te lo buttano per forza...è quello che ci manca, e poi si punta su Perisic.

No? :(


Buon mercato, questo si. Però da quel poco che ho visto gnoukuri, sembra che l'Inter aveva già il suo kondogbia in squadra.
E se il ragazzo conferma le sue capacità, l'acquisto di kondo si rivelerà solo uno spreco di 35-40 milioni.
E non è una critica a Mancini, eh. Ma a tutta la dirigenza che non riesce quasi mai a valorizzare i giovani provenienti dal proprio vivaio (che è uno dei migliori al mondo) .

 

Due giocatori completamente diversi.


Comunque il calciomercato Dell Inter mi piace ma come allenatore mi spaventa molto, non vedo molto bene l Inter quest anno anche perché secondo me Milan(bacca è troppo forte) Napoli e juve sono superiori.

A me il Milan un po' spaventa pure, ma solo per l'allenatore.

Il Napoli è tutto da vedere...

Juve e Roma sono di una categoria diversa al momento, ma chissà, magari una bella epidemia di massa e si vince facile! :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah, ma sto Sandro arriva dal porto?? ...ocio.

 

Oh, non so proprio come sia, ma il porto distribuisce bidoni a tutta Europa da decenni... Per alcuni davvero buoni ne vendono a caro prezzo alcuni imbarazzanti, i vari Maniche, quaresma, deco, cissoko, lucho, meireles...

 

...ocio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Preziosi dice che sta trattando Iturbe, e quest'ultimo ci sta pensando.

Ora dico...ci vuole tanto a prenderlo noi?

Min.chia a Roma saranno 800 in attacco, uno te lo buttano per forza...è quello che ci manca, e poi si punta su Perisic.

No? :(

 

 

Due giocatori completamente diversi.

 

A me il Milan un po' spaventa pure, ma solo per l'allenatore.

Il Napoli è tutto da vedere...

Juve e Roma sono di una categoria diversa al momento, ma chissà, magari una bella epidemia di massa e si vince facile! :asd:

Io non capisco la corsa allesterno per l Inter. I giocatori per i 433 non ci sono e giocando con il trequartista l esterno è completamente inutile. Bah
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah, ma sto Sandro arriva dal porto?? ...ocio.

 

Oh, non so proprio come sia, ma il porto distribuisce bidoni a tutta Europa da decenni... Per alcuni davvero buoni ne vendono a caro prezzo alcuni imbarazzanti, i vari Maniche, quaresma, deco, cissoko, lucho, meireles...

 

...ocio.

James rodriguez, Guarin, Falcao, Jackson Martinez, Iturbe, Fernando, Bosingwa, Pepe... Continuo? :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mettevelo bene in testa...a Manicni Kovacic non piace e non piaceva nemmeno prima...

 

Ma cosa stracazzo ne sai te?? Ma possibile che dobbiamo "metterci ben in testa" qualunque vaccata ti passi per la mente? Mo hai deciso che a Mancini kovacic faceva cagare quando in realtà è stata una cessione forzata. Puoi dirmi che mancini preferisca giocatori maturi, ma che odiasse kovacic è roba tua.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inverno permettimi il francesismo...ma che caxxo stai dicendo???... :crazy: :crazy:

....eccc

 

Ma sotto gli occhi di che?

Ha allenato fiorentina e Lazio e ha vinto la coppa Italia, che è sempre qualcosa, e le sue formazioni, prima dell'inter guarda caso, sono state sempre elogiate per il bel giuoco.

Come se fosse facile avere dei buoni giocatori e vincere....facilissimo , no?

 

Per me stai ragionando solo con la socca e non sai quello che stai dicendo perchè Mancini, ti piaccia o meno, è uno degli allenatori più vincenti in circolazione ancora in attività, prova a dimostrarmi il contrario.

Più che altro la tua mi sembra un vano tentativo di denigrare un tesserato nerazzurro, non vedo altro.

Poi chiaro che Allegri è molto meglio, è stato l'allenatore del quasi triplete!!!! siete quasi diventati campioni d'europa!!! E' un quasi dio!!!! E' un quasi uno di voi!!!!

 

Bah.....gobbi....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa stracazzo ne sai te?? Ma possibile che dobbiamo "metterci ben in testa" qualunque vaccata ti passi per la mente? Mo hai deciso che a Mancini kovacic faceva cagare quando in realtà è stata una cessione forzata. Puoi dirmi che mancini preferisca giocatori maturi, ma che odiasse kovacic è roba tua.

 

 

riposto il link...

http://www.transfermarkt.it/mateo-kovacic/leistungsdatendetails/spieler/51471/plus//saison/2014/verein/46

 

il minutaggio che è stato riservato a Kovacic da quando è arrivato Mancini sulla panchina nerazzurra è sceso drasticamente...

un giocatore su cui punti e fai affidamento lo fai giocare: 25min in tutto in una sfida ad eliminazione diretta (vedi partite contro il Celtic)???...oppure lo lasci in panchina contro il Napoli???...gli fai giocare 13min contro il Chievo e 10min contro il Verona???... :?: :?:

 

spiegami tu perchè con Manicni Kovacic ha giocato decisamente di meno rispetto a prima???...ha avuto infortuni gravi che lo han tenuto fuori???...squalifiche???...non mi pare proprio...

 

ripeto...se le cose non le volete vedere e fate i finti tonti ok...

ma da questi numeri si capisce benissimo che Kovacic non sia un giocatore che andava a genio a Mancini...vuoi perchè non riusciva a trovargli la giusta collocazione in campo, vuoi perchè non ascoltava quello che diceva lui, vuoi quello che ti pare...ma i numeri parlano chiaro...

 

non è questione di "convincersi delle vaccate che mi passano per la testa"...è semplicemente questione di accendere il cervello e capire... :teach: :teach:

 

Ma sotto gli occhi di che?

Ha allenato fiorentina e Lazio e ha vinto la coppa Italia, che è sempre qualcosa, e le sue formazioni, prima dell'inter guarda caso, sono state sempre elogiate per il bel giuoco.

Come se fosse facile avere dei buoni giocatori e vincere....facilissimo , no?

 

Per me stai ragionando solo con la socca e non sai quello che stai dicendo perchè Mancini, ti piaccia o meno, è uno degli allenatori più vincenti in circolazione ancora in attività, prova a dimostrarmi il contrario.

Più che altro la tua mi sembra un vano tentativo di denigrare un tesserato nerazzurro, non vedo altro.

Poi chiaro che Allegri è molto meglio, è stato l'allenatore del quasi triplete!!!! siete quasi diventati campioni d'europa!!! E' un quasi dio!!!! E' un quasi uno di voi!!!!

 

Bah.....gobbi....

 

ma vedi che nel post che hai quotato prima non hai capito una benemerita e sacrosanta ceppa Cold...non leggere come al solito solo quello che ti fa comodo...

se leggi il mio post di prima ci sono anche le motivazioni per cui ti ho spiegato che Allegri sta facendo decisamente meglio di Mancini...secondo me logicamente...

 

Mancini faceva del bel gioco alla Lazio e alla Viola...benissimo...lo stesso dicasi Allegri al Cagliari allora...con un'organico vergognosamente più scadente della peggior squadra che Mancini abbia mai allenato...come la mettiamo allora???...

ma vedi che poi il punto non è nemmeno questo...non è chi è migliore di chi, perchè uno allena questo o quell'altro...

quando lo capirte...avrete già un nuovo allenatore da un pezzo... :asd: :asd:

 

è bello disuctere con te poi...ogni tuo post finisce smepre con..."tanto son gobbi" (come per dire..."questi che caxxo vuoi che capiscano")...

meno male che tu, il luminare del forum, resti smepre a vigilare sulla nostra ignoranza...

 

sai credo potrei scrivere un libro con tutte le cose di cui sei straconvinto, e di cui puntulamente si è verificato il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il kovacic che abbiamo dato via non è il kovacic che tutti pensano...Nelle amichevoli estive si era visto un miglioramento enorme e soprattutto continuo in ogni partita, oltre alla progressione con la palla e le verticalizzazioni, era migliorato tanto nel recupero palloni...

Un peccato dare questa crescita in pasto al Real..

Vabeh, ormai comunque è andato.......

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

riposto il link...

http://www.transfermarkt.it/mateo-kovacic/leistungsdatendetails/spieler/51471/plus//saison/2014/verein/46

 

il minutaggio che è stato riservato a Kovacic da quando è arrivato Mancini sulla panchina nerazzurra è sceso drasticamente...

un giocatore su cui punti e fai affidamento lo fai giocare: 25min in tutto in una sfida ad eliminazione diretta (vedi partite contro il Celtic)???...oppure lo lasci in panchina contro il Napoli???...gli fai giocare 13min contro il Chievo e 10min contro il Verona???... :?: :?:

 

spiegami tu perchè con Manicni Kovacic ha giocato decisamente di meno rispetto a prima???...ha avuto infortuni gravi che lo han tenuto fuori???...squalifiche???...non mi pare proprio...

 

ripeto...se le cose non le volete vedere e fate i finti tonti ok...

ma da questi numeri si capisce benissimo che Kovacic non sia un giocatore che andava a genio a Mancini...vuoi perchè non riusciva a trovargli la giusta collocazione in campo, vuoi perchè non ascoltava quello che diceva lui, vuoi quello che ti pare...ma i numeri parlano chiaro...

 

non è questione di "convincersi delle vaccate che mi passano per la testa"...è semplicemente questione di accendere il cervello e capire... :teach: :teach:

 

Stai facendo troppo affidamento ai numeri, secondo me.

Anche con Mancini Kovacic ha fatto le sue belle partite, semplicemente è stato trattato come un giovane con alti e bassi, quindi alternava partite a panchine.

Non è che se adesso Gnou fa panchina per 2 mesi significa che a Mancini sta sulle balle, semplicemente il suo percorso di crescita prevederà un bel po di panchina.

 

Parere mio :)

Comunque il kovacic che abbiamo dato via non è il kovacic che tutti pensano...Nelle amichevoli estive si era visto un miglioramento enorme e soprattutto continuo in ogni partita, oltre alla progressione con la palla e le verticalizzazioni, era migliorato tanto nel recupero palloni...

Un peccato dare questa crescita in pasto al Real..

Vabeh, ormai comunque è andato.......

 

Non farmici pensare... :piange:

James rodriguez, Guarin, Falcao, Jackson Martinez, Iturbe, Fernando, Bosingwa, Pepe... Continuo? :asd: :asd: :asd:

 

Su Bosingwa RESPECT :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stai facendo troppo affidamento ai numeri, secondo me.

Anche con Mancini Kovacic ha fatto le sue belle partite, semplicemente è stato trattato come un giovane con alti e bassi, quindi alternava partite a panchine.

Non è che se adesso Gnou fa panchina per 2 mesi significa che a Mancini sta sulle balle, semplicemente il suo percorso di crescita prevederà un bel po di panchina.

 

Parere mio :)

 

ma io infatti non sto dicendo che a Mancini stava sulle balle Kovacic...

semplicemente da quanto sopra, credo e ritengo un'ipotesi alquanto sensata pensare che il giocatore per un modo o nell'altro non riuscesse a soddisfare le esigenze del suo allenatore...niente di più...

poi se è colpa di Kovacic perchè è timido e non gli riesce di esprimersi, o di Mancini che non riusciva a far capire al ragazzo cosa voleva...questo non lo sò...ma che Mancini non fosse soddisfatto del rendimento e delle prestazioni del ragazzo è indubbio...

 

per questo è stato venduto e Mancini non credo si sia strappato i capelli una volta perso...

ma non perchè gli stava sul caiser...semplicemente perchè non risuciva a ricavare da lui quello che si aspettava... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mancini voleva yaya toure, era pronto a consegnargli le chiavi del centrocampo.

 

ma chissà che lista della spesa ha presentato ad ausilio.. roba fuori portata.

Secondo me ha chiesto pure Aguero.

Ok, che saranno pure forti... Ma andaee a prendere Toure o Melo che hanno abbondantemente superato i trenta, non so quanto sarebbe stato conveniente!

Ripeto, che con il settore.giovanile che ha l'Inter, potrebbe tirar su ottime squadre e rientrare in attivo con i bilanci. Ovviamente non è che tutti devono provenire dalla primavera. Però in teoria l'Inter avrebbe potuto avere un centrocampo titolare composto da brozovic, gnoukuri e kovacic. E per dieci annk sarebbe stata apposto, senza spendere praticamente nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

mancini voleva yaya toure, era pronto a consegnargli le chiavi del centrocampo.

 

ma chissà che lista della spesa ha presentato ad ausilio.. roba fuori portata.

Secondo me ha chiesto pure Aguero.

 

Con Yaya Toure l'Inter si candidava subito per lo scudetto questo è sicuro.

Un giocatore mostruoso ! fisico,tecnica, visione di gioco ! ..... contro il Chelsea nell'ultima di campionato è stato devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...